eFootball 2023 - Notizie, immagini e video

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

ALE_ROMA86

Giovanissimi A
7 Novembre 2015
360
239
43
Io lo gioco su PS5 collegata ad OLED SONY 55".
Il prodotto è scadente, tecnicamente improponibile per gli standard attuali !
Le animazioni sono legnose , il player id è ai minimi termini , non c'è HDR, non c'è filtro anisotropico sulle texture nè viene sfruttato il magnifico sistema di illuminazione che c'era su pes19 e che avevano già in casa ( non legato al fox engine eh attenzione)
Non c'è HDR , il 60 fps non sono stabili , il LOD è vergognoso.
Il manto erboso arriva se va bene a 720p con la grandangolo.
Ti dirò è quasi piu bello da vedere su smartphone che su Ps5 !
Eh poi si !
Il paragone lo faccio con l'unico altro prodotto che c'è sul mercato ( con chi altro dovrei farlo ?) ed è impietoso .
Credimi...nel mia vita ho avuto un pensiero per winning eleven anche mentre "aspettavo sull'altare"...
L'ho amato alla follia, ma adesso siamo di fronte ad un abominio tecnico e contenutistico... e la cosa che mi fa piu rabbia è che nonostante i dissensi e le offese ricevute da piu parti loro continuano ad ignorare bellamente lo zoccolo duro che li ha tenuti a galla per anni, facendoli entrare nel mito.
Oggi non mi aspettavo nulla , ma è solo l'ennesima riprova delle loro scellerata scelte.
Si, è possibile che prima o poi qualcosa arrivi...ma siamo davanti al buio comunicativo, zero hype , zero fidelizzazione.
Sono totalmente fuori dal mondo, ho visto un euforia immotivata all'ultimo stage negli USA dove i content creator ostentavano gioia e soddisfazione, divertendosi sul cadavere di un prodotto morto!
Ieri ho scritto a Tommaso Bianchini direttore commerciale del mio Napoli, per aprire gli occhi sul loro operato...
Una partnership vergognosa , supportata ai minimi termini , spero ,mi legga e strappi il contratto!
...quando hai scritto la frase " loro continuano ad ignorare bellamente lo zoccolo duro che li ha tenuti a galla per anni, facendoli entrare nel mito." concordo in PIENO....perche è la stessa cosa che penso anche io....konami ignobile e traditore....!!! con tutti i soldi dati a loro in anni e anni di PES, di ISS Pro, di winning eleven e infine del famoso storico INTERNATIONAL SUPERSTAR SOCCER DELUXE.........maledetta konami!!!
 

Pistiuk81

Prima squadra
24 Novembre 2014
7,416
9,451
113
Ma chi dice che è un gioco da PS3 gioca su PS4? perché io ho PS5 e forse ho dei problemi ma graficamente con le giuste impostazioni video è molto gradevole certo non è strabiliante ma nemmeno fa caga...
Io ho play5....

E sulla 4... Oltre 4 anni fa...

Giocavo a questo....e da questo..... Siamo andati indietro come gamberi... E se ci penso cosa mi sarei aspettato su play5.. mi sento un povero cretino

 

Musukit

Pulcini
28 Settembre 2019
55
34
18
Per grafica non intendi i campi, il manto erboso e la resa dei giocatori a contatto con l'erba vero? Perché su Ps5 è la cosa più orrenda che io abbia mai visto dal 2001....(2001 eh, non 2021) :mad:
Forse per grafica intendi i volti? Gli stadi? I corpi dei giocatori? Lì sì che siamo d'accordo che è ottima.
Oddio ho anche io ps5 e sinceramente efootball a livello grafico è deludente avendo la next gen e stato fatto e struttato ben poco. Il manto erboso sembra sintetico visto che al 90min è identico a quando ancora nessuno ci mettesse piede sopra, e anche a livello di luminosità hanno fatto un lavoro pietoso. Anche la grafica dei calciatori, più famosi e “licenziati” è stato fatto il compitino senza metterci nulla di più, neanche i capelli sono stati capaci di rendere “realistici”. Idem le reti delle porte, il contesto tifoseria e varie. A livello di giocabilità è molto godibile con qualche modifica sarebbe su questo punto belllissimo, ma graficamente a confronto di fifa che ho visto girare su ps5 purtroppo hanno toppato alla grande. Ripeto parlando di next gen non possiamo dare la
Sufficienza a efootball assolutamente
 

Dohkorin

Giovanissimi B
21 Settembre 2020
295
218
43
PSN ID
Dohkorin
Io ho play5....

E sulla 4... Oltre 4 anni fa...

Giocavo a questo....e da questo..... Siamo andati indietro come gamberi... E se ci penso cosa mi sarei aspettato su play5.. mi sento un povero cretino

La memoria è corta... Purtroppo c'è gente che si accontenta, siamo nel 2022 con in mano una Ps5/Xbsx/pc, ma non diciamolo troppo in giro
 

Archaeopteryx

Primavera
23 Novembre 2022
3,019
1,788
113
Per quello che mi riguarda la grafica in un gioco sportivo è la penultima cosa che guardo (l'ultima è l'online).

La priorità imprescindibili che guardo sono tre:
- fluidità
- gameplay
- attinenza alla realtà

Chiedo queste tre cose ad un gioco sportivo e se le soddisfa tutte e tre allora mi va bene.

Non me ne faccio nulla di un gioco sportivo che ha una grafica eccezionale, audio eccezionale, pubblico eccezionale e un'atmosfera da stadio vero se poi le partite finiscono 7-1, i giocatori si muovono come burattini e ti ritrovi a giocare lo scudetto con il Monza
 

daniel burrons

Giovanissimi A
1 Ottobre 2015
549
248
43
PSN ID
danielsan_1990
Io ho play5....

E sulla 4... Oltre 4 anni fa...

Giocavo a questo....e da questo..... Siamo andati indietro come gamberi... E se ci penso cosa mi sarei aspettato su play5.. mi sento un povero cretino

Se mandi un trailer...i trailer non rispecchiano mai in pieno poi il gioco reale.... comunque io non sto dicendo che è spettacolare e-football ma neanche posso accettare commenti come "è un gioco da PS3" chiaramente anche io mi aspettavo qualcosa in più ma se penso a come siamo partiti a settembre.....il miglioramento c è stato e seppur lentamente continuerà ad esserci..poi quel pes 19 tanto bello ma quando aprivano la bocca i giocatori ti cascavano le palle
 
  • Like
Reactions: Rebati

cristianoarry

Prima squadra
1 Febbraio 2015
4,471
4,664
113
Se mandi un trailer...i trailer non rispecchiano mai in pieno poi il gioco reale.... comunque io non sto dicendo che è spettacolare e-football ma neanche posso accettare commenti come "è un gioco da PS3" chiaramente anche io mi aspettavo qualcosa in più ma se penso a come siamo partiti a settembre.....il miglioramento c è stato e seppur lentamente continuerà ad esserci..poi quel pes 19 tanto bello ma quando aprivano la bocca i giocatori ti cascavano le palle
Ma tu non devi guardare come si è partiti a settembre.
Ma devi partire dall' ultimo prodotto di qualità cioè PES21.
Tu ragioni come se la Ferrari domani mette sul mercato la Testa rossa, poi passa alla alla F40, dici cavolo che miglioramento, peccato che ad oggi la F40 è superata
 

FraCast86

Prima squadra
2 Maggio 2019
4,033
4,770
113
Ma tu non devi guardare come si è partiti a settembre.
Ma devi partire dall' ultimo prodotto di qualità cioè PES21.
Tu ragioni come se la Ferrari domani mette sul mercato la Testa rossa, poi passa alla alla F40, dici cavolo che miglioramento, peccato che ad oggi la F40 è superata
È vero, penso nessuno dica il contrario. Il problema c’è stato , l’hanno visto anche i “Bambini “ , ma è un anno che sembra il Muro del Pianto efootball. Sempre la stessa cosa , sempre a criticare la grafica, ps2-ps3 ….. che “barba”! Che noia! Erano meglio i soliti commenti UGUALI di utenti sul “gameplay “ almeno si analizzava quello che era già stato “analizzato “ :p. Cioè gli inconvenienti e i problemi, penso ci siano se non tutti i di poco ci manca , nella nostra vita , privata o lavorativa . Ma che facciamo ? Torniamo a casa a piangere sempre dalle nostre mogli o madri , o andiamo avanti. E se ci interessa continuiamo a curare una cosa che comunque piace oppure ci buttiamo il problema alle spalle, e CHIUDIAMO CAPITOLO. Senza poi guardarlo da lontano e dire “guarda che poveretti quelli, sono ancora la che aspettano” . A me ciò che fanno gli altri frega poco. O meglio non mi va di perdere tempo a guardare uno che aspetta efootball, o altro .
 
  • Like
Reactions: Nasifricio

Tidus63

Juniores
18 Settembre 2017
1,566
1,730
113
Per quello che mi riguarda la grafica in un gioco sportivo è la penultima cosa che guardo (l'ultima è l'online).

La priorità imprescindibili che guardo sono tre:
- fluidità
- gameplay
- attinenza alla realtà

Chiedo queste tre cose ad un gioco sportivo e se le soddisfa tutte e tre allora mi va bene.

Non me ne faccio nulla di un gioco sportivo che ha una grafica eccezionale, audio eccezionale, pubblico eccezionale e un'atmosfera da stadio vero se poi le partite finiscono 7-1, i giocatori si muovono come burattini e ti ritrovi a giocare lo scudetto con il Monza
Credo che tutti concordino sull'importanza delle tre cose fondamentali che hai citato.
È giusto, però, fare chiarezza anche sul concorrente, quest'anno: se impostato correttamente, le partite non hanno punteggi tennistici. Personalmente ho portato a casa molti 0 a 0 e vittorie di misura. Giocato a fondo, come per molti di voi con EFootball. Non esiste sul mercato, attualmente, il prodotto calcistico perfetto, anzi ce ne sono solo due, ma un prodotto è completo, in tutto, l'altro attualmente un passatempo (amichevoli a oltranza, se amate l'off line)
Per quanto riguarda il vincere lo scudetto con il Monza, lo puoi fare anche con Pes con qualsiasi squadra materasso, almeno nella Master e partendo con poco budget: in 6 stagioni col Vicenza ho vinto la Champions League, partendo dalla serie B....dove sta il realismo? Da magnagatti quale sono, ti posso soltanto dire che sono vent'anni che facciamo ridere i polli ed anche ora, nonostante il ns. presidente sia il sesto uomo più ricco in Italia.
 
  • Like
Reactions: Archaeopteryx

cristianoarry

Prima squadra
1 Febbraio 2015
4,471
4,664
113
È vero, penso nessuno dica il contrario. Il problema c’è stato , l’hanno visto anche i “Bambini “ , ma è un anno che sembra il Muro del Pianto efootball. Sempre la stessa cosa , sempre a criticare la grafica, ps2-ps3 ….. che “barba”! Che noia! Erano meglio i soliti commenti UGUALI di utenti sul “gameplay “ almeno si analizzava quello che era già stato “analizzato “ :p. Cioè gli inconvenienti e i problemi, penso ci siano se non tutti i di poco ci manca , nella nostra vita , privata o lavorativa . Ma che facciamo ? Torniamo a casa a piangere sempre dalle nostre mogli o madri , o andiamo avanti. E se ci interessa continuiamo a curare una cosa che comunque piace oppure ci buttiamo il problema alle spalle, e CHIUDIAMO CAPITOLO. Senza poi guardarlo da lontano e dire “guarda che poveretti quelli, sono ancora la che aspettano” . A me ciò che fanno gli altri frega poco. O meglio non mi va di perdere tempo a guardare uno che aspetta efootball, o altro .
Scusa Fra, il muro del pianto lo vogliono quegli utenti che, mi ripeto.
PARACULANO.
SONO INGENUI.
VENGONO PAGATI DA KONAMI.
Non si può leggere che la grafica è buona, non si può leggere previsioni che non si avverano.
Questo fa girare gli zebbedei.
Le alternative ad oggi sono 2.
O chiudiamo il trend x mancanza di discussioni o si continua così finché Konami non presenta un gioco completo.
Di cosa vuoi parlare? Di gameplay che a parte qualche variazione è l unica cosa decente.
È da un anno che il gameplay è stato spulciato.
L2, D4,F7 ecc.
Poi la IA la puoi giudicare? Senza competizioni no.
Le tattiche sono limitate, l edit non c'è.
Ma di cosa parliamo?
Per questo si esce tanto off topic.
E ben venga, se no aspettando Konami e restando nel topic si chiude baracca e burattini.
 

Rebati

Prima squadra
16 Gennaio 2020
4,410
3,353
113
PSN ID
rebati18
È vero, penso nessuno dica il contrario. Il problema c’è stato , l’hanno visto anche i “Bambini “ , ma è un anno che sembra il Muro del Pianto efootball. Sempre la stessa cosa , sempre a criticare la grafica, ps2-ps3 ….. che “barba”! Che noia! Erano meglio i soliti commenti UGUALI di utenti sul “gameplay “ almeno si analizzava quello che era già stato “analizzato “ :p. Cioè gli inconvenienti e i problemi, penso ci siano se non tutti i di poco ci manca , nella nostra vita , privata o lavorativa . Ma che facciamo ? Torniamo a casa a piangere sempre dalle nostre mogli o madri , o andiamo avanti. E se ci interessa continuiamo a curare una cosa che comunque piace oppure ci buttiamo il problema alle spalle, e CHIUDIAMO CAPITOLO. Senza poi guardarlo da lontano e dire “guarda che poveretti quelli, sono ancora la che aspettano” . A me ciò che fanno gli altri frega poco. O meglio non mi va di perdere tempo a guardare uno che aspetta efootball, o altro .
Dire che "mi hanno rotto, sono 20 anni che non fanno uscire un gioco decente, voi poveri cretini che ancora aspettate, non esiste alcun miglioramento, è una merda, non capite nulla, io c'ho fatto mezza partita e poi ho buttato la console per sicurezza, non ci giocherò mai più, ecc ecc ecc" e ripeterlo una volta a settimana almeno.....ecco, fa figo.

Quindo Fra, ti consiglio la mia soluzione....dalla prima riga e dal nome dell'utente che la scrive già si capisce tutto il proseguio del messaggio. Passa semplicemente oltre. Sono sempre uguali a loro stessi, da mesi e mesi.
 

Archaeopteryx

Primavera
23 Novembre 2022
3,019
1,788
113
Credo che tutti concordino sull'importanza delle tre cose fondamentali che hai citato.
È giusto, però, fare chiarezza anche sul concorrente, quest'anno: se impostato correttamente, le partite non hanno punteggi tennistici. Personalmente ho portato a casa molti 0 a 0 e vittorie di misura. Giocato a fondo, come per molti di voi con EFootball. Non esiste sul mercato, attualmente, il prodotto calcistico perfetto, anzi ce ne sono solo due, ma un prodotto è completo, in tutto, l'altro attualmente un passatempo (amichevoli a oltranza, se amate l'off line)
Per quanto riguarda il vincere lo scudetto con il Monza, lo puoi fare anche con Pes con qualsiasi squadra materasso, almeno nella Master e partendo con poco budget: in 6 stagioni col Vicenza ho vinto la Champions League, partendo dalla serie B....dove sta il realismo? Da magnagatti quale sono, ti posso soltanto dire che sono vent'anni che facciamo ridere i polli ed anche ora, nonostante il ns. presidente sia il sesto uomo più ricco in Italia.
Io sono quasi tre anni che gioco la Master con un Pes 17 moddato a Pes 21 e con la gameplay del 21 (files taken from PES 2021).
Ho la Juve e la mia regola ferrea è mantenere sempre la formazione uguale a quella reale, senza modificarla (a meno che non venga modificata nella realtà).

Un'uniche eccezioni, CR7 al posto di Vlahovic perché sono tifoso del portoghese e la permanenza di Dybala.

Ho disputato almeno un'ottantina di campionati suddivisi in Master League da, massimo, 9-10 stagioni l'una.

E devo dire che i risultati sono sempre stati moto realistici e appaganti (spesso con la Juve esco agli ottavi). Se avessi preso il Monza (senza cambiarlo di una virgola) non penso avrei mai fatto nulla di meglio che la metà classifica.

Ecco, esattamente questo cerco da un gioco sportivo
 
  • Like
Reactions: giuliosr

FraCast86

Prima squadra
2 Maggio 2019
4,033
4,770
113
Scusa Fra, il muro del pianto lo vogliono quegli utenti che, mi ripeto.
PARACULANO.
SONO INGENUI.
VENGONO PAGATI DA KONAMI.
Non si può leggere che la grafica è buona, non si può leggere previsioni che non si avverano.
Questo fa girare gli zebbedei.
Le alternative ad oggi sono 2.
O chiudiamo il trend x mancanza di discussioni o si continua così finché Konami non presenta un gioco completo.
Di cosa vuoi parlare? Di gameplay che a parte qualche variazione è l unica cosa decente.
È da un anno che il gameplay è stato spulciato.
L2, D4,F7 ecc.
Poi la IA la puoi giudicare? Senza competizioni no.
Le tattiche sono limitate, l edit non c'è.
Ma di cosa parliamo?
Per questo si esce tanto off topic.
E ben venga, se no aspettando Konami e restando nel topic si chiude baracca e burattini.
No CRI mi dispiace su questo non sono d’accordo. OT a parte che ne ho fatti anche io, alzo la mano per primo.
Però nei mesi “caldi” di rumors come settembre ed ottobre che 4 cialtroni o chiamali come vuoi facevano previsioni non è crederci ma confrontarsi, con un “secondo voi?” Cosa potrebbe realizzarsi e cosa no , per quello anche io pubblicavo Renan e i suoi amici “arabi”. Anche la grafica, ognuno ha i suoi gusti sono il primo a dire non fa cagare, e il primo a dire che su PS5 si deve fare di più . Sono entrato in un altra community , si organizzano tornei (ovviamente con dt, rose reali però ) e ti garantisco che si parla anche delle cose brutte di sto gioco, però scusa se mi permetto hanno “l’arte di ARRANGIARSI “ e di divertirsi comunque. E ti assicuro che nel gruppo ho letto anche messaggi “fino a che non mettono le squadre reali io non partecipo “ e ci sta. Ma non è che viene li una volta a settimana a fare far west. Certo a chi fa cagare fa cagare non ci piove , ma neanche ripeterlo all’infinito. Perché poi siamo un cane che si morde la coda , prima l’aumento delle pagine per nulla era di quell utente , ora che manca da circa due mesi ? Abbiamo riempito 100 pagine di ? Lacrime ? Insulti ?
 

Pistiuk81

Prima squadra
24 Novembre 2014
7,416
9,451
113
Se mandi un trailer...i trailer non rispecchiano mai in pieno poi il gioco reale.... comunque io non sto dicendo che è spettacolare e-football ma neanche posso accettare commenti come "è un gioco da PS3" chiaramente anche io mi aspettavo qualcosa in più ma se penso a come siamo partiti a settembre.....il miglioramento c è stato e seppur lentamente continuerà ad esserci..poi quel pes 19 tanto bello ma quando aprivano la bocca i giocatori ti cascavano le palle
Allora facciamo una cosa....

Vado ancora più indietro... Ti metto un video di mie azioni di pes2018...

Ti guardi i colori... La definizione .... Il manto erboso... Il pubblico.....

Poi ti togli i 2 etti di prosciutto crudo sugli occhi.... E guardi quel che vedi su una console next gen da 500 euro

 

Adelmo Maria Soriani

Prima squadra
5 Luglio 2018
12,180
12,693
113
Allora facciamo una cosa....

Vado ancora più indietro... Ti metto un video di mie azioni di pes2018...

Ti guardi i colori... La definizione .... Il manto erboso... Il pubblico.....

Poi ti togli i 2 etti di prosciutto crudo sugli occhi.... E guardi quel che vedi su una console next gen da 500 euro

goditi fifa23 che te ne vedi bene.
efootball tecnicamente non è di certo prodigioso.anzi potremmo serenamente definirlo “inattuale”.
io le mod.offline le acquisterò perchè il gameplay è carino, e per “collezione”.tutto qui.
 
  • Like
Reactions: robbie83 e Nam

Tidus63

Juniores
18 Settembre 2017
1,566
1,730
113
Io sono quasi tre anni che gioco la Master con un Pes 17 moddato a Pes 21 e con la gameplay del 21 (files taken from PES 2021).
Ho la Juve e la mia regola ferrea è mantenere sempre la formazione uguale a quella reale, senza modificarla (a meno che non venga modificata nella realtà).

Un'uniche eccezioni, CR7 al posto di Vlahovic perché sono tifoso del portoghese e la permanenza di Dybala.

Ho disputato almeno un'ottantina di campionati suddivisi in Master League da, massimo, 9-10 stagioni l'una.

E devo dire che i risultati sono sempre stati moto realistici e appaganti (spesso con la Juve esco agli ottavi). Se avessi preso il Monza (senza cambiarlo di una virgola) non penso avrei mai fatto nulla di meglio che la metà classifica.

Ecco, esattamente questo cerco da un gioco sportivo
Si, capisco il tuo approccio ed è uguale al mio. Io però amo fare il mercato, anche per provare nuovi giocatori: mi annoierei a morte portare avanti la stessa squadra con gli stessi giocatori per 8 o 9 stagioni. Ecco perché gioco esclusivamente la Master, indipendentemente dai risultati ottenuti, così come intraprendere avventure calcistiche in altri campionati, diversi per stile, atmosfere e ritmi.
 
  • Like
Reactions: Archaeopteryx

TSV1860

Giovanissimi B
26 Marzo 2021
259
376
63
PSN ID
Lucasamp
Secondo me la discriminante per dare un giudizio sulla situazione in cui si trova ora la serie è, e resterà sempre l'equilibrio. Sicuramente KONAMI negli ultimi tre/quattro anni ha cambiato direzione più volte. Con la demo di Pes 2020 sembrava volesse intraprendere una strada che ha abbandonato per un nuovo progetto che nelle loro intenzioni, probabilmente, avrebbe riguardato esclusivamente l'online ed il crossplay. Si sono accorti di aver sbagliato previsioni e, probabilmente, non hanno calcolato che la loro fetta di appassionati questo cambiamento non l'avrebbero gradito ( tanto per usare un eufemismo ). Ora sono tornati, per l'ennesima volta, indietro. Per arrivare dove non è ancora dato sapere. Per noi che amiamo l'offline, però, non sarei del tutto pessimista. Ho giocato molto a e-football 2023 nelle ultime settimane. E se, pur con tutti i difetti già elencati, continuo a provarlo credo che sia perchè all'interno del gameplay qualcosa che mi richiama una vera partita di calcio ogni tanto ce lo ritrovo. Secondo me, per ora, hanno presentato un codice molto acerbo che galleggia ancora tra qualche novità interessante e alcuni difetti del passato che non riescono ( o non vogliono ) ancora eliminare. Resta il fatto, però, che il potenziale, in teoria, ci sarebbe anche. Resta da vedere come lo vorranno sfruttare e/o migliorare. Questo, ad oggi, non si può prevedere. Capisco che chi è più appassionato di me abbia perso la pazienza però, secondo me, la speranza di avere un qualcosa di vagamente simulativo passa solo da KONAMI. EA ha intrapreso (legittimamente) un'altra strada che non abbandonerà.
 
  • Like
Reactions: Archaeopteryx

Adelmo Maria Soriani

Prima squadra
5 Luglio 2018
12,180
12,693
113
Ahimè dove eccelle uno fa cagare l altro...

Fa parte dell'accordo di Ginevra che hanno siglato di nascosto
Vedi che con le sliders si trova un bel equilibro imho.
ed il gp di efootball è carino..non stiamo parlando di un gp che ti lascia senza fiato..
(poi non so tu, ma io di giocare ancora a pes 2021 non ne ho proprio voglia, mi sembra obsoleto sotto ogni punto di vista)
 
  • Like
Reactions: FraCast86

Archaeopteryx

Primavera
23 Novembre 2022
3,019
1,788
113
Si, capisco il tuo approccio ed è uguale al mio. Io però amo fare il mercato, anche per provare nuovi giocatori: mi annoierei a morte portare avanti la stessa squadra con gli stessi giocatori per 8 o 9 stagioni. Ecco perché gioco esclusivamente la Master, indipendentemente dai risultati ottenuti, così come intraprendere avventure calcistiche in altri campionati, diversi per stile, atmosfere e ritmi.
A me invece piace fare con quello che ho e se qualcosa non va cambiare tattica e modulo invece che giocatori. Mi piace poi molto vedere crescere i giovani anno dopo anno, dalla tribuna che facevano alle prime stagioni, fino alla panchina con sporadiche entrate, per passare dal posto in titolare solo in partite di Coppa Italia e fino alla consacrazione in serie A.

È il caso ad esempio di Fagioli che ha fatto con me proprio questo percorso e ora, siamo nella stagione '25-'26, è diventato un perno insostituibile del mio centrocampo
 
  • Like
Reactions: vash84
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,634
Messaggi
1,998,943
Utenti registrati
64,922
Ultimo utente registrato
dudoanxsmb