eFootball 2023 - Notizie, immagini e video

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Ronin

Prima squadra
Senior Mod
7 Gennaio 2011
25,572
49,666
113
Intanto la Youth League dovrebbe essere presente nel nuovo EASPORTS FC.

Spero che Konami riesca ad inserire quantomeno la Conference su EF...ma con loro, mai dire mai.
Da questo punto di vista Durandil sembra che abbia trovato dei file che riguardano proprio l'aggiunta di una nuova coppa che sarebbe poi la Conference League. Però come dici tu con la Konami tutto é possibile
 

xyz1989

Prima squadra
4 Dicembre 2015
8,413
4,941
113
Intanto la Youth League dovrebbe essere presente nel nuovo EASPORTS FC.

Spero che Konami riesca ad inserire quantomeno la Conference su EF...ma con loro, mai dire mai.
la sponsorizzazione non conta niente in questo caso. sono due anni la EA appare tra i sponsor della youth league, e non è mai stata inserita nel gioco.
 

xyz1989

Prima squadra
4 Dicembre 2015
8,413
4,941
113
Da questo punto di vista Durandil sembra che abbia trovato dei file che riguardano proprio l'aggiunta di una nuova coppa che sarebbe poi la Conference League. Però come dici tu con la Konami tutto é possibile
paura di sapere chi si qualifica. visto konami le ha sempre avute sballate.
 

Walker

Primavera
30 Settembre 2020
3,696
4,827
113
Considerando il database limitato di squadre europee ho paura a vedere come uscirà la conference. Roba che ti ritrovi sempre le solite 25/26 squadre alla fase a gironi più quelle che ruotano dai campionati presenti
 
  • Like
Reactions: the elder

Orecchia77

Giovanissimi A
22 Aprile 2023
371
438
63
PSN ID
Daduz77
Tempi ancora acerbi.... per PS5 e per EF... nonostante comincino ad avere una certa età. Manca la ciccia.... per PS5 mi sembra che di titoli adeguati a sfruttarla ne siano usciti pochi e per EF abbiamo solo l'involucro e la slot machine (DT).
 
  • Like
Reactions: ceks e FabioPes

Adelmo Maria Soriani

Prima squadra
5 Luglio 2018
12,210
12,710
113
Su Amazon a 439,00 se a qualcuno interessa.

Per me adesso sarebbe una spesa inutile, l'unico gioco che mi interesserebbe giocare è The Last Of Us 2.
io gran turismo me lo papperei ti dirò..vediamo quanto mi costa in digitale.
detto questo @the elder tornare a casa dopo tutti sti anni è comunque emozionante..io giocavo a ps1 grazie a mio fratello.. la ps2 è stata la mia prima console comprata, voluta, cercata ai tempi del quarto ginnasio.
 
Ultima modifica:

the elder

Prima squadra
31 Luglio 2010
27,191
33,500
113
Ecco, quando si parla di un tipo di gioco che vorremmo ma ben difficilmente avremo mai.

Personalmente vorrei vedere un'uscita completamente a vuoto del portiere. O un cross sbagliato che si infila in rete.
Sono episodi che, se accadono molto raramente, danno un tocco di realismo.

Ma quanti anni sono che non li vediamo?
Perchè in un gioco improntato sul multiplayer, spesso anche con esborsi più o meno grandi, la gente non li accetterebbe.
Darebbe abbastanza fastidio perfino a me perdere una partita online per un gol subito in quel modo, perchè indipendente dalle mie capacità.

Azione presa da una partita fatta poco fa.
E' un mix delle due situazioni.
Cross sbagliato ma che si sta infilando in rete, portiere che smanaccia come può, la palla resta lì è l'attaccante si avventa e segna.
Mi è piaciuto moltissimo, anche se il gol è stato della cpu.


Immaginate un'azione del genere inserita in un trailer di un gioco attuale. Mi immagino gli insulti, le risate e così via. I programmatori sarebbero costretti ad eliminarla dalla versione definitiva del gioco.
Immaginatela invece in un trailer di un gioco calcistico dichiaratamente votato al realismo....
 

Kimi85

Prima squadra
Senior Mod
26 Luglio 2017
18,879
33,470
113
Ecco, quando si parla di un tipo di gioco che vorremmo ma ben difficilmente avremo mai.

Personalmente vorrei vedere un'uscita completamente a vuoto del portiere. O un cross sbagliato che si infila in rete.
Sono episodi che, se accadono molto raramente, danno un tocco di realismo.

Ma quanti anni sono che non li vediamo?
Perchè in un gioco improntato sul multiplayer, spesso anche con esborsi più o meno grandi, la gente non li accetterebbe.
Darebbe abbastanza fastidio perfino a me perdere una partita online per un gol subito in quel modo, perchè indipendente dalle mie capacità.

Azione presa da una partita fatta poco fa.
E' un mix delle due situazioni.
Cross sbagliato ma che si sta infilando in rete, portiere che smanaccia come può, la palla resta lì è l'attaccante si avventa e segna.
Mi è piaciuto moltissimo, anche se il gol è stato della cpu.


Immaginate un'azione del genere inserita in un trailer di un gioco attuale. Mi immagino gli insulti, le risate e così via. I programmatori sarebbero costretti ad eliminarla dalla versione definitiva del gioco.
Immaginatela invece in un trailer di un gioco calcistico dichiaratamente votato al realismo....

Se si cerca "la simulazione", sarebbe una figata

 
  • Like
Reactions: the elder

Adelmo Maria Soriani

Prima squadra
5 Luglio 2018
12,210
12,710
113
Ecco, quando si parla di un tipo di gioco che vorremmo ma ben difficilmente avremo mai.

Personalmente vorrei vedere un'uscita completamente a vuoto del portiere. O un cross sbagliato che si infila in rete.
Sono episodi che, se accadono molto raramente, danno un tocco di realismo.

Ma quanti anni sono che non li vediamo?
Perchè in un gioco improntato sul multiplayer, spesso anche con esborsi più o meno grandi, la gente non li accetterebbe.
Darebbe abbastanza fastidio perfino a me perdere una partita online per un gol subito in quel modo, perchè indipendente dalle mie capacità.

Azione presa da una partita fatta poco fa.
E' un mix delle due situazioni.
Cross sbagliato ma che si sta infilando in rete, portiere che smanaccia come può, la palla resta lì è l'attaccante si avventa e segna.
Mi è piaciuto moltissimo, anche se il gol è stato della cpu.


Immaginate un'azione del genere inserita in un trailer di un gioco attuale. Mi immagino gli insulti, le risate e così via. I programmatori sarebbero costretti ad eliminarla dalla versione definitiva del gioco.
Immaginatela invece in un trailer di un gioco calcistico dichiaratamente votato al realismo....
in efootball mi è capitato di rubare palla al portiere
 
  • Like
Reactions: Muttley

Hokuto

Allievi A
4 Agosto 2015
1,003
523
113
PSN ID
Hokuto_Player
Mi spiace veramente per te, ma a me gira senza alcun problema su ps5. Mai un calo di frame rate, mai uno scatto. Non so che dirti : )
Anche io non ho nessun calo di frame , l unica cosa che noto su Ps5 di Efootball è che nelle azioni ad esempio sul rinvio del portiere si notano i bordi dei giocatori che non rimangono nitidi ma leggermente si sdoppiano , succede anche a voi su Ps5 ? Questo diciamo problema grafico lo noto soltanto su questo gioco e su Fifa 23 che ho perché era dentro la confezione di Ps5 , tutti gli altri giochi anche frenetici non ho assolutamente nessun calo di dettagli l immagine rimane sempre perfettamente nitida , non sto parlando di Lag , ma di una diciamo sfocatura dei giocatori o di immagine , ho provato a togliere anche filtri su TV cambiando varie impostazioni , anche voi notate questa cosa su Ps5 ?
 
  • Like
Reactions: Kea975

stnf74

Prima squadra
21 Ottobre 2020
4,362
1,275
113
Anche io non ho nessun calo di frame , l unica cosa che noto su Ps5 di Efootball è che nelle azioni ad esempio sul rinvio del portiere si notano i bordi dei giocatori che non rimangono nitidi ma leggermente si sdoppiano , succede anche a voi su Ps5 ? Questo diciamo problema grafico lo noto soltanto su questo gioco e su Fifa 23 che ho perché era dentro la confezione di Ps5 , tutti gli altri giochi anche frenetici non ho assolutamente nessun calo di dettagli l immagine rimane sempre perfettamente nitida , non sto parlando di Lag , ma di una diciamo sfocatura dei giocatori o di immagine , ho provato a togliere anche filtri su TV cambiando varie impostazioni , anche voi notate questa cosa su Ps5 ?
Io con il Samsung Qn90a se attivo la modalità gaming noto una lieve scia quando il giocatore corre. Se disattivo la modalità gaming tutto perfetto.
 

Orecchia77

Giovanissimi A
22 Aprile 2023
371
438
63
PSN ID
Daduz77
Ecco, quando si parla di un tipo di gioco che vorremmo ma ben difficilmente avremo mai.

Personalmente vorrei vedere un'uscita completamente a vuoto del portiere. O un cross sbagliato che si infila in rete.
Sono episodi che, se accadono molto raramente, danno un tocco di realismo.

Ma quanti anni sono che non li vediamo?
Perchè in un gioco improntato sul multiplayer, spesso anche con esborsi più o meno grandi, la gente non li accetterebbe.
Darebbe abbastanza fastidio perfino a me perdere una partita online per un gol subito in quel modo, perchè indipendente dalle mie capacità.

Azione presa da una partita fatta poco fa.
E' un mix delle due situazioni.
Cross sbagliato ma che si sta infilando in rete, portiere che smanaccia come può, la palla resta lì è l'attaccante si avventa e segna.
Mi è piaciuto moltissimo, anche se il gol è stato della cpu.


Immaginate un'azione del genere inserita in un trailer di un gioco attuale. Mi immagino gli insulti, le risate e così via. I programmatori sarebbero costretti ad eliminarla dalla versione definitiva del gioco.
Immaginatela invece in un trailer di un gioco calcistico dichiaratamente votato al realismo....
Non vorrei sbagliarmi ma io nei PES passati ho fatto (casualmente!) diversi gol con cross "errati"! Tipo Sheva in un ormai datato Milan-Juve!
 

Hokuto

Allievi A
4 Agosto 2015
1,003
523
113
PSN ID
Hokuto_Player
Io con il Samsung Qn90a se attivo la modalità gaming noto una lieve scia quando il giocatore corre. Se disattivo la modalità gaming tutto perfetto.
Anche io ho un Samsung Qled ma meno recente del tuo , volevo chiederti ma disattivi la modalità Game e attivi la modalità Auto Motion Plus ? O disattivi tutto? Io ho provato in ogni modo ma vedo sempre i bordi dei giocatori sfocati nelle azioni tipo rinvio portiere dove il campo scorre velocemente, non riesco a capire il motivo , come ho già detto intutti gli altri giochi ho immagine perfetta .
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,637
Messaggi
1,999,532
Utenti registrati
64,928
Ultimo utente registrato
choigamebaidoithuong

Utenti online