eFootball 2023 - Notizie, immagini e video

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Sicuramente seguirò il tuo consiglio.
Anche perché in questo momento vedo pochissime variazioni. Probabilmente bisogna attendere domani.
Non perché dico verità io eh . Però pad alla mano ho notato sta cosa. Magari prova oggi e domani , poi valuti e mi farai sapere. Ma non è detto che avrai la mia stessa sensazione

Ma nemmeno si può avere la sicurezza che non sia cambiato nulla dopo appena 2 partite giocate, quando ancora oggi a PES 21 a distanza di 3 anni dalla sua uscita, a volte si vedono situazioni inedite. Il problema è proprio questo. Giudizi troppo affrettati sia in positivo che in negativo credendo di avere già in tasca la verità giocando una manciata di partite
Ma la mia è una semplice domanda. Siccome le novità riportate dovrebbero essere tante e consistenti non mi venite a dire poi che per notarle devo inclinare la levetta di 37 gradi rispetto al Nadir e solo alle 06:30 ora Greenwich al sorgere del sole

• Mi piace
Reazioni: Luchinel
Ho provato a fare una partita. Sinceramente al momento non sono riuscito a capire se ci sono novità di gameplay così evidenti… serviranno molte partite ma per me era ottimo anche prima quindi sticazzi.

Lato volti e giocatori mi sa che ne hanno aggiornati veramente pochini a sto giro. Nell’Inter l’unico che è stato aggiornato è Brozovic. Gli altri sono tutti fermi a Pes20

• Mi piace
Reazioni: tuenn73
Quindi tutto fumo e niente arrosto? Solita moquette e reti metalliche?

Reti metalliche si. Manti erbosi forse leggermente più definiti ma niente che ti faccia esaltare.

Ma la mia è una semplice domanda. Siccome le novità riportate dovrebbero essere tante e consistenti non mi venite a dire poi che per notarle devo inclinare la levetta di 37 gradi rispetto al Nadir e solo alle 06:30 ora Greenwich al sorgere del sole

E stesso mio pensiero. Dopo aver letto tutto quel papiro mi aspettavo un impatto diverso, più spiazzante. Bene o male invece ho trovato lo stesso gioco… aspettiamo comunque come detto da qualche utente di giocarlo oggi e domani.

che belli i pupazzetti, ma le textaure del manto erboso, le luci, fisica della palla come stiamo messi su next-gen gen? ancora giochetto da cellulare?
Su manto erboso e fisica palla ho scritto qualcosa post dietro , per me c' è un passettino avanti, non eclatante ma c' è
Prova a giocare in diurno al Monumental di Colo Colo con visuale media distanza su PS5 e poi mi dici se per te il manto erboso ha la stessa definizione di prima
Sull'illuminazione sinceramente non saprei dirti

• Mi piace
Reazioni: Corelento
@the elder.... Mah.... Sono perplesso.
Bisogna giocare un bel po' di partite.
Che il tutto sia più frenetico, che non significa necessariamente più veloce, per me è stato immediatamente evidente.
Ma sono convinto che dopo qualche partita, un po' per abitudine e un po' per averci preso la mano, lo sembrerà meno.

Ma, anche se non posso dire che la prima impressione sia stata positiva, non mi sembra il caso di bocciare questa patch dopo due partite fatte di fretta.

• Mi piace
Reazioni: tarassato
Sicuramente non bisognerà fare calcoli algebrici per giocare e accorgersi delle novità, ma nemmeno si può avere la sicurezza di dire che non è cambiato nulla dopo due amichevoli. Io mi riservo almeno una trentina di partite prima di dare il mio umile giudizio

Poi sia chiaro ognuno è libero di incensare o denigrare il gioco dopo due partite. Siamo in democrazia e chiunque può dire la sua :)

Che il tutto sia più frenetico, che non significa necessariamente più veloce, per me è stato immediatamente evidente.
Ma sono convinto che dopo qualche partita, un po' per abitudine e un po' per averci preso la mano, lo sembrerà meno.

Ma, anche se non posso dire che la prima impressione sia stata positiva, non mi sembra il caso di bocciare questa patch dopo due partite fatte di fretta.
Giocando a fifa avverto meno questa sensazione di velocità aumentata.
Ci sono 2-3 cose che non mi convincono...però devo provare meglio.
Su una di queste però posso essere sicuro.
La fisica non mi piace. Il pallone che rotola non mi da quel senso di pesantezza. Mi sembra leggero.

Su manto erboso e fisica palla ho scritto qualcosa post dietro , per me c' è un passettino avanti, non eclatante ma c' è
Prova a giocare in diurno al Monumental di Colo Colo con visuale media distanza su PS5 e poi mi dici se per te il manto erboso ha la stessa definizione di prima
Sull'illuminazione sinceramente non saprei dirti
Io giocherò stasera.

Alte opzioni chessò di tipo tattico?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,515
Ultimo utente registrato
quangxuctaclumox