Questo è sicuramente un grandissimo gol ma sono certo che il primo pugnetto al cielo lo solleverai quando segnerai il tuo primo gol sensazionale specie se chi lo realizzerà ha abilita tiro di collo, a scendere o a salire.
tutta l animazione, il gesto ma soprattutto come la palla si insacca è davvero esaltante
Viene voglia di prenderti a martellate.
Possibile che dopo tanti anni non hai ancora capito che non mi interessa l'azione o il gol spettacolare fatta usando giocatori con statistiche altissime e abilità specifiche, che viene fuori se schiacci determinati tasti con il giusto tempismo?
Mi interessa molto di più poter creare, in manuale, azioni e conclusioni come si vedono nella realtà, diciamo pure a qualsiasi livello, soprattutto che mi diano la sensazione di replicare proprio quello che avevo in mente.
Nello specifico, il primo punto fondamentale è che il giocatore che poi segnerà, una volta recuperato il pallone a centrocampo da un compagno, con la squadra avversaria sbilanciata. si lanci in maniera corretta nello spazio.
Questa volta lo ha fatto, ma torniamo al punto che ho criticato tante volte (e che ho sempre criticato parlando di istruzioni o altri fattori troppo restrittivi). Se anche avessi avuto il Barcellona di Guardiola, che portava il concetto di possesso palla all'assurdo, e se naturalmente io avessi usato possesso palla, in quella situazione, Messi o chiunque altro si sarebbe mosso come il giocatore del video.
Non sarebbe rimasto fermo solo perchè avevo "possesso palla".
Secondo punto il fatto che io possa dare il pallone nello spazio e il ricevente "lo veda". Questo è avvenuto, e devo dire che ultimamente sono molto poche le "amnesie" dei compagni anche in manuale. Seppur ancora presente.
Terzo punto la conclusione. Io volevo proprio concludere di prima sul rimbalzo, in diagonale e tenendo basso il pallone.
Un tipo di conclusione che mi piaceva fare in Pes2014 utilizzando la levetta destra, che negli ultimi Pes era veramente difficile vedere e che in EFootball si riesce a replicare anche se in maniera un po' meno "naturale" che in Pes2014,
Il tiro sensazionale qualche volta lo provo, l'altra sera ho preso una traversa riga da oltre 25 metri, ma , visto che lo hai citato, ieri sera ho fatto un gol "a scendere" tirando normalmente con un giocatore privo di abilità specifiche.
Certo, ero appena dentro l'area, ho sfruttato un pallone che si era impennato dopo una deviazione e ho colpito il pallone a mezz'aria, Insomma, non il classico tiro a scendere come lo intendi tu.
Però il pallone prima si è alzato leggermente, poi si è abbassato con traiettoria curva colpendo la base del palo e entrando.