eFootball 2024 - My league

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Monitorare gli accessi? Si ma solo x ricavare dati importanti.
Se come sembra, hanno un guadagno enorme con questo progetto fantasy, che gli serve sapere se utente X ha fatto 365 accessi e non ha speso un euro?
In tutti i campi ogni azienda potrebbe continuare o abbinare tecnologie e prodotti vecchi e nuovi x aumentare le vendite o ricavi.
Ma quasi tutte se decidono un cambiamento lo fanno in modo radicale.
In che modo? Portando il consumatore ad adeguarsi al cambiamento.
Faccio una domanda e vorrei una risposta onesta e sincera da tutti.
Se domani Konami rilascia un DLC a 50 euro, con edit, master league e campionati. Ma con una componente fantasy o stile DT.
Lo comprereste?
Io penso di sì. Ed è questo l adeguamento che mi riferivo.
Senza componente fantasy lo comprerei di corsa, se fosse come la my league no.

• Mi piace
Reazioni: cristianoarry
Purtroppo son giunto alla conclusione che la MyLeague con squadre base (es. la Juve) a livello campione potrebbe essere troppo semplice a superstar (vedi partita chiave che mi ha attribuito con il Torino) non c'è partita purtroppo.
18d099531b257-screenshotUrl.jpg
18d0995737974-screenshotUrl.jpg
Se si vuole competere a SS credo servano i super giocatori del dream, questo è ciò che penso io.

Qualcuno vince a SS con squadre base?

Purtroppo son giunto alla conclusione che la MyLeague con squadre base (es. la Juve) a livello campione potrebbe essere troppo semplice a superstar (vedi partita chiave che mi ha attribuito con il Torino) non c'è partita purtroppo.
Visualizza allegato 304498
Visualizza allegato 304499
Se si vuole competere a SS credo servano i super giocatori del dream, questo è ciò che penso io.

Qualcuno vince a SS con squadre base?
Io finisco la terza stagione (che non vincerò visto che il Barca è già a +10 ma ci provo) dopodiche upgrado a SS sempre con Atletico Madrid o al max faccio una stagione in arabia con l al nassr in vista della Ryihad Cup che dovrò giocare contro @Matprogress fra 15gg ca

ps: cmq troppo facile per modo di dire ... non è che sei primo a punteggio pieno ... sei a -3 da capolista e hai dietro vicinissime 3-4 squadre

• Mi piace
Reazioni: cristianoarry
Io finisco la terza stagione (che non vincerò visto che il Barca è già a +10 ma ci provo) dopodiche upgrado a SS sempre con Atletico Madrid o al max faccio una stagione in arabia con l al nassr in vista della Ryihad Cup che dovrò giocare contro @Matprogress fra 15gg ca
Io se faccio upgrade a SS con la Juve (basic), credo di faticare a vincere una partita, ma probabile sia un mio limite.

Te, quando ti upgrada la chiave, vinci o perdi?

Non è una critica, per parlare, ma se non vinci la liga a campione non pensi che a SS forse viene a meno il divertimento?

Io se faccio upgrade a SS con la Juve (basic), credo di faticare a vincere una partita, ma probabile sia un mio limite.

Te, quando ti upgrada la chiave, vinci o perdi?
In questa stagione me ne ha upgradati solo 1 a SS e l ho pareggiata ...

ps: cmq troppo facile per modo di dire ... non è che sei primo a punteggio pieno ... sei a -3 da capolista e hai dietro vicinissime 3-4 squadre
si, vero.
ma mi ha penalizzato il match a SS contro il Torino, se fosse stato a CAMPIONE avrei 3 punti in più !

Continua la mia MYLEAGUE, niente altro scontro diretto con il Napoli, ho perso 2 a 0 (upgrade a SS).
18d122c5edf42-screenshotUrl.jpg
Giunto alla conclusione che quando ho l'upgrade a SS devo in qualche modo intervenire. Dall'inizio sto giocando con la Juve basic tranne Bremer e Gatti che avevo la versione POTW.

Ora in avanti quando mi fa Upgrade a SS oltre Gatti e Bremer mi imposto una regola che posso schierare max 3 giocatori maxati solo delle Juve scelti da subito, giusto per giocarmela un pò di più...
Altrimenti a SS non cè storia !

Domandina, qualcuno ha capito se i giocatori in prestito in myleague si possono riprendere una volta scadute le 10 partite?
Poniamo che ho scelto la Juve, prendo Locatelli in prestito per 10 partite, terminate posso riprenderlo per altre 10 partite?

Ultima modifica:
ragazzi, qualcuno mi aveva chiesto dei miei risultati col monza. 20 partite, giocate tutte a livello campione (non mi sono messo papu gomez in rosa) con la squadra originale e, udite udite, 6 punti. frutto di una vittoria (col milan 1-0), tre pareggi e tutte sconfitte...alcune clamorose (confermo empoli fortissimo 5-1) altre di misura. nel girone di ritorno (appena cominciato con sconfitta 2-1 con l'atalanta) confido nella clamorosa rimonta...
comunque sto tenendo duro e mi sto divertendo lo stesso. mai vista una cpu così forte

• Mi piace
Reazioni: stnf74 e Lucawe11
ragazzi, qualcuno mi aveva chiesto dei miei risultati col monza. 20 partite, giocate tutte a livello campione (non mi sono messo papu gomez in rosa) con la squadra originale e, udite udite, 6 punti. frutto di una vittoria (col milan 1-0), tre pareggi e tutte sconfitte...alcune clamorose (confermo empoli fortissimo 5-1) altre di misura. nel girone di ritorno (appena cominciato con sconfitta 2-1 con l'atalanta) confido nella clamorosa rimonta...
comunque sto tenendo duro e mi sto divertendo lo stesso. mai vista una cpu così forte
Giochi in assistito?

ragazzi buona sera. Ma le mod per giocare con nomi e loghi originali esistono?

ragazzi buona sera. Ma le mod per giocare con nomi e loghi originali esistono?
Su evoweb trovi un po' di cose.

io sto giocando con questa combo:
- EVOMOD (sistema kit loghi etc ma non i nomi delle squadre essendo una mod utilizzabile online, aggiunge qualche turf, ottimizza la grafica), patch di Endo
- EVOSOUND, sempre di Endo, ottimizza suono fischietto arbitrale, sfera che s insacca in rete e soprattutto rumore sfera che batte contro i legni
- EBOARD solo per poter avere i tasti del pad ps5 che uso
devo ancora testare il Reshade per la grafica ... su pc siamo indietro a livello grafico quando si è durante il match ... mi piacerebbe tanto poter giocare un match in 4k nativo anziché a risoluzioni inferiore che poi vengono ottimizzate per restituire un impatto visivo migliore. a livello risoluzione questo gioco è un pugno nello stomaco. Peccato perché sono certo che se sbloccassero il 4k darebbe 5 piste a pes21 e almeno 10 agli altri titoli. Invece così è di fatto e in concreto inferiore

- EVOMOD (sistema kit loghi etc ma non i nomi delle squadre essendo una mod utilizzabile online, aggiunge qualche turf, ottimizza la grafica), patch di Endo
- EVOSOUND, sempre di Endo, ottimizza suono fischietto arbitrale, sfera che s insacca in rete e soprattutto rumore sfera che batte contro i legni
devo ancora testare il Reshade per la grafica ... su pc siamo indietro a livello grafico quando si è durante il match ... mi piacerebbe tanto poter giocare un match in 4k nativo anziché a risoluzioni inferiore che poi vengono ottimizzate per restituire un impatto visivo migliore. a livello risoluzione questo gioco è un pugno nello stomaco. Peccato perché sono certo che se sbloccassero il 4k darebbe 5 piste a pes21 e almeno 10 agli altri titoli. Invece così è di fatto e in concreto inferiore
Il suono della sfera che si insacca in rete faccio un po' fatica a immaginarlo :rolleyes:....ottimizzato, poi.... :oops:

• Mi piace
Reazioni: Lucawe11
Il suono della sfera che si insacca in rete faccio un po' fatica a immaginarlo :rolleyes:....ottimizzato, poi.... :oops:
Son cagate eh …. Pero il suono moddato della sfera sui legni non e male….anche in tal caso c e da dire che siamo decenni indietro rispetto alle mod che uscivano per pes …

Grazie mille . Ho provato prima su pc, grafica non granché , però per me il gameplay è tanta roba !!! Spero nella master il prima possibile

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,515
Ultimo utente registrato
quangxuctaclumox