Si che poi fai l’evento nazionali con la squadra di club del DT...alla faccia della realtà. Ieri ho fatto un Boca junior Inghilterra e sono uscito subito dal ribrezzo.Valli a capire. Hanno tutto un modo loro di ragionare. È già tanto che abbiano messo queste squadre. Anche il fatto di aver tolto le nazionali è inspiegabile. Ok che era una cosa legata al Mondiale, ma se le lasciavano non moriva certo nessuno. A volte mi piacerebbe stare nelle loro stanze dei bottoni e capire cosa pensano e come partoriscono certe idee
credo perchè i giocatori della Bundesliga non aderiscono a FIFPro, quindi non solo ci sarebbero nomi delle squadre, stemmi e divise fake, ma anche i singoli giocatori.Una domanda stupida, perché la bundesliga non ce mai stata su pes anche fake?
Si però amico, sono mesi che ti lamenti GIUSTAMENTE di non poter fare un campionato con le squadre reale e declini il DT.Si che poi fai l’evento nazionali con la squadra di club del DT...alla faccia della realtà. Ieri ho fatto un Boca junior Inghilterra e sono uscito subito dal ribrezzo.
Su PES 5 c' era, fakeUna domanda stupida, perché la bundesliga non ce mai stata su pes anche fake?
Grazie dell’invito ma voglio giocare quando voglio e non a orari prestabiliti…stiamo parlando pur sempre di un gioco. Non si tratta di brontolare, è quello che offre sta app che fà ridere.Si però amico, sono mesi che ti lamenti GIUSTAMENTE di non poter fare un campionato con le squadre reale e declini il DT.
Però fino a ieri sei entrato nella fantasia, lo vuoi fare , ma non brontolare peròKOnami non è una setta, che ti obbliga. Piuttosto vieni a giocare delle amichevoli con noi.
Senza doppioni in campo e giocatori in attività
Valori giocatore di default e passa la tristezza.
Stamattina nella disamina della mia iniziale esperienza online con Squadre Autentiche e Player del forum ho pure io lamentato il principale problema di giorni ed orari per ritrovarsi … avendo tutti una certa età non è semplice … io bene o male ci sono la sera tardi ma se la sera in cui ho programmato di giocare sto vedendo un film non posso spegnere perché devo giocare ad e-football…sarebbe divorzio certoGrazie dell’invito ma voglio giocare quando voglio e non a orari prestabiliti…stiamo parlando pur sempre di un gioco. Non si tratta di brontolare, è quello che offre sta app che fà ridere.
in realtà la bundesliga c'è stata fino a pes 4 o 5. squadre fake tranne il bayern monaco ma giocatori reali.Una domanda stupida, perché la bundesliga non ce mai stata su pes anche fake?
oppure prendi un altra tv cosi il resto della famiglia si vede i film mentre tu in un altra stanza puoi giocare ad efootball. facile, no?io bene o male ci sono la sera tardi ma se la sera in cui ho programmato di giocare sto vedendo un film non posso spegnere perché devo giocare ad e-football…sarebbe divorzio certo
Son già in un altra stanza … con tv, pc e ps5 …oppure prendi un altra tv cosi il resto della famiglia si vede i film mentre tu in un altra stanza puoi giocare ad efootball. facile, no?
Ma infatti nessuno fissa orari, quando sei libero basta venire nella sezione e fare un trillo, poi chi c’è , ceGrazie dell’invito ma voglio giocare quando voglio e non a orari prestabiliti…stiamo parlando pur sempre di un gioco. Non si tratta di brontolare, è quello che offre sta app che fà ridere.
I giocatori Tedeschi sono usciti dalla FifPro, nel 2006, dopo il Mondiale.Su PES 5 c' era, fake
Lo so, però dato che si era scritto che la Bundes non era mai apparsa in pes , neppure fake ,ho scritto dell'eccezioneI giocatori Tedeschi sono usciti dalla FifPro, nel 2006, dopo il Mondiale.
Ma i giocatori quando esultano continuano ad avere tutti la stessa altezza...?ditemi quel che volete ma io queste porcate targate konami continuo a non riuscire a mandarle proprio giu...
Praticamente il mondo contro!ditemi quel che volete ma io queste porcate targate konami continuo a non riuscire a mandarle proprio giu...
Altro particolare orrendo e ridicolo allo stesso tempoMa i giocatori quando esultano continuano ad avere tutti la stessa altezza...?
Si. E si mormora che il gioco sia stato rifatto da zero. Questi hanno fatto copia incolla pure dei bug di tre anni fa...Ma i giocatori quando esultano continuano ad avere tutti la stessa altezza...?