eFootball 2023 - Notizie, immagini e video

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Orecchia77

Giovanissimi A
22 Aprile 2023
371
438
63
PSN ID
Daduz77
Pirlo presentato mentre fa un gol di testa... Eh si ... era proprio la sua peculiarità'... senza dubbio! (Parlo del pool Milan uscito oggi).
 

xyz1989

Prima squadra
4 Dicembre 2015
8,413
4,941
113
ora ci manca solo galvani dice konami ha la licenza esclusiva della liga e siamo apposto ( frase ironica visto è in esclusiva EA).

dei influencer spagnoli pro EA. stanno dicendo il camp nou sarà in esclusiva EA perchè hanno visto il logo del gioco in barcellona chelsea (partita champions femminile). già segnalati come fake news visto il logo della EA era presente al camp nou solo perchè è il main sponsor della competizione e non della squadra.
 

xyz1989

Prima squadra
4 Dicembre 2015
8,413
4,941
113
Io sono un po assente nelle ultime settimane causa lavoro, privato e Tornei @FraCast86 che mi stanno rubando tempo all offline che resta la mia “prima passione” perche libera da vincoli d orario e competizione.
Spero di tornare presto attivo perche l analisi del gp offline con cio che il gioco ci mette a disposizione (ahime non molto) mi piace troppo.

ps: mi sto aggiornando il pc …. Sono in trattativa per passare dalla rtx 2070 ad una rtx 3080 ti …. Mi direte: tanto per e-football non ne vale la pena…va bene…pero ho fatto un test gia ora con la 2070 in modalita pc a 120fps senza hdr attivo (che tra l altro e-football pare non supportare) e a livello di fluidita ho notato un miglioramento pazzesco … la 3080 ti gestira a 120fps con hdr sull output hdmi … gia una discreta partenza partire dai 60 ai 120fps … la differenza in e-football si vede
alla risoluzione attuale del gioco su pc i 120 fps li fa pure una 1060 haha.
 

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
30,105
25,794
113
PSN ID
Safelb
alla risoluzione attuale del gioco su pc i 120 fps li fa pure una 1060 haha.
Sicuramente....però ho trovato una rtx 3080ti a 650€ ca praticamente nuova e in garanzia e contestualmente da vendere a ca 200€ la mia rtx 2070 .... chiuso off topic
 

daniel burrons

Giovanissimi A
1 Ottobre 2015
549
248
43
PSN ID
danielsan_1990
Certo altra cosa insiegabile di konami è come a ogni presentazione dei vari iconic che siano del Milan,Inter, Barcellona etc vengono rappresentati nei video con la divisa del club dell' anno in cui sono rappresentati...solo che poi non vengono messe nella sezione divise speciali del Dream team ...io spero che prima o poi vengono aggiunte però da loro non mi aspetto niente...se le puoi rappresentare in un video perché non puoi metterle anche nel gioco non capisco?altra cosa che noto è già un po' di tempo che volevo chiedere se capita solo a me.
Ma quando guardate il video degli iconic direttamente dentro al gioco la risoluzione del video è bassissima si vede molto sgranato...succede solo a me?
 
  • Like
Reactions: Orecchia77

the fez

Primavera
Senior Mod
11 Marzo 2014
3,249
3,619
113
PSN ID
CacaioFez
Xbox Gamertag
CacaioFez
io veramente non capisco per quale cavolo di motivo con l'aggiornamento alla 2.5 si siano attivati (nonostante abbia disattivato tempo e punteggio) tutti gli avvisi concernenti possesso palla, tiri effettuati, statistiche varie ma sopratutto le sostituzioni.
tra l'altro con quella grafica terribile giallo blu che neanche è in trasparenza e copre tutto il campo.

ieri nelle partite del torneo verso il 60° io ed i miei avversari iniziamo a fare le sostituzioni (ovviamente il maggior numero possibile visto che col tempo bloccato a 10 minuti non è che ti godi la partita e le fai in momenti diversi...). risultato? io ne ho cambiati 5, mio avversario 3 o 4. e quindi per tantissimi secondi io che uso la visuale dall'alto ho lo schermo coperto dap da sti banner e se gioco nella parte alta dello schermo giocatori e pallone non sono visibili : /

cioè, per non avere sto problema avevo disattivato risultato e tempo di gioco (che già a pensarci è una follia dover metter in pausa per vedere a che minuto siamo), ora invece nonostante ciò non c'è modo di disattivarli.
a volte fanno cose veramente inspiegabili. cosa costa (come in tutti i giochi del mondo) dar la possibilità di sceglier cosa aver attivato, grandezza, trasparenza...??? mah
 

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
30,105
25,794
113
PSN ID
Safelb
Volevo segnalare per gli utenti pc che è uscita ieri su evoweb una patch di ottimizzazione grafica (1080p, 2k, 4k) di Endo.
Su pc il gioco resta di base da impostazioni konami in 1280x720p ma il pannello (nel mio caso LG 4k) upscala il tutto in 4k e con la patch di Endo la resa migliora (tutto piu definito e senza perdita di fps, ad ora io sono con una rtx 2070).
Da provare, ne vale la pena!
 

Adelmo Maria Soriani

Prima squadra
5 Luglio 2018
12,328
12,758
113
piccolo ot:

esistono siti affidabili dove acquistare giochi ps5 in digitale(magari a prezzi più competitivi)? oppure mi consigliate di diffidare dei siti in questione ed andare di Playstation Store e stop?
Grazie.
 

Walker

Primavera
30 Settembre 2020
3,748
4,905
113
alla risoluzione attuale del gioco su pc i 120 fps li fa pure una 1060 haha.
Il problema è che non li fa. Per questo è indecente.

Tra qualche mese sto gioco fa 2 anni, graficamente è ancora osceno, gira ancora a 720p ma in compenso è un mattonazzo assurdo ottimizzato coi piedi.

Richiede hardware aggiornato per i motivi sbagliati. Non perchè sia graficamente spaccamascella ma perchè è ottimizzato così male che per avere prestazioni decenti devi avere un hardware esagerato rispetto a quello che offre
 
  • Like
Reactions: Tidus63

esser

Prima squadra
23 Gennaio 2019
5,720
3,420
113
aggiornamento nuovo ma porcate impunite vecchie...:


eh, niente da fare... konami a 'sta gentaglia non vuole proprio impedirgli di continuare ad imbrogliare e a fregare il prossimo...
 

cristianoarry

Prima squadra
1 Febbraio 2015
4,541
4,773
113
Il problema è che non li fa. Per questo è indecente.

Tra qualche mese sto gioco fa 2 anni, graficamente è ancora osceno, gira ancora a 720p ma in compenso è un mattonazzo assurdo ottimizzato coi piedi.

Richiede hardware aggiornato per i motivi sbagliati. Non perchè sia graficamente spaccamascella ma perchè è ottimizzato così male che per avere prestazioni decenti devi avere un hardware esagerato rispetto a quello che offre
E qui ci sta un applauso. Centrato in toto il problema.
 

Adelmo Maria Soriani

Prima squadra
5 Luglio 2018
12,328
12,758
113
la cosa grave è che pur con le sue molteplici incongruenze efootball ricorda una partita di calcio più di quanto non faccia fifa con la sua grafica iper-pompata e le sue intro curatissime.
 
  • Like
Reactions: Lucawe11 e alexis13

Kimi85

Prima squadra
Senior Mod
26 Luglio 2017
18,888
33,484
113
la cosa grave è che pur con le sue molteplici incongruenze efootball ricorda una partita di calcio più di quanto non faccia fifa con la sua grafica iper-pompata e le sue intro curatissime.

Si Adè pero deciditi

15 giorni fà dicevi questo XD

fatta qualche partita offline post aggiornamento..un efootball che a me sembra fedele a se stesso nelle vesti di un porting di un titolo per smartphone con una fisica della sfera rivedibile..decisamente troppo intuitivo, arcade..più di Fifa 23 che con le Sliders ad hoc e giocato in fm imho risulta più appagante.

hanno aggiunto la mls, le squadre partecipanti alla coppa d'asia e la lega thai per le amichevoli..

hmmm ai punti preferisco Fifa 23 giocato in manuale e con sliders ad hoc attualmente.. anche la fisica della sfera del titolo canadese mi convince di più ti dirò..idem il comparto tattico..poi con le giuste sliders il peso dei calciatori risulta discreto..
di simulativo vedo ben poco in questo efootball..fifa neanche nasce per offrire un'esperienza simulativa, ma con le sliders quantomeno si riesce a trovare un equilibrio ibrido tra arcade e simulazione..
efootball io lo associo ai pes del triennio 2008-2010 fin troppo intuitivi per i miei gusti e con una fisica della sfera a tratti irritante..
lo annovero attualmente tra i calcistici meno riusciti di konami..spero che il trend cambi ma mentirei se non ti dicessi che nutro più di un dubbio a riguardo.
 

esser

Prima squadra
23 Gennaio 2019
5,720
3,420
113
la cosa grave è che pur con le sue molteplici incongruenze efootball ricorda una partita di calcio più di quanto non faccia fifa con la sua grafica iper-pompata e le sue intro curatissime.

perche fifa semplicemente non è un gioco di calcio ma solo un arcadozzo dalla grafica curata, dai dettagli ben definite, dalle modalita piu varie, etc etc però sempre un arcadozzo rimane...

e purtroppo €football, a differenza dei vecchi pes, si sta spingendo sempre piu nella direzione del titolo ea con la differenza che le è indietro sotto tutti i punti di vista e quindi se konami prova a mettersi sul livello di fifa in maniera definitiva ma come fatto finora allora perderà solo altri utenti e basta...
 
  • Like
Reactions: Gil69 e fannyweb

Adelmo Maria Soriani

Prima squadra
5 Luglio 2018
12,328
12,758
113
Si Adè pero deciditi

15 giorni fà dicevi questo XD
a) non ero su ps5 15 giorni fa..
b) fifa davvero presenta meccaniche troppo ripetitive in termini di costruzione di gioco..mi è capitato non sai quante volte di realizzare goal fotocopia..in efootball, devo essere onesto, la varietà delle stesse è apprezzabile.
sono 10 giorni che non tocco più fifa su series s per dirti..
 

Adelmo Maria Soriani

Prima squadra
5 Luglio 2018
12,328
12,758
113
fifa ha i suoi limiti..e se non li avesse non sarei un fan di pes e non sarei iscritto a questo forum. da sempre non riesco a giocare solo a fifa perchè finisce per annoiare..
spero che ea sports fc decreti un upgrade anche in termini di gp puro..io le intro le skippo..vorrei più ciccia e meno cosmesi.innanzitutto vorrei movenze dei calciatori più credibili, più fisicità, più varietà in fase di costruzione, ritmi più gestibili e realistici.

ragazzi purtroppo i calcistici sono invecchiati malissimo, nel 2023 ci si aspettava sicuramente in termini di i.a. dei prodotti di altro spessore.
 
Ultima modifica:
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,646
Messaggi
2,001,602
Utenti registrati
65,004
Ultimo utente registrato
giugar2411