eFootball 2023 - Notizie, immagini e video

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Hokuto

Allievi A
4 Agosto 2015
1,003
523
113
PSN ID
Hokuto_Player
Ho notato molta differenza tra una partita creata con squadre autentiche con la stanza e una partita fatta nella nuova modalità online con le squadre sempre Autentiche , nel primo caso le partite sono godibili con un ritmo ragionato mentre nel secondo caso le partite sono esageratamente frenetiche con molti script , non si ha quasi il tempo di stoppare palla perché il pressing è asfissiante , sembrano le partite della modalità Dream Team .
 
  • Like
Reactions: Diego_Die91

ceks

Juniores
2 Ottobre 2011
1,863
2,231
113
Ho notato molta differenza tra una partita creata con squadre autentiche con la stanza e una partita fatta nella nuova modalità online con le squadre sempre Autentiche , nel primo caso le partite sono godibili con un ritmo ragionato mentre nel secondo caso le partite sono esageratamente frenetiche con molti script , non si ha quasi il tempo di stoppare palla perché il pressing è asfissiante , sembrano le partite della modalità Dream Team .
Concordo, quando faccio un qualsiasi evento online il tutto si trasforma in puro arcade, io ho sempre questa sensazione.
 
  • Like
Reactions: Diego_Die91

ceks

Juniores
2 Ottobre 2011
1,863
2,231
113
Domanda:
Che differenza c’è tra un livello stile di gioco a 89 e uno al 100% ?
 

Walker

Primavera
30 Settembre 2020
3,731
4,875
113
Io oggi l'ho ripreso visto che non avevo nulla da fare. Ho fatto il login per riscattare le varie cose. Vedo che ancora ti inondano di roba.

Ne ho approfittato pure per fare qualche partita autentica già che c'ero, ho notato dei miglioramenti nei movimenti della IA, si muovono in maniera più fluida e realistica e ho notato che il giocatore controllato è un po' più "slegato" dalla palla, quasi come la 0.9.0
 

Archaeopteryx

Primavera
23 Novembre 2022
3,019
1,788
113
Io oggi l'ho ripreso visto che non avevo nulla da fare. Ho fatto il login per riscattare le varie cose. Vedo che ancora ti inondano di roba.

Ne ho approfittato pure per fare qualche partita autentica già che c'ero, ho notato dei miglioramenti nei movimenti della IA, si muovono in maniera più fluida e realistica e ho notato che il giocatore controllato è un po' più "slegato" dalla palla, quasi come la 0.9.0
E' così, negli ultimi 2-3 giorni il gameplay sembra essere molto più fluido e molto più libero, a mio parere il miglior gameplay di EFootball che ho giocato da novembre a oggi
 
  • Like
Reactions: Lucawe11

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
30,075
25,763
113
PSN ID
Safelb
Io oggi l'ho ripreso visto che non avevo nulla da fare. Ho fatto il login per riscattare le varie cose. Vedo che ancora ti inondano di roba.

Ne ho approfittato pure per fare qualche partita autentica già che c'ero, ho notato dei miglioramenti nei movimenti della IA, si muovono in maniera più fluida e realistica e ho notato che il giocatore controllato è un po' più "slegato" dalla palla, quasi come la 0.9.0
C è stata anche una sensibile riduzione della velocità d esecuzione dei micro-movimenti nello stretto che unita alla sfera più slegata regala giocate molto interessanti palla al piede proprio perché la palla non è incollata ... attivando il cerchio, muovendo lo stick 100%, 50% (Finesse) e giocando con la pressione di R2 (Sharp Touch) si ha una grandissima libertà di giocate con la palla è una sensazione di realismo maggiore che in pes (a parità di situazione di gioco).
Per farla breve e concreta sarebbe sufficiente vedere qualche Match di @alexis13 per capire il concetto: lui è abilissimo palla al piede nel muovere la sfera "dentro al cerchio" senza usare trick vari
 
Ultima modifica:

esser

Prima squadra
23 Gennaio 2019
5,720
3,420
113
eh, niente da fare... aggiornamenti nuovi e porcate vecchie:


come fa poi uno a non doversi incazzare con konami che ancora nel 2023 permette ai cheater di fare quel cavolo che vogliono???

ovviamente l'ho segnalato ma tanto so gia che non cambiera mai nulla... intanto i 3 punti che mi avrebbero fatto superare la challenge chi me ri rida'???
 

Walker

Primavera
30 Settembre 2020
3,731
4,875
113
Io oggi l'ho ripreso visto che non avevo nulla da fare. Ho fatto il login per riscattare le varie cose. Vedo che ancora ti inondano di roba.

Ne ho approfittato pure per fare qualche partita autentica già che c'ero, ho notato dei miglioramenti nei movimenti della IA, si muovono in maniera più fluida e realistica e ho notato che il giocatore controllato è un po' più "slegato" dalla palla, quasi come la 0.9.0
1680361778205.png

Per farmi perdonare prometto che entro la prossima settimana lo provo davvero :rotfl:
 

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
30,075
25,763
113
PSN ID
Safelb
Io l avevo capito subito che scherzavi, da come hai definito la 0.9.
Era una ciofeca altro che giocatore slegato.
Secondo me non era in senso ironico il suo post
Quello che ha scritto è riscontrabile se si gioca ... per i dettagli servono i soliti 10-12 match
 

Archaeopteryx

Primavera
23 Novembre 2022
3,019
1,788
113
Io l avevo capito subito che scherzavi, da come hai definito la 0.9.
Era una ciofeca altro che giocatore slegato.
Scherzo riuscito. Avevo sperato in un Walker ravveduto e invece niente. Neanche di fronte all'evidenza del più grande gameplay mai prodotto nell'intero Universo come lo è da qualche giorno a questa parte, si ravvede. Duri e puri anti Konami fino alla meta.
 

cristianoarry

Prima squadra
1 Febbraio 2015
4,534
4,755
113
Scherzo riuscito. Avevo sperato in un Walker ravveduto e invece niente. Neanche di fronte all'evidenza del più grande gameplay mai prodotto nell'intero Universo come lo è da qualche giorno a questa parte, si ravvede. Duri e puri anti Konami fino alla meta.
Be ero sorpreso pure io, dato che il gameplay è ritornato molto valido.
Non commento più di tanto perché giocando assistito non riscontro tutte ste imperfezioni su passaggi o movimenti errati dei player.
Però mentre sett scorsa anche in assistito il movimento era binariato ora trovo la stessa libertà che si aveva un mese fa.
Datemi la ML e l edit e sono a posto x 3 anni.
 
  • Like
Reactions: Archaeopteryx

Archaeopteryx

Primavera
23 Novembre 2022
3,019
1,788
113
Be ero sorpreso pure io, dato che il gameplay è ritornato molto valido.
Non commento più di tanto perché giocando assistito non riscontro tutte ste imperfezioni su passaggi o movimenti errati dei player.
Però mentre sett scorsa anche in assistito il movimento era binariato ora trovo la stessa libertà che si aveva un mese fa.
Datemi la ML e l edit e sono a posto x 3 anni.


Adesso per me il gameplay è strepitoso, da 8 (se ci fosse la fisica del pallone sarebbe da 10).
 

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
30,075
25,763
113
PSN ID
Safelb
Io son curioso di testare il gameplay della 2.5.0 visto che mi pare dai rumors che sarà un aggiornamento "pesante" lato gameplay
 
  • Like
Reactions: Archaeopteryx
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,642
Messaggi
2,000,588
Utenti registrati
64,963
Ultimo utente registrato
zio.andre_

Utenti online

Nessun utente è online al momento.