eFootball 2023 - Notizie, immagini e video

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Peppeblow

Pulcini
26 Ottobre 2017
29
15
8
PSN ID
Peppeblow
Ciao a tutti, ho letto in più post che nel nuovo capito di EF24 non ci saranno grosse novità se non qualcosa sul gameplay.
Mi chiedo ma davvero questi fanno sul serio? Sono in un ritardo mostruoso (il livello di EF23 poteva uscire benissimo 2 anni fa), si era detto che Master League e altre modalità sarebbero state lanciate nell'inverno 2023 ed ora non ci saranno neanche 1 anno dopo quasi? E poi altra cosa che mi dà l'orticaria è vedere quella panchina corta a 7 elementi, neanche i titoli di calcio del SNES avevano la panchina così corta, specie adesso poi coi 5 cambi disponibili. Sono davvero molto amareggiato!
 

Ronin

Prima squadra
Senior Mod
7 Gennaio 2011
25,556
49,610
113
Se volete c’è l’amico Biso….. può mettere lui una parola di conforto.
Si è già pronto e con argomenti molto convincenti :D

giphy.gif
 

Holland_

Prima squadra
Moderatore
5 Novembre 2009
11,575
19,822
113
PSN ID
Holland_
Rientro dopo una settimana, mi spulcio un po gli ultimi post e trovo questo, molto interessante, ma......
Abbiamo capito che, secondo te, Konami ha un GP assolutamente spaziale, il top del top, ma non ce lo rende giocabile al 100% ma solo in parte. Questa cosa l'avevi già scritta.

Potresti essere più preciso quando parli delle frecce? Quali sono le 3 in particolare su cui sei intervenuto? Quali colori?
Ed in che modo hai modificato i loro parametri?
Ed infine....perchè dici che, una volta fatta questa cosa, il GP è divenuto assolutamente assurdo ( in positivo credo) e che lo stato di forma, dunque immagino le 3 frecce di cui hai modificato i parametri, fa la differenza più ancora che le statistiche?
Sono cose molto interessanti, per questo ti chiedo di approfondire con noi.
Grazie!
Ci sto ancora lavorando ma grosso modo vorrei fare questo:

frecce rosso-arancio e giallo -> Tutti "giallo" valori NORMAL
verde chiaro e verde scuro -> Tutti "verde chiaro" ovvero valori UN PO' IN FORMA

Per ora ho solamente disattivato tutte le frecce per vedere cosa accade, ed in effetti se si ha una buona condizione fisica si prevale sulle stat dei giocatori, ma questo ha tolto moltissime micro transazioni e forzature in molti punti del gameplay cm contrasti, anticipi e via dicendo..................
 

Trainspotting90

Primavera
26 Ottobre 2009
2,824
2,672
113
Mah, io penso onestamente che il nuovo FIFA non di EA, avrà delle enormi grane, più facile che sia un gioco votato sull'online e sulle nazionali, ed il motivo sono gli enormi costi delle licenze

EA ha praticamente tutto il calcio mondiale, e non ha minimamente scalfito nemmeno il fatto che in Italia qualche squadra sia con Konami, proprio 0, Konami ha qualche licenza in sudamerica e asia, cosa rimane a chi dovrà occuparsi di FIFA? Dovendo anche pagare la FIFA stessa per la licenza?
 

Rebati

Prima squadra
16 Gennaio 2020
4,403
3,347
113
PSN ID
rebati18
Ci sto ancora lavorando ma grosso modo vorrei fare questo:

frecce rosso-arancio e giallo -> Tutti "giallo" valori NORMAL
verde chiaro e verde scuro -> Tutti "verde chiaro" ovvero valori UN PO' IN FORMA

Per ora ho solamente disattivato tutte le frecce per vedere cosa accade, ed in effetti se si ha una buona condizione fisica si prevale sulle stat dei giocatori, ma questo ha tolto moltissime micro transazioni e forzature in molti punti del gameplay cm contrasti, anticipi e via dicendo..................
Ok, dunque per ora hai disattivato le frecce.
Dici di aver a questo punto notato moltissime micro transazioni in meno ( ma le micro transazioni non sono le piccole spese nei free to play??) e forzature del GP...cioè, i contrasti ed anticipi ora ti sembrano più, come dire, naturali??
 

Nam

Juniores
13 Agosto 2012
1,394
1,968
113
Ok, dunque per ora hai disattivato le frecce.
Dici di aver a questo punto notato moltissime micro transazioni in meno ( ma le micro transazioni non sono le piccole spese nei free to play??) e forzature del GP...cioè, i contrasti ed anticipi ora ti sembrano più, come dire, naturali??
Credo volesse intendere micro trAnsizioni....tra le varie animazioni.
 
  • Like
Reactions: Muttley

Nike89

Allievi A
2 Novembre 2014
1,142
702
113
PSN ID
Tosnico89
Ormai di questo gioco purtroppo non me ne frega più nulla, sono riusciti a farmelo dimenticare.
 

Holland_

Prima squadra
Moderatore
5 Novembre 2009
11,575
19,822
113
PSN ID
Holland_
Ok, dunque per ora hai disattivato le frecce.
Dici di aver a questo punto notato moltissime micro transazioni in meno ( ma le micro transazioni non sono le piccole spese nei free to play??) e forzature del GP...cioè, i contrasti ed anticipi ora ti sembrano più, come dire, naturali??

Credo volesse intendere micro trAnsizioni....tra le varie animazioni.
Esatto :rotfl:
 
  • Like
Reactions: Nam

Balmung89

Esordienti
12 Giugno 2021
103
37
28
PSN ID
DARKandLIGHT
Scusate se lo chiedo. Probabilmente è una domanda frequente ma non sto seguendo.
Si sa quando uscirà la Master League?

Inoltre, si sa come sarà gestita? Cioè sarà gratis o a pagamento? So che sto correndo troppo però mi chiedo, se sarà a pagamento cosa accadrebbe tra una stagione e l'altra? La ML 2024 smetterebbe di ricevere aggiornamenti, anche di gameplay, quando finirà la stagione? Oppure continuerebbe a ricevere aggiornamenti di gameplay e la ML 2025 avrebbe solo le novità del caso? :confused:
Il tutto ovviamente dipende se DT e ML ricevano gli stessi aggiornamenti a livello di gameplay.
 

zona Cesarini

Prima squadra
Senior Mod
31 Agosto 2017
14,029
20,853
113
PSN ID
zona_Cesarini_
Scusate se lo chiedo. Probabilmente è una domanda frequente ma non sto seguendo.
Si sa quando uscirà la Master League?

Inoltre, si sa come sarà gestita? Cioè sarà gratis o a pagamento? So che sto correndo troppo però mi chiedo, se sarà a pagamento cosa accadrebbe tra una stagione e l'altra? La ML 2024 smetterebbe di ricevere aggiornamenti, anche di gameplay, quando finirà la stagione? Oppure continuerebbe a ricevere aggiornamenti di gameplay e la ML 2025 avrebbe solo le novità del caso? :confused:
Il tutto ovviamente dipende se DT e ML ricevano gli stessi aggiornamenti a livello di gameplay.
Sarà a pagamento,ma sull'uscita non si sa nulla. Non si sa se sarà una Superlega,mettendo dentro club a caso. Non si sa se sarà come quella di Pes,anche perché fino a quando non si vedrà l'editor,se ci sarà la possibilità di modificare le strutture delle competizioni,parlare di Master è impossibile. Metti che l'editor permette solo la modifica delle divise ed i nomi dei club,ma senza poter modificare strutture,coppe ecc,ci si potrebbe trovare a fare Coppe europee con squadre sballate. Prima bisognerà vedere l'editor come sarà,poi si potrà pensare alla Master.
 

Rebati

Prima squadra
16 Gennaio 2020
4,403
3,347
113
PSN ID
rebati18
Ah, ok......mi sembrava una cosa che non ci azzeccava nulla!!

Tienici aggiornati coi tuoi esperimenti sulle frecce delle condizioni e sul variare del GP rispetto a queste.
Roba interessantissima, pensare a come piccole variabili possano pesare cosi tanto sul GP generale.
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: Holland_

Archaeopteryx

Primavera
23 Novembre 2022
3,019
1,788
113
Praticamente quasi tutto votato all'online
Questo è palese, tutto l'offline arriverà soltanto con la Master League a novembre su EF24, quindi penso nessuno si aspetti nulla offline nei prossimi otto mesi.
Però fin ad oggi ogni grande aggiornamento è sempre stato accompagnato da grandi modifiche al gameplay, quindi è questo che gli offliners aspettano.
Non penso ci sia nessuno ormai al mondo che si aspetti una modalità offline per domani.
 
  • Like
Reactions: Nasifricio

slego

Juniores
11 Giugno 2013
1,709
1,140
113
Questo è palese, tutto l'offline arriverà soltanto con la Master League a novembre su EF24, quindi penso nessuno si aspetti nulla offline nei prossimi otto mesi.
Però fin ad oggi ogni grande aggiornamento è sempre stato accompagnato da grandi modifiche al gameplay, quindi è questo che gli offliners aspettano.
Non penso ci sia nessuno ormai al mondo che si aspetti una modalità offline per domani.
Quindi aggiornano il gameplay?
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,621
Messaggi
1,998,372
Utenti registrati
64,908
Ultimo utente registrato
kaisersoze