eFootball 2023 - Notizie, immagini e video

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Vi farete male ai denti io ve lo dico
Ma ci si deve giocare con le mani , non ho mai visto nessuno giocare , pad alla bocca. Ma poi non ho capito, chi spera in un dlc offline ci continua a giocare da 6-7 mesi anche senza nulla di modalità. Rimanerci male per cosa ? Ci rimane male chi non lo gioca , e ad ogni aggiornamento che c’è stato, è venuto qui a riversare rabbia e delusione.

Ultima modifica:
  • Mi piace
Reazioni: Rebati
Comunque l’aggiornamento si scarica dal 22 ma verrà applicato il 29 giusto ?!?!?
Che sia la volta buona veramente del dlc offline. Sto benedetto “entro la fine dell’anno” l’hanno usato veramente alla lettera . Dai cappero…..
No no, perché il 29? C’è scritto entro.
L’accordo al buio è entro, ricordalo sempre.
Ninosbangif queste cose le sa già, chiedi a lui per sicurezza

• Mi piace
Reazioni: FraCast86
Sarebbe già qualcosa.
Minuti, livelli, condizioni atmosferiche sono presenti nel menù da sempre, se per le condizioni atmosferiche serve del lavoro, per sbloccare il resto è solo questione di pochi secondi.

Io non mi aspetto nulla, visto che gli aggiustamenti al gameplay li fanno anche senza patch ufficiali, la speranza è che finalmente mettano qualcosa per l'offline. Ma in realtà terminano anche un po' di eventi, quelli riguardanti l'International Cup. Quindi forse avremo solo eventi nuovi.
Certo, lo avevano detto loro che prima di fine anno avrebbero aggiunto qualcosa riguardo alle squadre, ma magari per loro è già stato fatto con l'aggiunta delle nazionali per le amichevoli.
Secondo me tolgono le Nazionali :rotfl:

Io che attendo con ansia la 2.3.0

kid-stare.gif

Visto come ragionano è probabile. A sto punto meglio non aspettarsi nulla da questo aggiornamento, quello che poi metteranno in più sarà tanto di guadagnato. Già adesso vedo qualcuno gasato. Occhio che a volare così alto poi si rischia di farsi male in fase di caduta
Scusami Ronin, ma voi l’entusiasmo dove lo leggete? Perché forse o non so io il termine di entusiasmo o boh.
Io dopo post aggiornamento di @marcofed , ho letto solo cose tipo:
Speriamo sia la volta giusta.
Speriamo nei minuti
Speriamo in sto dlc
Ecc ecc cose che mi sembrano tutte normali dato il loro annuncio “entro la fine del 2022”.
Ma per me l’entusiasmo sono cose tipo
“FINALMENTE CI SIAMO, ECCOLI C’È L’HANNO FATTA, ERA ORA”

secondo me metteranno il crossplay più che un contenuto offline a pagamento giovedì, anche perché verrebbe anticipatamente sponsorizzato

Scusami Ronin, ma voi l’entusiasmo dove lo leggete? Perché forse o non so io il termine di entusiasmo o boh.
Io dopo post aggiornamento di @marcofed , ho letto solo cose tipo:
Speriamo sia la volta giusta.
Speriamo nei minuti
Speriamo in sto dlc
Ecc ecc cose che mi sembrano tutte normali dato il loro annuncio “entro la fine del 2022”.
Ma per me l’entusiasmo sono cose tipo
“FINALMENTE CI SIAMO, ECCOLI C’È L’HANNO FATTA, ERA ORA”
Non stavo palando di te, ma in generale e nelle varie community e social. Non esistiamo solo noi come comunità pessara

Non stavo palando di te, ma in generale e nelle varie community e social. Non esistiamo solo noi come comunità pessara
No no ma mica perché pensavo c’è l’avessi con me , pensavo solo che parlare del + o del - di questo aggiornamento, era un entusiasmo . Ma qui dentro , non pensavo intendevi da altre parti ecco . Beh se era per Renan ora dovevamo essere già col meteo sbloccato a Novembre.

• Mi piace
Reazioni: Ronin
Beh, io non ci vedo niente di male se uno ha un po' di entusiasmo.
In fondo siamo qui, età media sui 40 anni, in un forum di un videogioco che, per molti, è come se non esistesse ormai da un paio di anni.
Cosa ci stiamo a fare se non abbiamo speranze?

Il problema sono le reazioni di chi si fa troppe aspettative e poi rimane deluso.

Sono convinto che se, dopodomani, uscissero i campionati con tutto sbloccato, ci sarebbe subito qualcuno che si lamenterebbe che non c'è ancora la ML:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,664
Utenti registrati
80,483
Ultimo utente registrato
8sc88com