eFootball 2024 - Notizie, immagini e video

Matprogress

Giovanissimi A
19 Novembre 2012
549
891
93
No ma vedi, il punto per me è un altro a prescidere. Se io devo discutere di etica sociale e di morale pubblica qui, c’è qualcosa che non va. Abbiate pietà ma vi sembra normale che in un post dove bisognerebbe commentare le novità di EF ci siano ste discussioni? Oggi un indiscrezione da prendere con le molle come tutte parla di come dovrebbe essere la modalità Mylegue e dice che sarà un torneo settimanale con squadre autentiche (non DT come a qualcuno qui faceva storcere il naso) con premi setitmanali ma con una formula stile coppa offline vs CPU. Va be è un indiscrezione, però ch’esso un commento un parere…niente parliamo dei massimi sistemi nella società moderna…amen
 

Pistiuk81

Prima squadra
24 Novembre 2014
7,528
9,626
113
Facendo io solo eventi tour vs IA con il DT, ho notato che non puoi modificare nulla a parte il pallone a volte.
Praticamente si gioca sempre in inverno... se non esce nulla per la modalità offline è ridicolo anche l’inserimento del meteo ecc, visto che col DT online per l’appunto si gioca sempre con lo stesso meteo/stagione... ditemi pure se mi sbaglio :rolleyes:
In divisioni puoi cambiare stagione e stadio...

In amichevole puoi cambiare ogni cosa

In eventi non cambi nulla..

Il motivo non è dato saperlo..
 
  • Like
Reactions: ceks

rocco siffredi

Juniores
24 Giugno 2019
1,506
1,112
113
Ciao a tutti. Io ho installo FO 1.0, appena arrivato alla prima giornata di campionato master della seconda stagione il gioco va in crash tornando al desktop. Avete consigli su come risolvere il problema? ho già provato la riparazione dei file ma non va ugualmente...
Chiedilo qui

P.S. Complimenti per il cane.
 

zona Cesarini

Prima squadra
Senior Mod
31 Agosto 2017
14,194
21,143
113
PSN ID
zona_Cesarini_
Buon per te, c’è l’hanno un forum dove condividono osservazioni sui loro prodotti ?
Ot.
Ci sono Guide wiki,curate dalla fan base,che spiegano ogni dettaglio dei vari titoli.
È interessante che una casa giapponese riprenda una serie nata nel 1997 e l'attualizzi ai massimi livelli per il 2023,per grafica e cura dei minimi dettagli. L'editor inserito in AC6 farebbe la gioia di qualsiasi creatore di file option di Pes.
 

stnf74

Prima squadra
21 Ottobre 2020
4,375
1,278
113
No ma vedi, il punto per me è un altro a prescidere. Se io devo discutere di etica sociale e di morale pubblica qui, c’è qualcosa che non va. Abbiate pietà ma vi sembra normale che in un post dove bisognerebbe commentare le novità di EF ci siano ste discussioni? Oggi un indiscrezione da prendere con le molle come tutte parla di come dovrebbe essere la modalità Mylegue e dice che sarà un torneo settimanale con squadre autentiche (non DT come a qualcuno qui faceva storcere il naso) con premi setitmanali ma con una formula stile coppa offline vs CPU. Va be è un indiscrezione, però ch’esso un commento un parere…niente parliamo dei massimi sistemi nella società moderna…amen
Non vorrei mai fosse una copia dello squad battle di fut
 

cugino di alf

Giovanissimi A
24 Agosto 2020
371
333
63
io purtroppo confesso di essere un debole....se mi fanno uscire il Divin Codino è capace che la mia quota se la prendono tutta...capisco la causa comune ma poi mi dico....al cuor non si comanda.
D'altronde un vecchio dirigente mi disse una gran verità, puoi fare le rivoluzioni a 20 anni ma se a 50 sei ancora li a sperar nel senso comune ti rimarrà una vita di sogni e di disperazioni.
Eh beh...per baggino si distrusse mezza firenze:rolleyes: quanto ti capisco...
 

Walker

Primavera
30 Settembre 2020
3,804
4,983
113
metal gear con phantom pain l'hanno distrutto....di una monotonia allucinante
Phantom Pain ha avuto una storia travagliata, lo sviluppo è avvenuto nel bel mezzo della separazione tra Kojima e Konami, con il primo che ha letteralmente lavorato da "separato in casa". Alcuni report dicono che fosse in un ritardo mostruoso con lo sviluppo e che il budget fosse salito alle stelle perchè continuava ad aggiungere roba extra al gioco
 
  • Like
Reactions: the_cartomancer

ceks

Juniores
2 Ottobre 2011
1,867
2,239
113
In divisioni puoi cambiare stagione e stadio...

In amichevole puoi cambiare ogni cosa

In eventi non cambi nulla..

Il motivo non è dato saperlo..
Esatto.
Quello che fá ancora più ridere è che tutti chiedevano di poter cambiare meteo, ma poi alla fine è una roba inutile...secondo me il meteo ci stava se potevi fare un campionato offline, lo mettevi casuale e via, come la stagione che cambiava di conseguenza.
Purtroppo in konami hanno qualche problema mentale.
 
  • Like
Reactions: the elder e Muttley

zona Cesarini

Prima squadra
Senior Mod
31 Agosto 2017
14,194
21,143
113
PSN ID
zona_Cesarini_
io purtroppo confesso di essere un debole....se mi fanno uscire il Divin Codino è capace che la mia quota se la prendono tutta...capisco la causa comune ma poi mi dico....al cuor non si comanda.
D'altronde un vecchio dirigente mi disse una gran verità, puoi fare le rivoluzioni a 20 anni ma se a 50 sei ancora li a sperar nel senso comune ti rimarrà una vita di sogni e di disperazioni.
Io non discuto chi compra e spende i soldi per i pack. Se uno è un nostalgico di vecchi campioni,o di quelli attuali,ed il gioco piace,può spendere i suoi soldi come vuole. Io pure sarei spinto riprendere a giocare e spendere magari 50€,se Konami annunciasse una partnership col Genoa ed un pack con l'11 di Bagnoli.
 

Matprogress

Giovanissimi A
19 Novembre 2012
549
891
93
Io non discuto chi compra e spende i soldi per i pack. Se uno è un nostalgico di vecchi campioni,o di quelli attuali,ed il gioco piace,può spendere i suoi soldi come vuole. Io pure sarei spinto riprendere a giocare e spendere magari 50€,se Konami annunciasse una partnership col Genoa ed un pack con l'11 di Bagnoli.
La vedo improbabile l’uscita di un pack del genere…ma sperar non nuoce.
 
  • Like
Reactions: zona Cesarini

ceks

Juniores
2 Ottobre 2011
1,867
2,239
113
Parlo dei fantomatici insider. Poi contenti voi, contenti tutti.
Concordo. Ok che ci sono poche notizie ma affidarsi a sti fantomatici mi sale il vomito.
Purtroppo non lo nego anche io ogni tanto guardo qualche post, ma bisogna dargli meno visibilità possibile, basti vedere come usa la nazionale italiana
1700397641097.jpeg
 

RIKKO_JB

Juniores
12 Aprile 2020
1,468
987
113
PSN ID
Rikko_JB
Concordo. Ok che ci sono poche notizie ma affidarsi a sti fantomatici mi sale il vomito.
Purtroppo non lo nego anche io ogni tanto guardo qualche post, ma bisogna dargli meno visibilità possibile, basti vedere come usa la nazionale italiana
Visualizza allegato 301597
Immagino stia facendo l'evento Turco offline con i giocatori che danno i bonus, ma l'impostazione resta quella della squadra che usa di solito nel DT...
 

Statistiche forum

Discussioni
37,666
Messaggi
2,003,100
Utenti registrati
65,071
Ultimo utente registrato
remylekrene