eFootball 2024 - Discussioni gameplay

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Poi certamente serve mettere sulla bilancia tutto e capire fin dove possiamo tollerare il tutto … ma non dimentichiamo che se si va a leggere il topic di pes21 a maggio 21 …. Me lo ha suggerito un utente … le lamentele sono le stesse … IA mediocre, giocare con legge uguale Barcellona, la cpu si gira e tira, cpu non ha varieta, dietro non stanno alti, punizioni sempre in porta, pochi tiri alti tutti nello specchio, DB fatto da cani etc etc
Ricorda al suggeritore che può essere che i discorsi fossero simili 3 anni fa.
Ma sono appunto passati 3 anni.
Quindi, anche se effettivamente si dicessero le stesse cose di allora, vorrebbe solo dire che non ci sono stati miglioramenti.
E tre anni fa avevamo comunque un gioco completo.

• Mi piace
Reazioni: Lucawe11
Ieri sera comunque ho giocato e sembrava un flipper impazzito .... a 0 pareva di giocare a +8 ... fatte 2 partite e poi ho spento

Hai provato anche offline?
Non dirmi che hanno modificato la velocità di gioco perché fino a ieri andava bene.
No … 2 match in MyLeague … era velocissimo … boh … era anche mezzanotte magari ero cotto pero giocandoci così tanto non penso … ieri sera era proprio un flipper

R3 funziona esattamente come a PES ... per capirne e apprezzarne l'uso bisognerebbe che il buon @Pistiuk81 ci delizi con uno dei suoi video ... ci ho giocato online e per la mia piccola esperienza online non ho mai visto usare R3 come lo usa lui ... un gol su tutti: entra in area, preme R3, il giocatore si fa uno scavetto e si alza la palla, poi tiro al volo, gol....son rimasto pietrificato ma altrettanto deliziato da una giocata semplicemente pazzesca .... e comunque nella tua azione NON hai premuto R3 perchè con la pressione di R3 l'animazione che ne consegue è differente ... in quel caso specifico la pressione di R3 avrebbe fatto "rimbalzare" la palla sul petto o di testa o di piede etc ... nel tuo caso l'animazione è talmente morbida che secondo me è avvenuta in automatico oppure premendo manualmente L1
R3 funziona anche meglio (come reattività) rispetto a pes21..

Segnalo questo episodio giratomi da @alexis13 successo “clamorosamente” nei tornei di @FraCast86.
E chiaro che la prima parte trattasi di un errore per allungo sfera ma un portiere che tira un pugno all attaccante io non l avevo mai visto, mai (peccato il braccio trapassi il giocatore ma resta la dinamica incredibile, portiere che scavalcato tira un pugno all avversario .. se l arbitro avesse tirato fuori il rosso sarebbe stato perfetto)

Segnalo questo episodio giratomi da @alexis13 successo “clamorosamente” nei tornei di @FraCast86.
E chiaro che la prima parte trattasi di un errore per allungo sfera ma un portiere che tira un pugno all attaccante io non l avevo mai visto, mai (peccato il braccio trapassi il giocatore ma resta la dinamica incredibile, portiere che scavalcato tira un pugno all avversario .. se l arbitro avesse tirato fuori il rosso sarebbe stato perfetto)
L autore è lui @Gada18

• Mi piace
No, ma pensi veramente che gli abbia tirato un pugno? :oops: :p
E non che sia un semplice problema di animazioni in una situazione convulsa?
Che poi, se veramente gli avesse tirato un pugno volontariamente e non fosse stato espulso non sarebbe un errore da poco.

No, ma pensi veramente che gli abbia tirato un pugno? :oops: :p
E non che sia un semplice problema di animazioni in una situazione convulsa?
Che poi, se veramente gli avesse tirato un pugno volontariamente e non fosse stato espulso non sarebbe un errore da poco.
ma no dai lo so ... :p
e l animazione in cui apre il braccio e poi prende random qualcosa ... in questo caso "pare" un pugno ... tralasciando la manata e carina la dinamica che si è creata ovvero di fallo intenzionale in seguito ad uno stop errato ... non so se voluta o casuale però mi è piaciuta perché inusuale

Ma 'ndo vedi che tira il pugno? È l'animazione dello scontro,fatta pure male. Ogni tanto vedi pure tirate di maglia che nel calcio Konami non si sono mai viste.

chiamasi collisioni e si sono fatte ancora male, non male come quando impattando si slogavano parti del corpo come nella prima versione, nemmeno male come quando si passavano attraverso i corpi sembrando invisibili
il problema principale è che queste collisioni spesso e volentieri non sono falli ma vengono fischiate lo stesso, assegnando anche cartellini senza motivo
ve lo dico perché in divisione il difensore dell’avversario mi ha preso in collisione Leao di traiettoria (sfiorandolo col corpo) e gliel’ha espulso :p

• Mi piace
Reazioni: the elder
Beh però nel caso specifico del video di @Gada18 quello e un fallo. Punto. Senza se e senza ma e poi a parte il discorso del
Pugno, ovviamente da me romanzato, il portiere vuoi per una collisione errata o altro, diciamo che apre il braccio e commette fallo. Sanzionato rosso.
E onestamente questa dinamica “del portiere che esce così tanto” e che volontariamente o involontariamente collide in malo modo con l attaccante causando fallo non l ho mai vista a pes o per lo meno non ne ho memeoria.

Ps: spero solo stasera di giocare 2-3 match e non trovarmi dinnanzi lo spettacolo scabroso di ieri sera in MyLeague….un flipper impazzito

• Mi piace
Reazioni: alexis13 e Gada18
Beh però nel caso specifico del video di @Gada18 quello e un fallo. Punto. Senza se e senza ma e poi a parte il discorso del
Pugno, ovviamente da me romanzato, il portiere vuoi per una collisione errata o altro, diciamo che apre il braccio e commette fallo. Sanzionato rosso.
E onestamente questa dinamica “del portiere che esce così tanto” e che volontariamente o involontariamente collide in malo modo con l attaccante causando fallo non l ho mai vista a pes o per lo meno non ne ho memeoria.

Ps: spero solo stasera di giocare 2-3 match e non trovarmi dinnanzi lo spettacolo scabroso di ieri sera in MyLeague….un flipper impazzito
Si esatto, l avevo pubblicata perché mi ha fatto sorridere l animazione mai vista, in realtà cadono tutti e due per il contatto con i piedi , e cadendo sembra che da un pugno, ovviamente non è cosi, ma era per farsi una risata

Si esatto, l avevo pubblicata perché mi ha fatto sorridere l animazione mai vista, in realtà cadono tutti e due per il contatto con i piedi , e cadendo sembra che da un pugno, ovviamente non è cosi, ma era per farsi una risata
Ah io pensavo manata perchè invece contatti da manata ce ne sono fra giocatori

• Mi piace
Reazioni: Gada18
il numero 24 compie un animazione che vedo spesso giocando in cui un player indica ad un altro qualcosa: in questo caso si vede che gira la testa e muove il braccio come a indicare al 94 "prendilo tu" e questa animazione ad EF esiste nin è fantascienza, praticamente un giocatore indica un azione ad un altro ..
Se stasera giochi, ricordati se ti va, di registrare l'animazione di cui parlavi ieri.
Magari la vedo anche spesso mentre gioco, senza però dargli la giusta attribuzione.

• Mi piace

sicuramente aggiungeranno ulteriori animazioni, ne mettono ad ogni update di nuove, quindi sicuramente potrebbe anche migliorare l’impatto visivo di questa collisione o di altre

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,813
Utenti registrati
94,862
Ultimo utente registrato
tylekeo247vn