eFootball 2023 - Notizie, immagini e video

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

FraCast86

Prima squadra
2 Maggio 2019
4,034
4,772
113
non mi ero creato nessuna falsa aspettativa. Semplicemente le aggiunte di questo aggiornamento mi lasciano piuttosto indifferente, ragion per cui ci si ribecca quando e se ci saranno modalità offline.
Che ogni aggiornamento ti è indifferente, non lo discuto.
Giustamente se lo vuoi giocare solo esclusivamente con modalità offline, è una tua scelta . Questo non lo discuto.
Ero solo perplesso dal tuo
“Ci rivediamo al prossimo aggiornamento “ . Il prossimo aggiornamento non penso porterà modalità offline. Almeno che venga accompagnato da un annuncio di dlc
 

the elder

Prima squadra
31 Luglio 2010
27,159
33,439
113
Riepilogo :

OFFLINE

Aggiunte squadre per le amichevoli.
I 4 campionati maggiori completi con ovviamente quasi tutte le squadre non licenziate in Premier, LIga e serie A. Invece la Ligue 1 è licenziata. E aggiunto il Guadalajara.
Tolte, come si sapeva, le nazionali.

Aggiunto, direi uno stadio che penso sia proprio quello del Gudalajara.

Tutto il resto, minuti, livelli, meteo, sempre bloccati.

Parte tattica identica.

ONLINE

Partite amichevoli con le stesse squadre (penso).


Server ancora chiusi quindi per ora nessuna comunicazione ufficiale.



C'è chi sarà contento, chi no,.
In linea di massima, per l'offline non cambia nulla, eccetto che da 66 le squadre disponibili per le amichevoli sono diventate mi pare 97.
 

Adelmo Maria Soriani

Prima squadra
5 Luglio 2018
12,198
12,700
113
Riepilogo :

OFFLINE

Aggiunte squadre per le amichevoli.
I 4 campionati maggiori completi con ovviamente quasi tutte le squadre non licenziate in Premier, LIga e serie A. Invece la Ligue 1 è licenziata. E aggiunto il Guadalajara.
Tolte, come si sapeva, le nazionali.

Aggiunto, direi uno stadio che penso sia proprio quello del Gudalajara.

Tutto il resto, minuti, livelli, meteo, sempre bloccati.

Parte tattica identica.

ONLINE

Partite amichevoli con le stesse squadre (penso).


Server ancora chiusi quindi per ora nessuna comunicazione ufficiale.



C'è chi sarà contento, chi no,.
In linea di massima, per l'offline non cambia nulla, eccetto che da 66 le squadre disponibili per le amichevoli sono diventate mi pare 97.
Per noi non è cambiato nulla, anzi forse il gp è stato pure semplificato e velocizzato un minimo..
 

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,968
25,690
113
PSN ID
Safelb
Riepilogo :

OFFLINE

Aggiunte squadre per le amichevoli.
I 4 campionati maggiori completi con ovviamente quasi tutte le squadre non licenziate in Premier, LIga e serie A. Invece la Ligue 1 è licenziata. E aggiunto il Guadalajara.
Tolte, come si sapeva, le nazionali.

Aggiunto, direi uno stadio che penso sia proprio quello del Gudalajara.

Tutto il resto, minuti, livelli, meteo, sempre bloccati.

Parte tattica identica.

ONLINE

Partite amichevoli con le stesse squadre (penso).


Server ancora chiusi quindi per ora nessuna comunicazione ufficiale.



C'è chi sarà contento, chi no,.
In linea di massima, per l'offline non cambia nulla, eccetto che da 66 le squadre disponibili per le amichevoli sono diventate mi pare 97.
Bah ... non era meglio rilasciare un dlc che sbloccava TUTTE le squadre del DB e le opzioni (minutaggio, livelli, etc)? Probabilmente no senza modalità (coppe, campionati, Master esclusa). Va beh, proseguo a giocare amichevoli, magari qualcuna pure online contro utenti del forum. Quindi finalmente è possibile usare la Juventus REALE? Perché non dimentichiamo che anche una squadra reale creata nel DT non ha overall analoghi a quelli reali presenti nelle squadre autentiche.
Ecco ... lato mio ... con Juventus utilizzabile inzierei ad approfondire seriamente la parte tattica per ciò che offre.
Curiosissimo di leggere il changelog e testare il gp
 

rocco siffredi

Juniores
24 Giugno 2019
1,501
1,111
113
Riepilogo :

OFFLINE

Aggiunte squadre per le amichevoli.
I 4 campionati maggiori completi con ovviamente quasi tutte le squadre non licenziate in Premier, LIga e serie A. Invece la Ligue 1 è licenziata. E aggiunto il Guadalajara.
Tolte, come si sapeva, le nazionali.

Aggiunto, direi uno stadio che penso sia proprio quello del Gudalajara.

Tutto il resto, minuti, livelli, meteo, sempre bloccati.

Parte tattica identica.

ONLINE

Partite amichevoli con le stesse squadre (penso).


Server ancora chiusi quindi per ora nessuna comunicazione ufficiale.



C'è chi sarà contento, chi no,.
In linea di massima, per l'offline non cambia nulla, eccetto che da 66 le squadre disponibili per le amichevoli sono diventate mi pare 97.
Mmmm… Secondo te le nuove funzionalità erano una supercazzola?
 

the elder

Prima squadra
31 Luglio 2010
27,159
33,439
113
Per noi non è cambiato nulla, anzi forse il gp è stato pure semplificato e velocizzato un minimo..
Il gameplay se ho voglia e tempo lo provo un pochino più tardi, Ho fatto mezza partita e, almeno, sembra, non ho visto il solito attimo di rallentamento quando passi il cursore su un giocatore in corsa.
Che sarebbe già buono, ma magari appena aprono i server ritorna.
Per il resto, di fare amichevoli mi sono stufato da tempo.
Avessero almeno sbloccato i minuti....
Bah ... non era meglio rilasciare un dlc che sbloccava TUTTE le squadre del DB e le opzioni (minutaggio, livelli, etc)? Probabilmente no senza modalità (coppe, campionati, Master esclusa). Va beh, proseguo a giocare amichevoli, magari qualcuna pure online contro utenti del forum. Quindi finalmente è possibile usare la Juventus REALE? Perché non dimentichiamo che anche una squadra reale creata nel DT non ha overall analoghi a quelli reali presenti nelle squadre autentiche.
Ecco ... lato mio ... con Juventus utilizzabile inzierei ad approfondire seriamente la parte tattica per ciò che offre.
Curiosissimo di leggere il changelog e testare il gp
La Juve la hai, anche se con il nome diverso.
 

FraCast86

Prima squadra
2 Maggio 2019
4,034
4,772
113
Magari per nuove funzionalità intendono le partite amichevoli online con squadre reali. Vediamo cosa scrivono quando ripartono i server.
Sono curioso di vedere se la “partita amico” squadre autentiche sia la stessa della partita amico con il DT.
Ovvero fino a 30 minuti, con tutti i palloni disponibili. Stadi penso tutti disponibili, tanto ci sono anche nell’offline autentiche.
 

Luca Tropiano

Esordienti
4 Marzo 2014
123
55
28
Non capisco cosa intendi.
Se parliamo di offline, hai 2 scelte:
Menu squadre autentiche:
Partita di prova (amichevole)
Oppure Dream Team
Dream Team (eventi)
Non ho ancora acceso la play, ma mi riferivo alla foto allegata qui Sotto, postata da qualcuno in precedenza
 

Allegati

  • 56D4C67C-0905-453A-AB78-81C9E2427BB6.png
    56D4C67C-0905-453A-AB78-81C9E2427BB6.png
    89.5 KB · Visualizzazioni: 7
  • Like
Reactions: FraCast86
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,635
Messaggi
1,999,232
Utenti registrati
64,931
Ultimo utente registrato
movemyhome