Esatto.Io prendo per buono solo quello che c'è scritto sui canali ufficiali di eFoottball, detto ciò sappiamo che:
1- Alcune funzioni di editing saranno disponibili nell'inverno 2022
2- La multipiattaforma su console e PC sarà disponibile nell'inverno 2022
3- Il numero di squadre che possono essere utilizzate in campionati e squadre di club sarà ampliato e distribuito come contenuto aggiuntivo a pagamento entro la fine del 2022
4- La Master League sarà disponibile come contenuto aggiuntivo a pagamento nel 2023
Quindi, per l'editing e cross-platform (senza mobile...) c'è tempo sino a fine Marzo 2023 e, se non ci saranno intoppi, dovrà per forza esserci ancora un aggiornamento entro fine anno per il terzo punto a pagamento che non è la Master league
Io cambio la risoluzione di Windows che poi vorrei usare nel gioco, successivamente lancio eFootball
Perché la Juve non è più licenziata ed in questo aggiornamento hanno ripulito il database. Lo avevano anche annunciato
Difatti in rete si parla di pack con competizioni offline e squadre nuove disponibili dal 19/22 dicembre.
Nessuno menziona che nel prossimo aggiornamento dovrebbero esserci editing e multipiattaforma, figuriamoci la master, che probabilmente arriverà ad agosto 2023 con il rilascio di EF24.
Purtroppo questi messaggi non servono a nulla, tra due pagine ci sarà chi chiederà se a dicembre esce la master.