eFootball 2023 - Notizie, immagini e video

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
L2 è la protezione palla che si fa a braccia larghe, cercando solo di tenere lontano l'avversario.

Ma , almeno ora è così, l'animazione fa si che spesso la palla si allontani dai piedi del giocatore che è in protezione, e che dunque sia facile per un secondo giocatore avversario li vicino prendersi la palla in grande scioltezza.

Io non la uso praticamente mai.
Per me invece l’uso di L2 è diventato fondamentale. Bisogna però impostarlo nei comandi come contrasto di piedi e non di spalla. Poi fatto questo puoi iniziare a vederne gli effetti tenendo il grilletto sempre un po’ premuto senza staccarlo mai del tutto e facendo piccole pressioni quando vuoi intervenire sull’avversario o stai per ricevere palla nello stretto. Mano mano sarà un movimento naturale sul pad che mi risulta fondamentale con player forti di Div1. Prova scoprirai un pulsante molto utile.

Per quanto mi riguarda la 3° opzione @Tidus63. E veramente non capisco perché in molti non accettino che fifa a tante persone non piaccia e piuttosto che giocare a quello per me è meglio non giocare a nulla.
E non spacciamolo per fanboysmo verso Konami visto che al momento non sto giocando più manco a quello ma ad altri generi (anche se post elden ring è difficile giocare a qualsiasi cosa : ) )
I videogames vanno a sensazioni ed emozioni.
A me fifa, nonostante tutti i pro rispetto a pes, contorno, modalità, licenze e rispetto verso l'utenza non mi fa emozionare. Ne tantomeno diverte.
Son più appagato a costruire una bella azione a efootball che farmi 100 partite a fifa.

Pure sta settimana sono passato dai miei nipoti che son fifaioli e Pes manco lo considerano.
Ok che giocano assistito e senza slides (che poi a riguardo ne avrei tantissimo da dire su quanto siano globalmente inefficaci). E li ho visti farsi qualche partita su PS5. Mi fosse venuta la voglia di farmi passare il pad... Ed invece li ho guardati ma la voglia di giocare era meno di zero.

Quindi tutti i vari discorsi: "se ci si affaccia in modo diverso" "se non si cerca Pes" "se si è disposti a chiudere un occhio" per me non hanno senso. Se un gioco mi convince ci gioco, altrimenti passo ad altro : )

@Lele74 c'è solo un minimo problema.
Questo gioco che era nato per far sfidare tutte le console, PC, cellulari, tostapane e lavatrici ancora non permette il cross platform. E elder é su Xbox mentre io te ed altri su PlayStation. Quindi il torneone del forum (a cui parteciperei volentierissimo, soprattutto se full manual) secondo me ancora non si riesce a fare. Ma non disperiamo che il cross platform arriverà come per tutte le modalità offline e grafica nextgen... Arriverà come i soldi di Manenti al Parma :D

Per quanto mi riguarda la 3° opzione @Tidus63. E veramente non capisco perché in molti non accettino che fifa a tante persone non piaccia e piuttosto che giocare a quello per me è meglio non giocare a nulla.
E non spacciamolo per fanboysmo verso Konami visto che al momento non sto giocando più manco a quello ma ad altri generi (anche se post elden ring è difficile giocare a qualsiasi cosa : ) )
I videogames vanno a sensazioni ed emozioni.
A me fifa, nonostante tutti i pro rispetto a pes, contorno, modalità, licenze e rispetto verso l'utenza non mi fa emozionare. Ne tantomeno diverte.
Son più appagato a costruire una bella azione a efootball che farmi 100 partite a fifa.

Pure sta settimana sono passato dai miei nipoti che son fifaioli e Pes manco lo considerano.
Ok che giocano assistito e senza slides (che poi a riguardo ne avrei tantissimo da dire su quanto siano globalmente inefficaci). E li ho visti farsi qualche partita su PS5. Mi fosse venuta la voglia di farmi passare il pad... Ed invece li ho guardati ma la voglia di giocare era meno di zero.

Quindi tutti i vari discorsi: "se ci si affaccia in modo diverso" "se non si cerca Pes" "se si è disposti a chiudere un occhio" per me non hanno senso. Se un gioco mi convince ci gioco, altrimenti passo ad altro : )

@Lele74 c'è solo un minimo problema.
Questo gioco che era nato per far sfidare tutte le console, PC, cellulari, tostapane e lavatrici ancora non permette il cross platform. E elder é su Xbox mentre io te ed altri su PlayStation. Quindi il torneone del forum (a cui parteciperei volentierissimo, soprattutto se full manual) secondo me ancora non si riesce a fare. Ma non disperiamo che il cross platform arriverà come per tutte le modalità offline e grafica nextgen... Arriverà come i soldi di Manenti al Parma :D
Ognuno gioca quel che vuole.
Almeno su questo abbiamo ancora possibilità di scelta.

• Mi piace
Reazioni: the fez
Ognuno gioca quel che vuole.
Almeno su questo abbiamo ancora possibilità di scelta.
Assolutamente d'accordo con te. Però ho letto tante volte di utenti che dicono di giocare comunque a fifa che approcciandosi in modo diverso diverte

Non lo metto in dubbio e son felice che per voi sia così. Per me assolutamente no.

Il mondo è bello proprio perché è vario

• Mi piace
Reazioni: Luchinel
Comunque stavolta non sono d'accordo con @Adelmo Maria Soriani

Il problema non è su cosa vogliono fare quelli di konami...ma su cosa dicono e non dicono.
La master league aveva un programma triennale...detto da loro...che avrebbe migliorato la modalità di anno in anno.
Nessun dietrofront...tanto gli utenti sono stupidi.
Vogliamo parlare di stadi annunciati e mai arrivati?
Parliamo del trailer?
OK...i programmi sono cambiati strada facendo...e lo posso anche accettare.
Si è deciso di puntare sul mobile o in generale sull online? Ok...sono scelte aziendali e ci sto.
Il problema è che quando dichiari qualcosa devi pur mantenere una certa serietà... Non puoi far finta ogni volta di niente...sperando che l utenza si dimentichi.

Io ho guardato la parte online...e mi sembra comunque in linea con quello che vogliono ottenere e dare in termini di divertimento.
Un utente che gioca online secondo me può tranquillamente divertirsi.
Per quanto riguarda l offline...sinceramente non è che mi possa importare più di tanto l inserimento di coppe campionati o master...perche l interesse in generale verso questo titolo si è andato a spegnere.
Esce l aggiornamento...lo provo...faccio qualche partita e stop.
Per fortuna ho trovato cosa giocare lo stesso e per me possono anche non far uscire proprio niente.
Il problema è la serietà. Se mi aspetto qualcosa è perché loro fanno intendere che questo qualcosa dovrebbe arrivare.
Questi influecer che girano intorno a konami fanno solo comodo all azienda.
@Adelmo Maria Soriani porcam miseria...ma dopo 2 anni si può avere una road map seria? E soprattutto...quando escono sti aggiornamenti si può avere una descrizione di cosa stiamo scaricando senza lasciare tutto a cosa capiamo noi.
Il giorno prima:"dai che da domani almeno ci facciamo un mondiale"...e il giorno dopo:"non è che sia proprio il mondiale...è un torneo che ancora non ho capito"... E poi"ragazzi se vincete le prime 2 la terza non ve la fa giocare "....
Ma un po' di serietà per diamine....

Felice di essere passato ad altro.

Assolutamente d'accordo con te. Però ho letto tante volte di utenti che dicono di giocare comunque a fifa che approcciandosi in modo diverso diverte

Non lo metto in dubbio e son felice che per voi sia così. Per me assolutamente no.

Il mondo è bello proprio perché è vario
Può essere Fifa come può essere qualsiasi altro gioco... L importante è divertirsi.
Se non ti diverte fai benissimo s non giocarlo.
Mica te l ha prescritto il dottore.

• Mi piace
Reazioni: the fez
Comunque stavolta non sono d'accordo con @Adelmo Maria Soriani

Il problema non è su cosa vogliono fare quelli di konami...ma su cosa dicono e non dicono.
La master league aveva un programma triennale...detto da loro...che avrebbe migliorato la modalità di anno in anno.
Nessun dietrofront...tanto gli utenti sono stupidi.
Vogliamo parlare di stadi annunciati e mai arrivati?
Parliamo del trailer?
OK...i programmi sono cambiati strada facendo...e lo posso anche accettare.
Si è deciso di puntare sul mobile o in generale sull online? Ok...sono scelte aziendali e ci sto.
Il problema è che quando dichiari qualcosa devi pur mantenere una certa serietà... Non puoi far finta ogni volta di niente...sperando che l utenza si dimentichi.

Io ho guardato la parte online...e mi sembra comunque in linea con quello che vogliono ottenere e dare in termini di divertimento.
Un utente che gioca online secondo me può tranquillamente divertirsi.
Per quanto riguarda l offline...sinceramente non è che mi possa importare più di tanto l inserimento di coppe campionati o master...perche l interesse in generale verso questo titolo si è andato a spegnere.
Esce l aggiornamento...lo provo...faccio qualche partita e stop.
Per fortuna ho trovato cosa giocare lo stesso e per me possono anche non far uscire proprio niente.
Il problema è la serietà. Se mi aspetto qualcosa è perché loro fanno intendere che questo qualcosa dovrebbe arrivare.
Questi influecer che girano intorno a konami fanno solo comodo all azienda.
@Adelmo Maria Soriani porcam miseria...ma dopo 2 anni si può avere una road map seria? E soprattutto...quando escono sti aggiornamenti si può avere una descrizione di cosa stiamo scaricando senza lasciare tutto a cosa capiamo noi.
Il giorno prima:"dai che da domani almeno ci facciamo un mondiale"...e il giorno dopo:"non è che sia proprio il mondiale...è un torneo che ancora non ho capito"... E poi"ragazzi se vincete le prime 2 la terza non ve la fa giocare "....
Ma un po' di serietà per diamine....

Felice di essere passato ad altro.
Ragazzi, quando e se ci saranno le modalità offline valuterò il tutto.
io mi relaziono così ai brands, valuto i servizi che mi offrono quando me li offrono (non penso a quello che vorrei io, dato che in cabina di regia non ci sono io) .. voi ragionate konami come se fosse la vostra squadra del cuore e conseguentemente inconsciamente la idealizzate..vorreste che efootball fosse quello che volete voi e non quello che konami vuole che sia, e secondo me alla lunga non è un approccio proficuo, perchè va valutata e contestualizzata la realtà non le aspettative soggettive di ognuno di noi(che variano di individuo in individuo).
pure io vorrei pomparmi belen rodriguez da almeno una decade :D

Ultima modifica:
  • Mi piace
Reazioni: the fez e Luchinel
Appena finita la semifinale di "coppa del mondo" contro il Brasile. Gran bella partita, finita 2-2 e vinta 6-5 ai rigori. Non mi divertivo così da un po', partita tiratissima da ambo le parti, io davanti alla porta ho sprecato un bel po', soprattutto un'occasione a tu per tu quasi al 120' sparata su Ederson. Cresce sempre di più il rammarico per lo stato del gioco

1668865158578.jpeg

• Mi piace
Reazioni: Carlo III
Ragazzi, quando e se ci saranno le modalità offline valuterò il tutto.
io mi relaziono così ai brands, valuto i servizi che mi offrono quando me li offrono (non penso a quello che vorrei io, dato che in cabina di regia non ci sono io) .. voi ragionate konami come se fosse la vostra squadra del cuore e conseguentemente inconsciamente la idealizzate..vorreste che efootball fosse quello che volete voi e non quello che konami vuole che sia, e secondo me alla lunga non è un approccio proficuo, perchè va valutata e contestualizzata la realtà non le aspettative soggettive di ognuno di noi(che variano di individuo in individuo).
pure io vorrei pomparmi belen rodriguez da almeno una decade :D
Ormai faccio così anche io.
Gioco quello che mi soddisfa.
Credo che accettare compromessi anche nel mondo videoludico sarebbe di una tristezza infinita.
Quando questi vorranno svegliarsi e rilasciare qualche cosa di buono sarò il primo a provare...ma per ora mi dedico ad altro.
A proposito...io gioco solo calcistici...ma mi piacerebbe giocare anche a formula 1...l hai provato? Me lo consigli?

Appena finita la semifinale di "coppa del mondo" contro il Brasile. Gran bella partita, finita 2-2 e vinta 6-5 ai rigori. Non mi divertivo così da un po', partita tiratissima da ambo le parti, io davanti alla porta ho sprecato un bel po', soprattutto un'occasione a tu per tu quasi al 120' sparata su Ederson. Cresce sempre di più il rammarico per lo stato del gioco

Visualizza allegato 277976
giocato poco, dopo lo farò un altro po, ma devo dirti che il gp non mi è sembrato malvagio come ho avuto modo di leggere.

giocato poco, dopo lo farò un altro po, ma devo dirti che il gp non mi è sembrato malvagio come ho avuto modo di leggere.
Ma sul gameplay non credo che ci siano tanti pareri negativi eh...
Anzi...mi sembra che soddisfi più o meno tutti.
Sinceramente abbiamo giocato anche di molto peggio...quindi credo che il malcontento non sia dal punto di vista del gameplay ma delle modalità assenti.

Preciso che il gameplay non è malvagio ma non è neanche spettacolare.
Mi soffermerei a parlarne...e avrei almeno 2-3 pagine di forum da scrivere su questo gameplay...ma sinceramente a che pro? Non lo devo giocare...quindi perché andare ad analizzare e discutere su un qualcosa che alla fine non giocherò?
Lascio perdere e passo.
In futuro si vedrà.

• Mi piace
Reazioni: Nike89 e Luchinel
Sul gameplay sinceramente invece ce ne sarebbe da dire e molto anche in negativo.
Si potesse giocherei anche io un campionato o coppa cambiando prima cosa il pallone.
Poi se parliamo del pallone si apre un portone, la fisica rasoterra è la peggiore da quando esiste PES non si ferma mai sembra scivolare sui campi di NHL. La passi a un metro e se non la prendi con l’altro omino finisce in fallo laterale.

Questo è un difetto importantissimo per i miei gusti.. ma appunto potrei soprassedere come lo faccio in Fifa su alcuni pattinamenti seppur quest’anno molto meno invasivi.

Ovviamente poi qui invece non ci sono le modalità che ogni titolo normale ha … la caxxo di carriera e stagione. Ce l’ha Fifa ce l’ha F1 ce l’ha Moto Gp ce l’ha Nba ce l’ha NHL ce l’ha Madden ce l’ha qualsiasi gioco normale che si rispetti partorito da menti sane. Altro che il futuro va in questa direzione, tutte balle.

• Mi piace
Reazioni: Gkp81 e the elder
Premetto che per me il calcio, per molti anni, è sempre stato PES, dai tempi di ISSPRO.
Poi c'è stato un periodo che lo alternavo con FIFA, a volte mangiandomi le unghie per tutti e due, visto che ci giocavo pochissimo ed ero perennemente insoddisfatto di entrambi i titoli.
Con Pes20 e successivamente con Pes21 avevo ritrovato d'un colpo divertimento e passione: peso dei giocatori in campo, ID personalizzata, costruzione del gioco raffinata, anche se con difetti evidenti (Master basilare, rigori centellinati durante una stagione, arbitraggio e telecronaca deludenti, mancanza di tutti quei contorni spettacolari pre-gara che FIFA aveva...tanto per elencarne alcuni); ma il gameplay era (ed è ancora oggi) godibilissimo.
Il passaggio a FIFA23, quest'anno, è stata la naturale conseguenza di un progetto Konami (e-coso) che è perennemente un "work in progress" basato sulla controparte "on line": questo perchè, ad oggi, di comparto offline manco l'ombra, ma soltanto a "data da destinarsi". I continui aggiornamenti, patch dopo patch, dopo l'orrido esordio (ricordate l'arbitro spalmato sul campo, il pubblico zombie, il guardalinee in campo, il contrasto da kung fu?...tanto per citarne qualcuno), hanno sì migliorato l'esperienza ludica (a detta di chi ci gioca), ma nulla a che vedere con il suo glorioso predecessore (non privo di difetti, come già accennato).
Questo continuo rimandare, il togliere cose (che erano buone), per metterne altre (che possono essere buone), ma senza mai aggiungere e conservare, hanno fatto di e-coso un prodotto gratuito, ma castrato...enormemente castrato.
Mi ricordo benissimo le discussioni e lo sconcerto al suo debutto: gioco da cellulare, nato per l'on line, da stare seduti sulla tazza del c...o, ecc...Abbiamo atteso mesi per avere notizie su sviluppo e progressi, con date sempre posticipate, generiche, nonostante tutto con un briciolo di ottimismo (i più scoraggiati) o di esaltazione (per alcuni) basata sul nulla di certo e definitivo.
Personalmente, da Pcista quale sono sempre stato (a parte la primissima Play originale e la Ps2 che entrambe conservo gelosamente), e-coso rappresenta graficamente un insulto, nell'imminente 2023: non è possibile avere una definizione bloccata a 720p (le trasmissioni TV passeranno tutte a 1080i), come non è concepibile avere un comparto offline con un editor per le squadre non licenziate, come nel caso delle ultime due edizioni di Pes. La domanda sorge spontanea: perchè?
A questo bisognerebbe dare risposta, subito: tutto il resto, DLC a pagamento, Master, giocabilità, miglioramenti, sono la logica conseguenza di qualunque gioco sul mercato. Se compro un GDR mi aspetto supporto ed espansioni (anche a pagamento); ma se il GDR è castrato in partenza (poca varietà e personalizzazione, esperienza immersiva limitata, quests ripetitive, grafica strozzata, ovviamente parlando di prodotti attuali, che hanno fatto tesoro delle esperienze precedenti, che hanno aggiunto, magari anche sbagliando, ma comunque lavorando su un progetto), allora non lo si dovrebbe prendere in considerazione, che si chiami Konami, EA, Bethesda, Blizzard, Ubisoft o From Software, tanto per citare qualcuno. Se un gioco è fallace (per demeriti intrinsechi o per scelte di marketing), personalmente mi rivolgo ad altro e senza alcuna esitazione. Ho giocato e goduto con Elden Ring (io, che fuggivo ed evitavo i titoli "Soul"), per un'esperienza appagante ed a tratti onirica, impiegando il mio tempo nel miglior modo possibile: divertirmi per un paio d'ore giornaliere dopo una giornata di duro lavoro. Questo io cerco in un gioco: qualità e divertimento.
Ed ecco che, nell'ambito sportivo, il lasciare (attualmente) Konami, senza tanti rimpianti (i miei Pes sono sempre lì, su Steam) fare il passo verso FIFA (oggi next gen anche per PC...lo attendevo al varco dall'anno scorso, vedendo la piega che avrebbe preso e-coso) è stata la cosa più naturale del mondo: voglia di Master, voglia di calcio, voglia di novità (perchè Pes21, seppur moddato, è una minestra riscaldata...tutto già visto).
Saltano subito all'occhio le differenze con Konami, sia lato gaming che lato contorno. In FIFA graficamente uno spettacolo (gioco su monitor in defizione 2K), senza rallentamenti, fluidamente. I pattinamenti, per molti intollerabili, in game non si notano: sei concentrato sull'azione, sull'attaccare e difendere: un conto è giocare, un conto è vedere un video; a meno che non siate dei "feticisti a tutti i costi" (e ce ne sono) e pretendiate la perfezione estetica del gesto, il gioco è godibilissimo (con le opportune slides). Io sono un amante delle squadre piccole, da League Two da portare in Premier League (potessi partire dai Pulcini, mi trovereste lì...frega nulla dei soliti noti, del giocatore che deve essere esteticamente la controparte reale del solito campione).
Io noto una avversione al titolo FIFA23 per dei problemi che vengono sminuiti o comunque tollerati nella controparte del titolo Konami: è un gioco di calcio, imperfetto, ma dannatamente divertente se accettato per quello che è e può dare (nel mio caso la scalata ai vertici con una società con poco budget e puntanto sui giovani talenti); cosa che per Konami, da subito (e questo è un fatto assodato, granitico) era inconcepibile per e-coso, nato per l'on-line ad uso e consumo del Dream Team, con giocatori scomparsi o in pensione da anni, mescolati con quelli attuali: a quello dovevi giocare e basta!
Nella "road map" storica, quella del lancio, nessun accenno a contenuti off-line, salvo poi divagare su un futuro DLC (gennaio 2023?) date le pessime critiche ricevute (e relativi insulti).
Il gaming....che cos'è questo Santo Graal, in termini ludici? Simulare la realtà, quanto più possibile, o divertire?
In ambito calcistico, Pes21 aveva trovato il giusto equilibrio, il mix di entrambi gli aspetti: poteva essere la base per il progetto e-coso, epurandone i difetti, aggiungendo cose (specie il contorno, da sempre insufficiente)...anche il gameplay, come l'attuale che a molti piace, altrimenti sarebbe stato lo stesso gioco, ma riverniciato.
Quindi, adesso, che fare?
Restano le seguenti possibilità:
1) aspettare Konami, vedere dove andrà a parare. Nel mio caso, attualmente, in queste condizioni, senza contenuti offline, senza grafica decente su PC, e-coso non esiste.
2) provare FIFA, accettarlo e farselo piacere: se siete orfani di Master, se non siete troppo schizzinosi, se non potete fare a meno del calcio videoludico (partite in cui contano i punti, le classifiche, le promozioni, i tornei ufficiali, le coppe...non le amichevoli Konami ad oltranza) è l'unica scelta possibile. Basta non avere preconcetti: non guardate i video su Youtube, ma provatelo bene prima di emettere sentenze definitive.
3) mettere da parte il calcio in attesa di tempi migliori ed altri concorrenti o giocare ad altro: il mondo là fuori è pieno di titoli meravigliosi
4) partecipare al forum dedicato a e-coso, ripetendo concetti espressi migliaia di volte fatti di "si", "ma", "forse" o semplicemente leggerlo almeno per farsi qualche sana risata con Tarassato che leggo sempre volentieri: la sua ironia è graffiante, mai banale e per nulla offensiva.

P.s.: vi leggo sempre e voglio bene a tutti.

90 minuti di applausi

• Mi piace
Reazioni: Daz
Fino a qui ci siamo. Ma domanda, ti sembra normale fare uscire una modalità che dovrebbe emulare i mondiali e poi non ti fa giocare la terza partita,, perché devi arrivare a 5 punti? Ma manco topo Gigio penserebbe a sta cafonata
E dove di grazia sarebbe scritto che tale evento emula i mondiali? Chiedo perchè non l'ho trovato tra le loro pubblicazioni
Forse l'errore è che lo pensate voi

Si ma allora non devono fare annunci di realizzare il miglior gioco di sempre, abbiamo lavorato x voi ecc.
Ci manca che sto fantocci inventano i 4 punti x vittoria e siamo a posto.

Si, ma stai ponendo all'attenzione annunci vecchi di oltre un anno ormai passati, remoti, sepolti. Non sono più attuali e non ne sentirai altri simili per molto tempo

E dove di grazia sarebbe scritto che tale evento emula i mondiali?
1668867238091.png

Lo hanno detto loro che la "Interionational Cup Experience" è l'evento dedicato ai mondiali e ne emula la struttura. Sta tutto sul loro sito, nessuno si è inventato niente. Pure i "gruppi" originali hanno messo se prendi una delle 32 qualificate. E sono stati anche abbastanza attenti da accoppiarti nella """fase a eliminazione diretta""" con nazionali che nel torneo vero sarebbero nella stessa parte di tabellone.
Non possono chiamarla World Cup o FIFA World Cup per evidenti problemi di diritti, ma se dici che non sta scritto da nessuna parte che sto evento emula i mondiali o sei in malafede o ti sei perso i più recenti annunci di KONAMI.

Hanno avuto pure l'ardire di chiamarlo "evento di tipo TORNEO", ma di torneo non ha niente. E' un evento e basta che prova a scimmiottare la coppa del mondo

Per me invece l’uso di L2 è diventato fondamentale. Bisogna però impostarlo nei comandi come contrasto di piedi e non di spalla. Poi fatto questo puoi iniziare a vederne gli effetti tenendo il grilletto sempre un po’ premuto senza staccarlo mai del tutto e facendo piccole pressioni quando vuoi intervenire sull’avversario o stai per ricevere palla nello stretto. Mano mano sarà un movimento naturale sul pad che mi risulta fondamentale con player forti di Div1. Prova scoprirai un pulsante molto utile.
Sai che non ho capito?
Allora, si può scegliere di impostare, in genere sul tasto quadrato, se fare il contrasto di piede o di spalla. E fino a qui ci siamo.
Ma in che modo scegliere il contrasto di piede va ad interferire con il tasto L2, che, in fase di possesso, è quello che fa sbracciare il giocatore tentando di difendere la palla dando la schiena all'avversario?
Mi sfugge questo passaggio.

Visualizza allegato 277979

Lo hanno detto loro che la "Interionational Cup Experience" è l'evento dedicato ai mondiali e ne emula la struttura. Sta tutto sul loro sito, nessuno si è inventato niente. Pure i "gruppi" originali hanno messo se prendi una delle 32 qualificate. E sono stati anche abbastanza attenti da accoppiarti nella """fase a eliminazione diretta""" con nazionali che nel torneo vero sarebbero nella stessa parte di tabellone.
Non possono chiamarla World Cup o FIFA World Cup per evidenti problemi di diritti, ma se dici che non sta scritto da nessuna parte che sto evento emula i mondiali o sei in malafede o ti sei perso i più recenti annunci di KONAMI.

Hanno avuto pure l'ardire di chiamarlo "evento di tipo TORNEO", ma di torneo non ha niente. E' un evento e basta che prova a scimmiottare la coppa del mondo
Già il termine EVENTO, che differisce dal termine MODALITá, secondo me chiariva a sufficienza la natura del tutto.

Quella che auspicavate voi era una vera e propria modalità presente per una determinata finestra temporale.

Quando ci saranno (se ci saranno) le modalità offline mica le chiameranno “eventi offline”

liberté, modalité, fraternité

Ultima modifica:
Visualizza allegato 277979

Dove lo hanno scritto che si tratta di un evento dei mondiali e ne emula la struttura? Perchè in ciò che hai postato non c'è, ed ho riletto (abbastanza di fretta ad onor del vero) i loro tweet dell'ultimo mese senza trovare traccia di evento che emula i mondiali ma di un evento di tipo torneo vs AI in cui gli utenti scendono in campo utilizzando 1 delle 46 squadre nazionali disponibili.

Non nego che potrebbe essermi sfuggito; ma non trovo una loro citazione riguardo i mondiali , aiutami a trovare dove lo hanno scritto

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,542
Ultimo utente registrato
jeetwincasinonet