Luca quante ore di gioco hai accumulato fino ad adesso?
Il livello ss del gioco quindi il gp è tornato ad essere molto instabile. Me ne accorgo perché giocando fm cresce la difficoltà (non chiedermi come avvenga) non riuscendo nemmeno più ad arrivare a tirare in porta.
Dopo alcune ore dal l'aggiornamento del giovedì o del lunedì, inspiegabilmente la cpu diventa tossica e frustrante.
Ho trovato invece piacevole giocare online. Pochissimi se non quasi inesistenti lag e rallentamenti.
In assenza di tutto, cioè la parte longeva del gioco, credo che comincerò a giocare solo amichevoli online, con una squadra con overall media 2400 compresa la panchina lunga.
Chi gioca amichevoli online full manual?
@Lele74 non so a quante ore sono perché alterno il gioco su ps5 e pc e su pc, causa mod e ripartenza da gioco Vanilla, avrò disintallato e re installato il gioco 15 volte ... non sono mai certo che la sola verifica dell integrità dei file da Steam sia sufficiente per riportare il gioco allo stato Vanilla.
io onestamente alla fine considerando che in linea generale gioco meno causa impegni lavorativi etc ho accumulato un discreto numero di opportunità di gioco al netto delle zero modalita offline quindi di fatto EF24 mi tiene parecchio impegnato.
gioco:
- su ps5 online match test amichevoli nel gruppo telegram di
@FraCast86
- su ps5 online match ufficiali (ora la champions) nei tornei di
@FraCast86: la nuova formula che ha studiato e nel mio caso semplicemente perfetta in quanto calendarizzata. Io sto partecipando SOLO alla champions e so che 1 giorno alla settimana per qualche mese devo giocare 1 match da 15 minuti ... e tutti gli utenti sono allineati a tale regola così la competizione va avanti "pari" per tutti. Davvero ottima gestione in tutto!
1 torneo alla volta, forse 2, con tanto di calendarizzazione programmata, è un qualcosa di straordinario.
@FraCast86 sta facendo qualcosa di assolutamente straordinario!
ai tempi eri uscito dal gruppo per varie ed eventuali ma ora con tornei programmati, amichevoli random quando puoi e soprattutto l aggiunta di tanti player full manual potresti rientrare ... io mi faccio pochi problemi: se ritengo di poter partecipare lo faccio altrimenti no ... senza offesa da parte di nessuno, tantomeno
@FraCast86 che non è mai insistente in tal senso ..
unico neo nel gruppo telegram di
@FraCast86 e che alla sera a volte ho 500 ms da leggere cui ovviamente non riesco più a star dietro ... in un weekend ero indietro di 1 giorno e mezzo ca e avevo ca 800 ms da leggere ... non li leggo ... amen
- su pc offline qualche match amichevole
- su pc offline nei tornei da me inventati tipo il World Tour con l Italia
- forse su ps5 nel torneo offline di
@giuliosr ???? Vedremo
- infine su pc provo spesso le varie mod in uscita su evo-web
tutto questo per dire che nonostante konami offra zero modalita offline, sono comunque sommerso di cose da fare con EF24
senza dimenticare però che io gioco SOLO al titolo konami