Luca scusa, ma ormai sei un ossimoro vivente. Posti messaggi dove ti esalti come un bimbo, poi quando @the elder ti riporta coi piedi sulla terra ritratti, critichi la My league e poi quando vedi che il forum diventa un mortorio per ravvivarlo te ne esci con un cambio di gameplay per me invisibile, forse per attirare attenzioni.Altri 2 match prima di andare a letto, 3-0 e 1-1, in 4 match ho subito 1 gol con la cpu che ha concluso comolessivamnte una quindicina di volta ma a parte l aspetto conclusioni ho ancor più la sensazione che abbiano ritoccato qualcosa lato bilanciamento livelli.
parlo ovviamente della MyLeague.
con squadre autentiche non ho più giocato (neanche 1 match) da quando è uscita la MyLeague.
Cavolo mi sembri @Muttley , @tarassato , @the elder, @FraCast86 , e @Matprogress. Tutti uniti in un unico corpo.
Siccome sono veggente, ti dico io come tu giudichi EF24.
Tu lo reputi un capolavoro, lato gameplay, con movenze , tocchi e IA come un qualcosa di assoluto, ma giocando alla My league la cpu la reputi troppo boostata.
Ti manda in bestia che non hai vinto ancora una liga, ma non riesci ad adattarti al nuovo modo di Konami ad approcciarsi al lato fantasy.
E a volte non ti dai pace su come molti utenti non riescano a vedere la profondità di un gameplay per te superiore a tutti i giochi Konami.
Disamina indovinata?
P.S Porca vacca con la Juve con giocatori potenziati di +4 di overall sono finito 5.
Continuo, o passo al Manchester united in premier?