eFootball 2023 - Notizie, immagini e video

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ragazzi, basta OT, altrimenti partono i richiami da ora in poi - e saranno applicati in maniera rigida: OT=richiamo. Domani esce una nuova patch, c'è qualcosa di cui parlare, non c'è motivo di andare OT.
Inoltre evitate di parlare di utenti che in questo momento non possono commentare, perché non è corretto. I ban saranno gestiti dallo staff, e non escludo possa esserci una riduzione. Ma basta parlarne.

Leggo spesso questo forum, anche se intervengo pochissimo. Mi spiace notare come ormai da due anni dall’uscita di Efootball, ci siano ancora persone che reclamano e si lamentano della mancanza di modalità offline. Dai miei trascorsi in Weleven fino a Pes, mi è sembrato chiaro già dal nuovo nome che Konami volesse cambiare rotta e rompere la competizione con FIFA. Mi sembra abbastanza semplice, chiaro, logico, fintanto che incline al mercato, che ci sia ad oggi un gioco con miriadi di modalità e di opzioni lato player e un altro che vuole essere minimale, votato al gameplay e al segmento degli esport. Si sono fatti la guerra per anni sullo stesso segmento ricercando ambedue la versione killer dell’altro. I giappo si sono stancati e hanno cambiato punto di vista. Bene o male non è affar mio, la ns. passione rimane e questo se ci pensate depone a loro favore. Buon gioco a tutti, che lo Shuton sia con voi.

Leggo spesso questo forum, anche se intervengo pochissimo. Mi spiace notare come ormai da due anni dall’uscita
Hai perfettamente ragione!!! Grazie a chi invoca l'offline in ogni momento e chi nega qualunque difetto di efootball c'è un clima pessimo...

Ma figurati, ognuno gioca a quello che lo diverte, stiamo parlando di videogiochi.
Ma se te ne esci con "Sta sottospecie di slot machine del calcio va bene per i quattro gatti (sì, siete pochi anche voi) che giocano online." è ovvio che vuoi offendere quei poveracci che giocano ad una slot machine e non ad un gioco di calcio, come invece fai te, offliners duro e puro che sa distinguere tra gioco di calcio e slot machine.

Poi, siccome non ti bastava, gli dai giù ancora, dicendo che non solo non sanno distinguere tra slot machine e gioco di calcio, ma che sono pure soltanto 4 gatti. Cosa che, non io, ma la software house stessa smentisce da anni dando la precedenza assoluta al comparto online e lasciando le briciole a quei pochi, purtroppo o per fortuna, che vogliono giocare offline.
Che, se volessi offendere o provocare come fai te, potrei definire come "quei 4 gatti rimasti che non hanno le palle per confrontarsi online con chi sa giocare veramente ad EF23 e preferiscono rimanere al chiuso delle loro camerette a sfidare una IA sempre uguale a se stessa (per inciso, non penso questa cosa).

Ma se stiamo ancora, nel 2022, al matusa retrograda o allo shoppone coglione, allora non hai minimamente compreso ciò su cui invece vorresti pontificare.
Ci ho pensato su, forse è meglio che non rispondo per evitare ulteriori polemiche.
Hai fatto delle tue deduzioni sulle mie parole, che non sono corrette. Ma vabbè, mi spiace che non hai capito.
Ti prego però di non aggiungere insulti, perché io non ho dato del cog**** a chi shoppa anche se non condivido minimamente.

Hai perfettamente ragione!!! Grazie a chi invoca l'offline in ogni momento e chi nega qualunque difetto di efootball c'è un clima pessimo...
Mmm...non sono d'accordo(se potessi lo scriverei in blu ma mi è stato impedito).

Il clima non lo definirei pessimo a causa dei contenuti o degli interventi.

Il clima diventa pessimo in un preciso momento.
Quando un utente scrive :"ma quando si decidono a mettere la master?!?"....il resto dell utenza ha 2 opzioni:
1-non sono interessato quindi non rispondo
2-non sono interessato però rispondo lo stesso dicendogli che è una capra.

Il più delle volte purtroppo viene scelta l opzione numero 2...perche? Non è dato saperlo.
Forse con la speranza di avere un confronto pacifico o probabilmente giusto per creare confusione.

In quest anno di vuoto si è letto un po' di tutto.
Chi gioca offline da sempre ha per forza di cose bisogno di parlare ed avere novità su quelle modalità.
In quel momento esatto si scatena il putiferio.
Chi gioca online cerca prima di convincere l utente a giocare online...e al rifiuto si sente in dovere di sparare la solita storiella "Il futuro è l online...e siete vecchi e non capite una mazza".
Ecco...questo è l esatto momento che accende la miccia.
Altro caso frequente...è estremizzare un concetto:"bellissimo questo efootball"... "fa cagare sto ecoso".
Essendo pareri personali...sarebbe meglio non analizzare parola per parola il commento.

In generale l aria pesante è creata da chi crede di avere la verità assoluta...e non comprende che comunque è pur sempre di un videogioco che si sta parlando.

Un po di leggerezza non guasterebbe.

Mmm...non sono d'accordo(se potessi lo scriverei in blu ma mi è stato impedito).

Il clima non lo definirei pessimo a causa dei contenuti o degli interventi.

Il clima diventa pessimo in un preciso momento.
Quando un utente scrive :"ma quando si decidono a mettere la master?!?"....il resto dell utenza ha 2 opzioni:
1-non sono interessato quindi non rispondo
2-non sono interessato però rispondo lo stesso dicendogli che è una capra.

Il più delle volte purtroppo viene scelta l opzione numero 2...perche? Non è dato saperlo.
Forse con la speranza di avere un confronto pacifico o probabilmente giusto per creare confusione.

In quest anno di vuoto si è letto un po' di tutto.
Chi gioca offline da sempre ha per forza di cose bisogno di parlare ed avere novità su quelle modalità.
In quel momento esatto si scatena il putiferio.
Chi gioca online cerca prima di convincere l utente a giocare online...e al rifiuto si sente in dovere di sparare la solita storiella "Il futuro è l online...e siete vecchi e non capite una mazza".
Ecco...questo è l esatto momento che accende la miccia.
Altro caso frequente...è estremizzare un concetto:"bellissimo questo efootball"... "fa cagare sto ecoso".
Essendo pareri personali...sarebbe meglio non analizzare parola per parola il commento.

In generale l aria pesante è creata da chi crede di avere la verità assoluta...e non comprende che comunque è pur sempre di un videogioco che si sta parlando.

Un po di leggerezza non guasterebbe.
Un conto è stigmatizzare le reazioni personali di chi crede di avere la verità assoluta in tasca, un conto è chiudere gli occhi è non vedere la realtà che ci circonda. Ho visto di recente un documentario sulla storia del mitico Commodore64, lo consiglio a tutti. Il Commodore64 ha vinto una sfida epocale con la Apple perché ha distolto lo sguardo. Quando tutti pensavano al mercato Business loro hanno creato il primo computer per ragazzi. Non è un caso che all’epoca il Giappone di il primo mercato a recepire questo cambiamento. Saluti.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,664
Utenti registrati
80,462
Ultimo utente registrato
Keonhacaitopvn