eFootball 2023 - Notizie, immagini e video

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Kimi85

Prima squadra
Senior Mod
26 Luglio 2017
18,862
33,436
113
Pensa te quanto so incapaci e incompetenti se dopo anni di lavoro e sviluppo ancora hanno problemi con un motore che viene usato per i lavori del doposcuola da gente che fa progetti a tempo perso.

E qua si parla di migliorie grafiche, Unreal Engine 5 e roba varia. Non so capaci a lavorare sul 4, figuriamoci sul 5. E visto già come gira su UE4 e visto che deve girare in crossplay pure col telefono di Rajesh a Mumbai se fanno il passaggio a UE5 fanno saltare in aria console e telefoni.

arte-povera.gif






FqMRfsOWAAAy-ad.jpeg
 

esser

Prima squadra
23 Gennaio 2019
5,720
3,420
113
appena capitato in amichevole online:



e pure qua un paio di domande nascono spontanee...

a) come è possibile che i miei giocatori si possano intralciare da soli in maniera cosi imbecille nonostante il TS 100 e per giunta vicino alla mia area di rigore?
b) perche poi il rimpallo idiota deve per forza finire "casualmente" sui piedi del giocatore avversario?
c) e perche soprattutto, e nonostante la tacca blu, nella mia area di rigore non ci sono piu miei difensori ma solo il suo attaccante bello solo soletto libero di fare gol?

dove è finita la tanto sbandierata cpu intelligente difensiva? e poi non ci avevano detto che finalmente erano scomparsi i rimpalli idioti? e soprattutto con intesa 100 (e quindi massima) i giocatori non dovrebbero muoversi sia in attacco che in difesa in maniera non dico ideale ma sicuramente piu congrua allo svolgimento delle azioni?

ed invece continuo a vedere spesso e volentieri sempre le stesse identiche porcate gia presenti nei vecchi pes ma vabbè, probabilmente sono una pippa io, evidentemente...
 

ceks

Juniores
2 Ottobre 2011
1,852
2,210
113
appena capitato in amichevole online:



e pure qua un paio di domande nascono spontanee...

a) come è possibile che i miei giocatori si possano intralciare da soli in maniera cosi imbecille nonostante il TS 100 e per giunta vicino alla mia area di rigore?
b) perche poi il rimpallo idiota deve per forza finire "casualmente" sui piedi del giocatore avversario?
c) e perche soprattutto, e nonostante la tacca blu, nella mia area di rigore non ci sono piu miei difensori ma solo il suo attaccante bello solo soletto libero di fare gol?

dove è finita la tanto sbandierata cpu intelligente difensiva? e poi non ci avevano detto che finalmente erano scomparsi i rimpalli idioti? e soprattutto con intesa 100 (e quindi massima) i giocatori non dovrebbero muoversi sia in attacco che in difesa in maniera non dico ideale ma sicuramente piu congrua allo svolgimento delle azioni?

ed invece continuo a vedere spesso e volentieri sempre le stesse identiche porcate gia presenti nei vecchi pes ma vabbè, probabilmente sono una pippa io, evidentemente...
:oops: i numeri di maglia oltre il 99? Messi col 100 cos’è sta roba
 

ceks

Juniores
2 Ottobre 2011
1,852
2,210
113
Giocare contro altri umani non è minimamente paragonabile a giocare contro una IA qualsiasi. Il divertimento quadruplica. Specie se giochi contro ragazzi che vogliono si vincere, ma non anche a costo di vendersi la madre.
Si bello ma in un gioco di calcio ci devono essere i campionati e le coppe.
 

Ronin

Prima squadra
Senior Mod
7 Gennaio 2011
25,440
49,512
113
:oops: i numeri di maglia oltre il 99? Messi col 100 cos’è sta roba
È da un po' che nel gioco si possono mettere, e comunque non è una classica "genialata" della Konami. Ad esempio in Messico ormai sono diversi anni che per i giovani che vengono promossi in prima squadra gli assegnano numeri a tre cifre

numeri.jpg
 
  • Like
Reactions: Francesco Gonzalez

esser

Prima squadra
23 Gennaio 2019
5,720
3,420
113
sono anni che non capisco il senso delle pagelle post partita secondo konami tanto che gia nei vecchi pes erano spesso e volentieri assurde ma adesso si stanno raggiungendo vette incredibili...:

Screenshot 2023-03-13 125820.png

come è possibile che il peggiore in campo per la logica dei giap possa essere un difensore che ha vinto per 10-0 mentre l'avversario, che ha preso le dieci pappine, ha voti piu alti del suo??

chiaro che non si sta parlando di un difetto epocale ma pure in questi "dettagli" si nota la palese superficialita di programmazione se non addirittura incompetenza totale in materia calcistica. e se konami da sempre canna anche in cose banali, come sperare che possa mai correggere o risolvere i bug ben piu gravi di €football?
 
  • Like
Reactions: Marko_97 e Kea975

Ronin

Prima squadra
Senior Mod
7 Gennaio 2011
25,440
49,512
113
Non sapevo di sta cosa :oops: comunque una cosa veramente inguardabile e insensata.
È una cosa circoscritta al Messico e comunque la Liga MX obbliga le varie formazioni giovanili ad avere un numero fisso. Prendiamo ad esempio Gignac del Tigres. Lui indossa il numero 10, ebbene nessun altro giocatore può indossare quel numero in nessuna dalle selezioni giovanili del club. Questa politica è stata creata per semplificare la registrazione dei giocatori ma anche per facilitarne l'identificazione
 

the elder

Prima squadra
31 Luglio 2010
27,014
33,206
113
sono anni che non capisco il senso delle pagelle post partita secondo konami tanto che gia nei vecchi pes erano spesso e volentieri assurde ma adesso si stanno raggiungendo vette incredibili...:

Visualizza allegato 288637

come è possibile che il peggiore in campo per la logica dei giap possa essere un difensore che ha vinto per 10-0 mentre l'avversario, che ha preso le dieci pappine, ha voti piu alti del suo??

chiaro che non si sta parlando di un difetto epocale ma pure in questi "dettagli" si nota la palese superficialita di programmazione se non addirittura incompetenza totale in materia calcistica. e se konami da sempre canna anche in cose banali, come sperare che possa mai correggere o risolvere i bug ben piu gravi di €football?
Beh, anche 5 al tuo portiere non è male, visto il risultato.

Però i voti sono sempre stati assurdi (oltre che inutili) da quando li inserirono parecchi anni fa.
Credo di non averli mai più guardati dopo la terza partita dell'anno che li inserirono.
 
  • Like
Reactions: Sa1m0n e esser

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,616
25,441
113
PSN ID
Safelb
Beh, anche 5 al tuo portiere non è male, visto il risultato.

Però i voti sono sempre stati assurdi (oltre che inutili) da quando li inserirono parecchi anni fa.
Credo di non averli mai più guardati dopo la terza partita dell'anno che li inserirono.
Pagelle MAI guardate.
Per tutto il resto io ho chiuso col farmi domande sul perché di tante cose … inutile … non capisco il modus operandi di Konami e non lo capirò mai … accetto con max serenità quello che mi daranno … finché dura gioco … quando arriverà il momento che mi stanco staccherò la spina … non ho altre soluzioni in merito … alternative? Felice di provarle. Attualmente però a livello gameplay per ciò che cerco io l unica valida alternativa all offline konami e l online konami con squadre autentiche e utenti del forum.
 
  • Like
Reactions: Archaeopteryx

Tidus63

Juniores
18 Settembre 2017
1,488
1,698
113
sono anni che non capisco il senso delle pagelle post partita secondo konami tanto che gia nei vecchi pes erano spesso e volentieri assurde ma adesso si stanno raggiungendo vette incredibili...:

Visualizza allegato 288637

come è possibile che il peggiore in campo per la logica dei giap possa essere un difensore che ha vinto per 10-0 mentre l'avversario, che ha preso le dieci pappine, ha voti piu alti del suo??

chiaro che non si sta parlando di un difetto epocale ma pure in questi "dettagli" si nota la palese superficialita di programmazione se non addirittura incompetenza totale in materia calcistica. e se konami da sempre canna anche in cose banali, come sperare che possa mai correggere o risolvere i bug ben piu gravi di €football?
Secondo la logica Konami, tutti devono segnare per prendere almeno la sufficienza.
Parliamo non solo del portiere, ma di tutto il reparto difensivo.
Se poi riesci a far segnare anche il massaggiatore, il raccattapalle ed il tecnico (come infiltrati), ottieni il Grande Slam e 1.000.000 di punti da utilizzare entro il prossimo aggiornamento.
 
  • Like
Reactions: Gkp81, esser e ceks

MANUEL84

Pulcini
12 Settembre 2019
95
51
18
PSN ID
manughi
ho dei seri problemi a giocare partite contro il mio amico che abita a Dublino , cioe entriamo tutti e 2 nella stanza ma non carica la partita (dopo l ultimo aggiornamento) . è capitato ad alcuni di voi di avere problemi ? ps è scandaloso
 

zona Cesarini

Prima squadra
Senior Mod
31 Agosto 2017
13,917
20,608
113
PSN ID
zona_Cesarini_
ho dei seri problemi a giocare partite contro il mio amico che abita a Dublino , cioe entriamo tutti e 2 nella stanza ma non carica la partita (dopo l ultimo aggiornamento) . è capitato ad alcuni di voi di avere problemi ? ps è scandaloso
A volte capita. Di solito al secondo tentativo parte.
 

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,616
25,441
113
PSN ID
Safelb
Ma tralasciando la risoluzione a livello realismo e morbidezza animazioni e-football non vi pare già ora nella sua pochezza migliore di pes21?
 

martin85

Allievi A
15 Ottobre 2011
800
405
63
Non vedo l'ora che venga fuori fifa /ea fc 24 e anche se non mi fa impazzire lo comprero' con soddisfazione sapendo che quei soldi non andranno a Konami
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,593
Messaggi
1,994,641
Utenti registrati
64,763
Ultimo utente registrato
DeepPyre