eFootball 2023 - Notizie, immagini e video

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

cristianoarry

Prima squadra
1 Febbraio 2015
4,458
4,645
113
Beh ma non si può paragonare una demo con un gioco completo: solo con l'uscita della Master e di tutte le modalità si può fare un paragone
Adesso si possono paragonare solo le cose che hanno in comune: grafica (stravince Fifa), atmosfera (stravince Fifa), gameplay (stravince EFootball).
Non è che stravince uno o l altro, sta ad ogni individuo farsi piacere EF o Fifa.
Poi a me non me ne frega un acca difendere o elogiare Konami o EA.
Poi io giudico quello che ho, non me ne frega se EF è un gioco o una demo.
Anche perché, quelli che la definiscono Demo, non si rendono conto che danno degli incapaci a Konami, perché online non è una demo.

Tu prendi @Lucawe11 metterei la firma col sangue, che a lui il gioco dell' EA non lo giocherebbe mai, perché x lui la cosa principale è il gameplay.
Tu prendi @Magic_Of_Immortality di EF non prenderebbe mai nemmeno una briciola.
Anche il gameplay come la grafica è soggettiva,
 

FraCast86

Prima squadra
2 Maggio 2019
4,025
4,756
113
Concordo, io su PS4 è un obrobrio dopo la 2.5.
E non è la consolle. Xchè Fifa o F1 o GT7 sono eccelsi.
Poi c'è chi pubblica il water in 3d degli spogliatoi.
Ma facciamo i seri. La grafica va giudicata in game non x il ritratto di Messi.

Be dipende, io ad oggi gioco prevalentemente al gioco EA.
Mi appaga? Si.
Lato gameplay è il migliore? No, ma io di EF23 non so che farmene.
Su EF 23 gioco 10 partite a sett.
C'è chi guarda la foto di Messi, chi il gameplay in profondità.
E chi come me che guarda i kit, le competizioni reali e le modalità.
Per cui sono già tagliato fuori in partenza in attesa di EF24.
Cri però secondo me hai un “difetto” come tanti qui dentro.
Senza offesa eh.
Si dice per me A per te è Z apriti cielo.
Ci accusate di non voler ammettere la realtà ecc ecc .
Poi c’è chi come me attualmente la grafica passa in secondo piano (nonostante io quella di efootball la preferisco a Fifa) , e senza modalità sta cercando alternative per divertirsi, e attualmente di giorno in giorno sto imparando tantissime cose nuove in questo nuovo capitolo Konami ( non me ne vogliate , ma c’è tanto da imparare, forse non si smette mai, pure che è un banale videogioco) e mi viene risposto “Facciamo i seri” “grafica indecente non si può guardare, come fate” “roba da polli” e così via .
Gira e rigira siamo sempre lì.
Accusate Luca che vuole fare cambiare idea alla gente , quando lui analizza quello che vede lui, però poi io o lui siamo i POLLI che giocano .
 
  • Like
Reactions: Rebati

cristianoarry

Prima squadra
1 Febbraio 2015
4,458
4,645
113
Cri però secondo me hai un “difetto” come tanti qui dentro.
Senza offesa eh.
Si dice per me A per te è Z apriti cielo.
Ci accusate di non voler ammettere la realtà ecc ecc .
Poi c’è chi come me attualmente la grafica passa in secondo piano (nonostante io quella di efootball la preferisco a Fifa) , e senza modalità sta cercando alternative per divertirsi, e attualmente di giorno in giorno sto imparando tantissime cose nuove in questo nuovo capitolo Konami ( non me ne vogliate , ma c’è tanto da imparare, forse non si smette mai, pure che è un banale videogioco) e mi viene risposto “Facciamo i seri” “grafica indecente non si può guardare, come fate” “roba da polli” e così via .
Gira e rigira siamo sempre lì.
Accusate Luca che vuole fare cambiare idea alla gente , quando lui analizza quello che vede lui, però poi io o lui siamo i POLLI che giocano .
No ALT.
Non ho mai giudicato chi si diverte con sole amichevoli.
Io ho espresso il mio punto di vista. Il tuo punto di vista inserendo la foto di Messi è difendere una cosa che non hai, facciamo i seri xchè in game la risoluzione della foto non ce l hai.
E decantare uno screenshot quando io su PS4 ho una grafica da PS1, per me è non fare i seri.
Anzi ti dirò è una presa x il culo

Nel 2021 eravamo qui a giudicare la Master, il gameplay ecc.
Ora quando qualcosa non va viene considerata demo. Poi basta un fermo immagine di Messi x gridare all evoluzione grafica, la quale non c'è perché su PS4 con la 2.5 in game fa pena.
Poi ripeto non giudico chi si diverte con le amichevoli, anzi ben vengano.
Io non sono di quelli che fa 3 passi indietro.
Mi fermo, e attendo EF24. Mi fermo non vuol dire che non gioco.
Avviso prima che do un giudizio prima che poi arriva d Artagnan ( citazione precisa) e mi dice che non ho capito l azione, il gameplay.

Riguardo Luca. Ha una sua identità nel forum che conosciamo.
Ma se @the elder x 10 anni dice che non vuole giocare online , e Luca imperterrito continua a dargli suggerimenti , si squadre, moduli, tempi, numero partite ,avversari ecc, c'è qualcosa che non va.
È l insistenza che cambia il giudizio.
 

FraCast86

Prima squadra
2 Maggio 2019
4,025
4,756
113
No ALT.
Non ho mai giudicato chi si diverte con sole amichevoli.
Io ho espresso il mio punto di vista. Il tuo punto di vista inserendo la foto di Messi è difendere una cosa che non hai, facciamo i seri xchè in game la risoluzione della foto non ce l hai.
E decantare uno screenshot quando io su PS4 ho una grafica da PS1, per me è non fare i seri.
Anzi ti dirò è una presa x il culo

Nel 2021 eravamo qui a giudicare la Master, il gameplay ecc.
Ora quando qualcosa non va viene considerata demo. Poi basta un fermo immagine di Messi x gridare all evoluzione grafica, la quale non c'è perché su PS4 con la 2.5 in game fa pena.
Poi ripeto non giudico chi si diverte con le amichevoli, anzi ben vengano.
Io non sono di quelli che fa 3 passi indietro.
Mi fermo, e attendo EF24. Mi fermo non vuol dire che non gioco.
Avviso prima che do un giudizio prima che poi arriva d Artagnan ( citazione precisa) e mi dice che non ho capito l azione, il gameplay.

Riguardo Luca. Ha una sua identità nel forum che conosciamo.
Ma se @the elder x 10 anni dice che non vuole giocare online , e Luca imperterrito continua a dargli suggerimenti , si squadre, moduli, tempi, numero partite ,avversari ecc, c'è qualcosa che non va.
È l insistenza che cambia il giudizio.
Ah ok , così già cambia :)
Però io ho postato solo perché il Messi di ora si sta veramente avvicinando al Messi venduto next gen all’inizio.
Ma su Luca , lo conosci meglio di me penso, lo dice così , dall’entusiasmo.
Ma non mi pare abbia mai detto “No Elder ti sbagli , il full manual non ha problemi ecc ecc” allora quello è insistere sul far cambiare idea ad un utente che il gioco è bello.
Sisi tutto bello, poi quando lo giochi graficamente sembra Actua Soccer
Come sei esagerato.
Io vi credo se mi dite che su ps4 fa cagare.
Ma io su ps5 tra i Canadesi in 4k e efootball senza una mazza forse full hd
non vedo chissà che … e parlo in game eh
9685A44B-F359-4CE4-803A-96C2E1272D4E.png0926F134-C35D-4866-BE9E-D3ED82922098.png
A parte il gran verde che spinge nei campi del Titolo EA , io vedo più pulizia grafica in Konami . Parere personale eh
 

cristianoarry

Prima squadra
1 Febbraio 2015
4,458
4,645
113
Ah ok , così già cambia :)
Però io ho postato solo perché il Messi di ora si sta veramente avvicinando al Messi venduto next gen all’inizio.
Ma su Luca , lo conosci meglio di me penso, lo dice così , dall’entusiasmo.
Ma non mi pare abbia mai detto “No Elder ti sbagli , il full manual non ha problemi ecc ecc” allora quello è insistere sul far cambiare idea ad un utente che il gioco è bello.

Come sei esagerato.
Io vi credo se mi dite che su ps4 fa cagare.
Ma io su ps5 tra i Canadesi in 4k e efootball senza una mazza forse full hd
non vedo chissà che … e parlo in game eh
Visualizza allegato 291368Visualizza allegato 291369
A parte il gran verde che spinge nei campi del Titolo EA , io vedo più pulizia grafica in Konami . Parere personale eh
Concordo nella pulizia grafica, ma se compari le due foto, quello che per primo balza all occhio, è che EA ha un manto erboso con sfumature variabili ( tipiche macchie dovute al calpestio dell' erba.) In EF hai al 70 esimo un biliardo perfetto come i capelli di Berlusconi.
Altra cosa, se anche @Lucawe11 lo definisce grafica in game da PS3, vuol dire che c'è qualcosa che non va.
Tutti i siti di videogame danno grafica EA da 8, se tu giudichi migliore quella di Konami vuol dire che gli dai 8,5.
Comparando le cose abbiamo una grafica da PS3 da 8,5.
Considerando ciò PES21 grafica da PS4 da 0 a 10 era da 12.
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: Muttley

Archaeopteryx

Primavera
23 Novembre 2022
3,019
1,788
113
Io voto per un peggioramento grafico progressivo, l'unica soluzione per poterlo continuare a giocare per i prossimi 5-6 anni. Datemi la possibilità anche di giocarlo in bianco e nero tramite un opzione! (si fa per stemperare eh? Proprio bianco e nero no, vorrei anche qualche gradazione di grigi)
 

Rebati

Prima squadra
16 Gennaio 2020
4,397
3,344
113
PSN ID
rebati18
Ah ok , così già cambia :)
Però io ho postato solo perché il Messi di ora si sta veramente avvicinando al Messi venduto next gen all’inizio.
Ma su Luca , lo conosci meglio di me penso, lo dice così , dall’entusiasmo.
Ma non mi pare abbia mai detto “No Elder ti sbagli , il full manual non ha problemi ecc ecc” allora quello è insistere sul far cambiare idea ad un utente che il gioco è bello.

Come sei esagerato.
Io vi credo se mi dite che su ps4 fa cagare.
Ma io su ps5 tra i Canadesi in 4k e efootball senza una mazza forse full hd
non vedo chissà che … e parlo in game eh
Visualizza allegato 291368Visualizza allegato 291369
A parte il gran verde che spinge nei campi del Titolo EA , io vedo più pulizia grafica in Konami . Parere personale eh
Grazie a dei piccoli ma innegabili miglioramenti grafici avvenuti ad ogni aggiornamento ormai per la grafica su ps5 tra Fifa e Ef è solo una questione di gusti.
Ora che anche gli stadi e le loro illuminazioni hanno subito un notevole upgrade con la 2.5 i due giochi sono davvero vicini come impatto grafico.
Più fumettoso e vivace quello di Fifa, più serioso e pulito quello di EF.
Insomma, si possono trovare pro e contro alla grafica di ciascuno dei due.

Entrambi cmq devono migliorare sulle NG, e sono sicuro che, con le uscite di agosto/settembre delle loro nuove versioni, entrambi faranno un altro bel passo avanti.

Ma fino ad una implementazione ben fatta e totale dell' Unreal 5 scordiamoci di spaccarci la mascella per un calcistico.
 
Ultima modifica:

xyz1989

Prima squadra
4 Dicembre 2015
8,413
4,941
113
fin quando il gioco sarà identico tra mobile oldgen e current gen/pc . la grafica spacca mascella non ci sarà neanche con il unreal 5. visto le oldgen non hanno abbastanza potenza per gestirlo. già sono al limite con l'ultima versione del 4 (non efootball ma altri titoli).
 
  • Like
Reactions: Walker

Magic_Of_Immortality

Prima squadra
22 Luglio 2017
6,603
8,624
113
Non è che stravince uno o l altro, sta ad ogni individuo farsi piacere EF o Fifa.
Poi a me non me ne frega un acca difendere o elogiare Konami o EA.
Poi io giudico quello che ho, non me ne frega se EF è un gioco o una demo.
Anche perché, quelli che la definiscono Demo, non si rendono conto che danno degli incapaci a Konami, perché online non è una demo.

Tu prendi @Lucawe11 metterei la firma col sangue, che a lui il gioco dell' EA non lo giocherebbe mai, perché x lui la cosa principale è il gameplay.
Tu prendi @Magic_Of_Immortality di EF non prenderebbe mai nemmeno una briciola.
Anche il gameplay come la grafica è soggettiva,
È da una vita che non scrivo, anche perché, devo essere onesto, secondo me, il livello qualitativo del forum è veramente sceso molto, ciononostante, vi continuo a seguire e visto che mi hai quotato cri, mi sembra giusto rispondere.. E hai detto proprio bene di EF non ho mai preso una briciola, se va bene avrò fatto 5 partite dall'uscita ufficiale, quindi il gameplay non posso giudicarlo, anche se a leggere non sembra chissà che roba entusiasmante.. Però posso giudicare il progetto e per chi, come me, gioca solo offline, lo reputo una buffonata mai vista prima.. Cioè dopo quanto oramai anni (?!) e manco hanno sbloccato il minutaggio, ma di cosa parliamo dai
 

Archaeopteryx

Primavera
23 Novembre 2022
3,019
1,788
113
Non è che stravince uno o l altro, sta ad ogni individuo farsi piacere EF o Fifa.
Poi a me non me ne frega un acca difendere o elogiare Konami o EA.
Poi io giudico quello che ho, non me ne frega se EF è un gioco o una demo.
Anche perché, quelli che la definiscono Demo, non si rendono conto che danno degli incapaci a Konami, perché online non è una demo.

Tu prendi @Lucawe11 metterei la firma col sangue, che a lui il gioco dell' EA non lo giocherebbe mai, perché x lui la cosa principale è il gameplay.
Tu prendi @Magic_Of_Immortality di EF non prenderebbe mai nemmeno una briciola.
Anche il gameplay come la grafica è soggettiva,
Lo definisco una demo solo dal lato offline, naturalmente eh? Va da sé che online sia un gioco completo.
Ma offline, con i livelli bloccati, senza schemi, con un solo pallone e nessuna modalità è una demo.
 

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,871
25,621
113
PSN ID
Safelb
A me la resa di fifa23 4k hdr non entusiasma per nulla ... però si vede che il gioco gira in 4k hdr ... però ben ricordo pes21 4k hdr ... io vorrei rivedere lo,standard qualitativo di pes21 ovvero è-football in 4k con hdr ... anche perché loro se lo godono sicuramente così ... a noi lo rifilano diwngradato ... a parer mio è-football in 4k e con hdr da 5 piste a fifa23 e 3 piste a pes21 ma non solo a livello di risoluzione ma anche a livello di realismo.
Detto questo se devo giudicare quello che ho in mano ora ... se valuto L impatto in HD perché su pc gira a 720p direi che è un miracolo .... ma visto che la tecnologia HD risale al 2008 e oggi siamo nel 2023 ... io finché non vedo questo gioco in 4k e hdr non sarò mai soddisfatto
 

Muttley

Giovanissimi A
22 Luglio 2021
465
719
93
A me la resa di fifa23 4k hdr non entusiasma per nulla ... però si vede che il gioco gira in 4k hdr ... però ben ricordo pes21 4k hdr ... io vorrei rivedere lo,standard qualitativo di pes21 ovvero è-football in 4k con hdr ... anche perché loro se lo godono sicuramente così ... a noi lo rifilano diwngradato ... a parer mio è-football in 4k e con hdr da 5 piste a fifa23 e 3 piste a pes21 ma non solo a livello di risoluzione ma anche a livello di realismo.
Detto questo se devo giudicare quello che ho in mano ora ... se valuto L impatto in HD perché su pc gira a 720p direi che è un miracolo .... ma visto che la tecnologia HD risale al 2008 e oggi siamo nel 2023 ... io finché non vedo questo gioco in 4k e hdr non sarò mai soddisfatto
Se vogliono fare come dicono dalla road map (che comunque lascia il tempo che trova) il famoso crossplay tra mobile e console, il 4k hdr non lo vedremo mai!
 

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,871
25,621
113
PSN ID
Safelb
Se vogliono fare come dicono dalla road map (che comunque lascia il tempo che trova) il famoso crossplay tra mobile e console, il 4k hdr non lo vedremo mai!
Non lo posso credere ... non ci voglio credere ... ma tutto è possibile ... però insomma siamo in un era dove il 4k e il minimo sindacale
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,618
Messaggi
1,998,214
Utenti registrati
64,905
Ultimo utente registrato
ale_lest

Utenti online