eFootball 2023 - Notizie, immagini e video

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Top gun 2

Giovanissimi A
17 Settembre 2020
388
105
43
PSN ID
Guyb-Threwpood
Ciao zona Cesarini, KIMI85 e Flat32 ed a tutti gli iscritti qui sul forum. KIMI&Flat avete in programma un File Opzioni per eFootball 2021 con le rose aggiornate fino a questa estate di calcio mercato, divise, loghi competizioni comprese la Europa, Conference League, e le Nazionali per eFootball 2021 per chi gioca con la PS4? Per cortesia fateci sapere. Grazie in anticipo per le risposte:D
 
  • Like
Reactions: Mikifo

xyz1989

Prima squadra
4 Dicembre 2015
8,413
4,941
113
Ciao zona Cesarini, KIMI85 e Flat32 ed a tutti gli iscritti qui sul forum. KIMI&Flat avete in programma un File Opzioni per eFootball 2021 con le rose aggiornate fino a questa estate di calcio mercato, divise, loghi competizioni comprese la Europa, Conference League, e le Nazionali per eFootball 2021 per chi gioca con la PS4? Per cortesia fateci sapere. Grazie in anticipo per le risposte:D
sezione editing di pes 2021. se hanno fatto qualcosa trovi tutto li
 

Sa1m0n

Allievi A
6 Ottobre 2017
1,174
1,072
113
Sarà un caso ma dopo la burrasca della scorsa settimana non ho più letto.
Ora apro il topic e leggo il seguente messaggio " Fonte? Sarebbe inter.. ecc.." fonte..2 giorni per richiedere ancora la fonte.
 

Nasifricio

Allievi A
11 Agosto 2015
1,135
1,647
113
Sulla next gen non so ma, si dice, che quelli che l'hanno provato in beta, tra le altre cose, hanno notato migliore grafiche decise.
Vedremo tra qualche gg se sarà vero o meno.
Mah speriamo.
Se fosse vero sarebbe una grande notizia.
In questi giorni sto facendo diverse partite con pes21 ed efootball 23 e nei replay/cut scene non c’è confronto in favore di quest’ultimo (pubblico a parte).
Se migliorassero la tifoseria ed alzassero la risoluzione anche nella partita live sarei già abbastanza soddisfatto.
 
  • Like
Reactions: Lucawe11 e stnf74

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,912
25,649
113
PSN ID
Safelb
Mah speriamo.
Se fosse vero sarebbe una grande notizia.
In questi giorni sto facendo diverse partite con pes21 ed efootball 23 e nei replay/cut scene non c’è confronto in favore di quest’ultimo (pubblico a parte).
Se migliorassero la tifoseria ed alzassero la risoluzione anche nella partita live sarei già abbastanza soddisfatto.
Perché secondo me (risoluzione a parte), a livello di sembianze, indumenti, corporature, movimenti EF è più realistico (diciamo ha un effetto meno cartoon e movenze più morbide e meno robotiche)
 
  • Like
Reactions: Nasifricio

Nasifricio

Allievi A
11 Agosto 2015
1,135
1,647
113
Perché secondo me (risoluzione a parte), a livello di sembianze, indumenti, corporature, movimenti EF è più realistico (diciamo ha un effetto meno cartoon e movenze più morbide e meno robotiche)
Si assolutamente. Difatti se fai un paio di partite a efootball e poi rimetti su pes balzano all’occhio subito le differenze.
 

Archaeopteryx

Primavera
23 Novembre 2022
3,019
1,788
113
Sembra che con EFootball24 tornino pioggia e neve e che queste avranno degli effetti, oltre che sul gameplay, anche sui vestiti e i capelli dei giocatori
 

Archaeopteryx

Primavera
23 Novembre 2022
3,019
1,788
113
Se fosse vero, e se è vero che agli onliners del meteo non interessa nulla, questo significa che pensano anche all'offline.

Aggiungo che, se fosse vero, e visto che sembra certo che al Day One non ci sarà alcuna modalità offline, questo conferma che a EF23 non avevano sbloccato il meteo (e nemmeno il pubblico) per problemi al motore grafico ora, evidentemente, risolti.
Staremo a vedere.
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: Lucawe11

Archaeopteryx

Primavera
23 Novembre 2022
3,019
1,788
113
Con tutto rispetto, ma come fai a seguire uno come Simoplay?
Faccio un analisi seria,
Punto numero 1.
Lui dice che il gameplay di EF24 deve avere delle correzioni perché se così non fosse il gioco sarà un flop.
Ma come, fino a 10 GG fa, diceva che già EF23 era di alto livello.
Quindi si evince che fa video solo x attirare attenzione.
Punto numero 2
Lui si definisce uno dei migliori youtuber che portano news concrete.
Ma come, se indovina le news, perché ha solo 2000 visualizzazioni se EF come si dice ha milioni di utenti solo in Italia?
Punto numero 3
Perché le sue info arrivano solo dalla traduzione dei video di Renan Galvani?
Ultimo punto
Ho visto 37 ultimi suoi video e di tutto quello che dice ha una percentuale di azzeccare del 37%.
Non seguo Simoplay
 

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,912
25,649
113
PSN ID
Safelb
@Lucawe11 tutto molto bello, ma si puó campare di sole amichevoli offline fino al 2927? ci ricoverano(giustamente direi):D
No … onestamente non so piu cosa scrivere a riguardo … beati voi che riuscite a switchare su altri giochi di calcio o di altro genere … io “purtroppo” ho i miei limiti da questo punto di vista e per il tempo che ho a disposizione preferisco dedicarlo in toto ad 1 solo titolo calcistico che mi invogli a giocare qualche match anche solo per passare qualche ora dopo lo stress quotidiano…e ahime sto parlando di konami…certamente preferirei avere una ML fatta bene che giocare amichevoli … pero cosa vuoi che ti dica … andiamo avanti sinché la pazienza sarà ns amica
 

fannyweb

Giovanissimi A
27 Marzo 2011
384
205
43
No … onestamente non so piu cosa scrivere a riguardo … beati voi che riuscite a switchare su altri giochi di calcio o di altro genere … io “purtroppo” ho i miei limiti da questo punto di vista e per il tempo che ho a disposizione preferisco dedicarlo in toto ad 1 solo titolo calcistico che mi invogli a giocare qualche match anche solo per passare qualche ora dopo lo stress quotidiano…e ahime sto parlando di konami…certamente preferirei avere una ML fatta bene che giocare amichevoli … pero cosa vuoi che ti dica … andiamo avanti sinché la pazienza sarà ns amica
Molti di noi non switchano su altri giochi di calcio, io ad esempio sono ancora su pes 2021. Ogni anno faccio un campionato editato su foglio Excel nel quale devo solo inserire i risultati e mi fa la classifica dettagliata in automatico. Ho creato 16 squadre da 0 inserendo tutti i miei amici e mixati con gli stranieri della serie A hahahhahaha. Lo faccio dai tempi di sensible soccer e capirai bene che attesa ho per la modalità editor.... Dimenticavo... Ho anche una serie B a 12 ed ovviamente ora sto gestendo il mercato tra squadre hahahaha coppe europee e nazionali..... Un mondo a parte. Ecco perché capisco quando Konami spezza i sogni altrui
 

cristianoarry

Prima squadra
1 Febbraio 2015
4,460
4,650
113
Sembra di sì, dal lancio di EF24. Staremo a vedere, mancano pochi giorni ormai.
L'impressione è che dal lancio di EFootball24 si capiranno un bel po' di cose su dove si orienta la saga.


Nei giorni scorsi è stata postata una indiscrezione negativa preveniente dalla medesima fonte.
Quella notizia negativa (lo spostamento della Master al primo trimestre'24) ha generato post di commento e nessun post contro la fonte di provenienza, quando la notizia è positiva perché genera post sui dubbi della fonte?
No no io non credo ne alla positiva ne alla negativa, infatti senza comunicato Konami io penso ancora alla ML a novembre.
Io a prescindere non sono contro agli youtuber, ma penso che alcuni, tra cui Galvani e Simoplay siano dei cialtroni, dove devono x forza dare notizie positive o negative senza avere una notizia certa.
 
  • Like
Reactions: Muttley

admin

Prima squadra
Amministratore
23 Luglio 2009
21,189
4,941
113
PSN ID
marisdeo
Infatti, volevo sottolineare proprio quello :)
Kimi ha riportato la notizia dello spostamento della Master League e c'è stato un pacifico commentare, del tipo "speriamo di no", etc etc.
Dalla stessa fonte si posta una notizia positiva, e si mette subnito in dubbio la fonte.
La fonte è sempre la stessa, le notizie sono entrambe indiscrezioni, dunque se si commenta tranquillamente (e giustamente) una notizia (quella negativa) così si dovrebbe commentare tranquillamente anche la seconda (che è positiva), o sbaglio? :)
La questione relativamente alla pubblicazione delle notizie è stata già ampiamente chiarita e discussa, e non c'è bisogno di approfondire ulteriormente. Ho già tirato le orecchie a Kimi per quel post :)

Questo thread deve restare informativo, secondo le modalità chiaramente espresse in questo messaggio: https://www.pesteam.it/forum/thread...-immagini-e-video.41997/page-156#post-2057695

Messaggi come questo sono OT.
 
  • Like
Reactions: marcicella
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,625
Messaggi
1,998,686
Utenti registrati
64,915
Ultimo utente registrato
tomwilsonau