eFootball 2023 - Notizie, immagini e video

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ma chi dice che è un gioco da PS3 gioca su PS4? perché io ho PS5 e forse ho dei problemi ma graficamente con le giuste impostazioni video è molto gradevole certo non è strabiliante ma nemmeno fa caga...
Io parlo per il PC e l'esempio lo pongo con altri prodotti: immaginate di essere appassionati ad altri brand, tipo The Elder Scroll o Mass Effect, o Diablo...quello che volete...Tutti questi prodotti, in uscita, sono sempre stati al passo con i tempi, in termini di contenuti e confezionamento grafico: potranno contenere bugs, potrebbero essere ludicamente inferiori ai precedenti, ma sempre e comunque un passo avanti alla versione precedente.
Lo impone il mercato e noi stessi ci aspettiamo sempre quel qualcosa in più, anno dopo anno: per il gusto della novità, della sorpresa e delle innovazioni che aggiungerebbero contenuti.
Altrimenti teniamoci vita natural i PC di 15 anni fa, la play one, il Commodor 64,
le tv a tubo catodico con relative trasmissioni a bassissima risoluzione.
Non ha nessun senso tornare indietro: io non mi accontento di un prodotto nuovo che fa tre passi indietro....devi almeno farmelo uguale, aggiornato, implementato, confezionato come si deve. E questo è anche monco di contenuti. Se la mia pizza preferita è orribile, cambio pizzeria: il nuovo pizzaiolo è meglio che cambi mestiere

• Mi piace
Reazioni: Muttley e Nam
Su ps5 la grafica del gioco non è niente male.
Migliorabile ovviamente, ma ora su un discreto livello.
Per grafica non intendi i campi, il manto erboso e la resa dei giocatori a contatto con l'erba vero? Perché su Ps5 è la cosa più orrenda che io abbia mai visto dal 2001....(2001 eh, non 2021) :mad:
Forse per grafica intendi i volti? Gli stadi? I corpi dei giocatori? Lì sì che siamo d'accordo che è ottima.

Ultima modifica:
È ormai un gioco fatto per l online.

Siamo noi a portare avanti questa idea dell offline.

Io mi sono messo l anima in pace. Inutile ordinare un orata al cartoccio a Bolzano.

Esattamente
Questa è la realtà dei fatti

Adesso buttano fuori questo evento come fumo negli occhi così spostano l’attenzione fino alla primavera.
Alle domande dirette sulle mancanze offline sviano sempre il discorso e scaricano sugli sviluppatori, dicendo che bisogna chiedere a loro ecc

Inoltre non si sa nemmeno quando e se metteranno la co-op (si dice sempre 2023) che pur essendo, in teoria, una modalità maggiormente online continuano a rimandare.
La ML e le altre modalità offline sono proprio l’ultimissimo dei loro pensieri.
Fosse per loro non le inserirebbero mai

Per grafica non intendi i campi, il manto erboso e la resa dei giocatori a contatto con l'erba vero? Perché su Ps5 è la cosa più orrenda che io abbia mai visto dal 2001.... :mad:
Forse per grafica intendi i volti? Gli stadi? I corpi dei giocatori? Lì sì che siamo d'accordo che è ottima.
Giusto Zona!
Peccato che konami dovrebbe produrre un gioco di calcio e non un simulatore di replay!!!!
Ps. Cmq leggo su twitter i commenj al post di Konami sull'inziativa della games week ...li stanno distruggendo!
E da tutte le parti del mondo.
Spero che gli admin del loro profilo riportino a chi di dovere...ma ne dubito visto che non cambia mai nulla.

• Mi piace
Reazioni: Zonamista°
graficamente ‘sto gioco fa cagare e non si può dire nulla a riguardo, next gen o meno nel 22 non puoi mettere na grafica simile
a parte questo a me diverte il gameplay e lo trovo molto piacevole, modalità offline a parte che da maggio ci sta na road map ufficiale dove dicono che arriva a fine 22 quindi è anche inutile lamentarsi
io come tanti ascoltando i rumors si poteva pensare arrivassero sto mese, così non è stato e sti cazzi, arriveranno il prossimo e se così non sarà allora si potrà lamentarsi perché la road map da loro inserita non sarebbe stata rispettata
io che non ho mai giocato online mi sto facendo partite al dream team e senza shoppare sono in divisione 3 con giocatori buoni, quindi posso divertirmi lo stesso al momento
poi qua c’e gente che ci ha fatto tre partite e scrive che il gameplay fa schifo a prescindere e per me quelli pure se gli dai un gioco perfetto avranno da rompere il cazzo
insomma pure lamentandosi ogni giorno su sto forum non è che le cose cambieranno ma ossessionarsi per un videogame è quasi ridicolo

• Mi piace
Reazioni: concy81
graficamente ‘sto gioco fa cagare e non si può dire nulla a riguardo, next gen o meno nel 22 non puoi mettere na grafica simile
a parte questo a me diverte il gameplay e lo trovo molto piacevole, modalità offline a parte che da maggio ci sta na road map ufficiale dove dicono che arriva a fine 22 quindi è anche inutile lamentarsi
io come tanti ascoltando i rumors si poteva pensare arrivassero sto mese, così non è stato e sti cazzi, arriveranno il prossimo e se così non sarà allora si potrà lamentarsi perché la road map da loro inserita non sarebbe stata rispettata
io che non ho mai giocato online mi sto facendo partite al dream team e senza shoppare sono in divisione 3 con giocatori buoni, quindi posso divertirmi lo stesso al momento
poi qua c’e gente che ci ha fatto tre partite e scrive che il gameplay fa schifo a prescindere e per me quelli pure se gli dai un gioco perfetto avranno da rompere il cazzo
insomma pure lamentandosi ogni giorno su sto forum non è che le cose cambieranno ma ossessionarsi per un videogame è quasi ridicolo
Ok, ci giochi, ma io non rompo il cazzo, come fai e dici tu, signor Fluzao.

Per grafica non intendi i campi, il manto erboso e la resa dei giocatori a contatto con l'erba vero? Perché su Ps5 è la cosa più orrenda che io abbia mai visto dal 2001.... :mad:
Il manto erboso deve essere migliorato.
Tutto il resto, come dici tu, ora è di discreto livello. Il che non vuol dire che sia un capolavoro.

• Mi piace
Reazioni: Zonamista°
Più che altro avevano spacciato questa cosa come un grandissimo evento, ma alla fine è solo una cosa legata a quei 7 club che gli sono rimasti con la licenza. Se questa è la rivoluzione allora EA che ne ha 13 di club italiani in esclusiva che cosa ha in mano il Sacro Graal? :D
Un attimo Ronin. Loro spacciavano questa cosa come un grande evento, ma in questo trend, come sempre ci sono utenti che credono alle favole.
Riguardati i post di quel giorno.
Quasi tutti sapevano che era legato ai 7 club.
Ma i soliti, che per me a sto punto o sono pagati da Konami, o paraculano o sono ingenui come un bimbo di 3 mesi.
Vedevano i fulmini posizionarsi sulle città con squadre di serie C.

• Mi piace
Reazioni: Ronin e Muttley
Un picco di ben 69 spettatori per "L'Evento che Rivoluzionerà gli Esports".

Potevano mettere le monete in una ML online, magari anche co-op, avrebbero fatto più soldi e perlomeno sarebbe stata originale.

Siamo a dei livelli incredibili.

• Mi piace
Reazioni: Muttley
Con il massimo rispetto: giocaci tu a pes 2021 (che altro non è un‘evoluzione di pes 2019) per altri 5 anni, giochiamo ancora a pes 6 già che ci siamo..magari servendoci di un bel tubo catodico in bianco e nero.
Se su Ps4 adeguano a eFootball la stessa “cosmesi” che si respira dopo appena pochi scampoli di gioco di Pes21 ..ci giocherei più volentieri al “nuovo” che avanza.
So che hai una console migliore e buon per te ma se tu provassi il gioco su Ps4 ti verrebbero i brividi

Un attimo Ronin. Loro spacciavano questa cosa come un grande evento, ma in questo trend, come sempre ci sono utenti che credono alle favole.
Riguardati i post di quel giorno.
Quasi tutti sapevano che era legato ai 7 club.
Ma i soliti, che per me a sto punto o sono pagati da Konami, o paraculano o sono ingenui come un bimbo di 3 mesi.
Vedevano i fulmini posizionarsi sulle città con squadre di serie C.
Si me lo ricordo questo entusiasmo per i fulmini che lambivano la Calabria :D

Siamo sempre lì, appena la gente vede una cosa o legge una notizia su un sito di eFootball in nepalese hanno questa reazione :D

lino-banfi-gif-3.gif

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,815
Utenti registrati
94,962
Ultimo utente registrato
Uy885site

Utenti online