eFootball 2024 - Notizie, immagini e video

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Figurine, figurine, figurine…e poi ci si chiede perché ho preso una ps4 per giocare a pes 2021..grazie a @Kimi85 sto affrontando una realistica mod.campionato tentando di riportare in liga il real zaragoza , alla faccia dei concepts fantasy da mobile..
con efootball ci si rivedrà quando e se ci saranno offline ed editing..
@ahaze vedi che il fo di @Kimi85 (che il nostro con i suoi tempi e con la dovuta calma completerà) fa il suo..

Figurine, figurine, figurine…e poi ci si chiede perché ho preso una ps4 per giocare a pes 2021..grazie a @Kimi85 sto affrontando una realistica mod.campionato tentando di riportare in liga il real zaragoza , alla faccia dei concepts fantasy da mobile..
@ahaze vedi che il fo di @Kimi85 (che il nostro con i suoi tempi e con la dovuta calma completerà) fa il suo..
Una curiosità, cone mai su ps4?
Io lho smontata e ho solo posto per la 5.
Sulla 5 si può giocare? Con la path di kimi

Certo che si può, anzi lo consiglio proprio!
Io ero abituato alla rumorosissima ps4 che andava in sofferenza con Pes.
Da quando l’ho passato su Ps5 non solo si son dimezzati i tempi di caricamento ma addirittura giocare a Pes è diventato silenzioso.
Approvato.

io sto facendo la serie B col Palermo, coi veri giocatori.

E' talmente realistico che tutte le partite finiscono 0-0, con le azioni più pericolose che vengono avviate da Pigliacelli.... ho detto tutto

Certo che si può, anzi lo consiglio proprio!
Io ero abituato alla rumorosissima ps4 che andava in sofferenza con Pes.
Da quando l’ho passato su Ps5 non solo si son dimezzati i tempi di caricamento ma addirittura giocare a Pes è diventato silenzioso.
Approvato.
il gioco va in HDR o comunque SDR (come EFootball) ?

efootball puoi giocarlo con il tubo catodico, non vedi la differenza
chiedevo di PES21 ...

comunque non sono daccordo proprio a fronte dell'esperienza che ho fatto personalmente:
EFootball su Samsung QLED e su OLED LG C3. Su quest'ultimo la differenza è enorme.

Prima lo usavo su FullDH, una ciofeca ...

La TV fa la differenza e come, peccato che sia SDR.

• Mi piace
Reazioni: Lucawe11
Perchè ho una ps5 digital( e pes 2021 in versione digitale non c’è più) , e mi interessavano pure le future eventuali prospettive di ps4 in Termini di mod/hack scene, dato che la ps5 non vorrei proprio toccarla qualora diventasse modificabile.

• Mi piace
Reazioni: stnf74
chiedevo di PES21 ...

comunque non sono daccordo proprio a fronte dell'esperienza che ho fatto personalmente:
EFootball su Samsung QLED e su OLED LG C3. Su quest'ultimo la differenza è enorme.

Prima lo usavo su FullDH, una ciofeca ...

La TV fa la differenza e come, peccato che sia SDR.
Pes 21 è 4k hdr anche su ps5.
Sul mio oled c2 è uno spettacolo.

• Mi piace
Reazioni: Muttley
Io ho 10 team, tutti con maglie e simboli di squadre diverse, con cui affronto i vari eventi.
Ed uso anche alcune nazionali, di cui mi piacciono molto i colori. E ci metto i giocatori che voglio.

Altra cosa sono gli eventi a tema. In quelli devi per forza schierare i giocatori della stessa nazionalità della bandiera che scegli.
vabbe ' tanto per fare 2 partite a campione negli eventi contro la cpu , basta metterne 23 con il bonus anche se arrivi a 2600. ti prendi i 3000 e passa punti in 2 match e finisce li. e' quasi impossibile pareggiare o perdere a campione , almeno che uno non gioca distratto pensando ad altro

Però scindiamo le cose, perché un conto è parlare dei modelli dei giocatori e delle loro movenze ed un conto è la risoluzione.
Se sul primo eFootball secondo me stravince rispetto a pes, lato risoluzione invece non c’è confronto.
Su ps5 non gira in 4k e nemmeno in hdr.
Il confronto con pes da questo punto di vista è impietoso. Poi dipende anche dal monitor/tv che usi. Probabile che su una tv piccola si noti meno ma ti assicuro che su un 42 pollici a 80 cm di distanza ti viene da piangere vedendo la risoluzione del campo, reti delle porte, pubblico etc.
Io ho un OLED 55 PANASONIC e ti assicuro che non è così. E ho giocato anche a PES20 sullo stesso schermo.
Ripeto, per me il problema riguarda solo l'effettistica che è inferiore se non addirittura mancante rispetto a tante piccole sciccherie presenti in PES.

Ho provato.
Vero.
Impressionante i grafica.
Ma la patch è installabile anche se non posso più fare live update?
Sì non ho fatto in tempo a risponderti ma gira in hdr puro e risoluzione 4k nativa.
È una spanna avanti a efootball da questo punto di vista anche se ovviamente le meccaniche di gioco iniziano a sentire il peso degli anni (almeno su console).

• Mi piace
Reazioni: Muttley e stnf74
Io ho un OLED 55 PANASONIC e ti assicuro che non è così. E ho giocato anche a PES20 sullo stesso schermo.
Ripeto, per me il problema riguarda solo l'effettistica che è inferiore se non addirittura mancante rispetto a tante piccole sciccherie presenti in PES.
No vabbè, ma effettistica a parte non mi puoi dire che la risoluzione è identica.
Pes 21 gli da una pista sotto questo aspetto a efootball.
Se imposto un match con telecamera “vista fan” nello stesso stadio nei due giochi la differenza è abissale.
Poi che uno voglia non dare troppo peso alla grafica e dare più enfasi al gameplay sono d’accordo e ci sta (se uscisse domani una modalità offline la comprerei senza pensarci 2 volte) ma dal punto di vista grafico siamo indietrissimo (oltretutto parliamo di 2 giochi di 2 gen differenti)

• Mi piace
Reazioni: ceks e Muttley
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,815
Utenti registrati
94,969
Ultimo utente registrato
88vbeticu