eFootball 2023 - Notizie, immagini e video

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
I sondaggi di Konami sono stati spesso così.
Ti chiedono se una cosa ti va bene, ma se non ti va bene non puoi indicare in che direzione vorresti i cambiamenti.

Poi un conto è ragionare sulle loro (poche) comunicazioni ufficiali, e rendersi conto, come ho fatto io in occasione del recente "evento mondiale" che loro ragionano in maniera diversa.
Ma un altro è immaginarsi cose che non sono mai state comunicate.

Elderone, dov'è questo sondaggio? Da dove si può partecipare?

Perchè? I risultati li abbiamo già visti.

L'unica cosa è che ok, abbiamo/hanno già perso 2 anni, da qui ci mettiamo a lavorare, ma chi si mette a lavorare?
Se strada facendo a livello interno vedi che dei programmatori proprio non ce la fanno, reintegri o inserisci innesti utili al tuo progetto. Lo stanno facendo? Lo chiedo per chi ha news, per chi spulcia queste cose.
hanno cambiato i sviluppatori non ci sono prove, visto i credits su efootball non ci sono.

per ora gli unici siamo sicuri hanno lasciato konami sono:

- un collaboratore esterno si occupava di editing video preparava i video mettevano in rete.
- il danese ha lasciato konami nel 2021 per andare a lavorare in un club di calcio danese in konami era il direttore marketing del progetto pes.
- un altro dirigente legato al marketing sempre legato a pes.
- il turco sempre legato al marketing è andato a lavorare per un altra software house questo nel 2020

nel 2021 in konami ci sono stati spostamenti a livello dirigenziale in tutta la holding non nel settore intrattenimento. ma non va a toccare la struttura del gioco visto si tratta della sezione commerciale e non del sviluppo.

in poche parole se ti cambia il direttore commerciale, non è lui a prendere la decisione di far giocare solo di notte nel dream team, e non attivare il meteo nelle amichevoli. o inserire all'inizio solo 9 squadre.

• Mi piace
Reazioni: the elder
Bisogna pazientare? Cazzo Pes2020 è uscito a Settembre 2019 eh! Pes2021 non fa testo ovviamente
Bisogna pazientare dallo sbaglio fatto con EFootball 2022, non da Pes 2020.
Come ho scritto post fa, è come un grosso mercantile che ha sbagliato rotta della grossa. Ora deve lentamente voltarsi, rifare lentamente (essendo un mercantile e non un aliscafo) la rotta sbagliata, ritornare al punto di partenza più o meno, e prendere la rotta giusta. Ci vuole tempo.

Non sto giustificando la Konami, ma nemmeno la impallino per l'errore commesso. Personalmente gli dò tempo fino a maggio/giugno '23, quindi la mia pazienza finirà a quella data. Fino ad allora aspetto.
Poi c'è chi ha più pazienza e chi meno, ed è giusto che chi non vuole aspettare protesti per l'attuale andazzo preso da Konami, ci mancherebbe.

Il mio desiderio è che Konami si riprenda, primo perchè sono un pessaro convinto, secondo perchè la concorrenza fa bene (basti vedere a cosa è successo a Nba2K dopo che è sparito NbaLive. Nessuna concorrenza, nessun miglioramento rivoluzionario e prodotto abbastanza sempre uguale).

• Mi piace
Reazioni: the elder
Bisogna pazientare dallo sbaglio fatto con EFootball 2022, non da Pes 2020.
Come ho scritto post fa, è come un grosso mercantile che ha sbagliato rotta della grossa. Ora deve lentamente voltarsi, rifare lentamente (essendo un mercantile e non un aliscafo) la rotta sbagliata, ritornare al punto di partenza più o meno, e prendere la rotta giusta. Ci vuole tempo.

Non sto giustificando la Konami, ma nemmeno la impallino per l'errore commesso. Personalmente gli dò tempo fino a maggio/giugno '23, quindi la mia pazienza finirà a quella data. Fino ad allora aspetto.
Poi c'è chi ha più pazienza e chi meno, ed è giusto che chi non vuole aspettare protesti per l'attuale andazzo preso da Konami, ci mancherebbe.

Il mio desiderio è che Konami si riprenda, primo perchè sono un pessaro convinto, secondo perchè la concorrenza fa bene (basti vedere a cosa è successo a Nba2K dopo che è sparito NbaLive. Nessuna concorrenza, nessun miglioramento rivoluzionario e prodotto abbastanza sempre uguale).
non cè stato nessun sbaglio efootball 2022/23 è esattamente il prodotto vuole konami. dove il off line non era proprio nei piani di programmazione. e se ne sono usciti con un li metteremo piu avanti. ma a konami non interessa il off line, tantè la grande notizia riguardava l'italia doveva uscire oggi, è faranno un torneo esport con le squadre italiane partner partecipano alla serie A.

il pass uscito settimana scorsa doveva iniziare a settembre 2021.

probabilmente se lo sono tenuto da parte quando le vendite delle monete sono diminuite perchè ormai gli utenti sono pieni zeppi di stelle e non spacchettano piu.

e li invogliano con edizioni speciali di alcuni giocatori acquistando il battlepass premium.

quando caleranno nuovamente gli entroiti. rilasceranno i campionati off line.
e successivamente la master league. ma loro hanno già tutto pronto.

• Mi piace
Reazioni: Kea975
Scusa, ma "infatti" cosa!?! Tu dici di sperare contro ogni ragionamento logico sul ritorno al passato di konami, però poi dai credito ad un qualcosa di cui non si hanno prove ed anzi tutto fa pensare al contrario, solo perché da supporto alle tue idee! Non funziona così, bisogna aprire gli occhi e ragionare sui fatti e sulla verosimilita' delle aspettative, konami sulle nostre speranze ci ha campato per troppi anni!

Io lo gioco su PS5 collegata ad OLED SONY 55".
Il prodotto è scadente, tecnicamente improponibile per gli standard attuali !
Le animazioni sono legnose , il player id è ai minimi termini , non c'è HDR, non c'è filtro anisotropico sulle texture nè viene sfruttato il magnifico sistema di illuminazione che c'era su pes19 e che avevano già in casa ( non legato al fox engine eh attenzione)
Non c'è HDR , il 60 fps non sono stabili , il LOD è vergognoso.
Il manto erboso arriva se va bene a 720p con la grandangolo.
Ti dirò è quasi piu bello da vedere su smartphone che su Ps5 !
Eh poi si !
Il paragone lo faccio con l'unico altro prodotto che c'è sul mercato ( con chi altro dovrei farlo ?) ed è impietoso .
Credimi...nel mia vita ho avuto un pensiero per winning eleven anche mentre "aspettavo sull'altare"...
L'ho amato alla follia, ma adesso siamo di fronte ad un abominio tecnico e contenutistico... e la cosa che mi fa piu rabbia è che nonostante i dissensi e le offese ricevute da piu parti loro continuano ad ignorare bellamente lo zoccolo duro che li ha tenuti a galla per anni, facendoli entrare nel mito.
Oggi non mi aspettavo nulla , ma è solo l'ennesima riprova delle loro scellerata scelte.
Si, è possibile che prima o poi qualcosa arrivi...ma siamo davanti al buio comunicativo, zero hype , zero fidelizzazione.
Sono totalmente fuori dal mondo, ho visto un euforia immotivata all'ultimo stage negli USA dove i content creator ostentavano gioia e soddisfazione, divertendosi sul cadavere di un prodotto morto!
Ieri ho scritto a Tommaso Bianchini direttore commerciale del mio Napoli, per aprire gli occhi sul loro operato...
Una partnership vergognosa , supportata ai minimi termini , spero ,mi legga e strappi il contratto!
La vedo come te. Francamente trovo difficile anche commentare certe scelte fatte da Konami.
Dal mio punto di vista è uno spreco di risorse e di tempo.
Questo prodotto, anche se gratis, è davvero inaccettabile da qualsiasi fan che abbia mai giocato ad almeno un Pes.

Questo è un videogioco con un bel gameplay dannatamente noioso.
Complimenti per il connubio.

Ri-chiamate sorcino Masuda!!!!!

Seitaro Kimura ad esempio è nel team da anni... mica da e-fooball...
E quindi? Chi ha il potere di decidere in konami ha scelto di fare un cambiamento radicale, e tutti quelli sotto hanno dovuto fare quello che gli è stato ordinato, non è che ogni dipendente fa di testa sua

non cè stato nessun sbaglio efootball 2022/23 è esattamente il prodotto vuole konami. dove il off line non era proprio nei piani di programmazione. e se ne sono usciti con un li metteremo piu avanti. ma a konami non interessa il off line, tantè la grande notizia riguardava l'italia doveva uscire oggi, è faranno un torneo esport con le squadre italiane partner partecipano alla serie A.

il pass uscito settimana scorsa doveva iniziare a settembre 2021.

probabilmente se lo sono tenuto da parte quando le vendite delle monete sono diminuite perchè ormai gli utenti sono pieni zeppi di stelle e non spacchettano piu.

e li invogliano con edizioni speciali di alcuni giocatori acquistando il battlepass premium.

quando caleranno nuovamente gli entroiti. rilasceranno i campionati off line.
e successivamente la master league. ma loro hanno già tutto pronto.
Su questo non ho dubbi che abbiano già tutto pronto, sarebbe da pazzi fare una scelta del genere altrimenti. Per cambio di rotta non intendevo il cambiare idea sull'online, ma in merito di gameplay, fisica del pallone e dei giocatori etc

Poi che sia già tutto pronto non ho dubbi, ecco perché sono fiducioso.
Del resto Pes 2020 e 21 non si chiamavano forse già Efootball?

Scusa, ma "infatti" cosa!?! Tu dici di sperare contro ogni ragionamento logico sul ritorno al passato di konami, però poi dai credito ad un qualcosa di cui non si hanno prove ed anzi tutto fa pensare al contrario, solo perché da supporto alle tue idee! Non funziona così, bisogna aprire gli occhi e ragionare sui fatti e sulla verosimilita' delle aspettative, konami sulle nostre speranze ci ha campato per troppi anni!
Non ho dato credito a niente. C'è stato un post dove si diceva che erano cambiati quelli che hanno fatto Pes 2021, e io ho risposto che se fosse così sarei preoccupato

Su questo non ho dubbi che abbiano già tutto pronto, sarebbe da pazzi fare una scelta del genere altrimenti. Per cambio di rotta non intendevo il cambiare idea sull'online, ma in merito di gameplay, fisica del pallone e dei giocatori etc

Poi che sia già tutto pronto non ho dubbi, ecco perché sono fiducioso.
Del resto Pes 2020 e 21 non si chiamavano forse già Efootball?
si ma era per sponsorizzare la piattaforma usata per gli esports. fondata da konami.

con il cambiamento rendendo il gioco totalmente free to play hanno optato per il cambio di nome.

È stata una scelta che io valuto come un errore. Va bene così o ogni cosa che scrivo dev'essere un attacco?
Macchè attacco ....è una libera discussione, uno scambio di vedute.
Che senso avrebbe scannarci a vicenda?
E' fondamentale non confondere un errore con una scelta, altrimenti si giustifica tutto, anche l'ingiustificabile.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,813
Utenti registrati
94,865
Ultimo utente registrato
Ibet88bar9

Utenti online