eFootball 2024 - Discussioni gameplay

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
30,053
25,748
113
PSN ID
Safelb
Era proprio quello che scrivevo lo scorso weekend, ossia che all’inizio del match (soprattutto se si gioca in trasferta con la cpu che può imbastire la prima azione) l’avversario comandato dalla IA cerca di rendersi subito pericolosissimo.
Se non si gioca iper concentrati ti buca al primo tiro in porta e senza neanche vedere l’orologio toccare i 3-5 minuti ti ritrovi sotto.
Se bilanciassero un po’ questo aspetto sarebbe uno spettacolo perché, come hai tu stesso constatato, l’IA è in grado di inventarsi sempre modi differenti per concludere.


Confermo che è randomico anche se giochi contro le inglesi o sudamericane.

Bellissimi i video.
Il gol de De Paul fa paura. Che camera usi?
Rispetto a quello che scrivevo sugli spazi lasciati dalle squadre devo dire che ho fatto altri test e molto dipende dal modulo delle squadre (com’è giusto che sia).
Oggi ho fatto un paio di match contro il Milan e mi ha lasciato molto più spazio in contropiede rispetto all’International che si schiera con 4-5-1.

Ps: sto giocando un paio di partite con la camera dall’alto ed è uno spettacolo vedere come si muovono le squadre in campo.
@Nasifricio Stadio Default … Comunque sono all 11esima di LIGA sesto a -5 dalla capolista … ho preso 6 gol, 2 dal Barca, 1 dal Real, 1 dal Cadiz, 1 dal Pamplona e 1 da non ricordo chi … 3 di questi gol sono per palle perse in maniera ridicola a meta campo …. 5 clean sheet …Ma … io ho in porta Oblak e di paratoni ne fa … però sto giocando con grande attenzione … e … 2 rossi diretti … 3 rossi per doppio giallo … una dozzina di gialli … livello SS .. io erano una ventina di gg che non toccavo l offline .. mi sto divertendo di brutto e noto una gran diversità tra i team che affronto e i vari match

Colpi di testa? Adopera il manual poi ne parliamo..

Qualcuno (altrove) mi ha consigliato di saltare di testa con R1 premuto.
Serve a qualcosa?
Direi di no …

Questa animazione portiere con tiro basso forte fermato inginocchiandosi MA con palla che sfugge e non viene fermata l'avevate già vista?
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: Lele74

the elder

Prima squadra
31 Luglio 2010
27,233
33,580
113
Era proprio quello che scrivevo lo scorso weekend, ossia che all’inizio del match (soprattutto se si gioca in trasferta con la cpu che può imbastire la prima azione) l’avversario comandato dalla IA cerca di rendersi subito pericolosissimo.
Se non si gioca iper concentrati ti buca al primo tiro in porta e senza neanche vedere l’orologio toccare i 3-5 minuti ti ritrovi sotto.
Se bilanciassero un po’ questo aspetto sarebbe uno spettacolo perché, come hai tu stesso constatato, l’IA è in grado di inventarsi sempre modi differenti per concludere.
Non è proprio la stessa cosa.
Io sto cercando di capire se, nelle amichevoli, la cpu segna sempre e comunque entro la terza conclusione che fa.
Cioè, per farla breve, se è impossibile vedere delle statistiche con la cpu che ha fatto tre o più conclusioni e nessun gol.
So che sembra assurdo, ma in una dozzina di volte che ho controllato è sempre successo.
Se ci pensi, anche nella partita che ho postato ieri, la cpu ha comunque segnato alla terza conclusione, anche (combinazione....) grazie ad un movimento strano ed errato del mio portiere.
 
  • Like
Reactions: Lucawe11

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
30,053
25,748
113
PSN ID
Safelb
Non è proprio la stessa cosa.
Io sto cercando di capire se, nelle amichevoli, la cpu segna sempre e comunque entro la terza conclusione che fa.
Cioè, per farla breve, se è impossibile vedere delle statistiche con la cpu che ha fatto tre o più conclusioni e nessun gol.
So che sembra assurdo, ma in una dozzina di volte che ho controllato è sempre successo.
Se ci pensi, anche nella partita che ho postato ieri, la cpu ha comunque segnato alla terza conclusione, anche (combinazione....) grazie ad un movimento strano ed errato del mio portiere.
No dai ... è un caso ... per lo meno in MyLeague sono 4/5 match che non subisco reti ma la cpu avrà fatto 30-40 tiri ... 5-8 a match .. liv superstar
 

fluzão

Allievi A
30 Ottobre 2020
967
1,124
93
PSN ID
havertzj
Non è proprio la stessa cosa.
Io sto cercando di capire se, nelle amichevoli, la cpu segna sempre e comunque entro la terza conclusione che fa.
Cioè, per farla breve, se è impossibile vedere delle statistiche con la cpu che ha fatto tre o più conclusioni e nessun gol.
So che sembra assurdo, ma in una dozzina di volte che ho controllato è sempre successo.
Se ci pensi, anche nella partita che ho postato ieri, la cpu ha comunque segnato alla terza conclusione, anche (combinazione....) grazie ad un movimento strano ed errato del mio portiere.
rimango dell’idea che se sei dentro il dream team (autentiche o meno) le partite siano tutte mezze pilotate
puoi essere bravo quanto vuoi ma se la partita si indirizza che l’avversario deve fare occasioni e tu no, l’andazzo sarà quello
ci sono però diversi modi per “rompere” questo blocco generale quando si vede che la partita è indirizzata pro-avversario
uno di questi è utilizzare carte che hanno l’abilità “riserva di lusso” la quale se andate a vedervi la descrizione appunto spezza questo incastro deciso dalla cpu
mi spiego meglio: se avete disputato un tempo dove la cpu vi ha preso a pallonate e voi a fine tempo schierate un giocatore con quell’abilità vedrete che la partita magicamente diventerá più favorevole a voi, questo 4/5 volte
come lo so’? semplice, nel dream team tutti i miei sub (sostituti) hanno tutti riserva di lusso e io nel secondo tempo se vedo che la partita è pilotata appunto spacco questa forzatura cosi
un altro modo è quello di cambiare stile di gioco durante il match, switchare fra tattica secondaria e primaria e cambiare posizione dei giocatori, ho notato che aiuta molto
in questo gioco inoltre con 10’ di timing vince chi sfrutta tutte le occasioni e qui non c’è abilità o trucco che tenga, devi saper finalizzare pad alla mano e sperare che il loro codice non ti faccia prendere palo/traversa visto che han deciso di sfasare l’algoritmo
 

the elder

Prima squadra
31 Luglio 2010
27,233
33,580
113
rimango dell’idea che se sei dentro il dream team (autentiche o meno) le partite siano tutte mezze pilotate
puoi essere bravo quanto vuoi ma se la partita si indirizza che l’avversario deve fare occasioni e tu no, l’andazzo sarà quello
ci sono però diversi modi per “rompere” questo blocco generale quando si vede che la partita è indirizzata pro-avversario
uno di questi è utilizzare carte che hanno l’abilità “riserva di lusso” la quale se andate a vedervi la descrizione appunto spezza questo incastro deciso dalla cpu
mi spiego meglio: se avete disputato un tempo dove la cpu vi ha preso a pallonate e voi a fine tempo schierate un giocatore con quell’abilità vedrete che la partita magicamente diventera più favorevole a voi, questo 4/5 volte
come lo so’? semplice, nel dream team tutti i miei sub (sostituti) hanno tutti riserva di lusso e io nel secondo tempo se vedo che la partita è pilotata appunto spacco questa forzatura cosi
un altro modo è quello di cambiare stile di gioco durante il match, switchare fra tattica secondaria e primaria e cambiare posizione dei giocatori, ho notato che aiuta molto
in questo gioco inoltre con 10’ di timing vince chi sfrutta tutte le occasioni
Io parlo di amichevoli con squadre reali.
Ma soprattutto non è una questione di risultati, quando sto un po' concentrato vinco molto spesso. Ma, anche se vinco, se la cpu fa almeno tre tiri, uno è un gol.
Che la cpu a superstar sia eccessivamente efficace credo che sia evidente, ma io al momento voglio solo capire se capita sempre o solo molto spesso.
 
  • Like
Reactions: Nasifricio

Nasifricio

Allievi A
11 Agosto 2015
1,135
1,647
113
Io parlo di amichevoli con squadre reali.
Ma soprattutto non è una questione di risultati, quando sto un po' concentrato vinco molto spesso. Ma, anche se vinco, se la cpu fa almeno tre tiri, uno è un gol.
Che la cpu a superstar sia eccessivamente efficace credo che sia evidente, ma io al momento voglio solo capire se capita sempre o solo molto spesso.
Questi giorni sono un po’ infognato col lavoro ma appena riesco faccio qualche test. Provo a giocare seriamente e vedo se mi fanno gol sempre e comunque entro il terzo tiro in porta.
 

the elder

Prima squadra
31 Luglio 2010
27,233
33,580
113
Questi giorni sono un po’ infognato col lavoro ma appena riesco faccio qualche test. Provo a giocare seriamente e vedo se mi fanno gol sempre e comunque entro il terzo tiro in porta.
Non è così, ma quasi....
Fatte, o meglio, iniziate, 5 partite di cui 2 portate a termine.
Tre volte la cpu ha segnato al primo tiro, uno quasi a fine primo tempo le altre due volte dopo pochissimi minuti.
Una volta non ha segnato ma ha fatto un solo tiro quindi non significativa,
Ma una volta ha fatto 3 tiri e non ha segnato.
 

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
30,053
25,748
113
PSN ID
Safelb
Ah ... visto che si parlava di statistiche e giocatori stra-pompati causa abilità assegnate secondo me incidono più gli stili AI che le abilità ....
per capirci ieri ho affrontato il Rayo Vallecano e tale Isi Palazon EDA (magari era blu ma non potro mai saperlo) mi ha fatto marcire ...
ple statistiche ov79 non sono basse ma neanche alte ... ha varie abilità ma vedendolo giocare secondo me hanno inciso tantissimo i suoi stili che nel dettaglio erano i seguenti
Stili di gioco AI
Serpentina
Inserimento
Cross dalla trequarti
Tiratore

dagli highlights si può vedere qualche azione (e l EDA pelata, il 7)
 

the elder

Prima squadra
31 Luglio 2010
27,233
33,580
113
@Lele74

Per ciò che riguarda il discorso tacche, di solito non ci faccio nemmeno caso, tanto trovo sia casuale.
Comunque ieri sera ho avviato5 volte Fenerbahce - Trabzonspor, che è anche un derby.
Tre volte la cpu è partita in tacca rossa, una in bianca e una in azzurra.
Sappiamo che la tacca rossa dà un boost alla cpu in tutti i reparti, io ho sempre lasciato quella bianca per avere riferimenti precisi.
Due delle tre volte che è partita in tacca rossa la cpu ha segnato alla prima azione, dopo pochi minuti.
Ma la terza non ha segnato proprio, nonostante io sia passato in vantaggio piuttosto presto. Anzi, fino al recupero a fine partita aveva fatto un solo tiro.
Quando è partita in tacca bianca ha fatto solo un tiro in tutta la partita, innocuo.
Quando invece è partita con la tacca azzurra, ha segnato al primo tiro, ancora in tacca azzurra, ma quasi alla mezz'ora.

Quindi, direi, tutto casuale.
 
  • Like
Reactions: Lele74

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
30,053
25,748
113
PSN ID
Safelb
@Lele74

Per ciò che riguarda il discorso tacche, di solito non ci faccio nemmeno caso, tanto trovo sia casuale.
Comunque ieri sera ho avviato5 volte Fenerbahce - Trabzonspor, che è anche un derby.
Tre volte la cpu è partita in tacca rossa, una in bianca e una in azzurra.
Sappiamo che la tacca rossa dà un boost alla cpu in tutti i reparti, io ho sempre lasciato quella bianca per avere riferimenti precisi.
Due delle tre volte che è partita in tacca rossa la cpu ha segnato alla prima azione, dopo pochi minuti.
Ma la terza non ha segnato proprio, nonostante io sia passato in vantaggio piuttosto presto. Anzi, fino al recupero a fine partita aveva fatto un solo tiro.
Quando è partita in tacca bianca ha fatto solo un tiro in tutta la partita, innocuo.
Quando invece è partita con la tacca azzurra, ha segnato al primo tiro, ancora in tacca azzurra, ma quasi alla mezz'ora.

Quindi, direi, tutto casuale.
Ma infatti è tutto casuale .... io ieri ad esempio ho giocato un match complicatissimo contro il Valencia ... primo tempo davvero in gran difficoltà ... poi nel secondo tempo ho segnato 1-0 e salvo un azione finale del Valencia ho "vinto " bene ... ma il primo tempo è stato ben diverso dal secondo tempo ...
comunque a livello sfida con una leggera difficoltà in meno SS sarebbe perfetto sicuramente meglio del medesimo livello di pes21 dove quantomeno giocando con una big vincevo facilmente quasi tutti i match ... qua per vincere serve giocare con grande attenzione, punto ... parlo di MyLeague con tutti i difetti che si porta dietro ... però giocando bene, con attenzione, facendo falli, gestendo il match, giro palla, verticalizzazioni, tacche, baricentro e sostituzioni è davvero immersivo
 

the elder

Prima squadra
31 Luglio 2010
27,233
33,580
113
Ma infatti è tutto casuale .... io ieri ad esempio ho giocato un match complicatissimo contro il Valencia ... primo tempo davvero in gran difficoltà ... poi nel secondo tempo ho segnato 1-0 e salvo un azione finale del Valencia ho "vinto " bene ... ma il primo tempo è stato ben diverso dal secondo tempo ...
comunque a livello sfida con una leggera difficoltà in meno SS sarebbe perfetto sicuramente meglio del medesimo livello di pes21 dove quantomeno giocando con una big vincevo facilmente quasi tutti i match ... qua per vincere serve giocare con grande attenzione, punto ... parlo di MyLeague con tutti i difetti che si porta dietro ... però giocando bene, con attenzione, facendo falli, gestendo il match, giro palla, verticalizzazioni, tacche, baricentro e sostituzioni è davvero immersivo
Ma non puoi prima dire che è tutto casuale e poi che basterebbe fosse un po' meno difficile il livello superstar.
Chi se ne frega di vincere o perdere delle insulse amichevoli, il problema è proprio che è tutto casuale.
 

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
30,053
25,748
113
PSN ID
Safelb
Ma non puoi prima dire che è tutto casuale e poi che basterebbe fosse un po' meno difficile il livello superstar.
Chi se ne frega di vincere o perdere delle insulse amichevoli, il problema è proprio che è tutto casuale.
Casuale per farla breve per dire che e di difficile comprensione poi magari konami una logica di programmazione l ha fatta che per noi e oscura.
Esempio: se a pes21 giocavi la stessa partita più volte ti accorgevi che piu o meno il match ripetuto risultava analogo … in EF non e cosi a mio avviso … se giochi lo stesso match 2-3 volte pare differente … non so se ciò avvenga a caso come pare o che dietro a questa casualità ci sia un lavoro fatto da konami e che funzioni male o bene dipende dai punti di vista … se gioco contro un team mediocre 4 volte magari a pes vincevo 4 volte, qua vinco 1, pareggio 2 e perdo 1 … basti guardare la Juventus dell ultimo mese … o anche l inter schiacciasassi che vince con rigori dubbi etc
Boh non so che dire … ho detto riprovo la MyLeague … tanto duro 3-4 partite poi spengo … e invece sto trovando un buon equilibrio seppur con tutte le limitazioni che questa modalita oscena abbia .. diciamo che non ho ancora spento e riniziato
 

Lele74

Prima squadra
13 Agosto 2013
8,400
7,073
113
PSN ID
lele74
@Lele74

Per ciò che riguarda il discorso tacche, di solito non ci faccio nemmeno caso, tanto trovo sia casuale.
Comunque ieri sera ho avviato5 volte Fenerbahce - Trabzonspor, che è anche un derby.
Tre volte la cpu è partita in tacca rossa, una in bianca e una in azzurra.
Sappiamo che la tacca rossa dà un boost alla cpu in tutti i reparti, io ho sempre lasciato quella bianca per avere riferimenti precisi.
Due delle tre volte che è partita in tacca rossa la cpu ha segnato alla prima azione, dopo pochi minuti.
Ma la terza non ha segnato proprio, nonostante io sia passato in vantaggio piuttosto presto. Anzi, fino al recupero a fine partita aveva fatto un solo tiro.
Quando è partita in tacca bianca ha fatto solo un tiro in tutta la partita, innocuo.
Quando invece è partita con la tacca azzurra, ha segnato al primo tiro, ancora in tacca azzurra, ma quasi alla mezz'ora.

Quindi, direi, tutto casuale.
Quindi, le varie tacche sono solo fasi di gioco senza alcuna logica.
È come temevo: non hanno senso di esistere, se non quello di farci credere che la cpu le adoperi per far qualcosa.

Ma allora a cosa servano veramente?

A questo punto, sposto l'attenzione verso noi vs cpu.
Ad esempio, ogni volta che io adopero la tacca rossa contro, non ottengo mai l'effetto desiderato. Anzi. Al contrario subisco solo contropiedi con inesorabili occasioni da goal pro cpu.
È come se la mia squadra perdesse ogni tipo riferimento e che, anche spesso in partita, capita di non riuscire nemmeno più ad uscire dalla propria area/metà campo.

Voglio fare altre prove. Vediamo. Sto capendo che dobbiamo giocare contro la cpu solo di default.
 

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
30,053
25,748
113
PSN ID
Safelb
Comunque ragazzi ho ripreso a giocare offline e dopo aver anche visto ieri sera Barcellona-Napoli sono sempre più convinto che davanti ad una cpu che punta, dribbla, cerca l 1 vs 1, si butta negli spazi in verticale etc i falli siano fondamentali.

ieri sera in champions barca vs napoli 23 falli e 5 gialli anche per tackle kamikaze non reputati da rosso ... ma di fatto il Napoli ha picchiato (16 falli).

mi vien da dire così perché nella miglior stagione che sto portsndo avanti in MyLeague ho per l appunto riniziato a picchiare, senza esagerare ... ma finisco spesso i match con 2-3 ammoniti come poi di fatto accade nei match veri.

per ora dopo 15 giornate ho avuto 2 rossi diretti, 4-5 per somme di gialli (non necessariamente nello stesso match) e una quindicina di gialli.

ora ... non so se sia più realistica la mia % di gialli e rossi o quella di chi gioca e colleziona 1 giallo in 10 match E siccome vedo spesso statistiche di chi gioca con la casella falli a 0 o massimo a 1-2 falli mi chiedo quale sia la % più realistica anche in funzione dei match veri ...

ripeto, per me in EF fare falli è un aspetto fondamentale, molto più importante rispetto a pes21 dove la cpu puntava e dribblava al massimo con Messi e 1 volta su 10 ... (per dire)
 

the_cartomancer

Giovanissimi A
1 Settembre 2017
470
495
63
Casuale per farla breve per dire che e di difficile comprensione poi magari konami una logica di programmazione l ha fatta che per noi e oscura.
Esempio: se a pes21 giocavi la stessa partita più volte ti accorgevi che piu o meno il match ripetuto risultava analogo … in EF non e cosi a mio avviso … se giochi lo stesso match 2-3 volte pare differente … non so se ciò avvenga a caso come pare o che dietro a questa casualità ci sia un lavoro fatto da konami e che funzioni male o bene dipende dai punti di vista … se gioco contro un team mediocre 4 volte magari a pes vincevo 4 volte, qua vinco 1, pareggio 2 e perdo 1 … basti guardare la Juventus dell ultimo mese … o anche l inter schiacciasassi che vince con rigori dubbi etc
Boh non so che dire … ho detto riprovo la MyLeague … tanto duro 3-4 partite poi spengo … e invece sto trovando un buon equilibrio seppur con tutte le limitazioni che questa modalita oscena abbia .. diciamo che non ho ancora spento e riniziato

Konami : Logica = Palermo : Catania
 

the elder

Prima squadra
31 Luglio 2010
27,233
33,580
113
Casuale per farla breve per dire che e di difficile comprensione poi magari konami una logica di programmazione l ha fatta che per noi e oscura.
Esempio: se a pes21 giocavi la stessa partita più volte ti accorgevi che piu o meno il match ripetuto risultava analogo … in EF non e cosi a mio avviso … se giochi lo stesso match 2-3 volte pare differente … non so se ciò avvenga a caso come pare o che dietro a questa casualità ci sia un lavoro fatto da konami e che funzioni male o bene dipende dai punti di vista … se gioco contro un team mediocre 4 volte magari a pes vincevo 4 volte, qua vinco 1, pareggio 2 e perdo 1 … basti guardare la Juventus dell ultimo mese … o anche l inter schiacciasassi che vince con rigori dubbi etc
Boh non so che dire … ho detto riprovo la MyLeague … tanto duro 3-4 partite poi spengo … e invece sto trovando un buon equilibrio seppur con tutte le limitazioni che questa modalita oscena abbia .. diciamo che non ho ancora spento e riniziato
Ieri sera ho preferito non risponderti.
Oggi ti dico solo che ogni discussione sul gameplay fatta con te ritengo sia solo una perdita di tempo.
Ogni volta devi trovare una scusante o una giustificazione a quello che è sotto gli occhi di tutti.
Come ti avevo già scritto, se togliessero il pallone arriveresti a dire che però così si notano meglio i movimenti dei giocatori.
Dovresti provare a farti assumere da Konami. :p
 

the_cartomancer

Giovanissimi A
1 Settembre 2017
470
495
63
Ieri sera ho preferito non risponderti.
Oggi ti dico solo che ogni discussione sul gameplay fatta con te ritengo sia solo una perdita di tempo.
Ogni volta devi trovare una scusante o una giustificazione a quello che è sotto gli occhi di tutti.
Come ti avevo già scritto, se togliessero il pallone arriveresti a dire che però così si notano meglio i movimenti dei giocatori.
Dovresti provare a farti assumere da Konami. :p

b3c2e1fb9bcfd90a56795248819041e4.jpg
 
  • Like
Reactions: Lele74

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
30,053
25,748
113
PSN ID
Safelb
Ieri sera ho preferito non risponderti.
Oggi ti dico solo che ogni discussione sul gameplay fatta con te ritengo sia solo una perdita di tempo.
Ogni volta devi trovare una scusante o una giustificazione a quello che è sotto gli occhi di tutti.
Come ti avevo già scritto, se togliessero il pallone arriveresti a dire che però così si notano meglio i movimenti dei giocatori.
Dovresti provare a farti assumere da Konami. :p
sotto gli occhi di chi? Perche se mi parli dei 5 gatti rimasti a commentare qua dentro son convinto che cio che vedono sia come dici tu ... ma se ti sposti da qua e vai ad esempio sul gruppo telegram di @FraCast86 che se non erro annovera ca 60 utenti che giocano bene o male tutti i giorni, sotto gli occhi di questi la visione del gameplay è molto differente ... e non parliamo di online/offline cpu/ human, parliamo di gameplay .... @alexis13 per citarne uno gioca full manual, assistito, vs human e vs cpu e nel complesso è soddisfatto (altrimenti non giocherebbe) al netto di tutto ciò che potrebbe essere con una profondità tattica migliore, etc etc
quando ieri ho letto @FabioPes, utente che per altro stimo, che pes17 era 4 spanne sopra all attuale EF boh ... mi pare che la frustrazione dell'assenza di modalita sia ormai ai massimi termini come avrebbe scritto @Pistiuk81
aggiungo Che come molti utenti scomparsi in quanto non soddisfstti del gameplay c'è ne sono altrettanti soddisfatti che però scelgono qua dentro di non commentare più ...
prendi lo stesso @Adelmo Maria Soriani .... ha scritto 100 volte che Ezf fa schifo eppure dopo un po' salta fuori che ci sta giocando e ha scaffalato FC ... ora io non so pero a me pes su ps3 faceva schifo e non ci giocavo
 

ramses

Juniores
27 Maggio 2012
1,372
1,334
113
PSN ID
xRaMsEsx
Giocato contro umano posso capire che sia perlomeno all'altezza, se non di più delle vecchie edizioni.
Contro la CPU le magagne sono parecchie, non si può nascondere questo fatto, vorrebbe dire non essere onesti.
Poi se uno si diverte così meglio per lui.
 

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
30,053
25,748
113
PSN ID
Safelb
Giocato contro umano posso capire che sia perlomeno all'altezza, se non di più delle vecchie edizioni.
Contro la CPU le magagne sono parecchie, non si può nascondere questo fatto, vorrebbe dire non essere onesti.
Poi se uno si diverte così meglio per lui.
Ma ho scritto 100 volte che il livello SS se fosse abbassato un filo sarebbe meglio e se fossero assegnate meglio le abilità sarebbe meglio ... basterebbe ad esempio l editor ... ma non è che così com è risulta ingiocabile ... si può ad es giocare a Campione ...
 

Statistiche forum

Discussioni
37,640
Messaggi
2,000,194
Utenti registrati
64,952
Ultimo utente registrato
peeterparker