Francesco 1600 ore effettive giocate su Efootball sono niente a confronto di 10 min persi per testare il tiro premendo L2, quindi tranquillo le perdo volentieri

Anche perché "testare qualcosa" è forse il l'unico vero stimolo per accendere ef
Testando un pò il comando, intervallando vari giocatori con abilità diverse e da differenti angolazioni, posso dirti che l'animazione è variabile in base alla situazione di gioco (corsa, piede, potenza ecc) e non al tasto che si preme. Cosa contraria di quanto avviene con il tiro + L1 dando alla palla più precisione ed effetto.
Poi mi sono domandato se magari usare il tiro base cioè con assistenza da parte della cpu, potesse effettivamente cambiare qualcosa, ma niente.
L2 è un tasto "morto" per il tiro.
Qualche tempo fa, credo fosse stato @Lucawe11a parlarne ma potrei anches confondermi con qualcun'altro, fece notare che premendo L2 + il passaggio alto in qualche maniera rendesse più soft e preciso il passaggio. Beh anche in quel frangente, io e altri fecero alcune prove su questo e tutti dimmo che premendo L2 non accadeva niente.
Quello che mi rende ormai negativo e perplesso è semplicemente lo spreco immane di gp che Konami ostina a sodomettere per far spazio al online.
Sono semplicemente degli idioti idealisti.