Mi ritrovo con quello che scrivi e con lo stesso commento che ha fatto
@the elder.
Dovrebbero implementare più la stanchezza, permetterti di fare cambi veloci e, soprattutto, rendere la cpu meno infallibile in fase difensiva nelle coperture preventive.
Quest’ultimo difetto per me è abbastanza grave perché praticamente rende impossibile fare lanci lunghi nello spazio o cercare verticalizzazioni senza che ci sia già pronto il difensore ad intercettare la palla.
Poi il mio sogno sarebbe il team mate ma la vedo dura.
Detto ciò… resta sempre il fatto che per me sarebbero modifiche importanti ma fondamentalmente inutili non potendo fare neanche un semplice campionato offline.
Forse mi sono espresso male, intendevo dire che per me dovrebbero ridurre i ritmi di gioco e dare più senso di pesantezza dei giocatori.
Lato IA c’è una cosa che odio, ossia alcune forzature che alle volte accadono.
In generale la cpu gioca meglio di pes e spesso, se sei abituato a giocare a quest’ultimo, prendi gol perché bisogna difendere in modo totalmente diverso. L’attesa in ef è fondamentale perché se cerchi lo scontro diretto ti fregano e prendi gol. Quello che però mi da fastidio è che alle volte,
quando difendi bene e la cpu non sa proprio come farti gol, si inventa dei passaggi filtranti allucinanti (alle volte addirittura di prima intenzione) che mettono la punta solo davanti al portiere.
Per ME, lasciando perdere il tema modalità e grafica, se implementassero team mate, più pesantezza, ritmo ridotto, maggior visibilità della stanchezza e riducessero questo script dei filtranti sarebbe un giocone.
Già adesso per me è un buon prodotto anche se non so di cosa farmene perché online non gioco.