eFootball 2023 - Notizie, immagini e video

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Archaeopteryx

Primavera
23 Novembre 2022
3,019
1,788
113
Probabilmente queste cose legate al minutaggio, alle condizioni atmosferiche ecc, forse le vediamo con l'inizio della nuova stagione calcistica. Penso che tutto sia legato alla parte offline. Online non so quanta gente sarebbe contenta di giocare sotto la pioggia. Già avevo letto una mezza cosa assurda che la Konami non ha inserito le partite di giorno online perché possono dare fastidio. Non so se questa notizia sia vera oppure inventata, ma sta di fatto che online si tende a giocare in modo diverso, dove alla base di tutto viene il risultato e con qualsiasi mezzo (ieri un arabo sia al calcio d'inizio, sia dopo averlo purgato due volte, ha provato il classico lancio per la punta, ma l'ho sempre anticipato con il portiere)
Sono d'accordo.
Online si perde completamente il lume della ragione e queste cose (condizioni atmosferiche in primis) sono solo di disturbo, per non dire di lag.
Io penso che da qui a Novembre vedremo quello che abbiamo sempre visto in questi mesi, in termini di aggiornamenti. Ben accette le sorprese, ma non me ne aspetto di clamorose.
 

esser

Prima squadra
23 Gennaio 2019
5,720
3,420
113
io gioco prettamente online e onestamente a me invece farebbe piacere eccome giocare con condizioni atmosferiche diverse da quelle attuali "asciutte"... match sotto la pioggia o addirittura con la neve davvero vorrei provarle anche perche in ottica simulazione non puo esistere che tutte le partite si giochino sempre e solo in condizioni climatiche ottimali perche è ovviamente irrealistico.

che poi ci possa essere qualche pro player che storce il naso vabbè, tanto loro quando faranno i loro tornei professionistici possono sempre giocare col clima che piu preferiscono pero per noi comuni mortali che non vi parteciperemo mai vorremmo avere almeno la possibilita di un opzione da spuntare nel caso ci venisse la voglia.

però io credo che piu banalmente konami non la implementera mai perche avrebbe grosse difficolta di impatto sull'hardware dei cellulari che per ovvie ragioni non sarebbero in grado di gestire tecnicamente pioggia, neve e compagnia cantante...
 

Archaeopteryx

Primavera
23 Novembre 2022
3,019
1,788
113
io gioco prettamente online e onestamente a me invece farebbe piacere eccome giocare con condizioni atmosferiche diverse da quelle attuali "asciutte"... match sotto la pioggia o addirittura con la neve davvero vorrei provarle anche perche in ottica simulazione non puo esistere che tutte le partite si giochino sempre e solo in condizioni climatiche ottimali perche è ovviamente irrealistico.

che poi ci possa essere qualche pro player che storce il naso vabbè, tanto loro quando faranno i loro tornei professionistici possono sempre giocare col clima che piu preferiscono pero per noi comuni mortali che non vi parteciperemo mai vorremmo avere almeno la possibilita di un opzione da spuntare nel caso ci venisse la voglia.

però io credo che piu banalmente konami non la implementera mai perche avrebbe grosse difficolta di impatto sull'hardware dei cellulari che per ovvie ragioni non sarebbero in grado di gestire tecnicamente pioggia, neve e compagnia cantante...
Le condizioni atmosferiche, a mio avviso, non sono una priorità.
Prima c'è da sistemare e stabilizzare il gameplay e vedere come va lato crossplay etc... etc... poi eventualmente, una volta che il gameplay sarà stabile (lo sarà mai?) ci aggiungeranno le condizioni meteo (la loro aggiunta destabilizzerà nuovamente il gameplay?).
Condizioni meteo, naturalmente, che dò per scontato esserci offline a Novembre.
 

esser

Prima squadra
23 Gennaio 2019
5,720
3,420
113
Le condizioni atmosferiche, a mio avviso, non sono una priorità.
Prima c'è da sistemare e stabilizzare il gameplay e vedere come va lato crossplay etc... etc... poi eventualmente, una volta che il gameplay sarà stabile (lo sarà mai?) ci aggiungeranno le condizioni meteo (la loro aggiunta destabilizzerà nuovamente il gameplay?).
Condizioni meteo, naturalmente, che dò per scontato esserci offline a Novembre.

si ma la questione gameplay da "sistemare" è sempre relativa, nel senso che ormai è chiaro da tempo che la visione che ne ha konami è parecchio differente da come lo vorremmo noi quindi è inutile continuare a sperare in un suo "miglioramento" perche molto probabilmente la versione definitiva sara quella che piace ai giap e quindi mai a noi...
 
  • Like
Reactions: Nanoz33 e the elder

Archaeopteryx

Primavera
23 Novembre 2022
3,019
1,788
113
si ma la questione gameplay da "sistemare" è sempre relativa, nel senso che ormai è chiaro da tempo che la visione che ne ha konami è parecchio differente da come lo vorremmo noi quindi è inutile continuare a sperare in un suo "miglioramento" perche molto probabilmente la versione definitiva sara quella che piace ai giap e quindi mai a noi...
Io certe frasi proprio non le capisco.
"E' inutile sperare".
Perchè dovrebbe essere inutile? Che fatica mi costa sperare? La stessa fatica che mi costa a non sperare (cioè zero). Anzi, a non sperare faccio più fatica, probabilmente.
Se spero in un miglioramento del gameplay poi ne resterò deluso? Eh amen, stiamo parlando di un gioco.
 
  • Like
Reactions: Gil69 e Lucawe11

palomo_28

Primi Calci
22 Aprile 2022
11
0
1
Buonasera a tutti ragazzi, due domande: ☺

1: Ho installato su PS4 la versione 1.15 (che risulta esser l' ultima secondo la PS stessa, ma non eravamo andati avanti con le versioni?)

2: C' è una sorta di modalità offline con una buona parte di squadre senza licenze, ma ok... Ho notato che non è selezionabile una difficoltà "intermedia" tra "Regolare" e "Superstar" (es. Professionista/Campione), come mai?


Grazie‼
 

Archaeopteryx

Primavera
23 Novembre 2022
3,019
1,788
113
Per essere un gioco fatto da una casa indie e che vuole richiamare l'atmosfera dei vecchi giochi arcade sì. Infatti lo osserverò con molto interesse
Sarà fatto anche da una casa indie e vorrà anche richiamare l'atmosfera dei vecchi giochi arcade ma nel 2023 chi è che gioca un gioco così?
E' come se una casa discografica indie negli anni 70 riproponesse la musica degli anni Trenta.
 
  • Like
Reactions: Gil69

Archaeopteryx

Primavera
23 Novembre 2022
3,019
1,788
113
Buonasera a tutti ragazzi, due domande: ☺

1: Ho installato su PS4 la versione 1.15 (che risulta esser l' ultima secondo la PS stessa, ma non eravamo andati avanti con le versioni?)

2: C' è una sorta di modalità offline con una buona parte di squadre senza licenze, ma ok... Ho notato che non è selezionabile una difficoltà "intermedia" tra "Regolare" e "Superstar" (es. Professionista/Campione), come mai?


Grazie‼
Esatto, puoi selezionare solo certe difficoltà, per scelta (inspiegabile) di Konami.
 
  • Like
Reactions: palomo_28

Walker

Primavera
30 Settembre 2020
3,681
4,798
113
Sarà fatto anche da una casa indie e vorrà anche richiamare l'atmosfera dei vecchi giochi arcade ma nel 2023 chi è che gioca un gioco così?
E' come se una casa discografica indie negli anni 70 riproponesse la musica degli anni Trenta.
Perchè nel 2023 chi è che gioca a un gioco come eFootball? No eh perchè parli come se decine di milioni giocassero a eFootball quando forse a stento si raggiunge il milione ed è gratis ed è fatto da una multinazionale miliardaria
 

Archaeopteryx

Primavera
23 Novembre 2022
3,019
1,788
113
Perchè nel 2023 chi è che gioca a un gioco come eFootball? No eh perchè parli come se decine di milioni giocassero a eFootball quando forse a stento si raggiunge il milione ed è gratis ed è fatto da una multinazionale miliardaria
Cosa c'entra adesso EFootball?
 

Walker

Primavera
30 Settembre 2020
3,681
4,798
113
E che ne so a quanti giocano a EFootball?
Ma io in realtà non ho manco capito l'uscita "chi lo gioca un gioco così nel 2023", perchè quando si è parlato dell'importanza dei numeri voi mi avete detto che in realtà non erano importanti, per evitare l'impietoso confronto con FIFA :p

Voi quanta gente lo gioca un free to play tecnicamente scadente e senza modalità non ve lo siete mica chiesto quando avete avviato eFootball.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,615
Messaggi
1,997,925
Utenti registrati
64,891
Ultimo utente registrato
manueke

Utenti online

Nessun utente è online al momento.