Io lo gioco su PS5 collegata ad OLED SONY 55".
Il prodotto è scadente, tecnicamente improponibile per gli standard attuali !
Le animazioni sono legnose , il player id è ai minimi termini , non c'è HDR, non c'è filtro anisotropico sulle texture nè viene sfruttato il magnifico sistema di illuminazione che c'era su pes19 e che avevano già in casa ( non legato al fox engine eh attenzione)
Non c'è HDR , il 60 fps non sono stabili , il LOD è vergognoso.
Il manto erboso arriva se va bene a 720p con la grandangolo.
Ti dirò è quasi piu bello da vedere su smartphone che su Ps5 !
Eh poi si !
Il paragone lo faccio con l'unico altro prodotto che c'è sul mercato ( con chi altro dovrei farlo ?) ed è impietoso .
Credimi...nel mia vita ho avuto un pensiero per winning eleven anche mentre "aspettavo sull'altare"...
L'ho amato alla follia, ma adesso siamo di fronte ad un abominio tecnico e contenutistico... e la cosa che mi fa piu rabbia è che nonostante i dissensi e le offese ricevute da piu parti loro continuano ad ignorare bellamente lo zoccolo duro che li ha tenuti a galla per anni, facendoli entrare nel mito.
Oggi non mi aspettavo nulla , ma è solo l'ennesima riprova delle loro scellerata scelte.
Si, è possibile che prima o poi qualcosa arrivi...ma siamo davanti al buio comunicativo, zero hype , zero fidelizzazione.
Sono totalmente fuori dal mondo, ho visto un euforia immotivata all'ultimo stage negli USA dove i content creator ostentavano gioia e soddisfazione, divertendosi sul cadavere di un prodotto morto!
Ieri ho scritto a Tommaso Bianchini direttore commerciale del mio Napoli, per aprire gli occhi sul loro operato...
Una partnership vergognosa , supportata ai minimi termini , spero ,mi legga e strappi il contratto!