eFootball 2024 - My league

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Altri 2 match prima di andare a letto, 3-0 e 1-1, in 4 match ho subito 1 gol con la cpu che ha concluso comolessivamnte una quindicina di volta ma a parte l aspetto conclusioni ho ancor più la sensazione che abbiano ritoccato qualcosa lato bilanciamento livelli.
parlo ovviamente della MyLeague.
con squadre autentiche non ho più giocato (neanche 1 match) da quando è uscita la MyLeague.
Luca scusa, ma ormai sei un ossimoro vivente. Posti messaggi dove ti esalti come un bimbo, poi quando @the elder ti riporta coi piedi sulla terra ritratti, critichi la My league e poi quando vedi che il forum diventa un mortorio per ravvivarlo te ne esci con un cambio di gameplay per me invisibile, forse per attirare attenzioni.
Cavolo mi sembri @Muttley , @tarassato , @the elder, @FraCast86 , e @Matprogress. Tutti uniti in un unico corpo.
Siccome sono veggente, ti dico io come tu giudichi EF24.
Tu lo reputi un capolavoro, lato gameplay, con movenze , tocchi e IA come un qualcosa di assoluto, ma giocando alla My league la cpu la reputi troppo boostata.
Ti manda in bestia che non hai vinto ancora una liga, ma non riesci ad adattarti al nuovo modo di Konami ad approcciarsi al lato fantasy.
E a volte non ti dai pace su come molti utenti non riescano a vedere la profondità di un gameplay per te superiore a tutti i giochi Konami.
Disamina indovinata?:rotfl::rotfl:
P.S Porca vacca con la Juve con giocatori potenziati di +4 di overall sono finito 5.
Continuo, o passo al Manchester united in premier?

• Mi piace
Reazioni: Muttley e Lucawe11
Luca scusa, ma ormai sei un ossimoro vivente. Posti messaggi dove ti esalti come un bimbo, poi quando @the elder ti riporta coi piedi sulla terra ritratti, critichi la My league e poi quando vedi che il forum diventa un mortorio per ravvivarlo te ne esci con un cambio di gameplay per me invisibile, forse per attirare attenzioni.
Cavolo mi sembri @Muttley , @tarassato , @the elder, @FraCast86 , e @Matprogress. Tutti uniti in un unico corpo.
Tu lo reputi un capolavoro, lato gameplay, con movenze , tocchi e IA come un qualcosa di assoluto, ma giocando alla My league la cpu la reputi troppo boostata.
Ti manda in bestia che non hai vinto ancora una liga, ma non riesci ad adattarti al nuovo modo di Konami ad approcciarsi al lato fantasy.
E a volte non ti dai pace su come molti utenti non riescano a vedere la profondità di un gameplay per te superiore a tutti i giochi Konami.
P.S Porca vacca con la Juve con giocatori potenziati di +4 di overall sono finito 5.
In realtà volevo solo un opinione da chi ha giocato negli ultimi giorni post aggiornamento di giovedi perche ho avuto la sensazione, per farla breve, che abbiano bilanciato i livelli di difficoltà e il gameplay ne abbia beneficiato in quanto pare che la cpu abbia meno boost. Inoltre ho giocato 7 match, 5 vittorie e 2 pareggi, oltre 10 gol fatti e 2 subiti di cui uno su punizione e allora ho ancor piu la sensazione di cio che a pelle ho ravvisato tenuto conto che sto giocando solo alla MyLeague, in Liga, con Atletico Madrid.

Poi è ovvio che come scrivi tu i miei sentimenti siano contrastanti: mancano le modalita offline, la MyLeague per un purista dell offline e una buffonata, non posso usare squadre autentiche, non posso giocare a -1 come vorrei, non posso giocare 15 minuti come vorrei, gioco praticamente il 90% dei match al Konami Stadium … la cpu troppo spesso tira 3 volte e fa 2 reti (forse questo non accade piu o comunque meno da 2 giorni) … il gameplay mi piace, tanto, piu di pes21 pero e chiaro che gioco ad un gioco che non e come vorrei fosse, neanche per un banale settaggio di velocita.

Pensa che sono anche convinto, dopo aver visto il full match di @Nasifricio, che se giocassi un amichevole liv SS velocita -1 scriverei ancora diversamente.

E probabilmente martedi prox quando tornero a giocare online contro l Ajax di @FraCast86 nella Uefa Champions League di @FraCast86 scrivero ancora diversamente.

In realtà volevo solo un opinione da chi ha giocato negli ultimi giorni post aggiornamento di giovedi perche ho avuto la sensazione, per farla breve, che abbiano bilanciato i livelli di difficoltà e il gameplay ne abbia beneficiato in quanto pare che la cpu abbia meno boost. Inoltre ho giocato 7 match, 5 vittorie e 2 pareggi, oltre 10 gol fatti e 2 subiti di cui uno su punizione e allora ho ancor piu la sensazione di cio che a pelle ho ravvisato tenuto conto che sto giocando solo alla MyLeague, in Liga, con Atletico Madrid.

Poi è ovvio che come scrivi tu i miei sentimenti siano contrastanti: mancano le modalita offline, la MyLeague per un purista dell offline e una buffonata, non posso usare squadre autentiche, non posso giocare a -1 come vorrei, non posso giocare 15 minuti come vorrei, gioco praticamente il 90% dei match al Konami Stadium … la cpu troppo spesso tira 3 volte e fa 2 reti (forse questo non accade piu o comunque meno da 2 giorni) … il gameplay mi piace, tanto, piu di pes21 pero e chiaro che gioco ad un gioco che non e come vorrei fosse, neanche per un banale settaggio di velocita.

Pensa che sono anche convinto, dopo aver visto il full match di @Nasifricio, che se giocassi un amichevole liv SS velocita -1 scriverei ancora diversamente.

E probabilmente martedi prox quando tornero a giocare online contro l Ajax di @FraCast86 nella Uefa Champions League di @FraCast86 scrivero ancora diversamente.
Guarda non so se hanno ridotto il boost ma ieri ho fatto due amichevoli contro l’Arsenal e le ho prese sempre di brutto. A pelle non mi sembrava cambiato niente ma magari servono più partite per percepire la cosa.

• Mi piace
Reazioni: Lucawe11
Riecco la mia 4 stagione myleague (campione - assistito) con la Juve.
18d048abcae28-screenshotUrl.jpg
18d0489897029-screenshotUrl.jpg
Unico peccato la partita con la Fiorentina chiave con un downgrade a professionista. Konami si impegna proprio a rovinare qualcosa che già di per sé è già già alquanto abbastanza ridicolo.

Non ho parole!

• Mi piace
Riecco la mia 4 stagione myleague (campione - assistito) con la Juve.
Visualizza allegato 304450
Visualizza allegato 304451
Unico peccato la partita con la Fiorentina chiave con un downgrade a professionista. Konami si impegna proprio a rovinare qualcosa che già di per sé è già già alquanto abbastanza ridicolo.

Non ho parole!
Idem................ Real secondo, io terzo a -1...match chiave a Professionista....logica insulsa........
1705211786352.png

• Mi piace
Reazioni: stnf74
Idem................ Real secondo, io terzo a -1...match chiave a Professionista....logica insulsa........
Visualizza allegato 304452
Io sn arrivato alla 15 giornata e non ho subito nessun cambiamento alla difficoltà nelle giornate chiave. Una logica dietro ci dev'essere per forza. Nel caso mio il Bologna è a metà classifica quindi in teoria il gioco mi dovrebbe aiutare mettendo difficoltà professionale invece di quella scelta da me cioè campione.. Ma se fossi ai piani alti mi sarei aspettato un aumento di difficoltà e succede invece il contrario nel tuo caso... Però una logica ci sarà sicuro, come si può spiegare questi 2 scenari?

io penso che per tanti qui sul forum essendo anche grandi di età efootball diventa quasi una fuga dalla realtà, magari tu vedi esaltazione in @Lucawe11 ma io che sono più piccolo la vedo un distrarsi dai problemi generali
alla fine è una sua passione e riporta le sue impressioni anche talvolta in modo logorroico questo è vero
a me nemmeno piacciono le distinzioni full manual / assistito, team forti / team deboli, dream team o no, ognuno gioca come meglio crede e come più si diverte
alla fine è un videogame e andrebbe preso come tale

io penso che per tanti qui sul forum essendo anche grandi di età efootball diventa quasi una fuga dalla realtà, magari tu vedi esaltazione in @Lucawe11 ma io che sono più piccolo la vedo un distrarsi dai problemi generali
alla fine è una sua passione e riporta le sue impressioni anche talvolta in modo logorroico questo è vero
a me nemmeno piacciono le distinzioni full manual / assistito, team forti / team deboli, dream team o no, ognuno gioca come meglio crede e come più si diverte
alla fine è un videogame e andrebbe preso come tale
Concordo e mi associo, il mio post era ironico dettato dal fatto che nel giro di 5 Min Luca aveva postato due messaggi uno l opposto dell' altro:D.

• Mi piace
Sempre primo con diversi punti di vantaggio sulla seconda. Difficoltà campione.

I primi due match chiave me li imposta a superstar.
Tutti gli altri, fino a fine campionato, a livello leggenda.

Nel mio caso tutto seconda logica per crearmi maggiori difficoltà vista la classifica.

Sempre primo con diversi punti di vantaggio sulla seconda. Difficoltà campione.

I primi due match chiave me li imposta a superstar.
Tutti gli altri, fino a fine campionato, a livello leggenda.

Nel mio caso tutto seconda logica per crearmi maggiori difficoltà vista la classifica.
Nella mia stagione invece logica zero … comunque va beh ormai prendo tutto come konami mi da senza piu spendere energie mentali per capire il perche di certe scelte … io ad oggi avrei sborsato centinaia di € per questo progetto invece gioco tutti i giorni (perche penso che loro possano monitorare gli accessi) e non ho speso 1€ … anche in tal caso vedranno che l utente X si connette 365 su 365 gg all anno e non ha speso nulla in 3 anni…

Nella mia stagione invece logica zero … comunque va beh ormai prendo tutto come konami mi da senza piu spendere energie mentali per capire il perche di certe scelte … io ad oggi avrei sborsato centinaia di € per questo progetto invece gioco tutti i giorni (perche penso che loro possano monitorare gli accessi) e non ho speso 1€ … anche in tal caso vedranno che l utente X si connette 365 su 365 gg all anno e non ha speso nulla in 3 anni…
Idem.
Se reintroducessero la master, il team mate, le sostituzioni rapide e l’editor glielo pagherei anche 100€.

Monitorare gli accessi? Si ma solo x ricavare dati importanti.
Se come sembra, hanno un guadagno enorme con questo progetto fantasy, che gli serve sapere se utente X ha fatto 365 accessi e non ha speso un euro?
In tutti i campi ogni azienda potrebbe continuare o abbinare tecnologie e prodotti vecchi e nuovi x aumentare le vendite o ricavi.
Ma quasi tutte se decidono un cambiamento lo fanno in modo radicale.
In che modo? Portando il consumatore ad adeguarsi al cambiamento.
Faccio una domanda e vorrei una risposta onesta e sincera da tutti.
Se domani Konami rilascia un DLC a 50 euro, con edit, master league e campionati. Ma con una componente fantasy o stile DT.
Lo comprereste?
Io penso di sì. Ed è questo l adeguamento che mi riferivo.

Se come sembra, hanno un guadagno enorme con questo progetto fantasy, che gli serve sapere se utente X ha fatto 365 accessi e non ha speso un euro?
In tutti i campi ogni azienda potrebbe continuare o abbinare tecnologie e prodotti vecchi e nuovi x aumentare le vendite o ricavi.
Se domani Konami rilascia un DLC a 50 euro, con edit, master league e campionati. Ma con una componente fantasy o stile DT.
Lo comprereste?
Io si ovviamente considerando anche che negli ultimi 2 anni io ho speso per la mia passione videoludica un ammontare complessivo di ben 0€ giocando solo ad EF

• Mi piace
Reazioni: cristianoarry
Lo comprereste?
Bisogna vedere cosa intendi per componente fantasy.

In linea generale, nei campionati, la mia risposta sarebbe no.
La master era già fantasy....

Bisogna vedere cosa intendi per componente fantasy.

In linea generale, nei campionati, la mia risposta sarebbe no.
La master era già fantasy....
Fantasy intendo tutto quello che non riproduce il calcio reale.
Per me la master league era reale. Hai si la possibilità di fare mercato, ma vincolato al budget squadra.

Fantasy intendo tutto quello che non riproduce il calcio reale.
Per me la master league era reale. Hai si la possibilità di fare mercato, ma vincolato al budget squadra.
Regen, primavera eccessivamente forti, TS, giocatori che se schierati alzano il TS di 20 punti, altri che se fatti entrare nel secondo tempo riducono l'affaticamento dei compagni, e così via....
Tanto reale non mi sembrava. ;)

Regen, primavera eccessivamente forti, TS, giocatori che se schierati alzano il TS di 20 punti, altri che se fatti entrare nel secondo tempo riducono l'affaticamento dei compagni, e così via....
Tanto reale non mi sembrava. ;)
Si sicuramente si aveva tante pecche, però era un prodotto che potevi variare, chi faceva campionati,chi master league ecc.
X fantasy intendo come la My league di ora. Partita chiave con cambio di livello, Doppioni x chi gioca con una propria squadra ecc.

• Mi piace
Reazioni: the elder
Lo comprereste?
se potessi disputare la modalità campionato e potessi fruire dell'editor 50 euro per puro consumismo e per collezionismo potrei spenderceli anche.
ma se nel pacchetto fosse compresa esclusivamente una master league connessa al dt non so, dato che non la gradivo neanche ai tempi di castolo e minanda. per il fantasy non sono disposto a spendere un singolo euro, la penso esattamente come @the elder .

• Mi piace
Reazioni: cristianoarry
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,816
Utenti registrati
95,060
Ultimo utente registrato
ncc168network1