eFootball 2023 - Notizie, immagini e video

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Ronin

Prima squadra
Senior Mod
7 Gennaio 2011
25,535
49,595
113
Quello passa in secondo piano, c’è ben molto di peggio purtroppo :D
Si è vero, però vedere un portiere che sta perdendo 6-1 mettersi in ginocchio e ringraziare il Signore per la parata che ha fatto, sono cose che stonano lo stesso. Che poi ci siano problemi maggiori non ci sono dubbi, ma queste piccole cose ti fanno capire la poca cura che ci mettono nel contorno
 

ceks

Juniores
2 Ottobre 2011
1,859
2,226
113
Si è vero, però vedere un portiere che sta perdendo 6-1 mettersi in ginocchio e ringraziare il Signore per la parata che ha fatto, sono cose che stonano lo stesso. Che poi ci siano problemi maggiori non ci sono dubbi, ma queste piccole cose ti fanno capire la poca cura che ci mettono nel contorno
Hai ragione in pieno però secondo me la mancanza totale di infortuni è una pecca maggiore...neanche un infortunio muscolare, vabbè che ripeto mancando campionati e coppe stiamo volando nel fantasy puro.
 
  • Like
Reactions: pier2005 e Ronin

Ronin

Prima squadra
Senior Mod
7 Gennaio 2011
25,535
49,595
113
Hai ragione in pieno però secondo me la mancanza totale di infortuni è una pecca maggiore...neanche un infortunio muscolare, vabbè che ripeto mancando campionati e coppe stiamo volando nel fantasy puro.
Qualche infortunio online mi è capitato con giocatore con stamina a 0 che si accascia al suolo e chiede il cambio, ma è merce rara. Ad esempio nonostante tante entrate dure non ho ancora visto un infortunio da fallo
 

ceks

Juniores
2 Ottobre 2011
1,859
2,226
113
Qualche infortunio online mi è capitato con giocatore con stamina a 0 che si accascia al suolo e chiede il cambio, ma è merce rara. Ad esempio nonostante tante entrate dure non ho ancora visto un infortunio da fallo
Quindi esiste l’infortunio :oops: ..mai visto io ancora...infortunio da fallo penso sia da anni che non si vedono, non ricordo in quale PES era presente, ma si parla di anni, escludendo gli ultimi PES che ti davano l’infortunio a partita finita e non durante il match.
 
  • Like
Reactions: pier2005

FraCast86

Prima squadra
2 Maggio 2019
4,023
4,751
113
Qualche infortunio online mi è capitato con giocatore con stamina a 0 che si accascia al suolo e chiede il cambio, ma è merce rara. Ad esempio nonostante tante entrate dure non ho ancora visto un infortunio da fallo

Quindi esiste l’infortunio :oops: ..mai visto io ancora...infortunio da fallo penso sia da anni che non si vedono, non ricordo in quale PES era presente, ma si parla di anni, escludendo gli ultimi PES che ti davano l’infortunio a partita finita e non durante il match.
Si gli infortuni da sostituzione sono veramente rari, ma da fallo @Ronin lo subii io, pubblicai anche video :p
Ammetto fortunato nel vedere tale cosa
 

Principe SM

Prima squadra
15 Dicembre 2019
11,507
19,569
113
Ciao a tutti, come state?
Ho un po' abbandonato il progetto E-football e non ho neanche fatto l'ultimo aggiornamento, che poi sarebbe l'ennesimo riscaricare il gioco da capo... sinceramente ho smetto anche di fare l'ingresso quotidiano per i GP visto che non gioco on line.
C'è qualche novità per gli offliners?
La grafica è la stessa si PS4?
Grazie a chi risponderà.
Un abbraccio virtuale a tutti!
 
  • Like
Reactions: Lucawe11

ceks

Juniores
2 Ottobre 2011
1,859
2,226
113
Ciao a tutti, come state?
Ho un po' abbandonato il progetto E-football e non ho neanche fatto l'ultimo aggiornamento, che poi sarebbe l'ennesimo riscaricare il gioco da capo... sinceramente ho smetto anche di fare l'ingresso quotidiano per i GP visto che non gioco on line.
C'è qualche novità per gli offliners?
La grafica è la stessa si PS4?
Grazie a chi risponderà.
Un abbraccio virtuale a tutti!
Ciao! purtroppo per gli offliners restano solo le amichevoli, dopo l’ultimo aggiornamento sembra graficamente più pulito su PS4 (no grandi cose).
 
  • Like
Reactions: Principe SM

Kimi85

Prima squadra
Senior Mod
26 Luglio 2017
18,874
33,457
113
Ciao a tutti, come state?
Ho un po' abbandonato il progetto E-football e non ho neanche fatto l'ultimo aggiornamento, che poi sarebbe l'ennesimo riscaricare il gioco da capo... sinceramente ho smetto anche di fare l'ingresso quotidiano per i GP visto che non gioco on line.
C'è qualche novità per gli offliners?
La grafica è la stessa si PS4?
Grazie a chi risponderà.
Un abbraccio virtuale a tutti!
Non e' cambiato nulla

Il progetto di Fortnite applicato al calcio per ora va avanti
 

Walker

Primavera
30 Settembre 2020
3,682
4,799
113

600 milioni di download su mobile. Mica male per un progetto "non di primo piano"
 

FraCast86

Prima squadra
2 Maggio 2019
4,023
4,751
113

600 milioni di download su mobile. Mica male per un progetto "non di primo piano"
Sì ma boss se non ricordo male i download, vengono calcolati anche due volte pure se scaricato dallo stesso utente. Se ogni anno esce un iPhone nuovo e ogni 6 mesi un Samsung fai presto che c’è la media di 1-2 download a utente all’anno . Più mettici i download sulle console old e next . I download di chi lo cancello e lo riprova …..
 

Walker

Primavera
30 Settembre 2020
3,682
4,799
113
Sì ma boss se non ricordo male i download, vengono calcolati anche due volte pure se scaricato dallo stesso utente. Se ogni anno esce un iPhone nuovo e ogni 6 mesi un Samsung fai presto che c’è la media di 1-2 download a utente all’anno . Più mettici i download sulle console old e next . I download di chi lo cancello e lo riprova …..
Che c'entrano i download sulle console? Quei dati sono mobile, non console.
Facciamo finta che gli utenti lo scarichino in media 2 volte all'anno sul telefono. Siamo comunque a 300 milioni, più o meno 300 volte il numero di giocatori totali su console e pc.

Ma facciamo pure finta che lo scarichino in media 4 volte all'anno. Siamo comunque a 150 milioni, che è più o meno 150 volte il numero di giocatori su console e PC. Devo continuare?

Sicuramente il mobile è in secondo piano, perchè loro lavorano per l'amore di gesu e hanno in mente la versione console che per fatturare quanto fattura quella mobile ha bisogno di 500 anni
 

FraCast86

Prima squadra
2 Maggio 2019
4,023
4,751
113
Che c'entrano i download sulle console? Quei dati sono mobile, non console.
Facciamo finta che gli utenti lo scarichino in media 2 volte all'anno sul telefono. Siamo comunque a 300 milioni, più o meno 300 volte il numero di giocatori totali su console e pc.

Ma facciamo pure finta che lo scarichino in media 4 volte all'anno. Siamo comunque a 150 milioni, che è più o meno 150 volte il numero di giocatori su console e PC. Devo continuare?

Sicuramente il mobile è in secondo piano, perchè loro lavorano per l'amore di gesu e hanno in mente la versione console che per fatturare quanto fattura quella mobile ha bisogno di 500 anni
Ho capito che i dati sono solo mobile.
Era solo per farti un esempio dei download “in più “ facendo calcoli inutili. Cioè loro hanno fatto sto premio oggi con mega campagna per 600 milioni di download. Lo “scemo” di turno pensa che 600 milioni di persone giocano a efootball. Io sono ignorante in tante cose , però vi ascolto e capisco che quei 600 milioni non sono “reali” di utenti .
Poi si sa che hanno più guadagno su mobile. Si e sempre detto.
 
  • Like
Reactions: Rebati

Rebati

Prima squadra
16 Gennaio 2020
4,389
3,342
113
PSN ID
rebati18
Oggi, grazie ai 600 milioni di download su mobile, chi lo gioca online su console ha avuto tantissime novità.

Per carità, restiamo sempre in attesa di coop, squadre autentiche utilizzabili in eventi-sfida ed ancora più varietà negli eventi, ma insomma......se i download dei cellulari ci portano tutta sta roba su console, allora benissimo cosi!!
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: Lucawe11

ceks

Juniores
2 Ottobre 2011
1,859
2,226
113
Oggi, grazie ai 600 milioni di download su mobile, chi lo gioca online su console ha avuto tantissime novità.

Per carità, restiamo sempre in attesa di coop, squadre autentiche utilizzabili in eventi-sfida ed ancora più varietà negli eventi, ma insomma......se i download dei cellulari ci portano tutta sta roba su console, allora benissimo cosi!!
Scusami quali sarebbero le novità?
 

Rebati

Prima squadra
16 Gennaio 2020
4,389
3,342
113
PSN ID
rebati18
Scusami quali sarebbero le novità?
Se giochi online lo sai benissimo.
Se non ci giochi inutile stare a farti l'elenco, cmq non credo interessi a chi gioca solo ed esclusivamente offline.
 
Ultima modifica:
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,617
Messaggi
1,998,064
Utenti registrati
64,897
Ultimo utente registrato
Bruxxyep