Bene. Il gioco non ti piace, giocano tutti con squadre di Avengers, ci sono rimpalli, salti di cursore, invasioni di cavallette eppure sei qui. Continui a giocarlo.No no,avevo cattive intenzioni.
Visualizza allegato 290401Visualizza allegato 290402
Stasera ho giocato online,il 3-1 è stato contro un D1. Che tra tutti quelli incontrati stasera era quello che più di tutti rendeva ef un flipper. Pressing a nastro tanto la stamina non serve,passaggi ×-×-× continui,mai un dribbling ,mai un tiro da fuori. Ovviamente squadra con Rumenigge,Gullitt ecc chissà quanto pagata(ma so affari sua i soldi),insomma tutto quello che mi fa odiare questo gioco,rimpiangere l'assenza di filtri(anche se a due gli ho mazzolati con il mio Genoa),rende il ritmo e le giocate qualcosa che mi ricorda i cabinati anni 90. Se piace a loro...
Sempre.
Ininterrottamente. Forse (ti sei accorto che col Live Update di ieri hanno inserito, dove ci sono le Partite Autentiche, un nuovo Evento online con le squadre reali da giocare? Ieri mi ci sono perso dentro, partite divertentissime).
Quindi c'è qualcosa di questo EFootball che ti calamita. Come quella brutta che ha però una carica sessuale irresistibile. Sarà bruttina sì, ma sotto le lenzuola...
Ultima modifica: