eFootball 2024 - Discussioni gameplay

fluzão

Allievi A
30 Ottobre 2020
935
1,065
93
PSN ID
havertzj
Sono questi "boost" che rovinano(per me) l'esperienza di gioco.

Nei Pes agli albori, le statistiche contavano davvero...ricordo la fatica immane che si aveva nell'utilizzare uno Iouga oppure cercare di segnare con Espimas o difendere con uno Stremer.

Ormai da anni con l'introduzione di queste carte, ci si e' spostati sempre più verso una modalità "fantasy".

Potrei qui a stare ore a parlare, visto il mio lavoro fatto sul database di Pes negli ultimi 3 miei File Opzioni rilasciati....un gioco di editing mirato, che a detta di molti ha cambiato il gameplay rendendolo più piacevole e più veritiero specie vs squadre di bassa levatura.

Ho visto stats e carte abilità da mettersi le mani nei capelli durante questi anni, poi ti chiedi il perchè la Portimonense o il Cercle Brugge giochino stile Manchester City...purtroppo su console si può far poco o nulla, ma su PC sapendo dove mettere mani(e con le giuste modifiche) si può fare davvero un bel lavoro.
il boost non c’entra nulla anche perché la cpu quando la sfidi utilizza solamente carte standard non epiche, non potw e niente di tutto ciò
quella è solo una chicca per chi gioca nel dream team in divisione e via dicendo
la gente che commenta qua usa squadre autentiche con carte standard
il problema è il livello di gioco che a parer mio non differenzia in alcun modo e rende un top team uguale ad una squadra mediocre (se si gioca a livello alto)
ma questo è un problema che c’è da sempre perché giustamente se vai giocando a leggenda pure che la squadra di base è “scarsa” si muoverà alla perfezione sembrando appunto un top team
dovrebbero mettere mano loro al gameplay e rendere l’algoritmo di queste squadre molto meno performante dei top-team, ad esempio facendo sbagliare più passaggi e via dicendo
 
  • Like
Reactions: Gkp81

cristianoarry

Prima squadra
1 Febbraio 2015
4,458
4,645
113
premetto che non gioco mai con squadracce ....
@the elder
@fluzão
fatta la prova .... Barcellona (io) vs Police Tero (cpu) squadra Thailandese .... ho faticato a trovare 1 team da 1 stella con giocatori con overall inferiore a 70 e senza carte varie assegnate ... praticamente non esiste ... minimo 2 stelle come il Police Tero ... iniziato ... al 40esimo ero 2-0 con 4 tiri 2 gol e loro 0 tiri ma sono uscito .... una porcheria .... come andamento del match ... pareva Barcellona vs Lazio ... il problema non è secondo me il livello SS perchè se giochi Barcellona vs Lazio il match è equilibrato ... il problema come diciamo da mesi è il DB perchè, per farla breve, una squadracia thailandese non può avere 2 stelle, giocatori oltre i 70 di OV e varie carte ...
sarebbe interessante ma non è fattibile visto che manca l'editor "umanizzare" gli overall almeno per provare a giocare contro una squadraccia da 1 stella, OV 60, con giocatori "privi" di carte ... ma non è possibile ...
siamo quindi sempre alle solite .... io sto giocando la myleague assistito in LIGA con Atletico e mi pare equilibrato, @alexis13 gioca la serie A FM campione e gli pare equilibrato, @Lele74 e @the elder giocano FM liv SS con squadracce e il risultato è negativo ... il mezzo match che ho disputato ora confermo essere stato una porcheria a livello realismo.
onestamente non ricordo com'era il livello SS giocato FM con squadracce a pes21 rapportato anche al relativo DB
@Nasifricio se stai alternando prova per curiosità a vedere quante stelle aveva una squadra jappo di seconda divisione a pes21 ... qua si va da 2 a 3 stelle...
vado in myleague, almeno li mi sto divertendo
Visto @Lucawe11? Questa è la pecca più grande di questo EF. La non differenziazione delle squadre.
Io in questi giorni ho seguito le discussioni senza commentare.
Sai perché? Perché ha ragione @the elder è tempo perso.
Tempo perso perché ognuno di noi vede ciò che vuole, senza fare una disamina obbiettiva.
Ti faccio un esempio, quante volte hai finito una My league con l Atletico? 1 o 2 ? Quante volte l hai riiniziata? 6 o 7?
Io ne ho finite 3 e riiniziate 7o8. Sai perché? Perché c'è sempre un qualcosa in sto EF che in un paio di secondi ti fa scendere l entusiasmo a 0.
Adesso ti diverti perché vinci 1 a 0 , esaltandoti x fare 36 falli, ricevere 3 rossi e 48 gialli. Ma vedrai basteranno 3 match in cui perdi punti mentre Barcellona e Real volano che la sospenderai.
Tutta la bellezza del gameplay è affossata da qualcosa che rende i giocatori avversari fenomeni.
 

Matprogress

Giovanissimi A
19 Novembre 2012
538
862
93
A parer mio è anche vero che si vuole analizzare una Mela quando di fronte hai una Pera. Hanno tanti punti in comune ma tra chi dice “Guarda che bella Mela” e chi dice “No, ha tanti difetti” …sbagliano entrambi, perché stanno osservando una Pera.
 

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,870
25,619
113
PSN ID
Safelb
Visto @Lucawe11? Questa è la pecca più grande di questo EF. La non differenziazione delle squadre.
Io in questi giorni ho seguito le discussioni senza commentare.
Sai perché? Perché ha ragione @the elder è tempo perso.
Tempo perso perché ognuno di noi vede ciò che vuole, senza fare una disamina obbiettiva.
Ti faccio un esempio, quante volte hai finito una My league con l Atletico? 1 o 2 ? Quante volte l hai riiniziata? 6 o 7?
Io ne ho finite 3 e riiniziate 7o8. Sai perché? Perché c'è sempre un qualcosa in sto EF che in un paio di secondi ti fa scendere l entusiasmo a 0.
Adesso ti diverti perché vinci 1 a 0 , esaltandoti x fare 36 falli, ricevere 3 rossi e 48 gialli. Ma vedrai basteranno 3 match in cui perdi punti mentre Barcellona e Real volano che la sospenderai.
Tutta la bellezza del gameplay è affossata da qualcosa che rende i giocatori avversari fenomeni.
Ieri sera non so per quale motivo pareva un flipper .... ho perso 1-2 vs Siviglia con 15 tiri loro .... io dicevo che mi sto divertendo "tutto sommato" per ciò che il gioco offre ma lo dico, lo ripeto, l ho detto 100 volte, la MyLeague è una modalita assolutamente mediocre ... ma ad ora è l unica modalita che mi permette di giocare offline ad EF ... di giocare amichevoli ho finito ... gioco online nel gruppo di @FraCast86 e offline alla MyLeague ... il gameplay mi piace ma sicuramente offline ha parecchi problemi ... speriamo escano modalita offline serie e che sistemino un po' di cose ..
ma io alla fine concordo con la disamina del "boost" per farla breve di @the elder e @fluzão pero l altro giorno dicevo che ci sono tanti utenti scomparsi ma altrettanto tsnti che bene o male giocano con ciò che il prodotto offre e si divertono.
poi si è vero ... non c è equilibrio ... io ho giocato 15 match di MyLeague uno più bello e realistico dell altro ... ieri sera ho provato un amichevole vs squadra thailandese ... spento ... poi ho giocato 2 match in MyLeague (pareggio e sconfitta) in cui NON mi sono divertito ma non perché 1 l ho persa ma perché pareva di giocare a flipper ..
infine confermo: ho portato a termine, e l ho scritto più volte, 2 stagioni di MyLeague e ne ho riavviate almeno 7-8 ... e confermo, è una modalita mediocre, È un gioco che a me piace ma ha parecchi problemi Offline.
pero alla fine davanti a 10 utenti che non si divertono e criticano il gioco può anche essere che ce ne sia 1 (io) che a tratti si diverte e gioca ... o no? ieri sera 2 match osceni per come si sono sviluppati, nei giorni primi 15 match uno poi bello dell altro! può essere? Stassra comunque riprovo perché ieri sera mi pareva troppo differente ... boh ... era giovedì ... chi lo sa
 

cristianoarry

Prima squadra
1 Febbraio 2015
4,458
4,645
113
Ieri sera non so per quale motivo pareva un flipper .... ho perso 1-2 vs Siviglia con 15 tiri loro .... io dicevo che mi sto divertendo "tutto sommato" per ciò che il gioco offre ma lo dico, lo ripeto, l ho detto 100 volte, la MyLeague è una modalita assolutamente mediocre ... ma ad ora è l unica modalita che mi permette di giocare offline ad EF ... di giocare amichevoli ho finito ... gioco online nel gruppo di @FraCast86 e offline alla MyLeague ... il gameplay mi piace ma sicuramente offline ha parecchi problemi ... speriamo escano modalita offline serie e che sistemino un po' di cose ..
ma io alla fine concordo con la disamina del "boost" per farla breve di @the elder e @fluzão pero l altro giorno dicevo che ci sono tanti utenti scomparsi ma altrettanto tsnti che bene o male giocano con ciò che il prodotto offre e si divertono.
poi si è vero ... non c è equilibrio ... io ho giocato 15 match di MyLeague uno più bello e realistico dell altro ... ieri sera ho provato un amichevole vs squadra thailandese ... spento ... poi ho giocato 2 match in MyLeague (pareggio e sconfitta) in cui NON mi sono divertito ma non perché 1 l ho persa ma perché pareva di giocare a flipper ..
infine confermo: ho portato a termine, e l ho scritto più volte, 2 stagioni di MyLeague e ne ho riavviate almeno 7-8 ... e confermo, è una modalita mediocre, È un gioco che a me piace ma ha parecchi problemi Offline.
pero alla fine davanti a 10 utenti che non si divertono e criticano il gioco può anche essere che ce ne sia 1 (io) che a tratti si diverte e gioca ... o no? ieri sera 2 match osceni per come si sono sviluppati, nei giorni primi 15 match uno poi bello dell altro! può essere? Stassra comunque riprovo perché ieri sera mi pareva troppo differente ... boh ... era giovedì ... chi lo sa
Si ma infatti, per questo dico che all atto pratico le discussioni sul gioco hanno pochissimo senso.
 

the elder

Prima squadra
31 Luglio 2010
27,120
33,379
113
Ieri sera non so per quale motivo pareva un flipper .... ho perso 1-2 vs Siviglia con 15 tiri loro .... io dicevo che mi sto divertendo "tutto sommato" per ciò che il gioco offre ma lo dico, lo ripeto, l ho detto 100 volte, la MyLeague è una modalita assolutamente mediocre ... ma ad ora è l unica modalita che mi permette di giocare offline ad EF ... di giocare amichevoli ho finito ... gioco online nel gruppo di @FraCast86 e offline alla MyLeague ... il gameplay mi piace ma sicuramente offline ha parecchi problemi ... speriamo escano modalita offline serie e che sistemino un po' di cose ..
ma io alla fine concordo con la disamina del "boost" per farla breve di @the elder e @fluzão pero l altro giorno dicevo che ci sono tanti utenti scomparsi ma altrettanto tsnti che bene o male giocano con ciò che il prodotto offre e si divertono.
poi si è vero ... non c è equilibrio ... io ho giocato 15 match di MyLeague uno più bello e realistico dell altro ... ieri sera ho provato un amichevole vs squadra thailandese ... spento ... poi ho giocato 2 match in MyLeague (pareggio e sconfitta) in cui NON mi sono divertito ma non perché 1 l ho persa ma perché pareva di giocare a flipper ..
infine confermo: ho portato a termine, e l ho scritto più volte, 2 stagioni di MyLeague e ne ho riavviate almeno 7-8 ... e confermo, è una modalita mediocre, È un gioco che a me piace ma ha parecchi problemi Offline.
pero alla fine davanti a 10 utenti che non si divertono e criticano il gioco può anche essere che ce ne sia 1 (io) che a tratti si diverte e gioca ... o no? ieri sera 2 match osceni per come si sono sviluppati, nei giorni primi 15 match uno poi bello dell altro! può essere? Stassra comunque riprovo perché ieri sera mi pareva troppo differente ... boh ... era giovedì ... chi lo sa
Non è un problema che tu ti possa divertire o che tanti si divertano con il DT.
Anche se, tu stesso, pensa a quanto giocavi con Pes e quindi a quanto ti divertivi.

Se parliamo del forum, basta prendere lo stesso giorno di tre o quattro anni fa per vedere quanti utenti siano spariti (o, alcuni, compaiano ogni tanto) e quanti post in meno ci siano.
Ma in fondo questo è un discorso di forum e non di qualità del gioco.

Però il gioco è una "pera".
Io posso dire che le pere non mi piacciono e magari cercare di spiegare il motivo.
Se tu scrivi che il gioco "si, è una pera, però tutto sommato ricorda una mela", il discorso si chiude, perchè il gioco non è una mela.
Se tu scrivi che tutto sommato anche nella realtà una grande che affronta una piccola quattro volte una vince, due pareggia e una perde, scrivi una cosa sbagliata.
Al limite, a stare larghi, una grande che affronta una piccola dieci volte otto volte vince, una pareggia e una perde.
Se il bilancio è in parità. contro una big si dovrebbero perdere tutte.
Nel caso succedesse, allora si, il problema sarebbe la taratura del livello.

Che poi è sbagliato parlare di risultato, dovremmo focalizzarci solo sul tipo di partita.
L'Empoli può battere la Juve, ma non giocando come il Manchester City.

Il problema nasce dagli overall (se facessimo la media delle squadre turche sarebbe vicinissima alla media delle squadre della serie A), e dalle abilità, che in realtà a mio giudizio danneggiano il gameplay da quando le hanno inserite e che forse in EFootball sono state aumentate di numero e di efficacia.

Ma c'è anche dell'altro.
Ti stesso ne parli spesso.
Qualsiasi squadra si affronti la partita può essere relativamente semplice o eccessivamente complicata. Anche se il livello dell'avversaria è uguale.
Ricordo nell'unica MyLeague portata a termine, in Scozia, di essere passato da una partita vinta 5-0 con 15 tiri a 1 a quella seguente, contro avversario dello stesso livello, con 2 tiri miei e 8 della cpu.
Non può essere solo una questione di stile di gioco o di modulo.
E la stessa cosa, tutto sommato, avviene nelle amichevoli.
Affronto il Galatasaray, che mi pare sia addirittura 4,5 stelle, e, sul piano del gioco (perchè poi magari la perdo per giocate individuali) è decisamente meno impegnativa dell'Ankaragocu (3 stelle).

Ma il tutto è logico, perchè non è un gioco che dovrebbe essere giocato contro la cpu.
Quindi non ha senso giudicarlo contro la cpu come facevamo con Pes.
 

Kimi85

Prima squadra
Senior Mod
26 Luglio 2017
18,874
33,457
113
il boost non c’entra nulla anche perché la cpu quando la sfidi utilizza solamente carte standard non epiche, non potw e niente di tutto ciò
quella è solo una chicca per chi gioca nel dream team in divisione e via dicendo
la gente che commenta qua usa squadre autentiche con carte standard
il problema è il livello di gioco che a parer mio non differenzia in alcun modo e rende un top team uguale ad una squadra mediocre (se si gioca a livello alto)
ma questo è un problema che c’è da sempre perché giustamente se vai giocando a leggenda pure che la squadra di base è “scarsa” si muoverà alla perfezione sembrando appunto un top team
dovrebbero mettere mano loro al gameplay e rendere l’algoritmo di queste squadre molto meno performante dei top-team, ad esempio facendo sbagliare più passaggi e via dicendo
Io parlo dell' offline
 

Lele74

Prima squadra
13 Agosto 2013
8,374
7,035
113
PSN ID
lele74
Sono questi "boost" che rovinano(per me) l'esperienza di gioco.

Nei Pes agli albori, le statistiche contavano davvero...ricordo la fatica immane che si aveva nell'utilizzare uno Iouga oppure cercare di segnare con Espimas o difendere con uno Stremer.

Ormai da anni con l'introduzione di queste carte, ci si e' spostati sempre più verso una modalità "fantasy".

Potrei qui a stare ore a parlare, visto il mio lavoro fatto sul database di Pes negli ultimi 3 miei File Opzioni rilasciati....un gioco di editing mirato, che a detta di molti ha cambiato il gameplay rendendolo più piacevole e più veritiero specie vs squadre di bassa levatura.

Ho visto stats e carte abilità da mettersi le mani nei capelli durante questi anni, poi ti chiedi il perchè la Portimonense o il Cercle Brugge giochino stile Manchester City...purtroppo su console si può far poco o nulla, ma su PC sapendo dove mettere mani(e con le giuste modifiche) si può fare davvero un bel lavoro.
Si. Ne parlavo anche con altri e tutti dicono la stessa cosa. Il problema contro la cpu è principalmente questo squilibrio "boost" che danno ste carte abilità.
Una "volgarità fantasy" non necessaria.

Online poi è anche peggio. Ti vedi giocatori con una sfilza di abilità da coprire mezzo schermo e poi per forza falsifica l'intera esperienza di gioco. Che poi, ditemi se sbaglio, puoi anche aggiungere carte abilità tramite acquisti.
Capisci da solo di cosa parliamo.

Secondo me non è più una questione online/offline ormai, ma è più una questione supersaian vs supersaian e vai col tango!
 

Lele74

Prima squadra
13 Agosto 2013
8,374
7,035
113
PSN ID
lele74
Non credete che per dare un giudizio obiettivo sul comportamento della CPU avversaria bisognerebbe osservarla in una Master o Coppa offline con squadre autentiche non maxabili?
Se la tua è una domanda, per me la risposta è un no.

Togliendo questi anni di ef, sono la bellezza di più di 10 anni che non gioco una Master, per via di quella stucchevole ripetitività che ci propinavano di anno in anno. Senza mai far scattare quella scintilla d'amore.
L'unica vera modalità "seria" da giocare, per me era senza ombra di dubbio la coppa Konami.

Certo, dopo un pò che la giocavi era stucchevole anch'essa, ma ricordo bene "i lamenti" che si facevano per il famigerato ed esagerato script.
Stessa cosa per il campionato. Squadre dove dovevi alternare la difficoltà tra "campione" e "superstar".
Chi dimentica le discussioni su questo?!:)

Personalmente, reputavo le amichevoli di Pes il vero banco di prova per la cpu. Raramente si vedeva uno script come nelle modalità competitive, dove la cpu era maggiormente boostata.
Insomma, per come la vedo io, è più che possibile valutare in modo generico la A.I di ef, anche giocando solo amichevoli.
Purtroppo e avete ragione, queste partite "partite di prova" - oggi chiamate così - bisognerà farlo senza poter avere nessun dato, ne parametro, ne alcun confronto o opzioni per giocare. Tutto è maledettamente piatto.
 

cristianoarry

Prima squadra
1 Febbraio 2015
4,458
4,645
113
Non credete che per dare un giudizio obiettivo sul comportamento della CPU avversaria bisognerebbe osservarla in una Master o Coppa offline con squadre autentiche non maxabili?
Solo se mamma Konami lo può permettere, ma dato che questo non è possibile.
Come hanno detto i supporter Konami, uno giudica ciò che ha.
E in questo momento hai un gioco da 8 sul DT, un gioco da 9 sulle sfide 1vs1 tra utenti.
E un gioco da 3 sull offline.
Tu rientri tra le prime due categorie, logico che ti dà fastidio chi può criticare il prodotto.
Ma mettiti nei panni di chi gioca offline, ha in mano un non prodotto.
O meglio ha in mano un prodotto inferiore a quello che aveva 5 anni fa.
Tu dirai ma continuarlo a ripeterlo che serve. Hai ragione, ma a quel punto si fa come hanno fatto tanti forum.
Chiudiamo baracca, tanto che si commenta cosa.
@FraCast86 continuerebbe su Istagram.
@the elder giocherebbe ad altro
@Lucawe11 giocherebbe in silenzio
E @admin magari aprirebbe un bar.
Il bello di questo forum è che @the elder pubblica la sua frustrazione.
@Lucawe11 il suo entusiasmo.
Tu, @FraCast86 ,@Luchinel ,@alexis13 ,@the fez e tanti altri le live che tanto mi piacciono e fanno apprendere le sfumature del gioco.
 
Ultima modifica:

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,870
25,619
113
PSN ID
Safelb
Accendo e gioco ora 1 match di MyLeague ... spero di non avere le stesse sensazioni di ieri sera che non sono state positive
 
  • Like
Reactions: cristianoarry

fluzão

Allievi A
30 Ottobre 2020
935
1,065
93
PSN ID
havertzj
comunque lato gameplay il parere rimane soggettivo, io ad esempio al momento mi trovo benissimo (gioco solo vs human), i comandi sono ricettivi, i giocatori fanno belle giocate e quello che voglio io in campo e a me già questo permette di replicare una partita di calcio che mi diverte
inoltre come scrivo da un anno se si fa una partita a settimana manco si impara a giocare, non è PES 21 che pigi quattro tasti automatici e sei apposto, ci sono comandi nascosti, abilità da imparare, una difesa da imparare a gestire, stili di gioco da imparare a conoscere e quant’altro
de gustibus ognuno poi va ricercando cose diverse, non tutti abbiamo le stesse esigenze ovviamente
penso che sindacare a fondo su questo gioco porta solo a grande frustrazione, i difetti li avrà pure ma ha anche tanti pregi lato gameplay e io ero il primo a giudicarlo quando era improponibile
per me rimane un prodotto che va saputo giocare, a livello di difficoltà e gestione dei comandi è molto più difficile dei suoi predecessori
certo è che se evitassero ogni mese questi cambi repentini al gameplay farebbero tredici anche perché ogni season devi abituarti di nuovo al loro gioco
 
  • Like
Reactions: cristianoarry

Matprogress

Giovanissimi A
19 Novembre 2012
538
862
93
Solo se mamma Konami lo può permettere, ma dato che questo non è possibile.
Come hanno detto i supporter Konami, uno giudica ciò che ha.
E in questo momento hai un gioco da 8 sul DT, un gioco da 9 sulle sfide 1vs1 tra utenti.
E un gioco da 3 sull offline.
Tu rientri tra le prime due categorie, logico che ti dà fastidio chi può criticare il prodotto.
Ma mettiti nei panni di chi gioca offline, ha in mano un non prodotto.
O meglio ha in mano un prodotto inferiore a quello che aveva 5 anni fa.
Tu dirai ma continuarlo a ripeterlo che serve. Hai ragione, ma a quel punto si fa come hanno fatto tanti forum.
Chiudiamo baracca, tanto che si commenta cosa.
@FraCast86 continuerebbe su Istagram.
@the elder giocherebbe ad altro
@Lucawe11 giocherebbe in silenzio
E @admin magari aprirebbe un bar.
Il bello di questo forum è che @the elder pubblica la sua frustrazione.
@Lucawe11 il suo entusiasmo.
Tu, @FraCast86 ,@Luchinel ,@alexis13 ,@the fez e tanti altri le live che tanto mi piacciono e fanno apprendere le sfumature del gioco.
No ma non mi dà fastidio chi critica, anzi critico anche io, gioco ma critico, mi esalto ma non al punto di difendere qualcuno per partito preso. Però come ho scritto, reputo questo forum un luogo frequentato da gente “competente” ,azzardo… dai più competenti in Italia su questo prodotto. Ecco che quello che mi infastidisce è la superficialità, la banalità, di alcuni commenti che secondo me fanno più male al forum che a Konami.
 
  • Like
Reactions: cristianoarry

cristianoarry

Prima squadra
1 Febbraio 2015
4,458
4,645
113
comunque lato gameplay il parere rimane soggettivo, io ad esempio al momento mi trovo benissimo (gioco solo vs human), i comandi sono ricettivi, i giocatori fanno belle giocate e quello che voglio io in campo e a me già questo permette di replicare una partita di calcio che mi diverte
inoltre come scrivo da un anno se si fa una partita a settimana manco si impara a giocare, non è PES 21 che pigi quattro tasti automatici e sei apposto, ci sono comandi nascosti, abilità da imparare, una difesa da imparare a gestire, stili di gioco da imparare a conoscere e quant’altro
de gustibus ognuno poi va ricercando cose diverse, non tutti abbiamo le stesse esigenze ovviamente
penso che sindacare a fondo su questo gioco porta solo a grande frustrazione, i difetti li avrà pure ma ha anche tanti pregi lato gameplay e io ero il primo a giudicarlo quando era improponibile
per me rimane un prodotto che va saputo giocare, a livello di difficoltà e gestione dei comandi è molto più difficile dei suoi predecessori
certo è che se evitassero ogni mese questi cambi repentini al gameplay farebbero tredici anche perché ogni season devi abituarti di nuovo al loro gioco
Concordo su tutto, se giochi vs human è il miglior gioco Konami, se giochi vs CPU il comportamento della IA è da game del 2017.
Fallato comportamento squadre piccole, fallato comportamento giocatori overall inferiori a 75.
Falla tutte le competizioni, ecc ecc ecc.
Quando noi giocatori offline parliamo di gameplay il 99 % ci riferiamo alla IA cpu, che per chi gioca vs human a volte non sa nemmeno dell esistenza di una serie di codici binari.
 

fluzão

Allievi A
30 Ottobre 2020
935
1,065
93
PSN ID
havertzj
Concordo su tutto, se giochi vs human è il miglior gioco Konami, se giochi vs CPU il comportamento della IA è da game del 2017.
Fallato comportamento squadre piccole, fallato comportamento giocatori overall inferiori a 75.
Falla tutte le competizioni, ecc ecc ecc.
Quando noi giocatori offline parliamo di gameplay il 99 % ci riferiamo alla IA cpu, che per chi gioca vs human a volte non sa nemmeno dell esistenza di una serie di codici binari.
se giochi vs cpu al momento è il peggior titolo che abbia mai giocato questo lo dico pure io, basta vedere anche i miei commenti
contro human è totalmente un altro gioco in quanto diventa perlomeno un gioco dove sia io che l’avversario sbagliamo, si sente la differenza dei team che prendiamo e tutto il resto
ma ora pensandoci e come avevo già scritto sta roba del super boost alla cpu sarà mica fatto apposta per farti disprezzare l’offline? perché per esempio io con ste condizioni se uscisse un pacchetto offline non lo prenderei al momento
 

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,870
25,619
113
PSN ID
Safelb
Io stasera penso fonderò il PC … ho voglia di giocare con calma al calar delle tenebre … ho giocato prima di cena un match di MyLeague e mi è piaciuto … ieri sera boh … non so 2 match flipper stile cyborg … stasera gioco … pero diamine Konami non può accontentare anche noi player offline? E quel rumors di quel post di CalcistoriBrutti a cui konami ha risposto direttamente???? Voi cosa dite? Solite pagliacciate konami o c e qualcosa che bolle in pentola?

Ps: ah ho gia visto …. Next match vs Bilbao a liv leggenda …… fonderò il pc dal nervoso … modalita mediocre
 
  • Like
Reactions: Rallaef

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,870
25,619
113
PSN ID
Safelb
Secondo me il gameplay è variato da giovedì .... in peggio ... bello flipperoso, parlo di MyLeague, livello SS, velocità 0 ... a tratti davvero fastidioso ....
ho provsto un amichevole, Manchester UTD vs arsenal velocita -1 ... è un altro gioco... poi magari giocando un amichevole tra 2 squadre turche o japponesi causa overall sballati e un altro gioco ancora
 

cristianoarry

Prima squadra
1 Febbraio 2015
4,458
4,645
113
Secondo me il gameplay è variato da giovedì .... in peggio ... bello flipperoso, parlo di MyLeague, livello SS, velocità 0 ... a tratti davvero fastidioso ....
ho provsto un amichevole, Manchester UTD vs arsenal velocita -1 ... è un altro gioco... poi magari giocando un amichevole tra 2 squadre turche o japponesi causa overall sballati e un altro gioco ancora
Secondo me Luca non è il gameplay che varia, quello che varia sono le maggiori forzature che si incontrano quando prosegui la My league.
Molto dipende anche dalla classifica che hai, sembra proprio una competizione fatta x obbligarti ad aumentare gli overall durante tutte le 38 partite.
È una difficoltà crescente, che la puoi tamponare solo con l aumento dei valori tramite punti allenamento, d'altra parte è una modalità che la giochi con la squadra dei sogni.
 
  • Like
Reactions: stnf74 e Lucawe11

Statistiche forum

Discussioni
37,618
Messaggi
1,998,192
Utenti registrati
64,901
Ultimo utente registrato
shivismith05