eFootball 2023 - Notizie, immagini e video

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Ronin

Prima squadra
Senior Mod
7 Gennaio 2011
25,548
49,628
113
Indubbiamente come realizzazione grafica siamo davvero indietro. Spero che sia solo un problema legato al nuovo motore grafico che non sanno ancora usare bene. Mi ricordo che pure PES 2014 quando debuttò il Fox Engine non faceva certo una bella figura, ma poi con gli anni la qualità grafica è migliorata. Ovviamente tutti concordano che l'Unreal Egine sia più "facile" da programmare rispetto al Fox Engine, ma ripeto spero che sia solo un problema di esperienza e non una cosa voluta per far girare il gioco anche sui telefonini da quattro soldi
 

Archaeopteryx

Primavera
23 Novembre 2022
3,019
1,788
113
Indubbiamente come realizzazione grafica siamo davvero indietro. Spero che sia solo un problema legato al nuovo motore grafico che non sanno ancora usare bene. Mi ricordo che pure PES 2014 quando debuttò il Fox Engine non faceva certo una bella figura, ma poi con gli anni la qualità grafica è migliorata. Ovviamente tutti concordano che l'Unreal Egine sia più "facile" da programmare rispetto al Fox Engine, ma ripeto spero che sia solo un problema di esperienza e non una cosa voluta per far girare il gioco anche sui telefonini da quattro soldi

Ma secondo me non è un problema di motore grafico, ma un downgrade voluto per farlo girare ovunque.
Pes 2021 ad esempio da me non parte, mentre EF23 gira fluidissimo.
 

Kimi85

Prima squadra
Senior Mod
26 Luglio 2017
18,876
33,460
113
Indubbiamente come realizzazione grafica siamo davvero indietro. Spero che sia solo un problema legato al nuovo motore grafico che non sanno ancora usare bene. Mi ricordo che pure PES 2014 quando debuttò il Fox Engine non faceva certo una bella figura, ma poi con gli anni la qualità grafica è migliorata. Ovviamente tutti concordano che l'Unreal Egine sia più "facile" da programmare rispetto al Fox Engine, ma ripeto spero che sia solo un problema di esperienza e non una cosa voluta per far girare il gioco anche sui telefonini da quattro soldi
Lo usanno da anni su Mobile e sono a stretto contatto con Epic da anni..

Però se devi far girare un gioco su PS4, PS5, XBOX, PC e Smartphone allo stesso tempo...

Ieri giocandolo su Ps4 sembrava un gioco per Smartphone di quelli che vedi in giro negli annunci pubblicitari.

Grafica a dir poco imbarazzante.
 
Ultima modifica:

Tidus63

Juniores
18 Settembre 2017
1,566
1,730
113
Grafica a dir poco imbarazzante.
Questa è la storia
Di uno di noi
Anche lui nato per giocare a PES
In una casa, col suo PC
Gente tranquilla, che poi giocava
Là dove c'era PES ora c'è
eFootball 2023
E quella casa col PC ormai
a che giocherà
Questo ragazzo che giocava a PES
Si divertiva a giocare offline
Ma un giorno disse
provo efootball
E lo diceva mentre piangeva
Io gli domando amico
Non sei contento
ora ci gioca anche il convento
Lo troverai alquanto intrigante
e potrai collegarti con qualcuno
seduto nel cesso, giù nel cortile
Mio caro amico, disse
Io ci ho giocato
con Pes da sempre ero estasiato
ma ora lascio il mio cuore
Ma come fai a non capire
È una fortuna, per voi che sperate
A giocare 'stò coso da prender a cinghiate
con il PC a definizioni scalate
Ma verrà un giorno che rigiocherò
col mio PC
E sentirò l'amico Gino
Che urla così
"WOW WOW"
Passano gli anni
Ma tre sono lunghi
Però quel ragazzo ne ha fatti di giochi
E non si scorda il suo primo PES
e con il suo Steam può rigiocarlo
Torna e non trova gli amici che aveva
Solo efootball e gente
seduta sul cesso
Là dove c'era PES ora c'è
efootbal 2024
E quel PC a casa ormai
Dove sarà, ah
Non so, non so
Perché continuano
Ad aggiornare efootball
E non rilanciano PES
Non rilanciano PES
Non rilanciano PES
Non rilanciano PES
Eh no
Se andiamo avanti così, chissà
Come si farà
Chissà
Chissà
Come si farà
 

esser

Prima squadra
23 Gennaio 2019
5,720
3,420
113
sbaglio o con l'ultimo aggiornamento nelle 4 pagine di fix c'era pure scritto che adesso i portieri in area non avrebbero piu respinto la palla sempre sui piedi dell'avversario?


ah, ecco...
 
  • Like
Reactions: Francesco Gonzalez

Archaeopteryx

Primavera
23 Novembre 2022
3,019
1,788
113
sbaglio o con l'ultimo aggiornamento nelle 4 pagine di fix c'era pure scritto che adesso i portieri in area non avrebbero piu respinto la palla sempre sui piedi dell'avversario?


ah, ecco...
Si ma una volta su mille possono anche farlo, altrimenti è irrealistico il contrario
 
  • Like
Reactions: Rebati

esser

Prima squadra
23 Gennaio 2019
5,720
3,420
113
Si ma una volta su mille possono anche farlo, altrimenti è irrealistico il contrario
ma ti sembra normale che invece di rinviare la palla verso l'esterno adesso l'abbia messa proprio sui piedi dell'unico suo attaccante in mezzo a 4 miei difensori?? non capitava esattamente lo stesso anche prima, o sbaglio?

comunque è anche giusto sottolineare come invece il matchmaking sia notevolmente migliorato rispetto al passato. infatti negli ultimi due incontri sono stato associato prima a questo:

Screenshot 2023-04-14 175048.png

e poi dopo a questo:

Screenshot 2023-04-14 175140.png

e tenendo conto che sono D5 direi che anche sotto questo punto di vista ci sia stato effettivamente un cambiamento radicale...
 
  • Like
Reactions: Corelento

Archaeopteryx

Primavera
23 Novembre 2022
3,019
1,788
113
ma ti sembra normale che invece di rinviare la palla verso l'esterno adesso l'abbia messa proprio sui piedi dell'unico suo attaccante in mezzo a 4 miei difensori?? non capitava esattamente lo stesso anche prima, o sbaglio?

comunque è anche giusto sottolineare come invece il matchmaking sia notevolmente migliorato rispetto al passato. infatti negli ultimi due incontri sono stato associato prima a questo:

Visualizza allegato 291287

e poi dopo a questo:

Visualizza allegato 291288

e tenendo conto che sono D5 direi che anche sotto questo punto di vista ci sia stato effettivamente un cambiamento radicale...
Io onestamente ieri ho fatto diverse partite e non mi è mai capitato. Anzi, il portiere deviava sempre a lato (senza neanche più quel bloccare il pallone al volo tipo Ed Warner di Holly e Benji).
Chiaro, se sta roba del rinvio sui piedi capita di frequente, allora è un altro discorso.
 
  • Like
Reactions: Rebati

Rebati

Prima squadra
16 Gennaio 2020
4,402
3,350
113
PSN ID
rebati18
sbaglio o con l'ultimo aggiornamento nelle 4 pagine di fix c'era pure scritto che adesso i portieri in area non avrebbero piu respinto la palla sempre sui piedi dell'avversario?


ah, ecco...
Solo ieri sera ho visto Perin farlo due volte nella stessa partita.
Ora ok che non deve capitare ad ogni santo tiro, ma che un tiro su 4 si respinga malamente ci sta anche nel calcio reale.
Pensa che puttanata sarebbe se fai 5 tiri e 5 volte il portiere la respinge ma, guarda caso, mai sui piedi del tuo attaccante.
 
  • Like
Reactions: Nasifricio

Archaeopteryx

Primavera
23 Novembre 2022
3,019
1,788
113
Solo ieri sera ho visto Perin farlo due volte nella stessa partita.
Ora ok che non deve capitare ad ogni santo tiro, ma che un tiro su 4 si respinga malamente ci sta anche nel calcio reale.
Pensa che puttanata sarebbe se fai 5 tiri e 5 volte il portiere la respinge ma, guarda caso, mai sui piedi del tuo attaccante.
Esatto, stavo per scriverlo, vedi appunto Perin ieri sera
 

esser

Prima squadra
23 Gennaio 2019
5,720
3,420
113
Solo ieri sera ho visto Perin farlo due volte nella stessa partita.
Ora ok che non deve capitare ad ogni santo tiro, ma che un tiro su 4 si respinga malamente ci sta anche nel calcio reale.
Pensa che puttanata sarebbe se fai 5 tiri e 5 volte il portiere la respinge ma, guarda caso, mai sui piedi del tuo attaccante.

vero, però se me lo fai proprio contro il n.32 del mondo ti rendi conto che cosi mi sfavorisci ulteriormente dato che lui è gia molto piu forte di me ed ha una rosa ovviamente stellare...
 

Rebati

Prima squadra
16 Gennaio 2020
4,402
3,350
113
PSN ID
rebati18
vero, però se me lo fai proprio contro il n.32 del mondo ti rendi conto che cosi mi sfavorisci ulteriormente dato che lui è gia molto piu forte di me ed ha una rosa ovviamente stellare...
Ma per carità, guarda che quando mi capita anche io smadonno.
Ma poi mi capacito che mi capita anche a favore e che succede anche nel calcio reale e dunque amen.
 

Nam

Juniores
13 Agosto 2012
1,396
1,971
113
Quello a destra fa paura!
Ma è reale o è preso da e-football????!!!!!
Perché se è preso da e-football giuro che prendo un aereo solo andata per il jappo e e mi lego ai cancelli della sede konami visto che il gioco in game sembra una roba da ps3
È il Messi della 2.5...
Sappiamo benissimo che il lod ravvicinato è di altissimo livello ma stavolta hanno davvero fatto un lavoro supremo.
I problemi sono altri...
 

zona Cesarini

Prima squadra
Senior Mod
31 Agosto 2017
14,051
20,915
113
PSN ID
zona_Cesarini_
È il Messi della 2.5...
Sappiamo benissimo che il lod ravvicinato è di altissimo livello ma stavolta hanno davvero fatto un lavoro supremo.
I problemi sono altri...
Boh,ieri sera mi fa gol uno con Messi,parte l'animazione di corsa nei festeggiamenti dietro la porta e mi sembrava bruttissimo,davvero fatto male. Ma male male. Xbox serie s. Non so,forse da fermo fa un impressione diversa,in movimento visto nell'esultanza brutto proprio.
 
  • Like
Reactions: ceks

Nam

Juniores
13 Agosto 2012
1,396
1,971
113
  • Like
Reactions: zona Cesarini

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,932
25,666
113
PSN ID
Safelb
Impressionante!
Onestamente mi pare sia 3 spanne sopra il viso del famosissimo trailer di 2 anni fa!
È tremendamente realistico … infatti per uno malato di resa grafica come il sottoscritto vedere una resa simile e poi vedere la resa durante il match mi fa venir da piangere!
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,631
Messaggi
1,998,859
Utenti registrati
64,920
Ultimo utente registrato
giovannui

Utenti online