858 oreNon so a quante ore di gioco tu sia arrivato ma nel mio caso sono a 480 (la play somma ef23 e ef24) e da circa un mese sto masticando il fm proprio perché il gameplay con la manina dell assistenza è diventato monotono e prevedibile (e con il fm ho constatato che era anche poco simulativo in ottica di creazione azioni con passaggi e tiri troppo perfetti)
Nel fm, al netto di alcuni errori di programmazione, si gioca veramente una partita di calcio
Parlano anche le statistiche, le occasioni da gol, cosa che in assistenza ti limita a giocare un match max e dico max 10 minuti
Sto segnando e vedendo gol tutti uguali (angoli, punizioni, tap in dopo che portiere ha respinto)...
Dovrei giocarci un tot di ore per affinare la fase conclusiva .. fermo restando che per come é concepito il manuale certe cose sono in maniera IRREALISTICA più difficili di altre....
Del tipo... defilato in area piccola a 3 metri dalla linea é più difficile centrare la porta.. che da fuori area al volo da 40 metri ma in posizione centrale..
Mi appaga tantissimo la costruzione ma.non é quello che mi emoziona... non riesco ad emozionarmi ad oggi per un apertura e poi filtrante spettacolare se poi davanti al portiere devo passarla al Barone di turno altrimenti con Messi rischio seriamente di sbagliare...
Facciamo amichevoli quando vuoi