eFootball 2023 - Notizie, immagini e video

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

ceks

Juniores
2 Ottobre 2011
1,852
2,210
113

xyz1989

Prima squadra
4 Dicembre 2015
8,413
4,941
113
Ho sentito pure io, si parla però di 3/4 anni di sviluppo, giustamente
Tempi anche più lunghi di quelli che si vociferavano (12/24 mesi)
EA ha confermato una possibile fine della trattiva con la fifa già nei primi mesi del 2021, confermando la cessione della trattativa a fine 2021.

da quel momento la fifa ha venduto a una società la licenza o ha puntato la creazione interna.
piu avanti come notizia diranno chi ha acquistato la licenza e basta. anche perchè prima di aprile per accordo con EA non possono rilasciare informazioni.

in due anni non riesci a formare un gioco partendo da zero. anche perchè oltre al motore grafico e fisico, devono stipulare contratti commerciali, con eventuali federazioni o club, con la fifpro (non è compresa con la licenza fifa), contratti con eventuali telecronisti, registrazione della telecronaca, poi metterla in codice, e per questo era uscito il nome di konami, e cedeva il brand efootball con tutti i suoi contenuti per quanto riguarda le console e pc, e tenevano solo il mobile. perchè c'era una struttura già pronta.
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: TSV1860 e the elder

Corelento

Primavera
8 Luglio 2019
3,792
3,744
113
PSN ID
Corelento
Ecco quando vedi ste robe sale il vomito più totale...per quello che per definirsi calcistico sta app deve avere un comparto offline, dove ci siano campionati e coppe per dare un minimo di credibilità.
Sti moduli o qualsiasi altro spostamento che non rientri negli schemi prestabiliti del gioco non hanno alcuna funzione pratica in campo,non è che ti ritrovi la formazione fatta a cazzo in campo,apparte quella nello schema di gioco.Tanti mettono sti schemi strani perché poi nel secondo schema difensivo hanno la formazione "standard".
 

esser

Prima squadra
23 Gennaio 2019
5,720
3,420
113
settimana nuova, venticello vecchio... ecco cosa capita dal 40esimo in poi, tenendo pure conto che gia nel corso del resto del primo tempo avevo preso altri due pali a portiere battuto:


quello che è interessante in primis è il tabellino dei primi 45 minuti, tenendo soprattutto conto dei valori in campo. questa è la mia formazione:

Screenshot 2023-03-20 105158.png

mentre questa era la sua:

Screenshot 2023-03-20 105218.png

comunque sia alla fine riesco a non perderla solo grazie a quel minimo di esperienza arrivata nel corso degli anni però anche il tabellino finale dovrebbe essere abbastanza indicativo:

Screenshot 2023-03-20 105046.png

e, dato ancora piu interessante, per me è pure questo:

Screenshot 2023-03-20 105115.png

in pratica è andato avanti per tutti i 90 minuti ed oltre a giocare sempre con gli stessi 11 che hanno retto fisicamente ed atleticamente con stamina zero pur essendo giocatori base e non maxati. complimenti konami per le ennesime consuete porcate quotidiane...
 

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,612
25,435
113
PSN ID
Safelb
La 2.4.2 in uscita dopodomani cosa dovrebbe portare a livello news?
Ci sono rumors in merito?
 

zona Cesarini

Prima squadra
Senior Mod
31 Agosto 2017
13,914
20,603
113
PSN ID
zona_Cesarini_
La 2.4.2 in uscita dopodomani cosa dovrebbe portare a livello news?
Ci sono rumors in merito?
Niente mi pare. Soliti aggiustamenti,qualche evento solito che si ripropone. Per la 2.5 le novità,come l'ampliamento a 900,da 500,dei giocatori acquistabili in DT.
 
  • Like
Reactions: Lucawe11

FraCast86

Primavera
2 Maggio 2019
3,932
4,621
113
X

Niente proprio no...
Dovrebbero aggiungere tutta la J league 1 e 2 + Liga Mex tra le squadre disponibili per le amichevoli offline.
Ah tutta la J1 e J2? Io avevo capito un club di J1 ed un club di J2 e tutto la Liga MX , però nella 2.5 di aprile.
@Lucawe11 ti vuoi fare un torneo con dei scappati di casa e occhi a mandorla ? :D
 

Archaeopteryx

Primavera
23 Novembre 2022
3,019
1,788
113
Più ovviamente modifiche, forse anche importanti, al gameplay. Quelle ci sono sempre dopo un aggiornamento. Incrociamo anche le dita dei piedi.
 

zona Cesarini

Prima squadra
Senior Mod
31 Agosto 2017
13,914
20,603
113
PSN ID
zona_Cesarini_
X

Niente proprio no...
Dovrebbero aggiungere tutta la J league 1 e 2 + Liga Mex tra le squadre disponibili per le amichevoli offline.
Credo che Luca puntasse ad altro,tipo notizie su offline o sblocco minuti.
Personalmente,per quanto possa interessare ad altri utenti,io aspettavo i filtri online. Di squadre messicane,giapponesi me ne faccio nulla.
 
  • Like
Reactions: Lucawe11 e esser

Archaeopteryx

Primavera
23 Novembre 2022
3,019
1,788
113
Credo che Luca puntasse ad altro,tipo notizie su offline o sblocco minuti.
Personalmente,per quanto possa interessare ad altri utenti,io aspettavo i filtri online. Di squadre messicane,giapponesi me ne faccio nulla.
Per quello che riguarda qualsiasi cosa offline, Galvani, rispondendo ad un utente, ha scritto che tutto quello che riguarda l'offline uscirà insieme alla Master League.
Quindi, se ha ragione, non aspettiamoci nulla offline per tutta la primavera, per tutta l'estate e per buona parte dell'autunno.
 

Ronin

Prima squadra
Senior Mod
7 Gennaio 2011
25,433
49,496
113
Credo che Luca puntasse ad altro,tipo notizie su offline o sblocco minuti.
Personalmente,per quanto possa interessare ad altri utenti,io aspettavo i filtri online. Di squadre messicane,giapponesi me ne faccio nulla.
Probabilmente queste cose legate al minutaggio, alle condizioni atmosferiche ecc, forse le vediamo con l'inizio della nuova stagione calcistica. Penso che tutto sia legato alla parte offline. Online non so quanta gente sarebbe contenta di giocare sotto la pioggia. Già avevo letto una mezza cosa assurda che la Konami non ha inserito le partite di giorno online perché possono dare fastidio. Non so se questa notizia sia vera oppure inventata, ma sta di fatto che online si tende a giocare in modo diverso, dove alla base di tutto viene il risultato e con qualsiasi mezzo (ieri un arabo sia al calcio d'inizio, sia dopo averlo purgato due volte, ha provato il classico lancio per la punta, ma l'ho sempre anticipato con il portiere)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.