eFootball 2023 - Notizie, immagini e video

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Rebati

Prima squadra
16 Gennaio 2020
4,401
3,347
113
PSN ID
rebati18
secondo me hanno sbagliato a pubblicare la notizia il giorno prima... e quindi sono corsi ai ripari inventandosi un qualche problema sconosciuto per il quale sono costretti al rinvio.
Ovvio che se il rinvio sarà di un mese o più allora sapevano sin dall'inizio che non ci sarebbero riusciti.

Se invece resterà nell'ambito di una o al massimo due settimane, allora sarà chiaro che avranno semplicemente avuto dei problemi imprevisti durante gli ultimi test.
 

Francesco Gonzalez

Primavera
7 Novembre 2019
2,189
1,278
113
PSN ID
alecastri
A che punto siamo con l'offline? Domanda di una stupidità atroce, ormai lo so, ma non vi leggo da tempo, mi scuso in anticipo, anche perché so già la risposta
 

alexis13

Allievi B
5 Gennaio 2013
741
902
93
Il problema secondo me non è tanto l. Uscita di un dlc a pagamento o del gioco completo.. IL PROBLEMA AL MOMENTO È EFOOTBALL.. x quanto innovativo che sia ha dei limiti enormi.. In termini grafici, in termini tattici ed in generale di gameplay...

A queste condizioni il calcio giocato su console purtroppo è morto ed è un vero peccato se ci pensate ad aver a disposizione qualità come 4k e console di ultima generazione... Il dio denaro ha vinto indirizzando la domanda ad un giochino che può essere lanciato anche da un tamagoci scippando soldi a chi vuole farsi l album delle figurine online

Se a tutto ciò aggiungiamo il TRATTAMENTO che ci ha riservato KONAMI con comunicazioni eanni sabbatici non si può in alcun modo provare ancora un sentimento per il nostro amato gioco di calcio
 

FraCast86

Prima squadra
2 Maggio 2019
4,030
4,764
113
Ragazzi ma voi quando scrivete ste cose veramente dite? Ma voi veramente pensate che a Konami frega qualcosa di un utente “ferito” che non ha più il suo giocattolo preferito di una volta ? Cioè ve ne venite con cose va Boicottato , non ci hanno rispettato ecc ecc Ma io mi auguro per voi che state scherzando!
Cioè leggo cose assurde, devono fallire …. È colpa vostra che ci giocate …. Ma se i 10 utenti che giocano alle solite 4 amichevoli ripetitive se smettono di avviare efootball, secondo voi Konami fallisce il progetto efootball? O forse c’è un mercato là fuori che è sempre più orientato all online ?
Consiglio prima di sfogare la vostra “rabbia” giornaliera contate fino a 10 che il mondo non gira secondo ai nostri singoli capricci
 

pasqualecorona

Allievi A
24 Novembre 2019
926
1,026
93
PSN ID
pasqualecorona
Ragazzi ma voi quando scrivete ste cose veramente dite? Ma voi veramente pensate che a Konami frega qualcosa di un utente “ferito” che non ha più il suo giocattolo preferito di una volta ? Cioè ve ne venite con cose va Boicottato , non ci hanno rispettato ecc ecc Ma io mi auguro per voi che state scherzando!
Cioè leggo cose assurde, devono fallire …. È colpa vostra che ci giocate …. Ma se i 10 utenti che giocano alle solite 4 amichevoli ripetitive se smettono di avviare efootball, secondo voi Konami fallisce il progetto efootball? O forse c’è un mercato là fuori che è sempre più orientato all online ?
Consiglio prima di sfogare la vostra “rabbia” giornaliera contate fino a 10 che il mondo non gira secondo ai nostri singoli capricci

Concordo in pieno. La scelta di un gioco basato solo sull'online è stata presa da Konami 1 anno e mezzo fa. Oramai quella è la direzione. Per noi romantici che giochiamo dai primi Winning Eleven due sono le strade ; non giocare più ( come sto facendo io da più di 1 anno) oppure sperare, sognare, fantasticare, arrabbiarsi e giocare quelle 3-4 amichevoli al giorno.
 
  • Like
Reactions: pier2005

FraCast86

Prima squadra
2 Maggio 2019
4,030
4,764
113
Concordo in pieno. La scelta di un gioco basato solo sull'online è stata presa da Konami 1 anno e mezzo fa. Oramai quella è la direzione. Per noi romantici che giochiamo dai primi Winning Eleven due sono le strade ; non giocare più ( come sto facendo io da più di 1 anno) oppure sperare, sognare, fantasticare, arrabbiarsi e giocare quelle 3-4 amichevoli al giorno.
Ma non è tanto questo. Il rammarico la delusione l’abbiamo tutti , chi più chi meno . Ma è il fatto di dare la colpa ad altri utenti che ci giocano , invitandoli a non giocarci per cambiare le cose ….. cioè è assurdo .
Poi per le modalità sono uno che la pensa come @Adelmo Maria Soriani , a Fifa il comparto offline e ben curato con gli incassi del fut , altrimenti anche Ea era in modalità PREO per l’OFFLINE. Quindi se Konami incasserà bene nell online è un domani potrò (forse) avere una modalità offline ben curata , ma ben venga che spacchettano.
 

Adelmo Maria Soriani

Prima squadra
5 Luglio 2018
12,179
12,692
113
Ma non è tanto questo. Il rammarico la delusione l’abbiamo tutti , chi più chi meno . Ma è il fatto di dare la colpa ad altri utenti che ci giocano , invitandoli a non giocarci per cambiare le cose ….. cioè è assurdo .
Poi per le modalità sono uno che la pensa come @Adelmo Maria Soriani , a Fifa il comparto offline e ben curato con gli incassi del fut , altrimenti anche Ea era in modalità PREO per l’OFFLINE. Quindi se Konami incasserà bene nell online è un domani potrò (forse) avere una modalità offline ben curata , ma ben venga che spacchettano.
Ma infatti a me che si spacchetti non cambia nulla, anche ai tempi di pes avevamo il myclub, ed io ai tempi mica mi ponevo il problema..mi limitavo a non giocarci e stop perchè avevo le mie belle modalità offline a disposizione. La cosa importante è che arrivi l’offline per testare efootball con maggiore “accuratezza” ed anche dei pacchetti grafici “migliorativi” (si accennò alla cosa mesi fa) li accogliere favorevolmente:
le textures dei terreni di gioco, per dire,sono francamente scadenti.

altra cosa io sono su console ng(e li ancora ancora tra luci ed ombre ci si adatta) ma reputo che il prodotto vada decisamente migliorato ,tecnicamente parlando, per chi gioca su og.
è una questione di rispetto..
 
Ultima modifica:

FraCast86

Prima squadra
2 Maggio 2019
4,030
4,764
113
Ma infatti a me che si spacchetti non cambia nulla, anche ai tempi di pes avevamo il myclub, ed io ai tempi mica mi ponevo il problema..mi limitavo a non giocarci e stop perchè avevo le mie belle modalità offline a disposizione. La cosa importante è che arrivi l’offline per testare efootball con maggiore “accuratezza” ed anche dei pacchetti grafici “migliorativi” (si accennò alla cosa mesi fa) li accogliere favorevolmente:
le textures dei terreni di gioco, per dire,sono francamente scadenti.

altra cosa io sono su console ng(e li ancora ancora tra luci ed ombre ci si adatta) ma reputo che il prodotto vada decisamente migliorato ,tecnicamente parlando, per chi gioca su og.
è una questione di rispetto..
Ok il gioco va migliorato graficamente, però ti faccio un esempio che mi è capitato e puoi constatare. L’altro giorno volevo comprare un gioco da “sparare”da provare tanto x… ma senza spendere cifre folli, perché non sono giochi che mi fanno impazzire. C’è a 30€ sto Isonzo ripeto 30eurini e non è un free to play.
Offline limitatissimo. Una sola battaglia , difensiva o attacco. È una grafica che altro che ps3 , lasciamo stare.
AGGIUNGO UNA COSA : Scaricato versione PlayStation 5 con i video di presentazione che non gridavano al miracolo ma manco ritrovarmi una grafica di 20 anni fa.
I bidoni in giro c’è ne sono eccome se ce ne sono.
 

Allegati

  • 503B041F-7701-4721-A450-CD45DAE90001.jpeg
    503B041F-7701-4721-A450-CD45DAE90001.jpeg
    56 KB · Visualizzazioni: 28

Deleted_member_16100

Prima squadra
22 Novembre 2014
9,228
9,044
113
PSN ID
eddisbanfi
Ok il gioco va migliorato graficamente, però ti faccio un esempio che mi è capitato e puoi constatare. L’altro giorno volevo comprare un gioco da “sparare”da provare tanto x… ma senza spendere cifre folli, perché non sono giochi che mi fanno impazzire. C’è a 30€ sto Isonzo ripeto 30eurini e non è un free to play.
Offline limitatissimo. Una sola battaglia , difensiva o attacco. È una grafica che altro che ps3 , lasciamo stare.
AGGIUNGO UNA COSA : Scaricato versione PlayStation 5 con i video di presentazione che non gridavano al miracolo ma manco ritrovarmi una grafica di 20 anni fa.
I bidoni in giro c’è ne sono eccome se ce ne sono.

In amicizia: se volevi un gioco "da sparà" che fosse un pochino profondo aspettavi qualche promo (se già al momento non lo è) e ti accattavi Borderlands 3 che ormai te lo tirano dietro (e ha elementi GDR che non so se possono piacere; a me sì). E a molto meno di un trentello.

I bidoni eccome se ci sono, in giro. Ma basta saper scegliere, che comunque anche così qualche fregatura la si prende.

Su Steam ad esempio di immondizia ce n'è, eccome se ce n'è, tra early access e porcherie indie.

Il problema semmai è che questa motivazione ormai viene a fagiolo come giustificazione. "Eh ma No Man's Sky nel 2016" oppure "eh ma Cyberpunk qualche anno fa"; però adesso eFootball ha fissato un parametro nuovo, assolutamente nuovo. Un precedente. E molti altri avranno la giusta scusa per sedersi sugli allòri e scoreggiarci pure sopra.
Spero di no, ma ormai ci siamo.

Perchè situazioni così assurde hanno anche fornito una sorta di test del tipo "quanta pazienza può avere una community di appassionati di un gioco che tempo fa era un pilastro del settore?"; fin dove possiamo arrivare tollerando un lassismo del genere? E' inquietante, ma da chi fa ricerche di mercato questo aspetto credo non possa passare in secondo piano.
 

FraCast86

Prima squadra
2 Maggio 2019
4,030
4,764
113
In amicizia: se volevi un gioco "da sparà" che fosse un pochino profondo aspettavi qualche promo (se già al momento non lo è) e ti accattavi Borderlands 3 che ormai te lo tirano dietro (e ha elementi GDR che non so se possono piacere; a me sì). E a molto meno di un trentello.

I bidoni eccome se ci sono, in giro. Ma basta saper scegliere, che comunque anche così qualche fregatura la si prende.

Su Steam ad esempio di immondizia ce n'è, eccome se ce n'è, tra early access e porcherie indie.

Il problema semmai è che questa motivazione ormai viene a fagiolo come giustificazione. "Eh ma No Man's Sky nel 2016" oppure "eh ma Cyberpunk qualche anno fa"; però adesso eFootball ha fissato un parametro nuovo, assolutamente nuovo. Un precedente. E molti altri avranno la giusta scusa per sedersi sugli allòri e scoreggiarci pure sopra.
Spero di no, ma ormai ci siamo.

Perchè situazioni così assurde hanno anche fornito una sorta di test del tipo "quanta pazienza può avere una community di appassionati di un gioco che tempo fa era un pilastro del settore?"; fin dove possiamo arrivare tollerando un lassismo del genere? E' inquietante, ma da chi fa ricerche di mercato questo aspetto credo non possa passare in secondo piano.
Guarda per me è arabo :D proprio perché non ne capisco e non me ne intendo, ho preso il pacco. Ma un pacco che ho preso per una pubblicità discreta venduta ad un prezzo decente per un gioco da 4 e dire poco . Voto che do per grafica, e modalità offline, gameplay sono ignorante non me ne intendo. Magari è pure divertente non lo so.
Per efootball, non lo so dipende magari tra un paio di anni solo con online (minima spesa di lavoro)guadagnano tanto quanto 3 anni fa con un gioco completo che richiedeva più spesa lavorativa. O magari chiuderanno baracca e burattini.
 

Adelmo Maria Soriani

Prima squadra
5 Luglio 2018
12,179
12,692
113
Ok il gioco va migliorato graficamente, però ti faccio un esempio che mi è capitato e puoi constatare. L’altro giorno volevo comprare un gioco da “sparare”da provare tanto x… ma senza spendere cifre folli, perché non sono giochi che mi fanno impazzire. C’è a 30€ sto Isonzo ripeto 30eurini e non è un free to play.
Offline limitatissimo. Una sola battaglia , difensiva o attacco. È una grafica che altro che ps3 , lasciamo stare.
AGGIUNGO UNA COSA : Scaricato versione PlayStation 5 con i video di presentazione che non gridavano al miracolo ma manco ritrovarmi una grafica di 20 anni fa.
I bidoni in giro c’è ne sono eccome se ce ne sono.
Pure tu però..
sai benissimo che isonzo fa rima con stronz..
cosa ti aspettavi insomma :rotfl:
 

Deleted_member_16100

Prima squadra
22 Novembre 2014
9,228
9,044
113
PSN ID
eddisbanfi
I “soliti youtuber” vociferano uscita della 2.3.0 il 22/12 … vedremo … a parte che fino a poco tempo si diceva “finché manca l ufficialita konami …..” ma dopo quel che è successo dovremo scrivere “finché non è installato su console/pc”

Io invece penso che "non dire gatto se non ce l'hai nel sacco" sia l'unico approccio possibile ormai, con Konami e i suoi annunci pazzerelli.

Anche perchè ragazzi, non considerate una cosa. Ed è grave visto che conoscete i polli da tempo immemore, e in questi ultimi 2 anni hanno pure dato il meglio di loro.
Ipotizziamo che si vada oltre l'annuncio della Master, ed ecco che arriva la Master. A pagamento. Download.
Poi bisogna mettere in conto un primo periodo così così, perchè i veri tester non sono loro (ma voi besughi... e anche io), e attendere l'uscita di un'eventuale patch che sistemi la solita allegra caterva di errori e grossolanità.
Patch che ovviamente uscirebbe con le note tempistiche dei nostri amici giapponesi.

e la giostra ricomincia, Signore e Signori.


Quindi, andiamoci piano con la bramosia e il desiderio, perchè poi ci aspetterebbero comunque le tipiche manovre cui siamo diventati molto esperti, anche se -e non con falsa modestia, facciamo finta di no.
 
  • Like
Reactions: Lucawe11

jamirodavid

Juniores
13 Ottobre 2012
1,725
1,495
113
Ma non è tanto questo. Il rammarico la delusione l’abbiamo tutti , chi più chi meno . Ma è il fatto di dare la colpa ad altri utenti che ci giocano , invitandoli a non giocarci per cambiare le cose ….. cioè è assurdo .
Poi per le modalità sono uno che la pensa come @Adelmo Maria Soriani , a Fifa il comparto offline e ben curato con gli incassi del fut , altrimenti anche Ea era in modalità PREO per l’OFFLINE. Quindi se Konami incasserà bene nell online è un domani potrò (forse) avere una modalità offline ben curata , ma ben venga che spacchettano.
Mah insomma.. Fifa era molto meglio su lato offline quando ancora il fut non aveva ancora macinato..
 
  • Like
Reactions: FraCast86
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,625
Messaggi
1,998,660
Utenti registrati
64,915
Ultimo utente registrato
tomwilsonau