eFootball 2023 - Notizie, immagini e video

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

cristianoarry

Prima squadra
1 Febbraio 2015
4,448
4,635
113
Ma tralasciando la risoluzione a livello realismo e morbidezza animazioni e-football non vi pare già ora nella sua pochezza migliore di pes21?
Ma è una domanda x noi o stai cercando di autoconvincerti;).
Se a gennaio a EF davo 8,5 ora che è peggiorato do 7,5.
A Pes ho dato 9.
Nella sua pochezza EF l ho disinstallato, con Pes lo disinstallavo solo quando usciva quello nuovo.
 

Nilmar86

Allievi A
7 Ottobre 2010
868
364
63
Ma tralasciando la risoluzione a livello realismo e morbidezza animazioni e-football non vi pare già ora nella sua pochezza migliore di pes21?
Per nulla, era da un anno che non ci giocavo e non è cambiato nulla, giocatori lenti, ritardo nei comandi, passaggi non settati bene sia nella potenza che nella direzione, non c e una vera libertà di movimento, troppi rimpalli falli non fischiati ecc... E un gioco che non fa divertire almeno me. La primissima versione mi piaceva e mi divertivo anche, poi hanno stravolto le cose e il gioco è andato sempre più peggiorando, sempre secondo il mio punto di vista.
 
Ultima modifica:

esser

Prima squadra
23 Gennaio 2019
5,720
3,420
113
Per nulla, era da un anno che non ci giocavo e non è cambiato nulla, giocatori lenti, ritardo nei comandi, passaggi non settati bene sia nella potenza che nella direzione, non c e una vera libertà di movimento, troppi rimpalli falli non fischiati ecc... E un gioco che non fa divertire almeno me. La primissima versione mi piaceva e mi divertivo anche po' hanno stravolto le cose e il gioco è andato sempre più peggiorando sempre secondo il mio punto di vista.
infatti paradossalmente con tutti i suoi difetti la primissima versione uscita di €football era molto piu "libera" rispetto a come è poi stata modificata nel corso degli anni fino a giungere a quella attuale che è pesantemente condizionata dalla influenza della cpu
 
  • Like
Reactions: Nilmar86

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,837
25,596
113
PSN ID
Safelb
Ma è una domanda x noi o stai cercando di autoconvincerti;).
Se a gennaio a EF davo 8,5 ora che è peggiorato do 7,5.
A Pes ho dato 9.
Nella sua pochezza EF l ho disinstallato, con Pes lo disinstallavo solo quando usciva quello nuovo.
No no è un parere che chiedevo perche se da un lato a livello grafico per me e-football è insufficiente (risoluzione troppo bassa in next-gen) al netto di questa pesante defezione, nonostante tutto, mi pare tutto più armonioso e realistico a livello di movimenti e animazioni, meno effetto cartoon per capirci.
Chiedevo se è una mia impressione o qualcuno concorda.
Sai, a invecchiare si rincoglionisce e giocando spesso mi dico “che bello … ma allo stesso tempo che brutto tecnicamente … un bel movimento in un ambiente che pare da commodore 64 … per estremizzare”
 

Nam

Juniores
13 Agosto 2012
1,392
1,967
113
J league 1e 2 e liga mex per le amichevoli...
Ottimo!
Ps. Fa sorridere notare che il canale tweeter di Konami Europa da la stessa notizia riguardo l'update 2.4.2 ma non cita nel dettaglio l'aggiunta della J1 ,J2 e league Mex nella partita amico...
Sono proprio dei dilettanti.
Screenshot_20230316_114035_Twitter.jpg
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: the fez

the fez

Primavera
Senior Mod
11 Marzo 2014
3,198
3,561
113
PSN ID
CacaioFez
Xbox Gamertag
CacaioFez
Azz solo partita di prova???
Non si possono usare per lobby vs altri utenti?

Sarebbe un peccato che in Giappone o Messico (soprattutto se ci son squadre licenziate senza pijamini) ci andrei volentieri : )
 

esser

Prima squadra
23 Gennaio 2019
5,720
3,420
113
sempre in ottica sul fatto che la stamina ormai incide poco o nulla sulle prestazioni dei giocatori, guardate come si comporta il reparto difensivo del mio avversario a fine partita:


osservate le barre di energia dei suoi giocatori rapportate a quello dei miei, tenendo pure conto che i difensori che utilizza sono quelli base e per giunta nemmeno maxati:

Screenshot 2023-03-17 164012.png

oggettivamente si nota qualche tipo di stanchezza da parte loro? sono piu lenti? arrivano dopo sulla palla rispetto agli altri, come dovrebbe in realta avvenire se un calciatore è effettivamente a zero stamina?
 
  • Like
Reactions: Luciano84

Rebati

Prima squadra
16 Gennaio 2020
4,382
3,336
113
PSN ID
rebati18
sempre in ottica sul fatto che la stamina ormai incide poco o nulla sulle prestazioni dei giocatori, guardate come si comporta il reparto difensivo del mio avversario a fine partita:


osservate le barre di energia dei suoi giocatori rapportate a quello dei miei, tenendo pure conto che i difensori che utilizza sono quelli base e per giunta nemmeno maxati:

Visualizza allegato 289125

oggettivamente si nota qualche tipo di stanchezza da parte loro? sono piu lenti? arrivano dopo sulla palla rispetto agli altri, come dovrebbe in realta avvenire se un calciatore è effettivamente a zero stamina?
Esser, c'è un piccolo problema...la barra energia dell'altra squadra non puoi vederla.
 

Luciano84

Allievi A
19 Ottobre 2017
935
1,010
93
sempre in ottica sul fatto che la stamina ormai incide poco o nulla sulle prestazioni dei giocatori, guardate come si comporta il reparto difensivo del mio avversario a fine partita:


osservate le barre di energia dei suoi giocatori rapportate a quello dei miei, tenendo pure conto che i difensori che utilizza sono quelli base e per giunta nemmeno maxati:

Visualizza allegato 289125

oggettivamente si nota qualche tipo di stanchezza da parte loro? sono piu lenti? arrivano dopo sulla palla rispetto agli altri, come dovrebbe in realta avvenire se un calciatore è effettivamente a zero stamina?
Sono le stesse cose che noto anch'io da giorni :( ma oltre alla resistenza ormai è un discorso generale.
Non serve a nulla avere 99 nei passaggi o 99 in velocità oppure 99 in finalizzazione
Mi credi se ti dico che quando schiero una squadra con giocatori maxati, epic ecc ecc non riesco più a giocare?
Sono arrivato al punto di costruire una squadra con giocatori normali selezionati e livellati dando ad ognuno i punti di allenamento facendogli risaltare una specifica caratteristica in base al mio modo di giocare.
Non si può vedere Mbappe ripreso in velocità da Maguire oppure giocatori con finalizzazione altissima tirare fuori a porta vuota... per non parlare dei passaggi... insomma cose che non rispecchiano il valore del giocatore.
Esser, c'è un piccolo problema...la barra energia dell'altra squadra non puoi vederla.
Guarda bene sotto dove spuntano i nomi dei giocatori, alcuni dei difensori avversari non hanno nemmeno un filo di linea rossa, eppure difendono senza risentirne... mha...
 
  • Like
Reactions: ceks e esser

esser

Prima squadra
23 Gennaio 2019
5,720
3,420
113
Esser, c'è un piccolo problema...la barra energia dell'altra squadra non puoi vederla.

in che senso non la posso vedere? nelle impostazioni delle partite che gioco ho messo la spunta affinche si possano vedere sia le barre energia dei miei giocatori che di quelle degli avversari ed infatti nel video ci sono entrambe
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,615
Messaggi
1,997,848
Utenti registrati
64,887
Ultimo utente registrato
CP Plus