Guarda ... con tutte le magagne del mondo che abbiamo detto e ridetto per lo meno mi stavo divertendo (in Liga) .... poi non so che diavolo è successo ... stanchezza, cambio di modulo 442/352, live update giovedì, quello che scrivi tu ... ieri sera è stato vomitevole ... un flipper impazzito ... stile arkanoid cabinato anni 90, giocati 3 match poi ho spento ... molto demoralizzato ... in questo momento mi basterebbe poter usare l Atletico Madrid in amichevole perche sto partecipando alla Super League di @FraCast86 online e voglio risalire la china per potermi giocare i playoff contro i pesi massimi .... ho ancora il dente avvelenato con il psg di @fluzão (1-0, 1-1) che ieri ha vinto 4-0 la semifinale .... però non posso neanche giocare amichevoli con l Atletico perché nel DB non esiste ... ah la MyLeague l ho interrotta ... arrivato a termine del girone andata più 1 match del ritorno ... al massimo riproverò a liv Campione .... non so se sia come dici tu, può essere, ma mi pare di aver letto negli oltre 900ms di 1 giorno nel gruppo di @FraCast86 che sia @alexis13 che @Matprogress hanno notato qualcosa di differente (in peggio) da giovedì ... se non erro ... comunque si dai è frustrante ... non c è equilibrio ... ripeto, mi stavo divertendo ... ma son 2 sere che a livello di sviluppo match non sono per nulla soddisfatto ... Leggenda poi in MyLeague è improponibile ... sembra un match da divisioni con team da ov 200 .... al massimo riproverò qualche amichevole offline a -1 ... però in effetti anche il match chiave a leggenda pare abbia la filosofia che dici tu ... boostarlo a leggenda per obbligarmi a pompare il team.Secondo me Luca non è il gameplay che varia, quello che varia sono le maggiori forzature che si incontrano quando prosegui la My league.
Molto dipende anche dalla classifica che hai, sembra proprio una competizione fatta x obbligarti ad aumentare gli overall durante tutte le 38 partite.
È una difficoltà crescente, che la puoi tamponare solo con l aumento dei valori tramite punti allenamento, d'altra parte è una modalità che la giochi con la squadra dei sogni.
Mi ero persino scordato che in amichevole il match ha ancora il minutaggio bloccato a 10 minuti … da 2 anni … quindi non e neppure possibile giocare un amichevole da 15/20 minuti …
Ultima modifica: