eFootball 2023 - Notizie, immagini e video

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Archaeopteryx

Primavera
23 Novembre 2022
3,019
1,788
113
Ma dai........ Possono addirittura demolire tutti e non lo fanno.... Avranno pietà della EA? Aspettano il momento giusto? Hanno in serbo sorprese? Sono appagati dai 500milionidimiliardidimilionietc di fakedownload? Aspettano UE58? Aspettano compleanno di Luca? Mi fermo qua con le ipotesi..... #konaminfami
Io concordo con @Lucawe11 , e non solo dentro il campo.
Immaginiamo una gara che non avverrà mai e risorse illimitate per entrambe le SH.
Ai nastri di partenza abbiamo il calcistico di EA con atmosfera, grafica e modalità al top, e deficitaria in gameplay.
Dall'altra parte abbiamo il calcistico di Konami, al top per quello che riguarda il gameplay ma assente in tutto il resto.

Se partissero sulla stessa linea di partenza adesso, secondo me ci metterebbe meno tempo eFootball a implementare grafica, modalità e contorno di EA, che EA ha implementare un gameplay come eFootball.

Chiaro, sto parlando di un ipotetico eFootball senza la zavorra del crossplay. Col crossplay ci stanno mettendo secoli a fare tutto :)
 

zona Cesarini

Prima squadra
Senior Mod
31 Agosto 2017
14,148
21,089
113
PSN ID
zona_Cesarini_
In ef23 ci sono stati miglioramenti netti nella riproduzione di molti calciatori. Basta guardare il Messi di ora con quello di ef22;se si guarda col replay è molto più rifinito e realistico e si vedono pure i capelli muoversi. Però accade con certi giocatori,non con tutti. Se guardi Vlahovic,ad esempio,pare che ha il parrucchino di plastica stile Big Jim anni 80.
 

Walker

Primavera
30 Settembre 2020
3,756
4,909
113
@Walker ma li hai visti ora come sono i volti? Siamo assolutamente al livello della prima immagine e quantomeno su pc siamo in hd e in UE4 … se volessero, perché il punto ormai è chiaro sia questo, sono tecnicamente in grado di demolire tutti … ma non vogliono
E che vuol dire? Ora è così. Quando l'hanno rilasciato non era così. Ci hanno messo due anni nonostante avessero annunciato tutt'altro.

Due anni per avere i volti che dovevano avere dal lancio. Poi del graficone nei replay me ne faccio poco. Non passo le giornate a guardare i micromovimenti e i replay. Se avvio un gioco è per giocarci, e in game è ancora poverissimo a livello tecnico
 

the fez

Primavera
Senior Mod
11 Marzo 2014
3,249
3,619
113
PSN ID
CacaioFez
Xbox Gamertag
CacaioFez
Raga fate come me per ridurre l'impatto grafico... telecamera dall'alto e via : )
 
  • Like
Reactions: the elder

Archaeopteryx

Primavera
23 Novembre 2022
3,019
1,788
113
Qua questo che hanno provato la beta, l'hanno testata su pc?
I test che sono stati fatti, anche quelli fatti in Malesia due settimane fa, sono stati fatti su PS5 e, perlomeno i test in Malesia, fatti su una una beta di EF24 risalente ai primi di giugno.
Essendo i test su PS5, la grande fluidità che è stata rilevata e l'istantanea reattività dei comandi, va poi naturalmente verificata nelle altre piattaforme per vedere se è stato correttamente ottimizzato.
Tra ormai pochi giorni sapremo.

Al lancio di EF24 dovrebbe uscire anche il crossplay tra Pc e consolle
 
  • Like
Reactions: slego

Walker

Primavera
30 Settembre 2020
3,756
4,909
113
raga ma secondo voi conviene cambiare la scheda video? io ho questa NVIDIA GeForce GTX 1060 6GB
A leggere i requisiti dovresti star dentro alla grandissima, la realtà dei fatti però è che il gioco è mal ottimizzato. Si gioca a 60fps anche a dettagli alti a patto di tenere le ombre su basso, però nelle cutscene e in alcuni momenti tipo calci d'angolo e calci di punizione cala un po'.

Secondo me fai prima ad aspettare e a vedere come gira
 
  • Like
Reactions: Milanista86

xyz1989

Prima squadra
4 Dicembre 2015
8,413
4,941
113
raga ma secondo voi conviene cambiare la scheda video? io ho questa NVIDIA GeForce GTX 1060 6GB
dipende dalla configurazione del pc, ci sono configurazioni di 5 anni fa non ha senso a cambiare la scheda video. tanto risulterebbero strozzate quelle nuove per mancanza potenza della cpu o poca ram.

senza contare un cambio della scheda video va fatto in base se la tua scheda madre è adatta, se l'alimentatore regge il sistema di raffreddamento montato basta ecc ecc.

già ti posso dire se vuoi montare una serie 4000, devi cambiare per forza la scheda madre e il case per via dei attacchi della scheda. diversi dalla serie 1000 2000 3000.

il mio post vale se punti a giocare a forza motorsport 8 starfield forza horizon e altri con un dettaglio alto, con una 1060 ci fai poco e niente. se accendi il pc solo per efootball fin quanto non passano al unreal 5, giocherai tranquillamente al massimo dettaglio.
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: Milanista86
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,646
Messaggi
2,001,703
Utenti registrati
65,005
Ultimo utente registrato
ITz__Luke

Utenti online