eFootball 2023 - Notizie, immagini e video

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

FraCast86

Primavera
2 Maggio 2019
3,938
4,630
113
Che poi, io non capisco a che pro.
Perchè fare finta di saperne quando il gioco non ti piace e non lo stai, giustamente, giocando?
Perchè sentirsi quasi in dovere di screditare qualsiasi cosa postata da utenti a cui il gioco piace e , cosa ben più importante, lo stanno giocando, e tanto, e ne possono parlare con maggiore cognizione di causa rispetto a chi invece lo gioca poco o niente?
Spesso me ne resto in silenzio, ma stavolta, quando uno scrive di palla incollata al piede con questo GP, non ce l'ho fatta.
Una corbelleria troppo grossa dettata solo dal fatto di voler ergersi ad esperto di qualcosa a cui non si sta giocando.
A che pro non lo , ognuno ha il suo cervello.
Ti posso dire che ormai ci ho mollato, con i 40 anni alle porte sinceramente, affrontare discorsi che al 90% finiscono in “lite” , chi me lo fa fare. Per cosa ? Per un videogioco. Ti fa cagare amen . Vuoi ripeterlo tutti i di , che lo facessero
 

Adelmo Maria Soriani

Prima squadra
5 Luglio 2018
12,079
12,586
113
giocate stamane 4 noiose partite .. lo trovo sempre più Fifa oriented..confermo..il gp lo trovo uguale a quello presente nella v. 2.4.0.

chi non accetta critiche o ironia concernenti il titolo o concernenti le proprie prese di posizione non è da forum imho.

creasse un gruppo whatsapp dal titolo "efootball è la simulaxxxxion3 p3rf3tt4" : li potete farvi tutte le se*he a vicenda che volete, nessuno vi percula e potete raccontarvi tutte le frottole che volete
 

FraCast86

Primavera
2 Maggio 2019
3,938
4,630
113
giocate stamane 4 noiose partite .. lo trovo sempre più Fifa oriented..confermo..il gp lo trovo uguale a quello presente nella v. 2.4.0.

chi non accetta critiche o ironia concernenti il titolo o concernenti le proprie prese di posizione non è da forum imho.

creasse un gruppo whatsapp dal titolo "efootball è la simulaxxxxion3 p3rf3tt4" : li potete farvi tutte le se*he a vicenda che volete, nessuno vi percula e potete raccontarvi tutte le frottole che volete
No Adelmo perché ho sempre detto che ero qui a leggere le critiche costruttive per imparare. E commenti come i tuoi , perché hai testato il gioco oggi , post aggiornamento ci stanno tutti. E li rispetto. Ma sai bene che non è sempre così :p
 
  • Like
Reactions: alexis13

Adelmo Maria Soriani

Prima squadra
5 Luglio 2018
12,079
12,586
113
No Adelmo perché ho sempre detto che ero qui a leggere le critiche costruttive per imparare. E commenti come i tuoi , perché hai testato il gioco oggi , post aggiornamento ci stanno tutti. E li rispetto. Ma sai bene che non è sempre così :p
il forum è concepito per il pluralismo..
nel momento in cui mi iscrivo qui costitutivamente accetto anche che mi si perculi e che si sia in aperto disaccordo con le opinioni di cui mi faccio portavoce..
altrimenti mi facevo un profilo Instagram con i commenti bloccati..
 
  • Like
Reactions: marcicella e esser

Kimi85

Prima squadra
Senior Mod
26 Luglio 2017
18,862
33,436
113
Se parli di palla incollata al piede è evidente che non ci stai proprio giocando.
Quello che ha fatto quel ragazzo è difficilissimo da eseguire con questo GP.
Ma per saperlo bisogna giocare il gioco in questione.
Guarda che lo, non bisogna fare ogni volta gli esperti quando viene indicato qualcosa a cui a qualcuno può non piacere.

La tanto decantata palla attaccata al piede, sembra ricordare ne più ne meno ciò che si nota da anni su Fifa.

Le stats come sempre da anni pare non abbiano effetto sui giocatori a quanto vedo(e moddando il database di Pes da più di 3 anni, so di cosa parlo).

Poi se vogliamo continuare a giudicare sempre e solo le cose in modo positivo, continuiamo pure.

Io vedo dal video una palla incollata costantemente al piede(il che dovrebbe rappresentare il "controllo stretto" nelle stats), roba che forse vedi farlo a pochissimi giocatori al mondo in quel modo.

Poi se vogliamo raccontarci che e' tutto bello, e' tutto futuristico o che "non ci sto giocando", possiamo continuare tranquillamente il dibattito.
 

Kimi85

Prima squadra
Senior Mod
26 Luglio 2017
18,862
33,436
113
Eh ma sai fino a che avrai utenti che non lo bazzicano, e si sentono in “diritto” di prendere per i fondelli Luca da un anno a questa parte per la corsa modulata e inclinazione direzionale …. Non ha neanche senso starne a discutere.
Ma a voi chi vi dice che la gente non ci stia giocando?

Vi siete ormai calati in questa realtà dove appena viene detto qualcosa, o viene fatto notare un qualche particolare subito partite in quarta sentendovi offesi. Come se qui solo voi provate il gioco, solo voi vedete le cose, e solo voi avete il diritto di commentare.


Ti posso postare triliardi di post di Luca in passato, dove un giorno diceva una cosa e dopo 30 minuti cambiava idea...con Luca ci si legge da anni, e non credo che te(essendo iscritto da qualche mese) hai potuto cogliere al di là di tutto il rapporto e le argomentazioni su cui ci siamo confrontati negli ultimi 5 anni.

Luca avrà detto miriadi di fregnacce, cosi come le ho dette d'altronde in questi anni, ma questo non vuol dire che non abbia comunque avuto discussioni interessanti con lui e/o giudicato situazioni del gioco in se in maniera seria e amichevole.
 
Ultima modifica:

FraCast86

Primavera
2 Maggio 2019
3,938
4,630
113
il forum è concepito per il pluralismo..
nel momento in cui mi iscrivo qui costitutivamente accetto anche che mi si perculi e che si sia in aperto disaccordo con le opinioni di cui mi faccio portavoce..
altrimenti mi facevo un profilo Instagram con i commenti bloccati..

Ma a voi chi vi dice che la gente non ci stia giocando?

Vi siete ormai calati in questa realtà dove appena viene detto qualcosa, o viene fatto notare un qualche particolare subito partite in quarta sentendovi offesi. Come se qui solo voi provate il gioco, solo voi vedete le cose, e solo voi avete il diritto di commentare.


Ti posso postare triliardi di post di Luca in passato, dove un giorno diceva una cosa e dopo 30 minuti cambiava idea...con Luca ci si legge da anni, e non credo che te(essendo iscritto da qualche mese) hai potuto cogliere al di là di tutto il rapporto e le argomentazioni su cui ci siamo confrontati negli ultimi 5 anni.

Luca avrà detto miriadi di fregnacce, cosi come le ho dette d'altronde in questi anni, ma questo non vuol dire che non abbia comunque avuto discussioni interessanti con lui e/o giudicato situazioni del gioco in se in maniera seria e amichevole.
Ma infatti ragazzi, la cosa triste sono commenti continui “per prendere in giro” non la battuta ogni tanto. Il fatto che ci giochi 10 minuti al mese , me lo dice ciò che scrivi.
E non sto mettendo in discussione ,il fatto che tu non lo giochi quanto noi, perché hai tutte le tue buone ragioni da non giocarlo online eh . Ci sta giocarlo poco.
E te lo dico io che sono ignorante lato gameplay o altro.
E sarebbe molto ma molto più bello leggervi con un clima più disteso. Come dici tu in argomenti interessanti. Il fatto che il mio profilo dica che sono iscritto qui dal 2019 e scrivo solo da un anno e poco più . Non vuol dire che non venivo qui già da anni a prendere i vostri BELLISSIMI FO. Solo che mi importava più giocare che leggere le opinioni di altri.
Ora giustamente un po’ senza modalità un po’ si invecchia e si matura, si cerca anche di imparare .
 
  • Like
Reactions: alexis13

the elder

Prima squadra
31 Luglio 2010
27,012
33,201
113
Riguardo a quel video, secondo me la disparità di opinioni deriva semplicemente da un approccio diverso.

Bravissimo, sicuramente, il player che fa l'azione.
Come dice @Rebati, credo anche io che con questo gameplay un'azione del genere non sia per nulla semplice da fare.

Ma, quanto è realistica un'azione del genere?
Portata avanti in quel modo così perfetto.

Io capisco come chi gioca esclusivamente online la apprezzi.
Perchè mette in mostra l'abilità del player umano.

Però non la ritengo come una dimostrazione della qualità del gameplay.
Molto semplicemente, il player è molto bravo a sfruttare le possibilità che il gameplay gli dà.
 

Kimi85

Prima squadra
Senior Mod
26 Luglio 2017
18,862
33,436
113
Ma infatti ragazzi, la cosa triste sono commenti continui “per prendere in giro” non la battuta ogni tanto. Il fatto che ci giochi 10 minuti al mese , me lo dice ciò che scrivi.
E non sto mettendo in discussione ,il fatto che tu non lo giochi quanto noi, perché hai tutte le tue buone ragioni da non giocarlo online eh . Ci sta giocarlo poco.
E te lo dico io che sono ignorante lato gameplay o altro.
E sarebbe molto ma molto più bello leggervi con un clima più disteso. Come dici tu in argomenti interessanti. Il fatto che il mio profilo dica che sono iscritto qui dal 2019 e scrivo solo da un anno e poco più . Non vuol dire che non venivo qui già da anni a prendere i vostri BELLISSIMI FO. Solo che mi importava più giocare che leggere le opinioni di altri.
Ora giustamente un po’ senza modalità un po’ si invecchia e si matura, si cerca anche di imparare .


Ma difatti io stavo dicendo la mia sul fatto del controllo palla che mi ricorda molto da vicino il gioco di EA visto che l'ho giocato per 4 anni(Fifa 15, Fifa 16, Fifa 17, Fifa 18) e su alcuni movimenti che tendono a ricordarmelo.

Poi, se si deve essere anche dei pro player per giudicare ciò, o si deve giocare h24 al gioco, beh alzo le mani :D
 

Kimi85

Prima squadra
Senior Mod
26 Luglio 2017
18,862
33,436
113
Riguardo a quel video, secondo me la disparità di opinioni deriva semplicemente da un approccio diverso.

Bravissimo, sicuramente, il player che fa l'azione.
Come dice @Rebati, credo anche io che con questo gameplay un'azione del genere non sia per nulla semplice da fare.

Ma, quanto è realistica un'azione del genere?
Portata avanti in quel modo così perfetto.

Io capisco come chi gioca esclusivamente online la apprezzi.
Perchè mette in mostra l'abilità del player umano.

Però non la ritengo come una dimostrazione della qualità del gameplay.
Molto semplicemente, il player è molto bravo a sfruttare le possibilità che il gameplay gli dà.

Posso dire al netto della giocata che l'esecuzione in se mi sembra quasi "irrealistica" o vengo crocifisso in sala mensa? :D

Cosi come le miriadi di giocate da circense su Fifa.
 
  • Like
Reactions: Gil69 e the elder

FraCast86

Primavera
2 Maggio 2019
3,938
4,630
113
Riguardo a quel video, secondo me la disparità di opinioni deriva semplicemente da un approccio diverso.

Bravissimo, sicuramente, il player che fa l'azione.
Come dice @Rebati, credo anche io che con questo gameplay un'azione del genere non sia per nulla semplice da fare.

Ma, quanto è realistica un'azione del genere?
Portata avanti in quel modo così perfetto.

Io capisco come chi gioca esclusivamente online la apprezzi.
Perchè mette in mostra l'abilità del player umano.

Però non la ritengo come una dimostrazione della qualità del gameplay.
Molto semplicemente, il player è molto bravo a sfruttare le possibilità che il gameplay gli dà.

Ma difatti io stavo dicendo la mia sul fatto del controllo palla che mi ricorda molto da vicino il gioco di EA visto che l'ho giocato per 4 anni(Fifa 15, Fifa 16, Fifa 17, Fifa 18) e su alcuni movimenti che tendono a ricordarmelo.

Poi, se si deve essere anche dei pro player per giudicare ciò, o si deve giocare h24 al gioco, beh alzo le mani :D
Ma piantala lo sai bene che da uno come te posso solo imparare!
Però guarda il tuo approccio al video, e guarda quello di Elder.
In entrambi dite non c’è chissà che o qualcosa di realistico al 100% però con il tuo si fa fatica poi ad andare avanti a discuterne con Elder si può aprire un discorso . Tutto li
 

Kimi85

Prima squadra
Senior Mod
26 Luglio 2017
18,862
33,436
113
Ma piantala lo sai bene che da uno come te posso solo imparare!
Però guarda il tuo approccio al video, e guarda quello di Elder.
In entrambi dite non c’è chissà che o qualcosa di realistico al 100% però con il tuo si fa fatica poi ad andare avanti a discuterne con Elder no . Tutto li

Se uno(chiunque sia) mi risponde in un certo modo, evito di andare avanti nel discorso.

Mi sà che devo iniziare a mettere le faccine nei post, altrimenti c'è il rischio di incappare in inutili discussioni XD
 

FraCast86

Primavera
2 Maggio 2019
3,938
4,630
113
Se uno(chiunque sia) mi risponde in un certo modo, evito di andare avanti nel discorso.

Mi sà che devo iniziare a mettere le faccine nei post, altrimenti c'è il rischio di incappare in inutili discussioni XD
Eh va beh continua ad essere ostile , che ti devo dire.
Io gioco efootball dalla 0.9 e ti posso dire da appassionato e non da intenditore , che ancora oggi con vari utenti del forum ora su telegram sto imparando tantissime cose di questo nuovo progetto Konami. Dinamiche , comandi tattica (quel poco che ce ) ed è veramente bello . Peccato , pensavo di trovarlo qui mesi fa, e ci sarebbe da imparare di più , ma Nada . Meglio prendere per i fondelli che discuterne .
 
  • Like
Reactions: alexis13

Kimi85

Prima squadra
Senior Mod
26 Luglio 2017
18,862
33,436
113
Eh va beh continua ad essere ostile , che ti devo dire.
Io gioco efootball dalla 0.9 e ti posso dire da appassionato e non da intenditore , che ancora oggi con vari utenti del forum ora su telegram sto imparando tantissime cose di questo nuovo progetto Konami. Dinamiche , comandi tattica (quel poco che ce ) ed è veramente bello . Peccato , pensavo di trovarlo qui mesi fa, e ci sarebbe da imparare di più , ma Nada . Meglio prendere per i fondelli che discuterne .
Ma io non capisco una cosa

E' vero c'è chi esagera in ambedue i sensi, ma si e' liberi di poter esprimere una propria idea senza che ogni volta ci si debba ergere(ripeto in entrambi i lati).a paladini della giustizia?

Se si vuole un clima rilassato nel forum, bisogna che TUTTI rivedano un pò il proprio comportamento(mi ci metto anche di mezzo io ovviamente).

Perchè non e' solo un lato(quello negativo) quello da migliorare, ma anche l'altro(quello positivo)che in certi frangenti si comporta in maniera analoga ai primi :)
 
  • Like
Reactions: FraCast86

FraCast86

Primavera
2 Maggio 2019
3,938
4,630
113
Ma io non capisco una cosa

E' vero c'è chi esagera in ambedue i sensi, ma si e' liberi di poter esprimere una propria idea senza che ogni volta ci si debba ergere(ripeto in entrambi i lati).a paladini della giustizia?

Se si vuole un clima rilassato nel forum, bisogna che TUTTI rivedano un pò il proprio comportamento(mi ci metto anche di mezzo io ovviamente).

Perchè non e' solo un lato(quello negativo) quello da migliorare, ma anche l'altro(quello positivo)che in certi frangenti si comporta in maniera analoga ai primi :)
Ma penso che chi lo apprezza infatti sia migliorato , nel fatto di parlare tutti i giorni della stessa cosa , o mi sbaglio.
@Adelmo Maria Soriani ho letto ;)
Ti ripeto per me tu puoi dirmi che ti fa cagare, e ci sta ! E mi scrivi anche le tue motivazioni, e le leggo pure . Poi per me finisce lì. Infatti mi hai mai visto andare oltre ? Non mi sembra abbia mai detto a qualcuno io dico la verità tu la bugia.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,591
Messaggi
1,994,589
Utenti registrati
64,761
Ultimo utente registrato
AP-NAPL