eFootball 2024 - Discussioni gameplay

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Hai notato

Perche duci così?
Instabile anche oggi?
no no è una speranza :)
onestamente non ho avuto modo di provarlo ancora.

edit: gioco testato e mi sembra inalterato nel gameplay. Forse - e dico forse - c'è un po' più di attrito del pallone.

Ultima modifica:
è passato del tempo dall'ultima volta che ho provato pes. mi chiedevo, ma non c'è modo di giocare stagioni online con le squadre reali ? lo faranno come una volta ? saluti

è passato del tempo dall'ultima volta che ho provato pes. mi chiedevo, ma non c'è modo di giocare stagioni online con le squadre reali ? lo faranno come una volta ? saluti
Non penso ormai sono passati più di 2 anni rimarrà solo con i Dream Team con i giocatori Super Sayan Super Boost Sayan 2

Non sono certo di aver capito la domanda…intendi per caso là possibilità di giocare nelle divisioni con una squadra reale? Oppure ti riferisci alla stagione tipo un campionato reale?

Ragazzi NON c e modo attualmente di far giocare un match di prova alla cpu, giusto?
Intendo Cpu vs Cpu: se non erro selezionando i 2 pad se ne può spostare in mezzo (comando diretto cpu) solo 1.
O è possibile e sono un incapace io?

Ragazzi NON c e modo attualmente di far giocare un match di prova alla cpu, giusto?
Intendo Cpu vs Cpu: se non erro selezionando i 2 pad se ne può spostare in mezzo (comando diretto cpu) solo 1.
O è possibile e sono un incapace io?
In dream team c'è la modalità allenatore. Una specie. Fai giocare cpu vs cpu.

In dream team c'è la modalità allenatore. Una specie. Fai giocare cpu vs cpu.
Che 2 maroni con questo Dream Team … speriamo popolino primo o poi la sezione Squadra Autentiche e le opportunità per utilizzarle perche c e anche chi non vuole giocare con Squadre dei Sogni o comunque Squadre inventate con giocatori boostati, defunti o ritirati da 15 anni

Che 2 maroni con questo Dream Team … speriamo popolino primo o poi la sezione Squadra Autentiche e le opportunità per utilizzarle perche c e anche chi non vuole giocare con Squadre dei Sogni o comunque Squadre inventate con giocatori boostati, defunti o ritirati da 15 anni
Si ma devono sbrigarsi, EA con FC24 ha segnato un +20% nelle vendite e sono tutti quelli che prima giocavano a Pes.
E lo si evince anche dai forum che parlano di EF ormai ridotti all osso.

Sono 15 giorni che non avvio ef24. Non sono proprio invogliato a giocare.

Sono 15 giorni che non avvio ef24. Non sono proprio invogliato a giocare.
Io ho giocato proprio ora due match online di allenamento in preparazione del secondo match che giocherò in casa nella Champions di @FraCast86, proprio contro lo stesso @FraCast86 (Ayax).

uno dei 2 match giocato contro @Matprogress ed e venuto fuori un gran bel match: considerando l online, la velocità zero, le squadre reali ricreati in DT con valori più bassi ... che dire ... gameplay molto molto bello, divertente e anni luce distante da un interpretazione arcade. Considerato poi che è stato un match d allenamento che dire...

qui il link per chi volesse dare uno sbircio

poi ho giocato un match vs cpu Islanda velocita -1: eccezionale, il livello SS ora è davvero bilanciato alla grande. giocare un match contro l Islanda e subito dopo contro una Germania, una Francia o un Portogallo cambia tantisSimo.

personalmente sono entrato in ottica di trovarmi io degli stimoli perché il gameplay mi piace tantissimo ... sfide contro cpu con carta e penna, sfida vs human contro utenti noti solo nei tornei di @FraCast86 e ora vediamo cosa ha in mente @giuliosr

Io ho giocato proprio ora due match online di allenamento in preparazione del secondo match che giocherò in casa nella Champions di @FraCast86, proprio contro lo stesso @FraCast86 (Ayax).

uno dei 2 match giocato contro @Matprogress ed e venuto fuori un gran bel match: considerando l online, la velocità zero, le squadre reali ricreati in DT con valori più bassi ... che dire ... gameplay molto molto bello, divertente e anni luce distante da un interpretazione arcade. Considerato poi che è stato un match d allenamento che dire...

qui il link per chi volesse dare uno sbircio

poi ho giocato un match vs cpu Islanda velocita -1: eccezionale, il livello SS ora è davvero bilanciato alla grande. giocare un match contro l Islanda e subito dopo contro una Germania, una Francia o un Portogallo cambia tantisSimo.

personalmente sono entrato in ottica di trovarmi io degli stimoli perché il gameplay mi piace tantissimo ... sfide contro cpu con carta e penna, sfida vs human contro utenti noti solo nei tornei di @FraCast86 e ora vediamo cosa ha in mente @giuliosr
@zona Cesarini tu sei ancora su X-box? Se no, qualche match me lo farei volentieri!
l altra sera ho giocato 1,30h contro @Crivez se non erro e son venuti fuori match pazzeschi! Divertimento assoluto

Certo che vedere @Lucawe11 scoraggiato e che gioca online è un brutto segno per la serie. Al netto che giocare online, con persone che intendono il calcio videogiocato nel modo giusto, non ha nulla da invidiare alla parte offline.

• Mi piace
Reazioni: Lucawe11 e Gkp81
raga ho spostato gli ultimi messaggi nel topic news visto che non parlavano di gameplay.
ero convinto che fossimo già in quel topic ed anch'io son andato ot : )

Certo che vedere @Lucawe11 scoraggiato e che gioca online è un brutto segno per la serie. Al netto che giocare online, con persone che intendono il calcio videogiocato nel modo giusto, non ha nulla da invidiare alla parte offline.
... considera che io è da settembre 2021 che gioco praticamente tutti i giorni ad EF ... passando dal 22 0.9.0 al 23 sino al recente 24 ... senza una modalita competitiva offline con tanto di statistiche e classifica diventa davvero dura farsi prendere da grandi entusiasmi che inevitabilmente pian piano si stanno attenuando ... detto questo, offline, di tornei da me inventati con carta e penna, ne gioco diversi mentre confermo che l esperienza online, solo ed esclusivamente nei tornei di @FraCast86 contro giocatori non da Ping pong, risulta essere altrettanto appagante.
tutto questo o meglio tutto questo poco che offre il gioco me lo faccio andare bene giocando solo al titolo konami ... la mia alternativa e non giocare a nulla perché altri generi non mi interessano e altri calcistici idem

... considera che io è da settembre 2021 che gioco praticamente tutti i giorni ad EF ... passando dal 22 0.9.0 al 23 sino al recente 24 ... senza una modalita competitiva offline con tanto di statistiche e classifica diventa davvero dura farsi prendere da grandi entusiasmi che inevitabilmente pian piano si stanno attenuando ... detto questo, offline, di tornei da me inventati con carta e penna, ne gioco diversi mentre confermo che l esperienza online, solo ed esclusivamente nei tornei di @FraCast86 contro giocatori non da Ping pong, risulta essere altrettanto appagante.
tutto questo o meglio tutto questo poco che offre il gioco me lo faccio andare bene giocando solo al titolo konami ... la mia alternativa e non giocare a nulla perché altri generi non mi interessano e altri calcistici idem
Luca quante ore di gioco hai accumulato fino ad adesso?

Il livello ss del gioco quindi il gp è tornato ad essere molto instabile. Me ne accorgo perché giocando fm cresce la difficoltà (non chiedermi come avvenga) non riuscendo nemmeno più ad arrivare a tirare in porta.
Dopo alcune ore dal l'aggiornamento del giovedì o del lunedì, inspiegabilmente la cpu diventa tossica e frustrante.

Ho trovato invece piacevole giocare online. Pochissimi se non quasi inesistenti lag e rallentamenti.
In assenza di tutto, cioè la parte longeva del gioco, credo che comincerò a giocare solo amichevoli online, con una squadra con overall media 2400 compresa la panchina lunga.

Chi gioca amichevoli online full manual?

Luca quante ore di gioco hai accumulato fino ad adesso?

Il livello ss del gioco quindi il gp è tornato ad essere molto instabile. Me ne accorgo perché giocando fm cresce la difficoltà (non chiedermi come avvenga) non riuscendo nemmeno più ad arrivare a tirare in porta.
Dopo alcune ore dal l'aggiornamento del giovedì o del lunedì, inspiegabilmente la cpu diventa tossica e frustrante.

Ho trovato invece piacevole giocare online. Pochissimi se non quasi inesistenti lag e rallentamenti.
In assenza di tutto, cioè la parte longeva del gioco, credo che comincerò a giocare solo amichevoli online, con una squadra con overall media 2400 compresa la panchina lunga.

Chi gioca amichevoli online full manual?
@Lele74 non so a quante ore sono perché alterno il gioco su ps5 e pc e su pc, causa mod e ripartenza da gioco Vanilla, avrò disintallato e re installato il gioco 15 volte ... non sono mai certo che la sola verifica dell integrità dei file da Steam sia sufficiente per riportare il gioco allo stato Vanilla.

io onestamente alla fine considerando che in linea generale gioco meno causa impegni lavorativi etc ho accumulato un discreto numero di opportunità di gioco al netto delle zero modalita offline quindi di fatto EF24 mi tiene parecchio impegnato.
gioco:

- su ps5 online match test amichevoli nel gruppo telegram di @FraCast86

- su ps5 online match ufficiali (ora la champions) nei tornei di @FraCast86: la nuova formula che ha studiato e nel mio caso semplicemente perfetta in quanto calendarizzata. Io sto partecipando SOLO alla champions e so che 1 giorno alla settimana per qualche mese devo giocare 1 match da 15 minuti ... e tutti gli utenti sono allineati a tale regola così la competizione va avanti "pari" per tutti. Davvero ottima gestione in tutto!
1 torneo alla volta, forse 2, con tanto di calendarizzazione programmata, è un qualcosa di straordinario. @FraCast86 sta facendo qualcosa di assolutamente straordinario!
ai tempi eri uscito dal gruppo per varie ed eventuali ma ora con tornei programmati, amichevoli random quando puoi e soprattutto l aggiunta di tanti player full manual potresti rientrare ... io mi faccio pochi problemi: se ritengo di poter partecipare lo faccio altrimenti no ... senza offesa da parte di nessuno, tantomeno @FraCast86 che non è mai insistente in tal senso ..

unico neo nel gruppo telegram di @FraCast86 e che alla sera a volte ho 500 ms da leggere cui ovviamente non riesco più a star dietro ... in un weekend ero indietro di 1 giorno e mezzo ca e avevo ca 800 ms da leggere ... non li leggo ... amen

- su pc offline qualche match amichevole

- su pc offline nei tornei da me inventati tipo il World Tour con l Italia

- forse su ps5 nel torneo offline di @giuliosr ???? Vedremo

- infine su pc provo spesso le varie mod in uscita su evo-web

tutto questo per dire che nonostante konami offra zero modalita offline, sono comunque sommerso di cose da fare con EF24

senza dimenticare però che io gioco SOLO al titolo konami

• Mi piace
Reazioni: FraCast86
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,815
Utenti registrati
94,962
Ultimo utente registrato
Uy885site