eFootball 2023 - Notizie, immagini e video

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

zona Cesarini

Prima squadra
Senior Mod
31 Agosto 2017
14,043
20,876
113
PSN ID
zona_Cesarini_
Bene , Molto bene ! Questo fa capire che efootball non è per tutti :D
È un buon segno
Chiaramente solo la raccolta di figurine non basta. Ci vuole un pò di polso,perché dalle ultime volte,l'x-x-x a nastro non rende. È più redditizio impostare portando palla e lasciando gli 1-2 per gli ultimi 18 metri.
 
  • Like
Reactions: FraCast86

Pistiuk81

Prima squadra
24 Novembre 2014
7,405
9,443
113
Si Luca,10 minuti in Dream team 1vs1

Eh,ma quando m'encazzo sparo gol a raffica! :rotfl:
Però ammetto di aver messo passaggi liv.3. Altrimenti online vs assistiti,con la squadra che ho io,è difficilmente giocabile.
Bravo... assistenza 3 (che uso anche io) giusto compromesso per aver un po di libertà ed essere competitivi...

Anzi... con assistenza 1 e 2 non andavo oltre la divisione 2/3....

Con assistenza 3 sono arrivato subito in divisione 1 ....

Alla fine la varietà a cui molti non sono abituati... paga anche nei risultati..
 
  • Like
Reactions: zona Cesarini

zona Cesarini

Prima squadra
Senior Mod
31 Agosto 2017
14,043
20,876
113
PSN ID
zona_Cesarini_
Bravo... assistenza 3 (che uso anche io) giusto compromesso per aver un po di libertà ed essere competitivi...

Anzi... con assistenza 1 e 2 non andavo oltre la divisione 2/3....

Con assistenza 3 sono arrivato subito in divisione 1 ....

Alla fine la varietà a cui molti non sono abituati... paga anche nei risultati..
Giocare in fullmanual vs fullmanual il ritmo di partita ed il suo svolgimento,problemini vari a parte,ricalca una partita di calcio in modo impressionante. In assistito e con "l'obbligo" di vincere invece diventa tutto più frenetico. Io provo a rallentare,ma non basta.
 
  • Like
Reactions: Nasifricio

Pistiuk81

Prima squadra
24 Novembre 2014
7,405
9,443
113
Giocare in fullmanual vs fullmanual il ritmo di partita ed il suo svolgimento,problemini vari a parte,ricalca una partita di calcio in modo impressionante. In assistito e con "l'obbligo" di vincere invece diventa tutto più frenetico. Io provo a rallentare,ma non basta.
Sulla realtà del ritmo sono d accordo in spazi larghi....

In spazi stretti no...

Più che altro diciamo che non c è a parer mio il cambio di ritmo...

In assistito se voglio rallentare rallento...

In manuale se voglio accelerare e giocare di prima e nello Stretto non posso...

Sono visioni differenti..

Non parliamo di realismo...
 

zona Cesarini

Prima squadra
Senior Mod
31 Agosto 2017
14,043
20,876
113
PSN ID
zona_Cesarini_
Sulla realtà del ritmo sono d accordo in spazi larghi....

In spazi stretti no...

Più che altro diciamo che non c è a parer mio il cambio di ritmo...

In assistito se voglio rallentare rallento...

In manuale se voglio accelerare e giocare di prima e nello Stretto non posso...

Sono visioni differenti..

Non parliamo di realismo...
Per me è il contrario. In spazi stretti in manuale non ho problemi,riesco a fare scambi rapidi. È più complesso nella fase di possesso vs assistiti invece, in uscita dalla difesa,dove magari cerchi un appoggio o un passaggio quando ti pressano dietro e perdi palla per poca precisione.
 

Pistiuk81

Prima squadra
24 Novembre 2014
7,405
9,443
113
Per me è il contrario. In spazi stretti in manuale non ho problemi,riesco a fare scambi rapidi. È più complesso nella fase di possesso vs assistiti invece, in uscita dalla difesa,dove magari cerchi un appoggio o un passaggio quando ti pressano dietro e perdi palla per poca precisione.
Come tu dirai che in assistito diventa un flipper ....

Io potrei dire di aver visto partite in manuale fra barca e real che sembravano solbiatese vs Manfredonia....

Non saremo mai d accordo su questo...
 
  • Like
Reactions: zona Cesarini

luke_90

Primavera
30 Agosto 2013
2,375
1,042
113
PSN ID
LUKE_3290
Ma va figurati se rinviano… non è da loro


Renan Galvani
Jan 18
Conversazione dietro le quinte: C'era un'informazione che la Master League di #efootball2023 non arriva in primavera come avevano detto (da giugno). Sarà rimandato per partire insieme a efootball2024 (essere l'esca della partita) tra la fine di agosto e l'inizio di settembre.
(Non ufficiale)
 
  • Like
Reactions: zona Cesarini

Walker

Primavera
30 Settembre 2020
3,685
4,805
113
Ma va figurati se rinviano… non è da loro


Renan Galvani
Jan 18
Conversazione dietro le quinte: C'era un'informazione che la Master League di #efootball2023 non arriva in primavera come avevano detto (da giugno). Sarà rimandato per partire insieme a efootball2024 (essere l'esca della partita) tra la fine di agosto e l'inizio di settembre.
(Non ufficiale)
Ogni 6 mesi rinviano di altri 6 mesi
 
  • Like
Reactions: luke_90

Nanoz33

Allievi A
15 Settembre 2017
817
606
93
Ma va figurati se rinviano… non è da loro


Renan Galvani
Jan 18
Conversazione dietro le quinte: C'era un'informazione che la Master League di #efootball2023 non arriva in primavera come avevano detto (da giugno). Sarà rimandato per partire insieme a efootball2024 (essere l'esca della partita) tra la fine di agosto e l'inizio di settembre.
(Non ufficiale)
dopo questi anni di nulla e di prese per il culo se vogliono utilizzare la Master come "esca della partita" (l'ho intesa come attrattiva per far scaricare/acquistare il gioco) devono tirarne fuori una degna di questo nome, non gli aborti partoriti anche negli ultimi, giocabili, PES.
Non sono per nulla fiducioso
 

Bongio10

Giovanissimi A
27 Settembre 2019
367
276
63
PSN ID
Longio10
Bravo... assistenza 3 (che uso anche io) giusto compromesso per aver un po di libertà ed essere competitivi...

Anzi... con assistenza 1 e 2 non andavo oltre la divisione 2/3....

Con assistenza 3 sono arrivato subito in divisione 1 ....

Alla fine la varietà a cui molti non sono abituati... paga anche nei risultati..

Il destino ha voluto, entrando raramente, che leggessi questo post :rotfl:
Con la speranza che ritorni il vecchio Pes, un abbraccio!
 
  • Like
Reactions: Pistiuk81

Pistiuk81

Prima squadra
24 Novembre 2014
7,405
9,443
113
Il destino ha voluto, entrando raramente, che leggessi questo post :rotfl:
Con la speranza che ritorni il vecchio Pes, un abbraccio!
Ahahhahahaha longieeeeeee....

Vedi che troppa assistenza non mi appartiene ....

Mesi e mesi per andare in divisione 1... diminuisco assistenza e ci vado in una settimana ahahahaha... e allora eri te che eri svantaggiato nel torneo <3 ...

Detto questo.... su play5 .. tolta la grafica che non é quel che mi aspettavo 1 anno fa ... é un gioco NETTAMENTE superiore a pes21 ..

Ti aspetto
 
  • Like
Reactions: Bongio10

Ronin

Prima squadra
Senior Mod
7 Gennaio 2011
25,548
49,614
113
Mi sembra giusto rinviare tutto alla nuova stagione calcistica, purché si presentino con una modalità nuova e al passo con il tempo. Almeno questa è la speranza

Però una misera Coppa Konami offline la potrebbero mettere, giusto per rendere l'attesa meno snervante :D
 

FraCast86

Prima squadra
2 Maggio 2019
4,032
4,766
113
Mi sembra giusto rinviare tutto alla nuova stagione calcistica, purché si presentino con una modalità nuova e al passo con il tempo. Almeno questa è la speranza

Però una misera Coppa Konami offline la potrebbero mettere, giusto per rendere l'attesa meno snervante :D
Quello che ho sempre pensato, anche se ho sempre giocato la ML nei Pes vedevo più vicino un obiettivo come un dlc offline con coppa che la Master . Almeno una coppa da “creare” con le squadre che vogliamo e quel famoso Edit a pagamento che doveva essere rilasciato. Almeno ci prendeva per i “fondelli “ un po’ e placava un po’ di insulti sui loro social:)
 
  • Like
Reactions: Ronin

concy81

Allievi A
15 Aprile 2018
992
698
93
PSN ID
Concy81
Mama 14 gol in 2 match … a memoria nell ultima challenge fatta siamo a una decina di match e ci saran stati al max 10 gol … a quanti Minuti son giocati i tuoi match? 10?
@Lucawe11 non ti fare ingannare da queste due partite, io che gioco al dream team di sti risultati ne sto vedendo pochissimi..... lasciano il tempo che trovano, ripeto non ti fare ingannare da sti due risultati..... che poi si arriva a conclusioni errate!! Ci sono in mezzo parecchie partite con un gol di scarto e anche pareggi con zero gol, poi il tutto sta sempre all'avversario che si incontra(y)
 
  • Like
Reactions: Kea975 e Lucawe11

xyz1989

Prima squadra
4 Dicembre 2015
8,413
4,941
113
in realtà konami non ha rinviato niente. non ha mai dato una data per la master league, ma solo un generico 2023, quindi poteva essere come il primo gennaio 2023, ma nello stesso tempo il 31 dicembre 2023, sono galvani e soci hanno iniziato a sparare date a gogo.
 

cristianoarry

Prima squadra
1 Febbraio 2015
4,460
4,650
113
in realtà konami non ha rinviato niente. non ha mai dato una data per la master league, ma solo un generico 2023, quindi poteva essere come il primo gennaio 2023, ma nello stesso tempo il 31 dicembre 2023, sono galvani e soci hanno iniziato a sparare date a gogo.
X la Master League nella Road map una data era stata fatta. Primavera 2023.
Così come l edit e contenuti offline era fine 2022.
Diamo informazioni esatte xchè detto così era come se Konami è senza notizie.
Ma una Road map precisa era stata data.


eFootball Roadmap 2022/2023 so far...
For a better overview, I have created the roadmap chronologically based on Konami's tweets and Kimura's statements on japanese media:

june 2022 - big mobile update to eFootball 2022
late summer/autumn 2022 - friendly lobbys (dream team only, authentic not mentioned yet)
late summer/autumn 2022 - eFootball 2023 season update (just new name)
winter 2022 - some edit functions (custom club logos confirmed)
winter 2022 - cross-platform console/PC (including cross-save, cross progression, cross-ranking)
end of 2022 - authentic team use in online divisions (paid content)
spring 2023 - Master League (paid content)
sometime 2023 - COOP & 11v11 (most likely after ML release, ML is priority)
sometime 2023 - cross plattform mobile/PC/console
 

ena85

Allievi B
19 Aprile 2020
707
447
63
Scusate se vado fuori discussione ma devo chiedervi una cosa importante.
Come faccio a cambiare il nome del konami ID? compare in tutte le partite e vorrei sostituirlo almeno con un altro nick, andando sul sito konami non mi permette di farlo.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.