eFootball 2023 - Notizie, immagini e video

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Nike89

Allievi A
2 Novembre 2014
1,142
702
113
PSN ID
Tosnico89
Buonasera ragazzi, la grafica su PS4 è un po' migliorata oppure siamo sempre rimasti al 2010? Fatemi sapere se vi va, grazie.
 

Hokuto

Allievi A
4 Agosto 2015
1,003
523
113
PSN ID
Hokuto_Player
Ah ecco. E sei stato "gentile"
Ma non era efootball il miglior gameplay mai visto in questa galassia?

Aggiungiamo la grafica da generazione ps2, senza meteo, senza minutaggio, con un pallone solo, difficoltà bloccata, dream team solo di sera, audio da ps1, reti imbarazzanti.....

Poi la filastrocca che il gameplay cambia dalla mattina al pomeriggio è la stronzata più grossa che abbia mai sentito :rotfl:
No i palloni li hanno aggiunti ... Prima di un match vai su regolamento mi pare ci sono circa una dozzina di palloni
 

FraCast86

Primavera
2 Maggio 2019
3,996
4,712
113
Un nuovo club nelle amichevoli? :(
 

Allegati

  • 5CDEA8A0-395B-4E78-B8E9-F9AE006B3B43.jpeg
    5CDEA8A0-395B-4E78-B8E9-F9AE006B3B43.jpeg
    135.6 KB · Visualizzazioni: 35

Bomber811

Juniores
9 Giugno 2015
1,783
1,253
113
Un nuovo club nelle amichevoli? :(
Ecco queste sono le cose che mi fanno arrabbiare…Konami si prende in esclusiva il campionato brasiliano e quello messicano e per noi che giochiamo offline praticamente sono inutilizzabili….che schifo le esclusive soprattutto quando gestite in questa maniera ignobile
 
  • Like
Reactions: FraCast86

FraCast86

Primavera
2 Maggio 2019
3,996
4,712
113
Ecco queste sono le cose che mi fanno arrabbiare…Konami si prende in esclusiva il campionato brasiliano e quello messicano e per noi che giochiamo offline praticamente sono inutilizzabili….che schifo le esclusive soprattutto quando gestite in questa maniera ignobile
Hai pienamente ragione, infatti il mio dilemma è…. Una collaborazione così (sempre ben accetta) , anche se non pagata come oro, ma nel DT quanto può fruttare ? Ok che i numeri più alti di player attualmente sono in Sud America per efootball, ma il 90% gioca con giocatori che giocano in EUROPA. In quanti acquistano un giocatore del Guadalajara per maxarlo? Licenze così , sono sincero se mi tirassero fuori un dlc del campionato messicano a 10-15€, per ogni campionato esempio,io sarei il primo ad acquistarlo , e penso di non essere l’unico . Non frutterebbe di più ?
Vedi cose del genere video carini , con tanto di presentazione stadio , club , rosa “autentica” per …..? Dream Team…. Non trovo il senso.
 

Rebati

Prima squadra
16 Gennaio 2020
4,368
3,315
113
PSN ID
rebati18
Hai pienamente ragione, infatti il mio dilemma è…. Una collaborazione così (sempre ben accetta) , anche se non pagata come oro, ma nel DT quanto può fruttare ? Ok che i numeri più alti di player attualmente sono in Sud America per efootball, ma il 90% gioca con giocatori che giocano in EUROPA. In quanti acquistano un giocatore del Guadalajara per maxarlo? Licenze così , sono sincero se mi tirassero fuori un dlc del campionato messicano a 10-15€, per ogni campionato esempio,io sarei il primo ad acquistarlo , e penso di non essere l’unico . Non frutterebbe di più ?
Vedi cose del genere video carini , con tanto di presentazione stadio , club , rosa “autentica” per …..? Dream Team…. Non trovo il senso.
Modalità autentica online.
Credo che le sfrutteranno di sicuro così.
Spero non solo così-
 
  • Like
Reactions: FraCast86

zona Cesarini

Prima squadra
Senior Mod
31 Agosto 2017
13,972
20,712
113
PSN ID
zona_Cesarini_
Parli degli eventi online-offline nelle autentiche, che ci sono una volta ogni tanto giusto ? Ok ma sono gratis :(
Si,ma metteranno in palio monete,gp,accordi al buio da sfruttare nel DT e nelle nuove carte. E anche se le carte si ripetono di continuo,Mbappe del PSG,quello della Francia,le compreranno.
 
  • Like
Reactions: FraCast86

FraCast86

Primavera
2 Maggio 2019
3,996
4,712
113
Si,ma metteranno in palio monete,gp,accordi al buio da sfruttare nel DT e nelle nuove carte. E anche se le carte si ripetono di continuo,Mbappe del PSG,quello della Francia,le compreranno.
Ci sta il ragionamento, ma sono eventi che può sfruttare più un “nuovo” utente, se parliamo di eventi con premi punti esp. e Gp. Chi gioca da un po’, molte volte se non tutti , manco più li prendono in considerazione sti eventi. Prendi evento Giapponese di sta settimana. Totale premio 60.000 gp. Manco la scarpa di Mbappe compra uno. 60.000 gp li fai in 4-6 gg con solo gli accessi. Io ho 4 rose complete da 18 player e 250 mila gp circa. Ok che gioco gli eventi offline ormai per obbligo. Ma penso che chi ama le divisioni salta ste cose.
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: zona Cesarini

xyz1989

Prima squadra
4 Dicembre 2015
8,413
4,941
113
konami ormai le sue esclusive si misurano tutte nello esport, puntano a togliere nello esport la possibilità ad altre società usare squadre principali europee, e campionati asiatici e sud americani. del off line non gli importa più niente.

comunque a noi della partnership di una squadra cilena non ci importa molto, ma nello stesso tempo in cile o brasile possono dire la stessa cosa del monza o del pisa, e altre squadre minori europee.

chi gioca al dream team ha modificato di gregorio o pessina, o giliozzi del pisa?.
 

ceks

Juniores
2 Ottobre 2011
1,856
2,218
113
Le partner per poi finire nel DT è la cosa più triste di sta app...comunque i volti del video sopra si parla di come minimo PES 2019,se non prima... neanche quelli hanno aggiornato.
 

zona Cesarini

Prima squadra
Senior Mod
31 Agosto 2017
13,972
20,712
113
PSN ID
zona_Cesarini_
konami ormai le sue esclusive si misurano tutte nello esport, puntano a togliere nello esport la possibilità ad altre società usare squadre principali europee, e campionati asiatici e sud americani. del off line non gli importa più niente.

comunque a noi della partnership di una squadra cilena non ci importa molto, ma nello stesso tempo in cile o brasile possono dire la stessa cosa del monza o del pisa, e altre squadre minori europee.

chi gioca al dream team ha modificato di gregorio o pessina, o giliozzi del pisa?.
20230118_005316.jpg

Io ho Pessina :rotfl:
E Mandragora,e Favilli,Zappacosta,Bonaventura...;):rotfl:
 
  • Like
Reactions: ceks e FraCast86

zona Cesarini

Prima squadra
Senior Mod
31 Agosto 2017
13,972
20,712
113
PSN ID
zona_Cesarini_
Mama 14 gol in 2 match … a memoria nell ultima challenge fatta siamo a una decina di match e ci saran stati al max 10 gol … a quanti Minuti son giocati i tuoi match? 10?
Si Luca,10 minuti in Dream team 1vs1
zzzzzzzzzzzz

Certo che 8 gol in 10 minuti di partita. e 6 nell'altra....non riuscirei proprio a giocarci.
Eh,ma quando m'encazzo sparo gol a raffica! :rotfl:
Però ammetto di aver messo passaggi liv.3. Altrimenti online vs assistiti,con la squadra che ho io,è difficilmente giocabile.
 
  • Like
Reactions: the elder
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Ultimi messaggi

Statistiche forum

Discussioni
37,610
Messaggi
1,996,892
Utenti registrati
64,854
Ultimo utente registrato
huldaparis

Utenti online

Nessun utente è online al momento.