eFootball 2023 - Notizie, immagini e video

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Walker

Primavera
30 Settembre 2020
3,685
4,805
113
Stanotte quando torno da lavoro vedrò di risponderti cugino
O devo andare a prendere residenza in Nuova Zelanda per farlo prima che faccia luce qua da noi ?
trattandosi di una manutenzione del server credo proprio ci toccherà aspettare. I neozelandesi dovranno aspettare come noi, la manutenzione inizia nello stesso momento per tutti
 

AndyHood

Giovanissimi A
12 Dicembre 2013
462
263
63
Comunque, una volta tanto non voglio essere prolisso. E' anche un po' una giornata no per questioni che esulano dal forum. Sono abbastanza deluso da questo update. Si poteva fare di più.

Ma d'altra parte me l'aspettavo, quindi è una delusione abbastanza attenuata dal pessimismo che ormai pervade le mie valutazioni su eFootball e sulle sue magnifiche (mica tanto!) sorti e progressive.
Comunque io non credo che fossero così cretini da presentare le modalità offline a pagamento senza un minimo di campagna informativa/pubblicitaria precedente. Quindi c'era da aspettarselo che fosse un aggiornamento "minore" anche se in realtà bello cicciotto rispetto al solito.
 

cristianoarry

Prima squadra
1 Febbraio 2015
4,471
4,664
113
Se con pagine e pagine di changelog appena pubblicate tu dici oggi che konami ha pensato che la priorità è sistemare i gillet allora o non hai letto la massa di modifiche in arrivo o sei in malafede.

Tra l'altro, se si impara a maxare un portiere con le giuste caratteristiche, le loro respinte non vanno quasi mai sui piedi degli attaccanti, come nella realtà avviene solo qualche volta. Giusto per dire.
Sei diventato come Luca. Ti manca solo dire Grazie Konami, senza te non vivo.:p
 

Rebati

Prima squadra
16 Gennaio 2020
4,409
3,350
113
PSN ID
rebati18
Io sarò anche ottimista di natura, e cmq parto dalla base che con questo gioco online mi sto divertendo da mesi a costo zero.
Ma quando oggi, a fronte di pagine e pagine di changelog che riguardano praticamente ogni aspetto del gioco, mi si scrive che la konami ha pensato di dare la priorità ai gillet allora ripeto, o non si è letto oppure si è in malafede.

Poi uno può anche pensare che farà tutto schifo, se vuole vedere sempre e solo nero.

Ma non che hanno pensato di dare priorità ai gillet rispetto alle cose importanti.
 

FraCast86

Prima squadra
2 Maggio 2019
4,033
4,770
113
Sei diventato come Luca. Ti manca solo dire Grazie Konami, senza te non vivo.:p
Aspetta Cri lui però gioca online, diciamo che è abbastanza soddisfatto nelle modalità. Ognuno di noi ha le sue esigenze. Qui ad asciutto siamo noi orfani, ma ad esempio prendi @the fez lui interessa solo che mettono la Coop e partita amico con squadre autentiche e per lui io gioco è “completo” .
 
  • Like
Reactions: the elder e Rebati

Ronin

Prima squadra
Senior Mod
7 Gennaio 2011
25,549
49,628
113
Ragà ma per quanto riguarda la grafica nessuni da niente?
Si hanno migliorato la risoluzione dei gilet dei membri dello staff dello stadio
Gr2bJjV.gif
. Era una di quelle cose che il popolo chiedeva a gran voce. Ora si che ha un senso aver speso 700 euro per la PS5. Vuoi mettere vedere un gilet Full HD 1080p 4K? È tutta un'altra cosa :D
 
  • Like
Reactions: doric88

Rebati

Prima squadra
16 Gennaio 2020
4,409
3,350
113
PSN ID
rebati18
Ragà ma per quanto riguarda la grafica nessuni da niente?

Sono stati aggiornati anche i dati seguenti:
・ Dati squadra
・ Foto, grafica e dati dei giocatori
・ Foto e dati degli allenatori
・ Divise
・ Grafica degli stadi
・ Cartelloni pubblicitari a bordo campo
・ Sfondo dei contenuti multimediali, gilet dei membri dello staff dello stadio e bandierine del calcio d'angolo
・ Scarpini
・ Telecronaca
・ Inni nazionali
・ Filmati e animazioni
・ Foto

Si parla ovunque anche di una generale ottimizzazione e maggiore pulizia e definizione, sono state anche pubblicate immagini rubate in proposito che lo testimoniano ed il miglioramento sembrerebbe anche sensibile, ma per avere certezza di questo bisognerà attendere giovedi.
 
  • Like
Reactions: Milanista86

Dohkorin

Giovanissimi B
21 Settembre 2020
295
218
43
PSN ID
Dohkorin
Grafica degli stadi... può non essere la grafica del gioco bensì le grafiche dei tabelloni o cose simili. Mi puzza questo punto. Perché non dire miglioramenti del manto erboso ad esempio. Domani vedremo
 

Kimi85

Prima squadra
Senior Mod
26 Luglio 2017
18,876
33,460
113
Raga cercate di scrivere normalmente senza colorazioni ed evitare gli OT che ultimamente stanno tornando ad essere un pò troppi.

Altra cosa, il prossimo che fà ancora domande su Lucawe lo raggiungerà seduta stante.

Pace e bene :)
 

fdc

Giovanissimi A
12 Febbraio 2015
388
160
43
Ma qualche novità sulla panchina lunga nel dream team? Che senso ha poter fare 5 sostituzioni con soli 7 panchinari. Tra l’altro è una cosa molto forzata in quanto nessun nel dream team, a causa di questo limite, porta in panchina il secondo portiere.
 
  • Like
Reactions: stnf74 e the fez

FabioPes

Prima squadra
29 Marzo 2017
8,251
11,574
113
PSN ID
LEoM10
trattandosi di una manutenzione del server credo proprio ci toccherà aspettare. I neozelandesi dovranno aspettare come noi, la manutenzione inizia nello stesso momento per tutti
A parte gli scherzi ricordo che solitamente il download dell'aggiornamento parte intorno le 3 del mattino, praticamente quasi l' orario in cui finisco di far cena( o colazione dipende da come la s' interpreta)
 

esser

Prima squadra
23 Gennaio 2019
5,720
3,420
113
Se con pagine e pagine di changelog appena pubblicate tu dici oggi che konami ha pensato che la priorità è sistemare i gillet allora o non hai letto la massa di modifiche in arrivo o sei in malafede.

Tra l'altro, se si impara a maxare un portiere con le giuste caratteristiche, le loro respinte non vanno quasi mai sui piedi degli attaccanti, come nella realtà avviene solo qualche volta. Giusto per dire.
ovvio che quella sui gilet sia stata una battuta, riguardo il resto ho anche premesso che secondo il changelog in teoria adesso il gameplay dovrebbe migliorare ma rimane il problema che restano ancora tanti "difetti" vecchi di anni che konami non ha minimamente preso in considerazione di eliminare. e questi sono dati di fatto inequivocabili, altro che malafede...
 

Rebati

Prima squadra
16 Gennaio 2020
4,409
3,350
113
PSN ID
rebati18
Ma la grafica? Niente, sono convinti sia già perfetta così...
Ma leggere qualche messaggio prima di postare domande? Mica per altro, per non dover postare dieci volte le stesse news.

Sono stati aggiornati anche i dati seguenti:
・ Dati squadra
・ Foto, grafica e dati dei giocatori
・ Foto e dati degli allenatori
・ Divise
・ Grafica degli stadi
・ Cartelloni pubblicitari a bordo campo
・ Sfondo dei contenuti multimediali, gilet dei membri dello staff dello stadio e bandierine del calcio d'angolo
・ Scarpini
・ Telecronaca
・ Inni nazionali
・ Filmati e animazioni
・ Foto

Si parla ovunque anche di una generale ottimizzazione e maggiore pulizia e definizione, sono state anche pubblicate immagini rubate in proposito che lo testimoniano ed il miglioramento sembrerebbe anche sensibile, ma per avere certezza di questo bisognerà attendere giovedi.
 

Rebati

Prima squadra
16 Gennaio 2020
4,409
3,350
113
PSN ID
rebati18
ovvio che quella sui gilet sia stata una battuta, riguardo il resto ho anche premesso che secondo il changelog in teoria adesso il gameplay dovrebbe migliorare ma rimane il problema che restano ancora tanti "difetti" vecchi di anni che konami non ha minimamente preso in considerazione di eliminare. e questi sono dati di fatto inequivocabili, altro che malafede...
Vabbè, se ogni volta che si scrive una fregnaccia in modo serio e poi la si passa come battuta allora ok. Non credo facesse ridere, ma non è che riescano sempre.

Anche perchè c'è chi legge il tuo messaggio ma non le pagine e pagine di changelog e pensa davvero che konami si sia focalizzata sui gillet da sistemare invece che sulle decine di miglioramenti, correzioni, aggiustamenti ed inserimenti di novità che da oggi sono ufficiali.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.