eFootball 2023 - Notizie, immagini e video

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ragazzi ma voi quando scrivete ste cose veramente dite? Ma voi veramente pensate che a Konami frega qualcosa di un utente “ferito” che non ha più il suo giocattolo preferito di una volta ? Cioè ve ne venite con cose va Boicottato , non ci hanno rispettato ecc ecc Ma io mi auguro per voi che state scherzando!
Cioè leggo cose assurde, devono fallire …. È colpa vostra che ci giocate …. Ma se i 10 utenti che giocano alle solite 4 amichevoli ripetitive se smettono di avviare efootball, secondo voi Konami fallisce il progetto efootball? O forse c’è un mercato là fuori che è sempre più orientato all online ?
Consiglio prima di sfogare la vostra “rabbia” giornaliera contate fino a 10 che il mondo non gira secondo ai nostri singoli capricci
Non è il mercato orientato all'online. È Konami orientata all'online. Ed a parlare sono i GOTY,dal 2015 ad oggi,giochi nati per l'offline,con piccola parte online.

Mah insomma.. Fifa era molto meglio su lato offline quando ancora il fut non aveva ancora macinato..
Di Fifa non lo so , parlo per ciò che hanno detto altri utenti che giocano a Fifa da anni, ma anche amici che giocano a Fifa da anni solo online
Non è il mercato orientato all'online. È Konami orientata all'online. Ed a parlare sono i GOTY,dal 2015 ad oggi,giochi nati per l'offline,con piccola parte online.
Boh io ho letto altro , online con free to play sembra essere il futuro , cose scritte anche da diverse testate. Poi se baggianate dicono baggianate ti dico.
FE1B595B-7F9B-4C07-A833-0B48706538EA.jpeg
ti allego direttamente link di everyeyehttps://www.everyeye.it/amp/articol...-davvero-soldi-free-to-play-famosi-58407.html

Di Fifa non lo so , parlo per ciò che hanno detto altri utenti che giocano a Fifa da anni, ma anche amici che giocano a Fifa da anni solo online

Boh io ho letto altro , online con free to play sembra essere il futuro , cose scritte anche da diverse testate. Poi se baggianate dicono baggianate ti dico.
Visualizza allegato 280577
ti allego direttamente link di everyeyehttps://www.everyeye.it/amp/articol...-davvero-soldi-free-to-play-famosi-58407.html
Cd Project,Rokstar,Santa Monica,From Software non credo che per far soldi puntino al f2p. Hanno una mentalità diversa. E vengono ripagati dell'utenza: From Software ha visto 12 mln di copie vendute in tre mesi. Se sai lavorare fai soldi anche senza scorciatoie che ha adottato Konami. Che poi magari l'avrà fatto per contingenza,per mancanza di fondi,non so. Di certo hanno puntato il "massima resa con minima spesa". Dove spesa non è necessariamente solo di €,ma anche di idee.

• Mi piace
Reazioni: FraCast86
Che poi magari l'avrà fatto per contingenza,per mancanza di fondi,non so. Di certo hanno puntato il "massima resa con minima spesa". Dove spesa non è necessariamente solo di €,ma anche di idee.
Massima resa minima spesa , l’ho pensato anche io subito, però poi lo scorso inverno fecero quell’annuncio di ricerca personale ….. Quindi sinceramente non lo so. Magari erano veramente a corto di personale ed ora se veramente ne hanno assunto , staranno cercando di riprendersi …. La verità la sanno solo loro . Sia cosa è successo, sia cosa vogliono offrire in futuro.
Ps: zona però non puoi paragonare un calcistico ad un Rockstar,Santa Monica che lo gioca sia un pubblico maschile che femminile. Calcistici li giocheranno anche le femmine ci mancherebbe, ma quanti maschi non gioca ai calcistici che non piacciono? Secondo me c’è ne .

Massima resa minima spesa , l’ho pensato anche io subito, però poi lo scorso inverno fecero quell’annuncio di ricerca personale ….. Quindi sinceramente non lo so. Magari erano veramente a corto di personale ed ora se veramente ne hanno assunto , staranno cercando di riprendersi …. La verità la sanno solo loro . Sia cosa è successo, sia cosa vogliono offrire in futuro.
Ps: zona però non puoi paragonare un calcistico ad un Rockstar,Santa Monica che lo gioca sia un pubblico maschile che femminile. Calcistici li giocheranno anche le femmine ci mancherebbe, ma quanti maschi non gioca ai calcistici che non piacciono? Secondo me c’è ne .
Poi se fai uscire e-football te le cerchi pure. Secondo me,avessero mantenuto le promesse del teaser di Messi,inserito un editor completo e più potente per poter fare volti umani,non come su Pes,avrebbero preso zero critiche,evitato figure barbine e venduto in linea con gli anni scorsi. Sono sempre insicuri;faccio uscire il dlc a 40€,no lo tolgo e do' i soldi indietro;faccio uscire l'aggiornamento,no lo rimando;faccio la road map per il 2022 ed ancora manca il crossplay ed il supporto per il mobile...a me sembrano allo sbaraglio su molti lati. D'accordo la grafica zoppicante all'inizio,ma parti da una base di gameplay no? Ed invece escono con un gameplay trovato chissà dove nel 2021,poi lo modificano sulla falsariga di Pes. Ma a me sembrano molto campati per aria come decisioni e progetto.

Mmmhhh avranno presentato stamani ai campionati esport l’anteprima del prossimo aggiornamento?
Perché quel Building e Loading mi fa sperare…

Allegati

• 98D6977C-AD28-490B-9822-0ABD5B8E1B7A.jpeg
    98D6977C-AD28-490B-9822-0ABD5B8E1B7A.jpeg
    59.6 KB · Visualizzazioni: 57
Poi se fai uscire e-football te le cerchi pure. Secondo me,avessero mantenuto le promesse del teaser di Messi,inserito un editor completo e più potente per poter fare volti umani,non come su Pes,avrebbero preso zero critiche,evitato figure barbine e venduto in linea con gli anni scorsi. Sono sempre insicuri;faccio uscire il dlc a 40€,no lo tolgo e do' i soldi indietro;faccio uscire l'aggiornamento,no lo rimando;faccio la road map per il 2022 ed ancora manca il crossplay ed il supporto per il mobile...a me sembrano allo sbaraglio su molti lati. D'accordo la grafica zoppicante all'inizio,ma parti da una base di gameplay no? Ed invece escono con un gameplay trovato chissà dove nel 2021,poi lo modificano sulla falsariga di Pes. Ma a me sembrano molto campati per aria come decisioni e progetto.

La figuraccia la fecero con quell'abominio chiamato "network test" che lanciarono nel 2021. Che poi era alla fine la base(più volte smentita)dell'attuale EF

Visualizza allegato 280577
si ma sono tutti titoli, dove ti vendono la skin, un arma, un potenziamento, non puoi avere con il gioco normale. in efootoball una volta hai ottenuto giocatori con un overall decente le persone smetteranno di comprare monete. perchè in un free to play non ti possono togliere quello hai comprato. quindi se io il 19 dicembre compro le monete e vinco messi overall 100 nel 2024 avrò ancora messi overall 100 preso due anni prima, mentre in un cod o in un rainbow six continueranno a far uscire operatori su operatori con nuove capacità in un gioco di sport sono limitati. almeno che non si inventano una carta speciali con overall senza senso hanno come votazioni tutti 99.

es io ora in squadra dream team il gocatore titolare con il overall piu basso è tomori con 90, tutti gli altri sono tra il 93 e il 97. senza spendere un euro. non troveranno mai il modo di farmi spendere soldi per le monete.

A me e da questa mattina
Qualcuno a questo tipo di problemi oggi? . Boh

Allegati

• IMG20221219101103.jpg
    IMG20221219101103.jpg
    76.1 KB · Visualizzazioni: 17
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,664
Utenti registrati
80,483
Ultimo utente registrato
lv88betorg1