eFootball 2023 - Notizie, immagini e video

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Io prendo per buono solo quello che c'è scritto sui canali ufficiali di eFoottball, detto ciò sappiamo che:

1- Alcune funzioni di editing saranno disponibili nell'inverno 2022
2- La multipiattaforma su console e PC sarà disponibile nell'inverno 2022
3- Il numero di squadre che possono essere utilizzate in campionati e squadre di club sarà ampliato e distribuito come contenuto aggiuntivo a pagamento entro la fine del 2022
4- La Master League sarà disponibile come contenuto aggiuntivo a pagamento nel 2023

Quindi, per l'editing e cross-platform (senza mobile...) c'è tempo sino a fine Marzo 2023 e, se non ci saranno intoppi, dovrà per forza esserci ancora un aggiornamento entro fine anno per il terzo punto a pagamento che non è la Master league

Io cambio la risoluzione di Windows che poi vorrei usare nel gioco, successivamente lancio eFootball

Perché la Juve non è più licenziata ed in questo aggiornamento hanno ripulito il database. Lo avevano anche annunciato
Esatto.
Difatti in rete si parla di pack con competizioni offline e squadre nuove disponibili dal 19/22 dicembre.
Nessuno menziona che nel prossimo aggiornamento dovrebbero esserci editing e multipiattaforma, figuriamoci la master, che probabilmente arriverà ad agosto 2023 con il rilascio di EF24.
Purtroppo questi messaggi non servono a nulla, tra due pagine ci sarà chi chiederà se a dicembre esce la master.

• Mi piace
Reazioni: crazy for soccer
Aspetta...il pallone visivamente può influire ma la fisica è quella.
Quando dalla 3/4 provi un passaggio nello spazio...o un lancio alla punta...il pallone sembra non avere attrito e continua la corsa senza in pratica rallentare.
Hai ragione.
La fisica del pallone quando scorre a terra devono migliorarla, troppo poco attrito.
Ma ti assicuro che, cambiando pallone, ce se ne accorge molto meno, ho la sensazione che diminuisca il fenomeno, anche se non credo che sia davvero così.
A maggior ragione non capisco perchè nell'offlline non facciano scegliere il pallone.

Io prendo per buono solo quello che c'è scritto sui canali ufficiali di eFoottball, detto ciò sappiamo che:

1- Alcune funzioni di editing saranno disponibili nell'inverno 2022
2- La multipiattaforma su console e PC sarà disponibile nell'inverno 2022
3- Il numero di squadre che possono essere utilizzate in campionati e squadre di club sarà ampliato e distribuito come contenuto aggiuntivo a pagamento entro la fine del 2022
4- La Master League sarà disponibile come contenuto aggiuntivo a pagamento nel 2023

Quindi, per l'editing e cross-platform (senza mobile...) c'è tempo sino a fine Marzo 2023 e, se non ci saranno intoppi, dovrà per forza esserci ancora un aggiornamento entro fine anno per il terzo punto a pagamento che non è la Master league

Io cambio la risoluzione di Windows che poi vorrei usare nel gioco, successivamente lancio eFootball

Perché la Juve non è più licenziata ed in questo aggiornamento hanno ripulito il database. Lo avevano anche annunciato
Io non prendo per buono manco quello. Sul sito ufficiale notizie vaghe,poco chiare. Come l'editing parziale,che pare si venga introdotto,ma forse solo per mobile. Pare che chi scrive sul sito porti notizie per sentito dire, "più avanti..." "entro il 2022..." "entro l'inverno 2022..."
Ma mettete delle date! Pare di stare a decifrare la stele di Rosetta!

• Mi piace
Reazioni: crazy for soccer
Hai ragione.
La fisica del pallone quando scorre a terra devono migliorarla, troppo poco attrito.
Ma ti assicuro che, cambiando pallone, ce se ne accorge molto meno, ho la sensazione che diminuisca il fenomeno, anche se non credo che sia davvero così.
A maggior ragione non capisco perchè nell'offlline non facciano scegliere il pallone.
Raba è un effetto ottico.
Ad esempio in Pes 2021 io mi trovavo benissimo con il tipico pallone anni 80..quello ad esagoni bianchi e neri per intenderci.
Lo selezionavo per tutte le competizioni.
Sarà che sono un nostalgico...ma amavo vederlo rotolare sul prato.
Ma credo sia un effetto visivo...perche la fisica è regolamentata da numeri che loro inseriscono. Non credo che ogni pallone abbia la sua scheda.

Hai ragione.
Perché se no poi che ti vendono ?!? L’offline è tutto bloccato: minuti, livelli, palloni, editor non toccheranno niente fino a quando non escono i pacchetti a pagamento

Ad esempio in Pes 2021 io mi trovavo benissimo con il tipico pallone anni 80..quello ad esagoni bianchi e neri per intenderci.
Ma credo sia un effetto visivo...perche la fisica è regolamentata da numeri che loro inseriscono. Non credo che ogni pallone abbia la sua scheda.
Minchia però è un pallone da 80’s quello lì, non sarai pure te uno degli appartenenti al club “odio eterno al calcio moderno”? :D :p
ieri ho iniziato una bella carriera con la Roma in Fifa 23, mi permetto di consigliarti di dargli una chance.

Minchia però è un pallone da 80’s quello lì, non sarai pure te uno degli appartenenti al club “odio eterno al calcio moderno”? :D :p
ieri ho iniziato una bella carriera con la Roma in Fifa 23, mi permetto di consigliarti di dargli una chance.
Ancoraaaaa oh.... Vedi che io ci sto giocando a fifa.

Quel pallone anni 80 credo sia il pallone più bello della storia.

Hai ragione.
E tieni anche presente che chi gioca manuale se ne rende ancora più conto perché tende a passare il pallone negli spazi.
Avevo provato per scrupolo altri palloni nel DT e per me non cambia proprio nulla. Forse giusto una minima impressione diversa al primo impatto.

E tieni anche presente che chi gioca manuale se ne rende ancora più conto perché tende a passare il pallone negli spazi.
Avevo provato per scrupolo altri palloni nel DT e per me non cambia proprio nulla. Forse giusto una minima impressione diversa al primo impatto.
Si infatti...peccato perche si è quasi costretti a giocare sempre sui piedi in prossimità dell area di rigore.

A parte che forse è più anni 70 che 80, quello è "il pallone".

Si si, infatti.
Credo si tratti solo di effetto ottico.
Ma è cmq piacevole....assurdo non farli selezionare nell'offline.

• Mi piace
Reazioni: tarassato
Ad aprile era un altro gioco...sembrava piu un iss dei vecchissimi tempi.
Ora hanno creato un pastrocchio tra le due idee e non ho la più pallida idea di come possa migliorare...
A me sembra un pes 21 con qualche animazione in più ma con i giocatori ultra leggeri con movimenti da ballerini e una grafica molto triste

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,664
Utenti registrati
80,491
Ultimo utente registrato
75cbetcom