eFootball 2023 - Notizie, immagini e video

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Kimi85

Prima squadra
Senior Mod
26 Luglio 2017
18,879
33,471
113
Sui volti(eccetto alcuni obbrobri)son sempre stati dei maestri.

Vi svelo una cosa, Konami utilizza anche facemakers esterni(gente da Forum insomma), tra l'altro dovrebbe esserci mi sembra qualche italiano tra di loro.
 

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
30,057
25,752
113
PSN ID
Safelb
Tra l altro un altra cosa che balza subito all occhio è che nei replay delle azioni a cam larga (non le cut scene) l illuminazione e le palette colore sono nettamente migliori
 

Archaeopteryx

Primavera
23 Novembre 2022
3,019
1,788
113
Tra l altro un altra cosa che balza subito all occhio è che nei replay delle azioni a cam larga (non le cut scene) l illuminazione e le palette colore sono nettamente migliori
Assolutamente.
Hanno migliorato di parecchio sotto quel lato lì e la cosa più importante, per me, è che non abbia distrutto il gameplay (anzi!) segno che potrebbero aver trovato la soluzione per migliorare la grafica senza rompere il gameplay.

Questa 2.5 ha portato secondo me delle importantissime "tendenze".

- Il gameplay online che tende all'offline (notizia del secolo, per me, perché apre scenari interessanti)

- Il gameplay offline rifinito e nettamente migliorato (dita incrociate che non salti)

- I miglioramenti della grafica (con Messi letteralmente sbalorditivo)
 

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
30,057
25,752
113
PSN ID
Safelb
Assolutamente.
Hanno migliorato di parecchio sotto quel lato lì e la cosa più importante, per me, è che non abbia distrutto il gameplay (anzi!) segno che potrebbero aver trovato la soluzione per migliorare la grafica senza rompere il gameplay.

Questa 2.5 ha portato secondo me delle importantissime "tendenze".

- Il gameplay online che tende all'offline (notizia del secolo, per me, perché apre scenari interessanti)

- Il gameplay offline rifinito e nettamente migliorato (dita incrociate che non salti)

- I miglioramenti della grafica (con Messi letteralmente sbalorditivo)
In realtà intendevo che è migliore nei replay delle azioni (non cut scene) che in game .. cmq un filo è migliorato tutto graficamente ma finchè non vedrò questo gioco in 4k hdr personalmente non sarò mai soddisfatto da questo punto di vista .. ci sei per un match ora? altrimenti mi butto nel gameplay analysis offline visto che stasera ho la "@FraCast86 Konami Cup Tutto in una Notte"
 
Ultima modifica:

Archaeopteryx

Primavera
23 Novembre 2022
3,019
1,788
113
In realtà intendevo che è migliore nei replay delle azioni (non cut scene) che in game .. cmq un filo è migliorato tutto graficamente ma finchè non vedrò questo gioco in 4k hdr personalmente non sarò mai soddisfatto da questo punto di vista .. ci sei per un match ora? altrimenti mi butto nel gameplay analysis offline visto che stasera ho la "@FraCast86 Konami Cup Tutto in una Notte"
Io sui miglioramenti della grafica sono egoisticamente contento così. L'unica cosa che davvero temo è che migliori talmente tanto da non farmelo girare più sul mio laptop, è il terrore che ho per l'uscita di EFootball 24!

Il downgrade grafico, paradossalmente, è stata la mia salvezza!
 

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
30,057
25,752
113
PSN ID
Safelb
Io sui miglioramenti della grafica sono egoisticamente contento così. L'unica cosa che davvero temo è che migliori talmente tanto da non farmelo girare più sul mio laptop, è il terrore che ho per l'uscita di EFootball 24!

Il downgrade grafico, paradossalmente, è stata la mia salvezza!
Non farmi arrabbiare ;)
Cambia il pc al volo: ti vendero il mio desktop.
 
  • Like
Reactions: Archaeopteryx

Walker

Primavera
30 Settembre 2020
3,722
4,866
113
Raga ma eFootball a parte la primissima versione non ha mai deluso graficamente parlando quando si fanno gli scatti dalla modalità replay o quando si guardano le cutscene.

Il punto è che quella grafica non riescono a replicarla in game, perchè non riescono ad ottimizzarla. Quindi sì, bello Messi, super realistico quando gli fai la foto, però poi quando tiri un calcio d'angolo, fai un rinvio dal fondo o calci una punizione viene fuori lo schifo assoluto.
 

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
30,057
25,752
113
PSN ID
Safelb
Raga ma eFootball a parte la primissima versione non ha mai deluso graficamente parlando quando si fanno gli scatti dalla modalità replay o quando si guardano le cutscene.

Il punto è che quella grafica non riescono a replicarla in game, perchè non riescono ad ottimizzarla. Quindi sì, bello Messi, super realistico quando gli fai la foto, però poi quando tiri un calcio d'angolo, fai un rinvio dal fondo o calci una punizione viene fuori lo schifo assoluto.
Schifo assoluto no dai … pero anche per me è insufficiente in game … su pc poi .. vederlo girare a 720p con un tv 4k e assurdo
 

FabioPes

Prima squadra
29 Marzo 2017
8,251
11,574
113
PSN ID
LEoM10
Sarebbe interessante su questo tema la opiniome di @FabioPes.
Da qua sembra di alta qualità
Ma che è sta roba? Efootball 2.0.5? Ho visto adesso qualche screenshot e Messi sembra reale, da panico
Boh Lele , guarda ti dico solo che la primissima cosa che ho pensato dopo aver visto questa roba è stata se con una qualità del genere sui volti hanno fatto la sciocchezza di lasciare il manto erboso con quella bassissima risoluzione e senza erbetta in 3D, io spero abbiano rifatto lo stesso lavoro anche per campo da gioco e tifosi, sennò veramente la differenza visiva e lo stacco in negativo tra i calciatori ed il contesto sarebbe ai massimi storici e non è una bella cosa mentre si gioca
 
  • Like
Reactions: Lele74

cristianoarry

Prima squadra
1 Febbraio 2015
4,527
4,741
113
Ma che è sta roba? Efootball 2.0.5? Ho visto adesso qualche screenshot e Messi sembra reale, da panico
Boh Lele , guarda ti dico solo che la primissima cosa che ho pensato dopo aver visto questa roba è stata se con una qualità del genere sui volti hanno fatto la sciocchezza di lasciare il manto erboso con quella bassissima risoluzione e senza erbetta in 3D, io spero abbiano rifatto lo stesso lavoro anche per campo da gioco e tifosi, sennò veramente la differenza visiva e lo stacco in negativo tra i calciatori ed il contesto sarebbe ai massimi storici e non è una bella cosa mentre si gioca
Concordo, io su PS4 è un obrobrio dopo la 2.5.
E non è la consolle. Xchè Fifa o F1 o GT7 sono eccelsi.
Poi c'è chi pubblica il water in 3d degli spogliatoi.
Ma facciamo i seri. La grafica va giudicata in game non x il ritratto di Messi.
 

Walker

Primavera
30 Settembre 2020
3,722
4,866
113
Schifo assoluto no dai … pero anche per me è insufficiente in game … su pc poi .. vederlo girare a 720p con un tv 4k e assurdo
E' oggettivamente brutto da vedere. Illuminazione discutibile, ombre che ammazzano le prestazioni, erba che sembra un misto tra colata di cemento e tappeto del subbuteo. Terribile da vedere.

Tempo fa postai uno screen comparativo durante un calcio di punizione su eFootball e su FIFA, la differenza è abissale
 

Archaeopteryx

Primavera
23 Novembre 2022
3,019
1,788
113
Ma se EFootball comincia ad avere anche la grafica di Fifa poi Fifa scompare. I jappo, che sono caritatevoli, intenzionalmente si downgradano perché già hanno il gameplay migliore, se poi fanno pure la grafica ciao, è la fine, non hanno più concorrenza e più nessuno stimolo!
 

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
30,057
25,752
113
PSN ID
Safelb
Ma che è sta roba? Efootball 2.0.5? Ho visto adesso qualche screenshot e Messi sembra reale, da panico
Boh Lele , guarda ti dico solo che la primissima cosa che ho pensato dopo aver visto questa roba è stata se con una qualità del genere sui volti hanno fatto la sciocchezza di lasciare il manto erboso con quella bassissima risoluzione e senza erbetta in 3D, io spero abbiano rifatto lo stesso lavoro anche per campo da gioco e tifosi, sennò veramente la differenza visiva e lo stacco in negativo tra i calciatori ed il contesto sarebbe ai massimi storici e non è una bella cosa mentre si gioca

Concordo, io su PS4 è un obrobrio dopo la 2.5.
E non è la consolle. Xchè Fifa o F1 o GT7 sono eccelsi.
Poi c'è chi pubblica il water in 3d degli spogliatoi.
Ma facciamo i seri. La grafica va giudicata in game non x il ritratto di Messi.

E' oggettivamente brutto da vedere. Illuminazione discutibile, ombre che ammazzano le prestazioni, erba che sembra un misto tra colata di cemento e tappeto del subbuteo. Terribile da vedere.

Tempo fa postai uno screen comparativo durante un calcio di punizione su eFootball e su FIFA, la differenza è abissale
Concordo con tutti e 3 … in game graficamente, oggi nel 2023 con console e pc next-gen il prodotto è insufficiente…non da 2 ma neanche sufficiente
 
  • Like
Reactions: Lele74

cristianoarry

Prima squadra
1 Febbraio 2015
4,527
4,741
113
Ma se EFootball comincia ad avere anche la grafica di Fifa poi Fifa scompare. I jappo, che sono caritatevoli, intenzionalmente si downgradano perché già hanno il gameplay migliore, se poi fanno pure la grafica ciao, è la fine, non hanno più concorrenza e più nessuno stimolo!
Be dipende, io ad oggi gioco prevalentemente al gioco EA.
Mi appaga? Si.
Lato gameplay è il migliore? No, ma io di EF23 non so che farmene.
Su EF 23 gioco 10 partite a sett.
C'è chi guarda la foto di Messi, chi il gameplay in profondità.
E chi come me che guarda i kit, le competizioni reali e le modalità.
Per cui sono già tagliato fuori in partenza in attesa di EF24.
 
  • Like
Reactions: marcicella

Archaeopteryx

Primavera
23 Novembre 2022
3,019
1,788
113
Be dipende, io ad oggi gioco prevalentemente al gioco EA.
Mi appaga? Si.
Lato gameplay è il migliore? No, ma io di EF23 non so che farmene.
Su EF 23 gioco 10 partite a sett.
C'è chi guarda la foto di Messi, chi il gameplay in profondità.
E chi come me che guarda i kit, le competizioni reali e le modalità.
Per cui sono già tagliato fuori in partenza in attesa di EF24.
Beh ma non si può paragonare una demo con un gioco completo: solo con l'uscita della Master e di tutte le modalità si può fare un paragone
Adesso si possono paragonare solo le cose che hanno in comune: grafica (stravince Fifa), atmosfera (stravince Fifa), gameplay (stravince EFootball).
 
  • Like
Reactions: stnf74

FabioPes

Prima squadra
29 Marzo 2017
8,251
11,574
113
PSN ID
LEoM10
Salve vi sto scrivendo dal futuro, tramite un interconnessione neurale.
Qui da me è il 2047.
Volevo solo informarvi che cr7 ha ripreso a giocare con l'ausilio di protesi in grafite ultra tecnologiche sviluppate dalla Giochi Preziosi ed EFootball è rimasto ancora quello che state giocando nella vostra epoca.
Purtroppo non ci sono stati più miglioramenti e la master non è più uscita.
Liberi di credermi o no,non è un mio problema.
Un carissimo saluto e prosperità dall'unione mondiale robotica.
Stai ancora interconnesso? Puoi fare una ricerca su Google e linkarmi i risultati di questa settimana e del prossimo turno di Champions? Poi come è finita il discorso parità uomo/donna, nel 2047 ci hanno definitivamente messo la gonna o i pantaloni li portiamo ancora noi?
 
  • Like
Reactions: Lele74
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,640
Messaggi
2,000,310
Utenti registrati
64,959
Ultimo utente registrato
ivansr24