eFootball 2023 - Notizie, immagini e video

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Lele74

Prima squadra
13 Agosto 2013
8,405
7,084
113
PSN ID
lele74
Farmi suora non lo so, non ci sto pensando ma non bisogna escludere nulla nella vita; ma @Lele74 l'ho già battuto diverse volte (poi lui me le ha suonate in molte altre situazioni) e dovrei pure avere dei video sul tubo a testimoniarlo.

Mamma mia QUEL trailer... non è pubblicità ingannevole perchè è difficile estrapolare qualche contenuto incriminato fra quelle immagini, ma il tono è quello del troll.
Ma finiscila!
Fortuna che mio cuggino @FabioPes conosce la verità. Baggianaro!

Ps1: red dead ti ricorda qualcosa? :p
 

Ronin

Prima squadra
Senior Mod
7 Gennaio 2011
25,625
49,701
113
Comunque se questa mattina ho detto di volare bassi è perché io sapevo già in anticipo che avrebbero rimandato il tutto. Ho avuto modo di parlare con un amico del cugino dell'amico dello zio che ha il nipote che lavora come pulisci cessi nella sede Konami, che aveva già percepito un certo odore che proveniva dai piani alti :D
 
  • Like
Reactions: ceks

Lifeone

Allievi B
15 Agosto 2019
550
677
93
PSN ID
lifeone12
Poche sere fa sono entrato dentro sta app (non lo chiamo gioco) in tutto il 2022 quello di ieri sera sarà stato il quarto o quinto accesso....e niente, ho visto che c'è la Bruno Fernandes Cup!!!!! A quel punto ho dovuto immediatamente chiudere questa app.... mi chiedo come fanno alcuni utenti da un anno e mezzo a fa partitelle senza senso logico all'infinito??? Che poi fosse un gameplay mozzafiato ed una grafica spaziale. Pes 10 a sto cose gli mangia in testa. E credo che non sia il solo a pensarla così. Quindi vi faccio i miei più sinceri complimenti per tanta ostinazione. Ultima cosa, me lo sono incentrato io o nella nuova roadmap sarebbe dovuto arrivare un parziale editor ????

Io ero uno di quelli ostinati ad andare avanti ed aspettare che la konami completasse il gioco (perchè per me si tratta proprio di completarlo un pò da tutti i punti di vista, grafico compreso) però adesso ci ho rinunciato, hai afferrato il concetto, l' online potrebbe pure starci, ma quelle sfide tipo bruno fernandes Cup o fare un gol per completare l' evento (anche se perdi 15 a 1) rende tutto surreale!!
Anche se ti vuoi buttare solo sull' online per adesso c'è modo e modo e anche quello ha bisogno di idee vive e serie che in konami al momento non ci sono!!

P.S: sui ritardi, annunci e quant' altro non mi esprimo più, ormai la konami nemmeno stupisce in negativo quando fà una cosa, come direbbe Simone Inzaghi......................SPIAZE :rotfl:
 

Mikifo

Pulcini
18 Settembre 2012
82
128
33
Ragazzi ancora vi stupite?
Penso abbiano dimostrato abbastanza, soprattutto negli ultimi 2 anni, la loro completa incapacità, in TUTTI i settori.

Quindi, finché non vedete un aggiornamento nella console non credete a nulla.
Lo so che è surreale, ma la situazione è chiaramente questa
Hai ragione su tutto. Ma ripeto ieri l'hanno annunciata. Ripeto ieri, roba da non credere. Cioè in 24 ore cosa è cambiato.
Sarò sincero, fino ad agosto ho sperato che qualcosa cambiasse ma ora ne ho abbastanza.
 
  • Like
Reactions: luke_90 e Muttley

rocco siffredi

Juniores
24 Giugno 2019
1,506
1,112
113
Non mi sorprende, chissà perchè...
Stato attuale Konami

sombrero-simpsons-the-simpsons.gif
È proprio così!!! :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
«Siamo lieti di annunciarvi, anzi no» !!
Ormai sono sempre più una supercazzola
 

Bomber811

Juniores
9 Giugno 2015
1,783
1,253
113
Con questo gioco (demo) va fatta solo una cosa BOICATTARLO…se nessuno più ci giocasse per davvvero e non si facesse neanche un match (come sto facendo io da un bel po’) qualcosa sicuramente cambierebbe…invece qui si continua ad esaminare la pressione che bisogna dare al tasto per correre più forte o la finta di corpo fatta con L analogico girato di 76,45 gradi…è anche colpa vostra…
 

FraCast86

Prima squadra
2 Maggio 2019
4,061
4,796
113
Con questo gioco (demo) va fatta solo una cosa BOICATTARLO…se nessuno più ci giocasse per davvvero e non si facesse neanche un match (come sto facendo io da un bel po’) qualcosa sicuramente cambierebbe…invece qui si continua ad esaminare la pressione che bisogna dare al tasto per correre più forte o la finta di corpo fatta con L analogico girato di 76,45 gradi…è anche colpa vostra…
No comment
 
  • Like
Reactions: Carlo III

pasqualecorona

Allievi A
24 Novembre 2019
926
1,027
93
PSN ID
pasqualecorona
Ahahah leggo adesso che in pratica ci doveva essere una sorta di aggiornamento di quel mezzo gioco efootball...come al solito rimandato. Io da 1 anno e mezzo ho smesso con Konami, non merita più rispetto ed attenzione. Mi dispiace solo per chi ancora ci spera, ci crede, si dispiace, si arrabbia, da fiducia per il nulla cosmico. Questi sono dei pagliacci e l'hanno ampiamente dimostrato milioni di volte !!!
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: Muttley

Pistiuk81

Prima squadra
24 Novembre 2014
7,506
9,599
113
Con questo gioco (demo) va fatta solo una cosa BOICATTARLO…se nessuno più ci giocasse per davvvero e non si facesse neanche un match (come sto facendo io da un bel po’) qualcosa sicuramente cambierebbe…invece qui si continua ad esaminare la pressione che bisogna dare al tasto per correre più forte o la finta di corpo fatta con L analogico girato di 76,45 gradi…è anche colpa vostra…
Se mettiamo 50 euro ognuno... Eliminiamo il problema della FAME NEL MONDO ..

Ci vediamo oggi in piazza alle 15.00! (Potrei tardare qualche minuto)
 

AndyHood

Giovanissimi A
12 Dicembre 2013
462
263
63
Hai ragione su tutto. Ma ripeto ieri l'hanno annunciata. Ripeto ieri, roba da non credere. Cioè in 24 ore cosa è cambiato.
Sarò sincero, fino ad agosto ho sperato che qualcosa cambiasse ma ora ne ho abbastanza.
secondo me hanno sbagliato a pubblicare la notizia il giorno prima... e quindi sono corsi ai ripari inventandosi un qualche problema sconosciuto per il quale sono costretti al rinvio.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,646
Messaggi
2,001,703
Utenti registrati
65,006
Ultimo utente registrato
keobongda247cc

Utenti online

Nessun utente è online al momento.