Ecco, è con le ultime righe, evitabili, che cambia tutta la sensazione del post e può risultare sgradito.Dai giudizi su questo titolo/versione sulla base di come tu vorresti ricreata una simulazione che per te e solo per te, reputi aderente alla realtà del calcio. Questa simulazione hai scritto nel post che ti ho criticato non contempla un azione straordinaria (come può essere una rovesciata, un gol da calcio d’angolo, un gol del portiere avversario da centrocampo…ecc.ecc) non contempla che un giocatore di seconda, terza fascia, faccia un azione di gioco fuori dalle sue statistiche tecniche. Questo è contraddittorio, perché il calcio, quello reale non vudeoludico, è fatto proprio di questo. Perché a volte, di rado, uno sconosciuto fa il gol più bello del campionato, una squadra di seconda fascia vince uno scudetto, una finale di Champions viene rimontata in 6min dal 3-0 ( mi scuso con i Milanisti presenti). Togli questi eventi e non hai nulla di quello che tu chiami simulativo.
Ho scritto ego perché non vorrei che alcuni utenti, considerino la frequenza e assidua partecipazione alle disamine che leggo, come prerogativa per ergersi sopra il giudizio. Hai detto bene siamo su un forum di videogiochi, non di filosofia morale. Hai scritto un post chiarissimo, su un concetto talmente sbagliato che avresti mantenuto meglio il tuo status qui dentro se facevi un passo indietro. Bastava dire che ti eri fatto due cicchetti in più, d’altronde siano su un forum di videogiochi. Stammi bene.
Non essere d'accordo con le opinioni degli altri va bene, il batti e ribatti è il cuore di ogni topic, ma che c'entra il "bastava dire che ti eri fatto due cicchetti in più"?
Che significato ha questa frase se non il punzecchiare l'utente?
Per il resto sono anche d'accordo.
Ripeto, se il numero si verifica una volta ogni tantissime partite, ci sta.
Se si verifica spesso è un bug.
Generalmente comunque vorrei la libertà di almeno poterlo tentare.
Perché così come non è realistico segnare un gol in rovesciata da metacampo (e infatti non è mai successo) altrettanto non lo è se so già in partenza che un gioco è programmato per non poter mai eseguire certi numeri.
Ad esempio io non ho mai mai mai mai e poi mai segnato un gol direttamente da calcio d'angolo.
Evento rarissimo anche nella realtà, però può succedere.
Io non ho mai mai mai segnato un gol in rovesciata. Evento meno raro del gol in calcio d'angolo, però succede.
Ecco, mi basta pensare che queste cose ho comunque l'opportunità di farle perché se mi dicessero che il gol da calcio d'angolo e' disabilitato apposta, ecco questo non sarebbe reale.