un classico che non tramonta mai, la gestione arbitrale assurda che continua da anni a darmi la convinzione che i giap il regolamento del giuoco calcio non sanno manco dove stia di casa:
la domanda banalissima nasce spontanea: perche fischiare il fuorigioco impedendomi di ripartire in contropiede se la palla l'ho presa io con largo anticipo ed il mio avversario non è nemmeno riuscito a sfiorarla??
qui invece, per la serie "simulazione" calcistica portami via, nella stessa partita appena conclusa:
ottima serie di rimpalli estremamente "realistici" che danno esattamente la sensazione del vero calcio giocato... come no...
ma per concludere un altro classico personalissimo, questo in ottica di matchmaking che dovrebbe essere molto migliorato rispetto al passato, ed infatti questi sono gli avversari con i quali sono stato associato nella challenge delle nazionali:
in pratica su 4 utenti assegnatimi dal matchmaking ben 3 sono D1 e l'altro un D3 con la piccolissima differenza che io sono un banale D5 ma evidentemente per konami l'aver battuto il D3, e quindi con la concreta possibilita di superare la challenge, non era accettabile e quindi via di D1 a ciclo continuo cosi da essere certi che io fallissi. come infatti è poi ovviamente avvenuto...