Beh dai però ho sempre detto delle lacune del gioco: tatticamente mancano diverse istruzioni basiche, mancano le istruzioni avanzate, graficamente non è in 4k e pare neppure in hdr, mancano le modalita offline, non c è il modulo fluido, manca il team mate, il full manual pare non sia ben implementato, la fisica sfera non è ai livelli storici della serie, sui manti erbosi e in generale sull illuminazione mi sono espresso negativamente più volte, il pubblico e di una miseria assoluta, manca la trattenuta (doppio X), etcNo Luca, il punto è che dai, parlo per me ma penso che valga anche per altri, l'impressione che di qualunque cosa si parli alla fine, in qualche modo, EFootball sia comunque meglio.
Con questi presupposti qualsiasi discussione non ha senso.
Se i manti erbosi fossero blu, arriveresti a scrivere che però sono di una bella sfumatura di blu che si abbina molto bene con il colore del pallone.
potrei proseguire pero al netto di tutti questi difetti/mancanze se tralascio le modalita assenti e mi concentro solo su ciò che succede in campo io nel complesso vedo un gameplay migliore rispetto All ultimo pes21 che mi permette per di sorvolare ancora dopo 2 anni e 0 modalita offline su tutte le lacune.
poi sicuramente sarò a volte troppo pro EF però insomma stiamo ancora a scrivere di pes14, pes11 etc ... ormai bisogna voltare pagina ...
io preferisco analizzare un match giocato di champions vs @Becio dove lo stesso @Becio in un contropiede che gli concedo in un tempo si presenta sulla dx di Oblak (fortissimo) e prova l unica giocata che avrebbe potuto provare per segnare ovvero un diagonale basso rasoterra molto forte eseguito con il nuovo comando sensazionale (Quadrato+R2 pigiato poco, tutto in una frazione di secondo) .. giocata non fattibile a pes21 dove difficilmente si riusciva a concludere con forza rasoterra.
giocata per cui mi son scordato di fargli i complimenti.
questo per dire che il gameplay e pieno zeppo di situazioni nuove, di dinamismo, di animazione riviste, di giocate eccezionali sia offline che online però stiamo a parlare di cio che non c è piu (per la mor del cielo maledetta konami col solito metti e togli) di cio che era 8 anni fa, di cio che sarebbe potuto essere oggi etc etc secondo me è tutto tempo perso che distoglie l attenziine da ciò su cui invece potremmo discutere ore ed ore perché la sostanza in campo c è